REGGINA-JUVE STABIA Domenica 15 Febbraio ore 12.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ManAGeR78 ha scritto:Chicugino mi è chiaro il punto di vista di molti.
Lo rispetto, anche se non lo condivido, e non di certo perché voglia dare soldi a Foti.
Ma questo cosa centra con l'esultare o meno ad un eventuale gol di Cirillo? :scratch
Si parlava di coinvolgere più gente o sbaglio? Lo stadio sarebbe il luogo deputato... in teoria...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Chicugino mi è chiaro il punto di vista di molti.
Lo rispetto, anche se non lo condivido, e non di certo perché voglia dare soldi a Foti.
Ma questo cosa centra con l'esultare o meno ad un eventuale gol di Cirillo? :scratch
Si parlava di coinvolgere più gente o sbaglio? Lo stadio sarebbe il luogo deputato... in teoria...

ma no cuginazzo,stavo solo rammentando che vedendo la partita in tv e rispetto all anno scorso,vedo piu coinvolgimento del pubblico.....
Ancora ho in mente la partita con il MARTINA dove i ragazzini sbagliavano ma (sempre e solo dalla tv,purtroppo)non ho sentito fuori onda con gente che urlava loro contro,anzi....solo applausi......e poi le 2 "curve"......una passione nuova,c è....e credo basti poco x coinvolgere sempre piu gente,rispetto allo scorso anno.


Detto questo,tu sei uno di quelli che la pensa diversamente da me,ma al contrario di altri,non punti il dito contro(non condividi ma rispetti),e questo mi basta x poter parlare tranquillamente..... :salut :salut :salut :salut :salut

spero sia chiarito l equivoco,comunque del coinvolgimento..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Chicugino mi è chiaro il punto di vista di molti.
Lo rispetto, anche se non lo condivido, e non di certo perché voglia dare soldi a Foti.
Ma questo cosa centra con l'esultare o meno ad un eventuale gol di Cirillo? :scratch
Si parlava di coinvolgere più gente o sbaglio? Lo stadio sarebbe il luogo deputato... in teoria...

ma no cuginazzo,stavo solo rammentando che vedendo la partita in tv e rispetto all anno scorso,vedo piu coinvolgimento del pubblico.....
Ancora ho in mente la partita con il MARTINA dove i ragazzini sbagliavano ma (sempre e solo dalla tv,purtroppo)non ho sentito fuori onda con gente che urlava loro contro,anzi....solo applausi......e poi le 2 "curve"......una passione nuova,c è....e credo basti poco x coinvolgere sempre piu gente,rispetto allo scorso anno.


Detto questo,tu sei uno di quelli che la pensa diversamente da me,ma al contrario di altri,non punti il dito contro(non condividi ma rispetti),e questo mi basta x poter parlare tranquillamente..... :salut :salut :salut :salut :salut

spero sia chiarito l equivoco,comunque del coinvolgimento..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Quando vedi che i tuoi calciatori danno tutto per la maglia aldilà del risultato puoi solo applaudire. Io da reggino mi auguro fortemente che gli ultra e i tifosi facciano un tifo di inferno domenica allo stadio, ma diametralmente da tifoso spero che gli unici presenti siano gli abbonati in modo che foti non percepisca più entrate dalla città. O molla o basta prese per il culo ai reggini con squadra pronta a inizio luglio
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:Meglio 1.000 spettatori motivati, che 28.000 abbonati, di cui una buona metà tifavano per la strisciata ospite di turno, o venivano allo stadio per moda.
Il tifoso ama sognare, e se segna Cirillo è leggittimato a godere
Io in primis
E io pure! :cheers :salut

Anzi se segna Cirillo godo due volte, perché segna la mia squadra e perchè segna un pezzo di storia della Reggina!! :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Dobbiamo fare risultato!! Forza reggina!! Io C credo!!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Sempre più accattone... incredibile... :muro: :muro: :muro:

Potrebbe esserci un esodo importante per la Juve Stabia in vista di Reggio Calabria. Infatti la Reggina ha deciso di aderire all'iniziativa 'Porta due amici'. Così i tifosi delle Vespe fidelizzati potranno garantire il tagliando anche a due persone che non ne sono in possesso. Il costo di ogni biglietto è di dieci euro. IL COMUNICATO S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria per assistere all'incontro di calcio Reggina-Juve Stabia, in programma domenica 15 febbraio alle ore 12,30 e valevole per la 25a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2014/15. La Reggina Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto "Porta due amici allo stadio". Pertanto un possessore di Tessera del Tifoso può acquistare due titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e del terzo tagliando. L’acquisto dei tre titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei tre utilizzatori deve avvenire contestualmente. Al momento dell’accesso allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento. I biglietti sono in vendita al prezzo di € 10 per i possessori di tessera del tifoso. I tagliandi acquistabili per tifosi non fidelizzati, attraverso il progetto “Porta due amici allo stadio”, costano € 15,00. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 12,15 di domenica 15 febbraio presso tutti i punti vendita Listicket (http://www.listicket.com). Queste le rivendite presenti a Castellammare di Stabia: Euroscommesse srl - Via Ponte Persica, 167/171 Tabaccheria “Muratori” - Via Napoli, 229 Tabaccheria - Via Plinio il Vecchio, 17 S.S. Juve Stabia - See more at: http://www.lostrillone.tv/index.php?pag ... 82MI4.dpuf
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

DDT a perdere allora! Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

questo dimostra quanto possa valere la TDT,quando si fa il raffronto con i soldi.........

è x la sicurezza,ci dicevano,ma se paghi 15 euro domenica i tuoi 15 euro valgono piu della sicurezza.........ridicoli(e qui mi riferisco alla lega)

x quanto riguarda l iniziativa e calcolando che X OGNI PARTITA una percentuale va SEMPRE alla squadra ospite,come fare a non concordare,quando hai uno stadio da 27 mila posti??????
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:questo dimostra quanto possa valere la TDT,quando si fa il raffronto con i soldi.........

è x la sicurezza,ci dicevano,ma se paghi 15 euro domenica i tuoi 15 euro valgono piu della sicurezza.........ridicoli(e qui mi riferisco alla lega)

x quanto riguarda l iniziativa e calcolando che X OGNI PARTITA una percentuale va SEMPRE alla squadra ospite,come fare a non concordare,quando hai uno stadio da 27 mila posti??????
e aggiungerei.... "quando sei un pezzente?"
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

ManAGeR78 ha scritto:Chicugino mi è chiaro il punto di vista di molti.
Lo rispetto, anche se non lo condivido, e non di certo perché voglia dare soldi a Foti.
Ma questo cosa centra con l'esultare o meno ad un eventuale gol di Cirillo? :scratch
...non credo di aver mai scritto di non esultare per i gol di kikkessia...a me non importa avere un goleador...l'importante è ke la palla entri in porta (avversaria naturalmente :mrgreen: )...non credo ke un eventuale gol di cirill non abbia valore...credo ke l'eventualità sia pressokkè pari a zero... :salut
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggiocapoluogo ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Chicugino mi è chiaro il punto di vista di molti.
Lo rispetto, anche se non lo condivido, e non di certo perché voglia dare soldi a Foti.
Ma questo cosa centra con l'esultare o meno ad un eventuale gol di Cirillo? :scratch
...non credo di aver mai scritto di non esultare per i gol di kikkessia...a me non importa avere un goleador...l'importante è ke la palla entri in porta (avversaria naturalmente :mrgreen: )...non credo ke un eventuale gol di cirill non abbia valore...credo ke l'eventualità sia pressokkè pari a zero... :salut
sul gol di Cirillo possiamo chiedere a Capello se se lo ricorda (Roma 0 Reggina 2)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...si parla di 15 anni fa...e fidati di ki era all'olimpico quel giorno...è stata una ciabattata tale ke antonioli non si è buttato e x una traiettoria strana è rotolata in rete...dopo 15 anni quelle sgroppate sulla fascia se le sogna...birillo...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggiocapoluogo ha scritto:...si parla di 15 anni fa...e fidati di ki era all'olimpico quel giorno...è stata una ciabattata tale ke antonioli non si è buttato e x una traiettoria strana è rotolata in rete...dopo 15 anni quelle sgroppate sulla fascia se le sogna...birillo...
Ero a Roma anche io, ed è uno dei più bei ricordi di tutti i tempi della Reggina.
Un'orgasmo unico e indimenticabile! :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...si parla di 15 anni fa...e fidati di ki era all'olimpico quel giorno...è stata una ciabattata tale ke antonioli non si è buttato e x una traiettoria strana è rotolata in rete...dopo 15 anni quelle sgroppate sulla fascia se le sogna...birillo...
Ero a Roma anche io, ed è uno dei più bei ricordi di tutti i tempi della Reggina.
Un'orgasmo unico e indimenticabile! :cheers

ma l ho scritto tante volte,quella trasferta,indipendentemente dal risultato(ma con il senno del poi era l unico possibile) è stata fantastica sin dalla mattina.....

cu c era a San Pietro a cantare cori???
e cu c era ad occupare Piazza di Spagna(era tutta o quasi amaranto,che cantava)


la cosa brutta e che di allora,a differenza di altre partite con valore minore,rimane in internet poco e niente....io solo una foto ho trovato,che inquadrava tutta la curva.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...si parla di 15 anni fa...e fidati di ki era all'olimpico quel giorno...è stata una ciabattata tale ke antonioli non si è buttato e x una traiettoria strana è rotolata in rete...dopo 15 anni quelle sgroppate sulla fascia se le sogna...birillo...
Ero a Roma anche io, ed è uno dei più bei ricordi di tutti i tempi della Reggina.
Un'orgasmo unico e indimenticabile! :cheers

ma l ho scritto tante volte,quella trasferta,indipendentemente dal risultato(ma con il senno del poi era l unico possibile) è stata fantastica sin dalla mattina.....

cu c era a San Pietro a cantare cori???
e cu c era ad occupare Piazza di Spagna(era tutta o quasi amaranto,che cantava)


la cosa brutta e che di allora,a differenza di altre partite con valore minore,rimane in internet poco e niente....io solo una foto ho trovato,che inquadrava tutta la curva.
:okok: le foto le abbiamo nel cuore ... sarebbe impossibile descrivere la sensazione di aver invaso la capitale!!! dalle grandi piazze alle più piccole birrerie ..
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:e cu c era ad occupare Piazza di Spagna(era tutta o quasi amaranto,che cantava)

:ciau:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

non vorrei andare troppo fuori topic, ma le vostre considerazioni mi riportano ad uno (forse il più alto) dei giorni di maggior gloria del tifo reggino. Nella prima trasferta della nostra storia all'Olimpico, noi abbiamo semplicemente scritto la nostra STORIA, e chiunque fosse lì quel giorno ne era consapevole, e porta orgogliosamente dentro di se quel ricordo. Spesso leggo uscite fuori luogo sul legame tra reggio e la sua squadra, non cercate di interpretare l'animo degli altri, imparate a leggere il vostro.
ahpa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/05/2011, 0:55

un'altra cosa, poi chiudo l'off topic... della trasferta di lecco, qualcuno ha mai sentito parlare? di quella in nave a sassari? a pozzuoli? a firenze contro il cz durante i moti? e l'esodo di pescara lo ricordate? la prima a san siro ? beh, fatevele raccontare se non c'eravate (come ho fatto io per alcune di queste) e siatene orgogliosi, e ricordatevi che spesso non si ricordano neanche le formazioni o gli allenatori o i presidenti ma si ricorda quanti eravamo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ahpa ha scritto:un'altra cosa, poi chiudo l'off topic... della trasferta di lecco, qualcuno ha mai sentito parlare? di quella in nave a sassari? a pozzuoli? a firenze contro il cz durante i moti? e l'esodo di pescara lo ricordate? la prima a san siro ? beh, fatevele raccontare se non c'eravate (come ho fatto io per alcune di queste) e siatene orgogliosi, e ricordatevi che spesso non si ricordano neanche le formazioni o gli allenatori o i presidenti ma si ricorda quanti eravamo.

ma x parlare di trasferte anche piu recentemente,secondo me è l ultima trasferta di LUCCA che ci ha fatto diventare grandi.

...ma se ripenso a ROMA,con il senno del poi,non poteva che essere una vittoria quella........se ci penso,ancora i brividi........
ma vi ricordate al loro inno di Venditti,noi invasi dai nostri fumogeni amaranto,e al loro dissolvimento si ritrovano(le altre parti dello stadio) una sciarpata di 15 mila cristiani chi manculicanisignuri :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

......prendi il palo,la traversa,facci un gol,facci un gol..........


..........................................................................................
Rispondi