CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mercato Reggina – Rabbia Bigon: Roberto Insigne può rimanere in amaranto
I continui cambiamenti di idea di Roberto Insigne rischiano di costare il trasferimento al Catania al giocatore

Esplode la rabbia di Riccardo Bigon, ds del Napoli: a scatenare l’ira del dirigente partenopeo è la situazione legata a Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo. Insigne jr, attualmente in prestito alla Reggina, era ad un passo dal Catania ma i continui cambiamenti di idea del giocatore avrebbero irritato i vertici del club campano, adesso poco propensi a fargli cambiare casacca.
http://www.calcioweb.eu/2015/02/mercato ... to/170081/


Ahahahahahah.
Ahahahahahah.

Patetico.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
Mercato Reggina – Rabbia Bigon: Roberto Insigne può rimanere in amaranto
I continui cambiamenti di idea di Roberto Insigne rischiano di costare il trasferimento al Catania al giocatore

Esplode la rabbia di Riccardo Bigon, ds del Napoli: a scatenare l’ira del dirigente partenopeo è la situazione legata a Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo. Insigne jr, attualmente in prestito alla Reggina, era ad un passo dal Catania ma i continui cambiamenti di idea del giocatore avrebbero irritato i vertici del club campano, adesso poco propensi a fargli cambiare casacca.
http://www.calcioweb.eu/2015/02/mercato ... to/170081/


Ahahahahahah.
Ahahahahahah.

Patetico.

mu su pigghia aundi non batti u suli............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti secondo me ora come ora ha in mente di fare Carcione - Grandi per chiudere le entrate.
Stando così le cose comunque non piazza ne Rizzo, ne Dall'Oglio e ne tantomeno Insigne. L'unico che può piazzare è Crescenzi (in virtù della richiesta del Monza).
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Principe Amaranto ha scritto:
19.20 – Reggina, Foti a colloquio con l’Arezzo. In questi minuti il presidente Foti è a colloquio con Eziolino Capuano, tecnico del club toscano. Arriverà dall’Arezzo il rinforzo offensivo ?

Io dico che vuole Carcione, centrale di centrocampo, visto che già lo aveva richiesto nei giorni scorsi.

Appunto..
Reggina: contatto con l'Arezzo per il centrocampista Carcione

Battute conclusive per il calciomercato della Reggina, che si è assicurata i prestiti dei difensori Kevin Magri e Simone Benedetti dal Chievo. Il presidente Foti sta decidendo se prendere dall'Arezzo il centrocampista 32enne Imperio Carcione, che già da fine dicembre aveva dato disponibilità al trasferimento in Calabria. Lo stop alle trattative è fissato per le ore 23:00 di oggi.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... a-carcione
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

Principe Amaranto ha scritto:Foti secondo me ora come ora ha in mente di fare Carcione - Grandi per chiudere le entrate.
Stando così le cose comunque non piazza ne Rizzo, ne Dall'Oglio e ne tantomeno Insigne. L'unico che può piazzare è Crescenzi (in virtù della richiesta del Monza).
Rizzo fino a qualche giorno fa doveva andare a livorno , ma mi sa che resterà qui a reggio , il livorno ha appena uffializzato Strasser ( lo conosciamo bene :fifi: ) in prestito dal genoa ...
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Prepariamo un pacco di prestiti messinesi per prendere Ripa?
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

qualke link streaming x seguire la diretta?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sono arrivati i giocatori che fanno la differenza, i giocatori di categoria chi sono ? Forajabbu, non spendeva niente in serie A, ha speso un anno in serie B facendo disastri, e non spende niente in lega-pro.

Ma va catta quattru jocaturi bboni va, o fino all'ultima giornata dobbiamo soffrire come dei dannati....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

RAMBO ha scritto:Sono arrivati i giocatori che fanno la differenza, i giocatori di categoria chi sono ? Forajabbu, non spendeva niente in serie A, ha speso un anno in serie B facendo disastri, e non spende niente in lega-pro.

Ma va catta quattru jocaturi bboni va, o fino all'ultima giornata dobbiamo soffrire come dei dannati....
Bè almeno 5 sono "di categoria". Poi se bastano a salvarci non lo so.
Certamente servono ancora almeno un regista ed un altro attaccante (indispensabile il primo)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

OronzoPugliese ha scritto:
RAMBO ha scritto:Sono arrivati i giocatori che fanno la differenza, i giocatori di categoria chi sono ? Forajabbu, non spendeva niente in serie A, ha speso un anno in serie B facendo disastri, e non spende niente in lega-pro.

Ma va catta quattru jocaturi bboni va, o fino all'ultima giornata dobbiamo soffrire come dei dannati....
Bè almeno 5 sono "di categoria". Poi se bastano a salvarci non lo so.
Certamente servono ancora almeno un regista ed un altro attaccante (indispensabile il primo)
Ma l'attaccante non penso visto che masini può anche giocare da punta centrale.
Come il pane ci vuole un centrocampista.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
s-e-b
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2015, 13:29

qualche buon anima potrebbe riepilogare gli ultimi acquisti-prestiti fatti fino ad ora ?
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

s-e-b ha scritto:qualche buon anima potrebbe riepilogare gli ultimi acquisti-prestiti fatti fino ad ora ?
Presi Kevin Magri e Simone Benedetti dal Chievo
Avatar utente
s-e-b
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2015, 13:29

poi voolevo sapere da voi, ma Fischnaller non potrebbe essere utile adesso? dove gioca?
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

s-e-b ha scritto:poi voolevo sapere da voi, ma Fischnaller non potrebbe essere utile adesso? dove gioca?
Gioca nel Sud Tirol ma credo stia molto bene lì :D
Avatar utente
s-e-b
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/01/2015, 13:29

pezzentuni ha scritto:
s-e-b ha scritto:poi voolevo sapere da voi, ma Fischnaller non potrebbe essere utile adesso? dove gioca?
Gioca nel Sud Tirol ma credo stia molto bene lì :D
peccato
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Comincio a pensare che sia finito qui...

e comincio a pensare al nostro centrocampo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Infatti.. mi sa che non prende nessuno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, le prime parole del neo acquisto Benedetti: “pronto a lottare per questa maglia”

Amedeo Benedetti, terzino sinistro di 23 anni, è entusiasta di essere un nuovo calciatore della Reggina: è già in macchina con la sua fidanzata Martina e arriverà a Reggio domani, pronto per l’allenamento pomeridiano. E’ partito oggi da Brescia lasciando la Lumezzane dove ha giocato lo scorso anno e nella prima parte di questa stagione, con 2 gol, 2 assist e 13 cartellini gialli in 48 partite tutte in Lega Pro e Coppa Italia.


Prima aveva giocato a Pisa, tra 2011 e 2013 sempre in Lega Pro: 56 presenze, 3 gol e 8 cartellini gialli in due stagioni. Adesso arriva alla Reggina in prestito dal Chievo, e sarà subito disponibile per Alberti già in vista della trasferta di domenica a Barletta.

Ai microfoni di StrettoWeb, queste le sue prime parole da calciatore della Reggina: “mi piace spingere in attacco e fare i cross in area per i compagni. Appena mi ha chiamato il Presidente della Reggina ho trovato subito l’accordo, non ci ho pensato un attimo e ho firmato fino a giugno. Non ho guardato la posizione di classifica e la situazione del club, se non credessi nella salvezza nella Reggina non mi sarei trasferito a Reggio: voglio dare il mio contributo e sono consapevole che in questa categoria ogni partita deve essere una battaglia perchè la Reggina non merita questa posizione della classifica“.
http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... ia/241787/
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma Masini ha fatto gol solo con il lecce, o sbaglio? Non fa quello che una punta centrale deve fare, cioè i gol, dopo aver sitemato la difesa, doveva prendere almeno 2 a centrocampo o anche 3, 2 titolari e uno in panchina, e in attacco servivano 2 elementi di spessore,anche perchè siamo contati.

Oltretutto questa squadra ha dei titolari di basso livello, metti un infortunio, non hai nemmeno dei degni sostituti in panchina,lillo sta facendo il solito compitino, un lavoro pessimo come sempre... non si smentisce proprio mai, mai mai mai....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, con l’Arezzo si parla di Crescenzi. Si chiude in extremis ?

L'Arezzo su Crescenzi, si chiude in extremis ?
Svelato l’argomento di discussione tra Foti e l’Arezzo. Il club toscano ha chiesto informazioni su Luca Crescenzi, difensore in uscita dalla Reggina. Il tempo stringe, la trattativa può chiudersi in extremis.
http://www.reggionelpallone.it/2015/02/ ... -extremis/

Potrebbero fare Carcione per Crescenzi.
Rispondi