CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina: preso Magri, arriva in prestito dal Chievo

di Paolo Ficara - Il nuovo Acerbi? Le caratteristiche di Kevin Magri ricordano molto quelle dell'attuale difensore del Sassuolo, transitato a Reggio Calabria nel 2011. Alto, mancino e con una tecnica di base, il 19enne prodotto del Chievo ha accettato di trasferirsi in prestito alla Reggina per i prossimi cinque mesi. Lascia così il Lumezzane, squadra che lo deteneva con la stessa formula, in cui ha raggranellato solo quattro gettoni di presenza nel girone A della Lega Pro.

Fino ad oggi è stato compagno di Marcos De Paula, attaccante anche lui di proprietà del Chievo. Il 31enne brasiliano ex Padova sarebbe entrato in contatto con la Reggina, mostrandosi però poco convinto di lasciare il Lumezzane per giungere in Calabria.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... dal-chievo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Juan Manuel Ramos è stato proposto alla Reggina ma il tecnico amaranto tentenna

Juan Manuel Ramos, laterale sinistro uruguaiano classe 1996. Il Catania vorrebbe consentire al ragazzo di maturare esperienza altrove, cedendolo a titolo temporaneo, magari in Lega Pro. Lo ha proposto alla Reggina, società che avrebbe espresso il proprio gradimento, e nell’operazione potrebbe rientrare il trasferimento di Roberto Insigne in Sicilia ma c’è un però. Il tecnico amaranto Roberto Alberti tentenna perché il mercato offre anche la possibilità di perfezionare l’ingaggio di un esterno mancino di esperienza, che ben conosca la Lega Pro. Se ne saprà di più nelle prossime ore, situazione per adesso in stand-by.
http://www.tuttocalciocatania.com/2015/ ... one-stand/
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mercato Reggina, interesse per Andrea La Mantia ma il San Marino difficilmente lo cederà

La Reggina continua a lavorare sul mercato in vista dell’ultimo giorno utile per gli ultimi acquisti. Difficilmente andrà in porto l’interesse del club amaranto per Andrea La Mantia, attaccante di 23 anni del San Marino: per lui quest’anno nel girone B di Lega Pro 5 gol e un assist in 18 partite. In carriera ha vestito le maglie di Barletta, Foligno, Frosinone, Fidelis Andria e appunto adesso San Marino. Difficile il suo arrivo in riva allo Stretto.
http://www.strettoweb.com/2015/02/merca ... ra/241389/
Reggina, preso Kevin Magri: “ho già gioito per la vittoria dei miei compagni sul Lecce”

La Reggina ha concluso l’operazione per il 7° acquisto del mercato invernale: si tratta del difensore centrale Kevin Magri, 19 anni, che arriva in prestito dal Chievo Verona. E’ uno dei giovani talenti che a giugno ha vinto lo scudetto con il Chievo Verona Primavera. E’ lo stesso calciatore ad illustrare le proprie caratteristiche ai microfoni di StrettoWeb, raggiunto telefonicamente nella sua Campobasso dov’è nato e dove vive la sua famiglia: “sono un difensore centrale mancino, la mia caratteristica migliore è la velocità, e all’occorrenza posso giocare anche nella posizione da terzino. In estate dopo la vittoria del campionato primavera e ho seguito mister Nicolato nel Lumezzane, ho giocato 4 partite, poi lui è stato esonerato ed è arrivato Braghin che evidentemente non mi vedeva allora sono tornato alla base. Adesso ho saputo della trattativa con la Reggina, di cui s’è occupato nei giorni scorsi il mio procuratore, e domani inizierà questa nuova avventura. Arriverò in macchina a Reggio per firmare il contratto in prestito fino a giugno. Sabato appena ho saputo della vittoria dei miei nuovi compagni sul Lecce ho già gioito“. Per Magri 25 presenze e 2 gol lo scorso anno nella cavalcata scudetto del Chievo Verona Primavera. Adesso arriva alla Reggina in prestito: la società amaranto gli garantirà lo stipendio, il vitto e l’alloggio, e in cambio avrà dal Chievo Verona un premio di valorizzazione in base alle presenze in campionato. Magri arriva alla Reggina per rappresentare un’alternativa ad Aronica o comunque ai centrali difensivi, vista l’imminente partenza di Camilleri.
http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... ce/241398/
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

praticamente Magri arriva per un piatto di piscistocco. Continua fiorente l'attività del calciatorificio che svezza futuri campioncini per conto proprio ( rivendendoli poi a peso d'oro) o per conto terzi ( lucrando ugualmente con i premi di valorizzazione). Praticamente la Reggina è un B & B del calcio dove le giovani promesse sono solo di passaggio e vengono vendute al migliore offerente appena iniziano a sbocciare. Di un progetto serio per la prima squadra neanche a parlarne. Tanto quando vanno male le cose c'è sempre qualche veterano da richiamare o qualche prestito di ragazzini che non te lo nega nessuno. E' bello fare il presidente della Reggina Calcio!.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Un altro aspetto schifoso di queste operazioni e' che sei costretto a farli giocare indipendentemente dalla bravura e dalle effettive necessità della squadra perché altrimenti non prendi il premio di valorizzazione. Ma lasciamo perdere!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

RNP – Reggina, occhi sull’attacco: contatto per Cicerelli

Calciomercato
02/02/2015 11:18 | A cura di Ferdinando Ielasi

La società amaranto sulle tracce dell’attaccante classe ’94. Contatti in corso con l’Aversa Normanna



La Reggina ci prova per Cicerelli. Ieri in serata la società amaranto ha incontrato i dirigenti dell’Aversa Normanna, chiedendo informazioni sull’attaccante classe ’94. Sarà questo il tema caldo in queste ore, possibile un accordo con la società campana.

http://www.reggionelpallone.it/2015/02/ ... cicerelli/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

in avanti credo che il primo vero obbiettivo sia RIPA,finchè non si avrà la conferma ufficiale che si sia accasato altrove,punteranno su di lui.


Spero che nel frattempo si chiuda x almeno un terzino e un centrocampista.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A QUESTO PUNTO si potrebbe insistere per avere gli uomini per il nuovo modulo 4-1-4-1

un regista , un esterno sinistro e una punta che si alterni con Balistreri
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mercato Reggina, salta l’arrivo di Selvatico: “sono deluso, ho perso un treno importante”

Salta definitivamente l’arrivo alla Reggina del centrocampista della Correggese Stefano Selvatico, 25 enne centrale di centrocampo che quest’anno sta vivendo la sua migliore stagione, con 7 gol in 21 presenze nella prima parte di questo campionato, trascinando la Correggese al terzo posto nella classifica guidata dal Rimini. Il calciatore sarebbe arrivato a Reggio volentieri, ma è mancato l’accordo tra i due club. Queste le sue dichiarazioni appena rilasciate ai nostri microfoni: “una trattativa purtroppo naufragata; era nata tanti giorni fa, sabato addirittura avevo svuotato il mio armadietto nel centro sportivo dove ci alleniamo, sembrava scontato il mio arrivo a Reggio invece c’è stato un mancato accordo tra le due società, forse la Correggese mi ha ritenuto incedibile, non ho capito bene cos’è successo. Per me non c’era nessun problema perchè con il mio procuratore era già stato trovato l’accordo. Purtroppo è passato un treno e io sono rimasto fermo. Mi auguro che ci sia un’altra chance perchè, più che illusione, è stata una delusione per me. Trovarmi a giocare dalla serie D tra i professionisti, in Lega Pro, in una piazza importante come Reggio Calabria, mi avrebbe dato soddisfazione“.

Si attende solo l’ufficialità per Kevin Magri, in viaggio verso Reggio, mentre Foti è a Milano alla ricerca di altre 2-3 pedine utili ad Alberti e alla squadra. Il mercato chiude alle 23 di stasera.

http://www.strettoweb.com/2015/02/merca ... te/241608/


Dispiace per questo ragazzo, tra l'altro è pure un bel giocatore per quanto visto.
Reggina, nodo Di Michele: sfuma anche l’ipotesi Matera

La Reggina vuole “liberarsi” di David Di Michele, l’attaccante 39enne romano sbattuto fuori rosa lo scorso autunno e completamente fuori dai piani della società. Il Presidente Foti non le ha mandate a dire nei suoi confronti, anche nelle più recenti conferenze stampa, e un riavvicinamento tra le parti sembra molto molto difficile, anche perchè la società non ha alcuna intenzione e volontà di reinserirlo in squadra. Il calciatore ha rifiutato i trasferimenti in piazze di Lega Pro lontane geograficamente, al nord, dove era richiesto e nelle ultime ore sfuma anche l’ipotesi del prestito al Matera che la Reggina aveva individuato come una possibile soluzione, almeno parziale, fino a giugno. Di Michele, infatti, ha un contratto con la Reggina fino al 2017, prima come calciatore e poi come allenatore delle giovanili. Di Michele, come si apprende da fonti a lui vicine, non ha intenzione di spostare tutta la sua famiglia in un’altra località distante da casa per pochi mesi per dover poi tornare a Reggio il prossimo anno, e accetterebbe soltanto un trasferimento a titolo definitivo in qualche squadra di Roma o nei pressi di Roma. Se non si troverà una soluzione entro stasera dal mercato, bisognerà poi risolvere il rapporto tra club e calciatore: la Reggina vuole la risoluzione del contratto, Di Michele ovviamente lo farà valere.

Intanto la società è al lavoro anche in uscita per quanto riguarda le situazioni di Camilleri e degli altri fuori rosa (Crescenzi, Maita, Dall’Oglio e Rizzo), mentre Kovacsik dovrebbe rimanere come secondo di Belardi e anche Masini, dopo le ultime prestazioni più che positive, difficilmente lascerà gli amaranto.
http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... ra/241609/

12.50: Foti a colloquio con l’agente di Cicerelli. Il massimo dirigente amaranto sta trattando in questi minuti con l’agente di Cicerelli, si cerca un accordo economico.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 02/02/2015, 12:58, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

minchia ho perso la mattinata a presso ad un esame e mi aspettavo di entrare e trovare 10 pagine di mercato e invece tutto tace :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Serve un attaccante forte
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:Serve un attaccante forte
Servito: Emanuele Cicirelli :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mercato Reggina, Emanuele Cicerelli vicinissimo: sarà lui il nuovo attaccante?

iLa Reggina è vicinissima a compiere l’8° innesto del mercato invernale: il nuovo attaccante potrebbe essere il giovane Emanuele Cicerelli, 20enne, pugliese di San Giovanni Rotondo, gioca nell’Aversa Normanna con cui quest’anno ha realizzato due reti, entrambe nella partita poi persa 4-3 contro la Salernitana (vedi foto). 17 presenze in stagione, di cui 13 da titolare, è finito in panchina nelle ultime gare ed evidentemente non rientra più nei piani della società campana. La Reggina ha già trovato l’accordo per il prestito e adesso sta dialogando con il procuratore del calciatore per l’ingaggio. La differenza tra la domanda e l’offerta è di pochi euro, parliamo di cifre molto basse e per appena 5 mesi. Negli ultimi minuti il procuratore s’è impuntato sulle richieste del calciatore: se la Reggina si adeguerà, l’operazione andrà in porto immediatamente altrimenti c’è il rischio che tutto possa saltare per qualche spicciolo. Tutto si risolverà nelle prossime ore all’Atahotel Executive dove si trovano sia il Presidente Foti che il procuratore di Cicerelli.
http://www.strettoweb.com/2015/02/merca ... te/241622/
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Noo ma e' un ragazzino.. le solite cazzate.. Non imparerà mai..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per un attimo ho pensato a quello del Messina :)
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Intanto vicino lo scambio tra Juve stabia e lamezia.. ripa/del sante
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Delli Carri (d.s. Catania) a RNP: “Ramos? A breve incontro con Foti”
Reggina sul terzino sinistro del Catania, classe ’96. A breve incontro tra le parti.

Reggina-Ramos, si può. Il giovanissimo esterno mancino, che ha già esordito in cadetteria con la maglia etnea (90′ con il Cittadella) è uno degli obiettivi amaranto. La conferma arriva da Delli Carri, d.s. del Catania: “Ramos alla Reggina? Ne parleremo a breve con Foti, adesso sono impegnato in un’altra trattativa. E’ una soluzione fattibile, da parte nostra c’è disponibilità”. Sembra quindi una soluzione legata alle preferenze della Reggina, che per la fascia sinistra sta seguendo altre piste.
http://www.reggionelpallone.it/2015/02/ ... on-foti-2/
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mercato Reggina, Emanuele Cicerelli vicinissimo: sarà lui il nuovo attaccante?

[...]altrimenti c’è il rischio che tutto possa saltare per qualche spicciolo.[...]

...vabbè, ordinaria amministrazione
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

ma non è che alla fine reintegra tutti i fuori rosa non riuscendo a cederli???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pezzentuni ha scritto:ma non è che alla fine reintegra tutti i fuori rosa non riuscendo a cederli???

io reintegrerei solo Di Michele e Rizzo...il secondo solo se nel frattempo viene ceduto al LIVORNO e rimane in prestito(sarebbe un colpaccio in questo caso)
Rispondi