OGGI 31 GENNAIO 2015

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

FICIRU U PRESIDENTI MATTARELLA
RRRRIVARU I MAGLIETTI DA REGGINA
IOCARU I VECCHI
L ERBA DEL CAMPO E IL CAMPO STESSO,a parte la zona dell area sotto la sud,sembrava quasi decente
SIGNAU MASINI
QUASI QUASI SIGNAVA VIOLA
forse ci son novità riguardanti soci o eventuali acquirenti,ma x questo attendiamo sviluppi...

megghiu i cusi,come poteva finire gennaio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cumpari reggiovunque, mi pari chi stati esaggerandu na picca :mrgreen: ...però questa ventata di ottimismo mi piace, l'ottimismo fa vivere bene e godere delle cose della vita, sono con te! :cheers :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:cumpari reggiovunque, mi pari chi stati esaggerandu na picca :mrgreen: ...però questa ventata di ottimismo mi piace, l'ottimismo fa vivere bene e godere delle cose della vita, sono con te! :cheers :salut

aundi esagggerai...che dissi i chiu..... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


potevo dire che dal primo gennaio siamo da primi posti di classifica.........ma questo si,mi pareva un po un azzardo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Nel girone B siamo momentaneamente primi :)
Il cuore oltre l'ostacolo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

La prossima volta portate i fuochi d'artificio in curva mi raccomando...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Per chi non la tiene......MBRISCHIATILA CU L'ACQUA VI IU MALA! :cheers
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ME NE FREGO....ma tanto....assai... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto:ME NE FREGO....ma tanto....assai... :D
L'anno prossimo aspetta e spera che ci siano altri Belardi,Aronica,Cirillo e company che vengono a salvare il c..o a lillo foti, potete gioire quanto vi pare per la vittoria di ieri, la retrocessione dalla B alla C,l'abbiamo scampata diverse volte, ma alla fine è arrivata... succederà lo stesso anche in lega-pro, perchè il futuro è quello...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ME NE FREGO....ma tanto....assai... :D
L'anno prossimo aspetta e spera che ci siano altri Belardi,Aronica,Cirillo e company che vengono a salvare il c..o a lillo foti, potete gioire quanto vi pare per la vittoria di ieri, la retrocessione dalla B alla C,l'abbiamo scampata diverse volte, ma alla fine è arrivata... succederà lo stesso anche in lega-pro, perchè il futuro è quello...
Rambo...felicissima per te.. :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

L'anno prossimo sarà una Reggina forte come mai si è vista e sarà la rinascita e la rivincita del presidentissimo!!! Saliremo in serie B!! 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto: Rambo...felicissima per te.. :cheers
Ma ti pari ca mi sputtu ?
A me dispiace veramente quando vedo queste cose, non vi rendete neanche conto da quanta me..a è sommersa la Reggina, fate pure, con tifosi come voi però la serie B qui la vediamo tra altri 10-15 anni forse, vi basterebbe un campionato da metà classifica in lega pro per sentirvi gratificati da società e squadra.

Vivetevela come vi pare, a sto giro ho concluso. :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Rambo...felicissima per te.. :cheers
Ma ti pari ca mi sputtu ?
A me dispiace veramente quando vedo queste cose, non vi rendete neanche conto da quanta me..a è sommersa la Reggina, fate pure, con tifosi come voi però la serie B qui la vediamo tra altri 10-15 anni forse, vi basterebbe un campionato da metà classifica in lega pro per sentirvi gratificati da società e squadra.

Vivetevela come vi pare, a sto giro ho concluso. :salut
Per quanto mi riguarda ti puoi fare quanti giri di giostra desideri... :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi