REGGINA - LECCE sabato

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

RAMBO ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Non vi castiastu mi parrati prima ri partiti? ora circati mi vi parati u culu! (scusa il dialetto prolungato ma quando ci vuole ci vuole!)

4everAmaranto, io sono felice quanto te della vittoria di stasera,e non mi fa assolutamente nessun effetto che voi festeggiate o meno, alla fine è un clima gioiso questo forum e uno quando legge certe cose si fa pure 2 risate.

Ma in tutti questi anni le disavventure della Reggina, hanno segnato l'anima di moltissimi tifosi e io sono tra questi, non c'è la faccio a gioire per una vittoria qualsiasi, perchè so che questa vittoria serve a poco. Forza Reggina sempre.
Anche io mi faccio 2 risate leggendo certe str*nzate di alcuni forumini che ogni giorni scrivono e riscrivono sempre le stesse cose fino allo svenimento! Io festeggio la vittoria fino a domani poi si pensa alla prossima ed è giusto cosi! Come ho sofferto a messina gioisco adesso dopo aver vinto in rimonta contro il Lecce dove ci davano tutti per sconfitti soprattutto dopo il 4-1 nel derby: Ripeto da lunedi' testa al barletta! Forza reggina! :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io non critico chi è rimasto a casa stasera ognuno è libero di fare quello che gli pare. Certo lo spettacolo del Granillo era desolante, penso che stasera si è toccato il minimo storico. Per i pochi che come me continuano ad andare allo stadio la gioia a fine partita è stata immensa perchè è stato premiato lo sforzo di 14 ragazzi che hanno dato tutto quello che avevano. Poi potremo anche perdere la prossima e quelle successive ma fino a quando li vedrò lottare sarò sempre accanto a loro a tifare per la MIA REGGINA!
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Lo ripeto, non confondiamo il baffo e la Reggina. Io allo stadio da quest'anno non vado (con enorme sofferenza)xk non finanzio lillo, ma godo sempre per una vittoria. Chi vuole il fallimento, come me,.non è per.vedere.sparire.la reggina ma per.vedere.sparire il lestofante. E non è.che se.si vince le cose cambiano. Anche.se.arriviamo a metà.classifca la situazione non cambierà, i debiti saranno sempre molti e i soldi inesistenti. Fallimento e nuova società si, serie d no, per cui tutti, anche chi odia foti, sempre, dobbiamo gioire per i risultati buoni sul campo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora dopo na bella mangiata e bevuta,e un 2 a 1 contro un LECCE DA primi posti,cerco di fare un analisi il più possibile corretta,di quello che mi ricordo.
IL primo tempo,ma neanche tutto,fino al 35.mo forse,abbiamo vissuto l incubo della goleada(con il senno del poi,non è chi ci ficiru schiantari chiu i tanti),nato tutto però,e tengo a precisare(soprattutto perché si è vinto)da un LORO GOL IRREGOLARE.

la differenza loro l hanno fatta soprattutto perché avvantaggiati dal vento,altrimenti facevano ancora meno

Da fine primo tempo e tutto il secondo,tranne la loro pressione finale (ma alla quale ci siamo difesi benissimo)ho visto una squadra........finalmente ho visto una squadra....il pareggio con la paganese o la vittoria con il martina son poca cosa rispetto alla squadra che ho visto oggi.

quandu trasiu ZIBERT poi,la squadra era ancor più massiccia........Armellino si è spostato a fare il suo ruolo e si è notato,ZIBERT (che solo dal posizionamento che aveva in campo e dalle movenze che vi consiglio di guardare,può essere un ottimo acquisto)non ha fatto solo un passaggio sbagliato da suicidio,un minuto prima aveva fatto una verticalizzazione che manculicani signuri,ci fosse stato GALLOZZI dei primi minuti del secondo tempo,si sarebbe scialato.....e dopo che si è perso un attimo con quel passaggio che poteva far danni all indietro,e dopo essere stato incoraggiato anche dagli altri,ha macinato corsa e posizionamento(nota a margine x gli occhi più esperti e più innamorati,come corre lui mi ricorda tantissimo MOZART).

KARAGUNIS trasiu mi faci burdellu,e rinisciva quasi mi faci danni.........

quando ci siamo messi a giocare a 3 dietro,mi son reso conto che in campo c era pure UNGARO(anche se bisogna dirlo,forse non mi sono accorto della sua presenza perché non fici troppi cazzotti)




i "vecchi" come venivano indicati da molti,hanno fatto la differenza(anzi vi dirò di più CIRILLO mi pare anche più forte,anche se una partita non conta tanto,dell ultima sua rimpatriata a reggio di qualche anno fa)

MOSCARDELLI è un mastino d area.....MOSCARDELLI NON SI MANGIAU 2 GOL A PORTA VUOTA........in tutte e due le occasione o CIRILLO O BELARDI ci cacciaru a palla dai piedi,mezzi miracoli

cosa manca???

Balistrieri mi piaciu assai.......gallozzi è ai nostri occhi MARADONA,soprattutto nel secondo tempo....

un saluto e un abbraccio a INSIGNE(era uno dei gatti neri)

oggi,la differenza di 28 punti(mi pare)non si vitti affattu...oggi a parte i primi 20 minuti iniziali,abbiamo giocato da squadra...e tutto questo grazie ad un mister che da gennaio,e correggetemi se sbaglio,ha una squadra da metà (alta)classifica

se mi ricordo di altre cose poi aggiungerò....ma ancora staiu godendo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Grandi ragazzi, grandissimo Alberti, questa è la Reggina che fa impazzire, pure se è all'ultimo posto della legapro chi se ne fotte, una vittoria è una vittoria e basta :cheers

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:ora dopo na bella mangiata e bevuta,e un 2 a 1 contro un LECCE DA primi posti,cerco di fare un analisi il più possibile corretta,di quello che mi ricordo.
IL primo tempo,ma neanche tutto,fino al 35.mo forse,abbiamo vissuto l incubo della goleada(con il senno del poi,non è chi ci ficiru schiantari chiu i tanti),nato tutto però,e tengo a precisare(soprattutto perché si è vinto)da un LORO GOL IRREGOLARE.

la differenza loro l hanno fatta soprattutto perché avvantaggiati dal vento,altrimenti facevano ancora meno

Da fine primo tempo e tutto il secondo,tranne la loro pressione finale (ma alla quale ci siamo difesi benissimo)ho visto una squadra........finalmente ho visto una squadra....il pareggio con la paganese o la vittoria con il martina son poca cosa rispetto alla squadra che ho visto oggi.

quandu trasiu ZIBERT poi,la squadra era ancor più massiccia........Armellino si è spostato a fare il suo ruolo e si è notato,ZIBERT (che solo dal posizionamento che aveva in campo e dalle movenze che vi consiglio di guardare,può essere un ottimo acquisto)non ha fatto solo un passaggio sbagliato da suicidio,un minuto prima aveva fatto una verticalizzazione che manculicani signuri,ci fosse stato GALLOZZI dei primi minuti del secondo tempo,si sarebbe scialato.....e dopo che si è perso un attimo con quel passaggio che poteva far danni all indietro,e dopo essere stato incoraggiato anche dagli altri,ha macinato corsa e posizionamento(nota a margine x gli occhi più esperti e più innamorati,come corre lui mi ricorda tantissimo MOZART).

KARAGUNIS trasiu mi faci burdellu,e rinisciva quasi mi faci danni.........

quando ci siamo messi a giocare a 3 dietro,mi son reso conto che in campo c era pure UNGARO(anche se bisogna dirlo,forse non mi sono accorto della sua presenza perché non fici troppi cazzotti)




i "vecchi" come venivano indicati da molti,hanno fatto la differenza(anzi vi dirò di più CIRILLO mi pare anche più forte,anche se una partita non conta tanto,dell ultima sua rimpatriata a reggio di qualche anno fa)

MOSCARDELLI è un mastino d area.....MOSCARDELLI NON SI MANGIAU 2 GOL A PORTA VUOTA........in tutte e due le occasione o CIRILLO O BELARDI ci cacciaru a palla dai piedi,mezzi miracoli

cosa manca???

Balistrieri mi piaciu assai.......gallozzi è ai nostri occhi MARADONA,soprattutto nel secondo tempo....

un saluto e un abbraccio a INSIGNE(era uno dei gatti neri)

oggi,la differenza di 28 punti(mi pare)non si vitti affattu...oggi a parte i primi 20 minuti iniziali,abbiamo giocato da squadra...e tutto questo grazie ad un mister che da gennaio,e correggetemi se sbaglio,ha una squadra da metà (alta)classifica

se mi ricordo di altre cose poi aggiungerò....ma ancora staiu godendo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti spirdisti u cessu i Masini :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ora dopo na bella mangiata e bevuta,e un 2 a 1 contro un LECCE DA primi posti,cerco di fare un analisi il più possibile corretta,di quello che mi ricordo.
IL primo tempo,ma neanche tutto,fino al 35.mo forse,abbiamo vissuto l incubo della goleada(con il senno del poi,non è chi ci ficiru schiantari chiu i tanti),nato tutto però,e tengo a precisare(soprattutto perché si è vinto)da un LORO GOL IRREGOLARE.

la differenza loro l hanno fatta soprattutto perché avvantaggiati dal vento,altrimenti facevano ancora meno

Da fine primo tempo e tutto il secondo,tranne la loro pressione finale (ma alla quale ci siamo difesi benissimo)ho visto una squadra........finalmente ho visto una squadra....il pareggio con la paganese o la vittoria con il martina son poca cosa rispetto alla squadra che ho visto oggi.

quandu trasiu ZIBERT poi,la squadra era ancor più massiccia........Armellino si è spostato a fare il suo ruolo e si è notato,ZIBERT (che solo dal posizionamento che aveva in campo e dalle movenze che vi consiglio di guardare,può essere un ottimo acquisto)non ha fatto solo un passaggio sbagliato da suicidio,un minuto prima aveva fatto una verticalizzazione che manculicani signuri,ci fosse stato GALLOZZI dei primi minuti del secondo tempo,si sarebbe scialato.....e dopo che si è perso un attimo con quel passaggio che poteva far danni all indietro,e dopo essere stato incoraggiato anche dagli altri,ha macinato corsa e posizionamento(nota a margine x gli occhi più esperti e più innamorati,come corre lui mi ricorda tantissimo MOZART).

KARAGUNIS trasiu mi faci burdellu,e rinisciva quasi mi faci danni.........

quando ci siamo messi a giocare a 3 dietro,mi son reso conto che in campo c era pure UNGARO(anche se bisogna dirlo,forse non mi sono accorto della sua presenza perché non fici troppi cazzotti)




i "vecchi" come venivano indicati da molti,hanno fatto la differenza(anzi vi dirò di più CIRILLO mi pare anche più forte,anche se una partita non conta tanto,dell ultima sua rimpatriata a reggio di qualche anno fa)

MOSCARDELLI è un mastino d area.....MOSCARDELLI NON SI MANGIAU 2 GOL A PORTA VUOTA........in tutte e due le occasione o CIRILLO O BELARDI ci cacciaru a palla dai piedi,mezzi miracoli

cosa manca???

Balistrieri mi piaciu assai.......gallozzi è ai nostri occhi MARADONA,soprattutto nel secondo tempo....

un saluto e un abbraccio a INSIGNE(era uno dei gatti neri)

oggi,la differenza di 28 punti(mi pare)non si vitti affattu...oggi a parte i primi 20 minuti iniziali,abbiamo giocato da squadra...e tutto questo grazie ad un mister che da gennaio,e correggetemi se sbaglio,ha una squadra da metà (alta)classifica

se mi ricordo di altre cose poi aggiungerò....ma ancora staiu godendo...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti spirdisti u cessu i Masini :sad:
mmm...il caso MASINI è un orgasmo a parte.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

più x il gol,da orgasmo,il cross del 2 a 1........si segnava viola,chiuriva tutti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Quasi quasi dovremmo stare a lutto perché ...abbiamo vinto!!! Io quando ho saputo del 2-1 mi sono quasi commosso... A distanza, in differita, me la godo. Ne abbiamo perse 200? Pazienza, OGGI abbiamO vinto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RONDO ha scritto:Quasi quasi dovremmo stare a lutto perché ...abbiamo vinto!!! Io quando ho saputo del 2-1 mi sono quasi commosso... A distanza, in differita, me la godo. Ne abbiamo perse 200? Pazienza, OGGI abbiamO vinto.


:thumleft :thumleft :thumleft :thumleft :thumleft
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5064
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

RONDO ha scritto:Quasi quasi dovremmo stare a lutto perché ...abbiamo vinto!!! Io quando ho saputo del 2-1 mi sono quasi commosso... A distanza, in differita, me la godo. Ne abbiamo perse 200? Pazienza, OGGI abbiamO vinto.

Assolutamente e totalmente d'accordo :salut ...è incredibile di come ci si possa commuovere per una vittoria da ultimi in legapro, con la stessa intensità di una vittoria in serie A...questa è la bellezza del tifo, dell'amore per una maglia...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

La vittoria di oggi è ottima per la classifica e il morale. Io avevo pronosticato una sonora sconfitta, contento di essermi sbagliato. Speriamo in qualche acquisto in questi ultimi giorni di mercato, anche se, conoscendo il presidente, non ci conterei...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Essere scaramantici....pioveva e ovviamente ombrelli lasciati in macchina...tra primo e secondo tempo chiediamo il permesso di uscire per andare appunto a prendere ombrello...il brigadiere a cui ci e' stato detto di rivolgerci seraficamente risponde...certo che potete uscire,ma non potrete rientrare...tralascio i nostri pensieri...ritorniamo al nostro posto...occupato da un signore con un ombrello..e io subito...possiamo approfittarne? Da allora in campo i nostri ragazzi hanno cominciato a macinare metri su metri...insomma..abbiamo dato appuntamento a quel signore..per la prossima partita in casa...stesso posto... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Bella vittoria, ultimamente gira anche bene( vedi goal negli ultimi minuti, traverse o goal sbagliati dagli avversari).
Chissà... :scrolleye:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Di quel bellissimo striscione esposto in gradinata che recitava INDEGNI ne vogliamo parlare? Non era più opportuno esporlo sotto casa di Insigne, Rizzo e Dall'oglio ( per citarne solo alcuni)? Ah, capisco, possiamo perdere tutte le partite ma non il derby con i buddaci. Pseudotifosi di m...!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mohammed ha scritto: Ma sai che è,mi pare chiaro che considerare il fatto che siamo penultimi in lega pro è demoralizzante e indegno ma il post si chiama reggina-lecce, partita di LEGA PRO. Io ho visto una discreta partita vinta in rimonta con qualche buona giocata. Di questo dobbiamo parlare, il resto è OT...
Vero, tuttavia sarebbero OT anche iatti niri, gufi, scimmi e muntuni, ma pare che tante persone siano più interessate a parlare di quello che non di Reggina-Lecce
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Solo amaranto ha scritto:Ringrazio bomber moscardelli per il gol sbagliato.. minkiaa :oo:
Derivato però da una prodezza di Belardi che gli sposta il pallone (almeno si ristabilisce la giusta dinamica dei fatti e si da anche qualche merito ad uno dei nostri ogni tanto)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

ManAGeR78 ha scritto:Appena tornato, Zuppo ma felice!
Un vero orgasmo! :cheers
Ottimo Gallozzi, bene Balistreri che é punta vera, grandissimo Masini e un ordinato Zibert.
La vecchia guardia che sprona tutti dando l'esempio e soprattutto:

NTO CULU E GUFI, SCIMMI E MUNTUNI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM!!


Per stasera cercate di soffrire in silenzio :mrgreen:
:okok: :okok:

UNA PAROLA SOLA ...... MI SCIALAI!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ultima considerazione...Moscardelli cu dda barba è proprio bruttu 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ragazzi non so voi ma io ieri sera ho goduto come non succedeva prmai da tanto..una partita dove partivamo sconfitti , sotto 0-1 dopo 4 minuti...poi ribaltata con il gol di Masini e il primo in carriera di Maimone..vedere il gruppo unito , lottare su ogni pallone....e avere l'ansia gli ultimi 5 minuti che potessero segnare e vanificare tutto..che sia in serie A , B o C in testa o in fondo alla classifica , quando la Reggina gioca da Reggina ..io me ne fotto di Foti e compagnia bella..ma quella di ieri dopo la batosta nel derby è stata un'impresa :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Fermo restando che sarà durissima,ma vorrei fare delle considerazioni:il modulo 4 1 4 1 sta cominciando ad essere metabolizzato,quando cirillo e aronica troveranno la migliore forma fisica la difesa sarà blindata,ieri,specialmente del secondo tempo cirillo e moscardelli si massacraru aronica imposterà il gioco da dietro, se quel furfante mi prende un centrocampista serio (caserta), un esterno (anche armenise) e un'altra punta,allora forse potremo riuscire a oscillare fra quint'ultima o salvezza diretta.Nel secondo tempo abbiamo davvero giocato,un mezzo rigore non dato,si vedeva una squadra con tanto di logica.Gallozzi è ottimo,e non ha giocato nel suo ruolo naturale,se de vo fare un appunto è che dopo il pareggio abbiamo avuto paura e siamo arretrati,ecco sono paure di gioventù e di classifica,ma se facciamo un filotto di vittorie,sono sicuro che si crescerà anche come atteggiamentp.Ovvio che tutto questo passa da queste ultime 48 ore perchè così come siamo rischiamo di non farcela
Rispondi