Finalmente un vero allenatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mister Alberti è davvero la persona che può fare la differenza nella Reggina. Era dai tempi di mazzarri con l'eccezione di Pillon, che non beccavamo un buon allenatore...farà molta strada nel calcio italiano
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Il lecce ci asfalta! Che giochiamo a fare!!! è quotato 1,70 la vittoria del lecce puuuu che schifo!!! :roll:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Alberti è la nostra forza...............e mi dicono anche un grande uomo....


forse forse trovammu nu mister :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


che contratto ha :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Con lui dall'inizio le cose sarebbero andate molto diversamente (non me ne voglia Cozza ma non era cosa sua), purtroppo per le solite scelte di portafoglio si è preferito ripiegare su gente meno competente. Come ogni anno, del resto...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Con lui dall'inizio le cose sarebbero andate molto diversamente (non me ne voglia Cozza ma non era cosa sua), purtroppo per le solite scelte di portafoglio si è preferito ripiegare su gente meno competente. Come ogni anno, del resto...

concordo...ma mi pare che fu lui a giugno a rifiutare...d altronde allora,sulu nu pazzu o un innamorato poteva farlo......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Con lui dall'inizio le cose sarebbero andate molto diversamente (non me ne voglia Cozza ma non era cosa sua), purtroppo per le solite scelte di portafoglio si è preferito ripiegare su gente meno competente. Come ogni anno, del resto...

concordo...ma mi pare che fu lui a giugno a rifiutare...d altronde allora,sulu nu pazzu o un innamorato poteva farlo......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut

Vero, vero, ma dopo l'esonero di Cozza andava contattato subito lui, invece abbiamo buttato 5 partite con Tortello-Padovano...
Rispondi