INSIGNE.......

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

CIAO BELLO.......CIAO CIAO............
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

troppa importanza...cancelliamo questo topic grazie... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Prima di chiuderlo
Un vfc per gradire
Avete letto o ascoltato quello che Cirillo ha detto di lui...?
Ora si può chiudere.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Prima di chiuderlo...Cozzina cos'ha detto Cirillo? :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:Prima di chiuderlo...Cozzina cos'ha detto Cirillo? :mrgreen:
Tra le altre cose...
Per 25 giorni ho cercato di convincerlo a restare, ma in tutta la mia carriera non è mai accaduto un qualcosa di simile. Sono amareggiato e deluso”.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Grande Cirillo anche per questo...e dopo un altro vfc a Insigne stavolta possiamo davvero chiudere... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

Ad insigne non gli è mai fregato nulla della reggina e di reggio ... sono amico della ragazzina che si è " innamorata " e fidanzata con lui .
su instagram quando mettevano certe foto mi veniva voglia di insultarlo , sopratutto dopo la partita col messina quando lui ha passato una serata in giro per reggio tutto felice e sorridente ( sapendo già che il giorno dopo se ne sarebbe tornato a napoli ) :muro: :muro: :muro:
adesso sta a casa a non fare un cavolo ( ha solo la speranza di andare a catania ma è molto difficile ) :na:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

cose dette e stradette, era palese che non si sudava la maglia. Capitolo chiuso, gli auguro una gloriosa carriera nel Baracca Lugo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Tecnicamente c'è ma ha grossi limiti caratteriali.... come ha ricordato oronzo un calciatore si valuta anche da queste cose, non si lascia una squadra con la quale hai firmato un contratto fino a giugno.... il napoli dovrebbe riflettere a lungo e non assecondare un ragazzino poco attendibile, viziato ed oltremodo montato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Pirchi aviti a chiudiri?????a breve sarà rimpinguato da altri nomi che speriamo,toglino il disturbo:D:D:D
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Premettendo che si è comportato da merda, io vorrei piuttosto porvi un quesito: ma ancora voi credete veramente che esistano calciatori che venendo qua ci debbano qualcosa? E dico qua ma potrei dire in qualsiasi altra parte. Non esistono più i calciatori che si radicano in un contesto, il mercato da almeno 15anni è cambiato, ora già fare 6 mesi da qualche parte è troppo e si sono dovuti inventare la regola che un calciatore non può vestire più di due maglie diverse per campionato.
Ho avuto modo negli anni di approfondire conoscenze con vari calciatori, e vi posso dire che sì, è chiaro, finché vestono la maglia e giocano titolari ci tengono, incentivati anche dai risultati se positivi, ma vi posso assicurare che appena escono dagli 11 titolari, hanno qualche problema col tecnico o con i compagni, la prima cosa è chiamare il procuratore e trovare nuove sistemazioni, già dopo 3, 4 partite... Fidatevi. Di Reggio, del reggino, della "simpatia" e dell'identità reggina.. Si ndi futtunu e si ndi futtiru, pure molti dei "cittadini onorari". Quindi Insigne non mi scandalizza, era solo di passaggio, c'è il mercato aperto, siamo ultimi con 1000 spettatori al campo, lo hanno corteggiato dalla B... Perché dovrei biasimarlo? oltre che lo stipendio nemmeno zio Lillo glielo pagava ma De Laurentis.
Ora facimu i forti che vincimmu na partita, ma se sabato si perdeva, leggevo commenti "perdimmu Insigne che signau u 50% ri gol totali, che vulimu ancora?".

Equilibrio.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Sciabolata_morbida ha scritto:Premettendo che si è comportato da merda, io vorrei piuttosto porvi un quesito: ma ancora voi credete veramente che esistano calciatori che venendo qua ci debbano qualcosa? E dico qua ma potrei dire in qualsiasi altra parte. Non esistono più i calciatori che si radicano in un contesto, il mercato da almeno 15anni è cambiato, ora già fare 6 mesi da qualche parte è troppo e si sono dovuti inventare la regola che un calciatore non può vestire più di due maglie diverse per campionato.
Ho avuto modo negli anni di approfondire conoscenze con vari calciatori, e vi posso dire che sì, è chiaro, finché vestono la maglia e giocano titolari ci tengono, incentivati anche dai risultati se positivi, ma vi posso assicurare che appena escono dagli 11 titolari, hanno qualche problema col tecnico o con i compagni, la prima cosa è chiamare il procuratore e trovare nuove sistemazioni, già dopo 3, 4 partite... Fidatevi. Di Reggio, del reggino, della "simpatia" e dell'identità reggina.. Si ndi futtunu e si ndi futtiru, pure molti dei "cittadini onorari". Quindi Insigne non mi scandalizza, era solo di passaggio, c'è il mercato aperto, siamo ultimi con 1000 spettatori al campo, lo hanno corteggiato dalla B... Perché dovrei biasimarlo? oltre che lo stipendio nemmeno zio Lillo glielo pagava ma De Laurentis.
Ora facimu i forti che vincimmu na partita, ma se sabato si perdeva, leggevo commenti "perdimmu Insigne che signau u 50% ri gol totali, che vulimu ancora?".

Equilibrio.
penultimi ...
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sciabolata_morbida ha scritto:Premettendo che si è comportato da merda, io vorrei piuttosto porvi un quesito: ma ancora voi credete veramente che esistano calciatori che venendo qua ci debbano qualcosa? E dico qua ma potrei dire in qualsiasi altra parte. Non esistono più i calciatori che si radicano in un contesto, il mercato da almeno 15anni è cambiato, ora già fare 6 mesi da qualche parte è troppo e si sono dovuti inventare la regola che un calciatore non può vestire più di due maglie diverse per campionato.
Ho avuto modo negli anni di approfondire conoscenze con vari calciatori, e vi posso dire che sì, è chiaro, finché vestono la maglia e giocano titolari ci tengono, incentivati anche dai risultati se positivi, ma vi posso assicurare che appena escono dagli 11 titolari, hanno qualche problema col tecnico o con i compagni, la prima cosa è chiamare il procuratore e trovare nuove sistemazioni, già dopo 3, 4 partite... Fidatevi. Di Reggio, del reggino, della "simpatia" e dell'identità reggina.. Si ndi futtunu e si ndi futtiru, pure molti dei "cittadini onorari". Quindi Insigne non mi scandalizza, era solo di passaggio, c'è il mercato aperto, siamo ultimi con 1000 spettatori al campo, lo hanno corteggiato dalla B... Perché dovrei biasimarlo? oltre che lo stipendio nemmeno zio Lillo glielo pagava ma De Laurentis.
Ora facimu i forti che vincimmu na partita, ma se sabato si perdeva, leggevo commenti "perdimmu Insigne che signau u 50% ri gol totali, che vulimu ancora?".

Equilibrio.
Non li giustifico perchè è un modo poco professionale di comportarsi. Però pensiamo anche una cosa: se noi giocassimo nel Lecce (e dico Lecce perchè ha una storia abbastanza simile alla nostra), che diamine ce ne fregherebbe dell'identità cittadina, dell'essere leccesi dentro, di Piazza Sant'Oronzo eccetera? Risposta(mia): una beneamata m*****a.

La Reggina è un posto di lavoro, per loro, mettetevelo in testa. Niente di più. E noi qualcuno di Reggio bene o male ce l'abbiamo... qualcuno che se dici "Gebbione" o "Viale Calabria" sa di cosa stai parlando. Gli altri, mah. Qualcuno che si affeziona magari si trova, ma non credo che a meno di particolari innamoramenti gliene importi più di tanto. O Francia o Spagna, basta che se magna...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli,ma il discorso non è semplice come cercate di passarlo...

questo personaggio firmau nu contrattu i lavuru,CONTRATTO DI LAVORO,e dalla sera alla mattina(senza problemi di pagamenti ecc),sa fuiu.......

........la lezione la danno,x quanto dite voi ma ribadisco è un discorso totalmente diverso da quello che è successo,CIRILLO-BELARDI E ARONICA......
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,ma il discorso non è semplice come cercate di passarlo...

questo personaggio firmau nu contrattu i lavuru,CONTRATTO DI LAVORO,e dalla sera alla mattina(senza problemi di pagamenti ecc),sa fuiu.......

........la lezione la danno,x quanto dite voi ma ribadisco è un discorso totalmente diverso da quello che è successo,CIRILLO-BELARDI E ARONICA......


Esatto :thumleft non c'entra nulla il fatto dell'attaccamento e se viene da napoli, lecce, bari ... cavolo sei un professionista, non un bambino ( anche se ha 20 anni , ma non è detto che a 20 anni ci si deve comportare cosi ...)
comunque le colpe sono un pò di tutti, ragazzo, agente e foti ...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

demius ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,ma il discorso non è semplice come cercate di passarlo...

questo personaggio firmau nu contrattu i lavuru,CONTRATTO DI LAVORO,e dalla sera alla mattina(senza problemi di pagamenti ecc),sa fuiu.......

........la lezione la danno,x quanto dite voi ma ribadisco è un discorso totalmente diverso da quello che è successo,CIRILLO-BELARDI E ARONICA......


Esatto :thumleft non c'entra nulla il fatto dell'attaccamento e se viene da napoli, lecce, bari ... cavolo sei un professionista, non un bambino ( anche se ha 20 anni , ma non è detto che a 20 anni ci si deve comportare cosi ...)
comunque le colpe sono un pò di tutti, ragazzo, agente e foti ...
quando c'è da crocifiggere Foti, l'ambiente reggino, i tifosi, ecc. , non mi tiro certamente indietro ma nel caso specifico di Insigne la responsabilità è solamente sua, si è comportato da bambino viziato ed anche se ha solo 20 anni non ha capito la gravità del suo gesto. Io la colpa la dò al procuratore che deve essere un'emerita testa di c... per non aver saputo gestire la situazione e far capire al suo assistito che stava facendo una grossa cazzata.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:
demius ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli,ma il discorso non è semplice come cercate di passarlo...

questo personaggio firmau nu contrattu i lavuru,CONTRATTO DI LAVORO,e dalla sera alla mattina(senza problemi di pagamenti ecc),sa fuiu.......

........la lezione la danno,x quanto dite voi ma ribadisco è un discorso totalmente diverso da quello che è successo,CIRILLO-BELARDI E ARONICA......


Esatto :thumleft non c'entra nulla il fatto dell'attaccamento e se viene da napoli, lecce, bari ... cavolo sei un professionista, non un bambino ( anche se ha 20 anni , ma non è detto che a 20 anni ci si deve comportare cosi ...)
comunque le colpe sono un pò di tutti, ragazzo, agente e foti ...
quando c'è da crocifiggere Foti, l'ambiente reggino, i tifosi, ecc. , non mi tiro certamente indietro ma nel caso specifico di Insigne la responsabilità è solamente sua, si è comportato da bambino viziato ed anche se ha solo 20 anni non ha capito la gravità del suo gesto. Io la colpa la dò al procuratore che deve essere un'emerita testa di c... per non aver saputo gestire la situazione e far capire al suo assistito che stava facendo una grossa cazzata.

foti sto giro ha poche colpe........ma alla fine ed ora il problema è del NAPOLI,non nostro........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

secondo me anche lillo ha le sue colpe ... con sto vizio di mettere e togliere i giocatori fuori squadra, reintegrarli ecc ecc
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Belardi a RTV:”Insigne? Non lo conosco…”. Cirillo:”Ci salveremo ugualmente”

Puntata di assoluto prestigio, quella odierna di Fuorigioco, adesso in diretta su Reggio TV. Ospiti di Andrea Ripepi e Federico Lamberti, le due bandiere amaranto Emanuele Belardi e Bruno Cirillo. Oltre loro, presente il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà.

La puntata si apre con un breve commento sul mercato. Incalzato su Insigne, Belardi riassume in poche parole il suo pensiero in modo chiaro, inequivocabile, durissimo. “Insigne? Non lo conosco. Non so chi sia e non voglio parlarne oltre”.

Gli fa eco Bruno Cirillo, seduto al suo fianco, che dopo aver spiegato la sua posizione sul tema nel dopo gara di Reggina-Lecce (Ascolta QUI le sue parole), aggiunge. “Pazienza, andremo avanti. Ci salveremo ugualmente”.
http://www.reggionelpallone.it/2015/02/ ... gualmente/

Fantastici.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Principe Amaranto ha scritto:
Reggina, Belardi a RTV:”Insigne? Non lo conosco…”. Cirillo:”Ci salveremo ugualmente”

Puntata di assoluto prestigio, quella odierna di Fuorigioco, adesso in diretta su Reggio TV. Ospiti di Andrea Ripepi e Federico Lamberti, le due bandiere amaranto Emanuele Belardi e Bruno Cirillo. Oltre loro, presente il Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà.

La puntata si apre con un breve commento sul mercato. Incalzato su Insigne, Belardi riassume in poche parole il suo pensiero in modo chiaro, inequivocabile, durissimo. “Insigne? Non lo conosco. Non so chi sia e non voglio parlarne oltre”.

Gli fa eco Bruno Cirillo, seduto al suo fianco, che dopo aver spiegato la sua posizione sul tema nel dopo gara di Reggina-Lecce (Ascolta QUI le sue parole), aggiunge. “Pazienza, andremo avanti. Ci salveremo ugualmente”.
http://www.reggionelpallone.it/2015/02/ ... gualmente/

Fantastici.
Questo mi aspetto dai calciatori della mia città :thumleft
Grandi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi