REGGINA - LECCE sabato

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Paolino ha scritto:Non si tifa mai contro la Reggina e non si parte mai già sconfitti. Forza Reggina sempre!
Ricordatelo tutti amici, Foti è una cosa, la Reggina un'altra. Non si può mai, mai, mai, mai, mai, tifare contro!!!!!!!!!
Non andare allo stadio è una cosa, volere il male della squadra per andare contro Foti un'altra.
Forza Reggina!!!!!
Foti Vattene!!!!!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

EktorBaboden ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:Quanto avete perso? mi rivolgo a chi si è giocato il 2....

Ottima prestazione... non mi parlate di culo...
Mi songiocato la doppia 1x e nonostante fosse doppia era quotata a 2,20.
Detto questo devo dire che nella gioia siamo sfortunati, infatti adesso con questa vittoria, strameritata, lillo foti ccatta cazzi. Per lui saremo buoni così. :lol: :lol: :lol:
anche se avessimo perso lillazzo ccattava cazzi...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Che orgasmo!


:ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :flag :flag :flag :flag :flag :flag :flag
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Masini il cesso migliore in campo....per gli intenditori....manco la pioggia ci ferma
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Masini il cesso migliore in campo....per gli intenditori....manco la pioggia ci ferma
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Masini grandissimo, da esterno sta giocando veramente bene
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

La verità è che oggi a parte lo svarione difensivo iniziale di Cirillo con questa difesa non abbiamo mai sofferto e di fronte avevamo il Lecce e non l'amatori ostiense

poi i nuovi innesti hanno portato davvero aria nuova, tolte le mele marce (l'ultima quel viziatello e montato di Insigne) ecco che la musica cambia

le partite si possono vincere ma anche perdere, tuttavia l'impegno non deve mai mancare e oggi non è assolutamente mancato :thumright
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

cozzina1 ha scritto:Masini il cesso migliore in campo....per gli intenditori....manco la pioggia ci ferma
vabbeh non c'è bisogno di esaltarsi che alla fine masini nzertau na partita ammenzu a 20. :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bud ha scritto:La verità è che oggi a parte lo svarione difensivo iniziale di Cirillo con questa difesa non abbiamo mai sofferto e di fronte avevamo il Lecce e non l'amatori ostiense

poi i nuovi innesti hanno portato davvero aria nuova, tolte le mele marce (l'ultima quel viziatello e montato di Insigne) ecco che la musica cambia

le partite si possono vincere ma anche perdere, tuttavia l'impegno non deve mai mancare e oggi non è assolutamente mancato :thumright

bud....ti invito a rivedere il loro gol,IRREGOLARE......se non avesse battuto come ha battuto,MAI AL MONDO MOSCARDELLI sarebbe stato avanti a CIRILLO,che comunque E NELLA PARTITA DI OGGI,mi pare anche più forte dell ultima sua avventura amaranto......

ma rivedi il gol.......
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io ho spento appena hanno segnato loro.L'ho seguita sul televideo,appena ho visto scritto 1-1 non ci credevo,ho riacceso sportube,appena abbiamo fatto il 2-1 non ci credevo,ancora non ci credo che abbiamo vinto,non avrei scommesso 1 centesimo.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

EktorBaboden ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Masini il cesso migliore in campo....per gli intenditori....manco la pioggia ci ferma
vabbeh non c'è bisogno di esaltarsi che alla fine masini nzertau na partita ammenzu a 20. :salut
infatti va interpretato "il cesso migliore" e va letto tutto insieme, non "masini il cesso, migliore"
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

non ci presentiamo :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
pirdimu 4 a 0 :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
tifiamo per il fallimento :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
FACITAVILLANTOCULU :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Bud ha scritto:La verità è che oggi a parte lo svarione difensivo iniziale di Cirillo con questa difesa non abbiamo mai sofferto e di fronte avevamo il Lecce e non l'amatori ostiense

poi i nuovi innesti hanno portato davvero aria nuova, tolte le mele marce (l'ultima quel viziatello e montato di Insigne) ecco che la musica cambia

le partite si possono vincere ma anche perdere, tuttavia l'impegno non deve mai mancare e oggi non è assolutamente mancato :thumright

bud....ti invito a rivedere il loro gol,IRREGOLARE......se non avesse battuto come ha battuto,MAI AL MONDO MOSCARDELLI sarebbe stato avanti a CIRILLO,che comunque E NELLA PARTITA DI OGGI,mi pare anche più forte dell ultima sua avventura amaranto......

ma rivedi il gol.......
regolare o irregolare la cappellata Cirillo l'aveva fatta comunque, in ogni caso dopo è stato impeccabile, diciamo che era un pò che non giocava e quindi ha dovuto prendere le misure
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Grande Alberti!!.
Con il nulla cosmico ha vinto contro la squadra più forte almeno come organico
A casa i bastardi leccesi, poverini, per loro sara un enorme presa per i fondelli, visto che hanno perso contro la peggior Reggina degli ultimi 60 anni.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

1914love ha scritto:Grande Alberti!!.
Con il nulla cosmico ha vinto contro la squadra più forte almeno come organico
A casa i bastardi leccesi, poverini, per loro sara un enorme presa per i fondelli, visto che hanno perso contro la peggior Reggina degli ultimi 60 anni.
Il lecce ha perso perchè ha avuto una presunzione esagerata e quando le squadre sono presuntuose questa è la fine che fanno.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

1914love ha scritto:Grande Alberti!!.
Con il nulla cosmico ha vinto contro la squadra più forte almeno come organico
A casa i bastardi leccesi, poverini, per loro sara un enorme presa per i fondelli, visto che hanno perso contro la peggior Reggina degli ultimi 60 anni.
la peggior Reggina mai vista era quella di 2 mesi fa, mi pare che non ci sia paragone
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Gallozzi mi pare abbia giocato bene mentre zibert e balistreri?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggino91 ha scritto:Gallozzi mi pare abbia giocato bene mentre zibert e balistreri?
balistreri bravo, sostituito per debito di ossigeno, zibert s.v., ha fatto un retropassaggio assassino ma non è valutabile oggi
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Appena tornato, Zuppo ma felice!
Un vero orgasmo! :cheers
Ottimo Gallozzi, bene Balistreri che é punta vera, grandissimo Masini e un ordinato Zibert.
La vecchia guardia che sprona tutti dando l'esempio e soprattutto:

NTO CULU E GUFI, SCIMMI E MUNTUNI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM!!


Per stasera cercate di soffrire in silenzio :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ManAGeR78 ha scritto:Appena tornato, Zuppo ma felice!
Un vero orgasmo! :cheers
Ottimo Gallozzi, bene Balistreri che é punta vera, grandissimo Masini e un ordinato Zibert.
La vecchia guardia che sprona tutti dando l'esempio e soprattutto:

NTO CULU E GUFI, SCIMMI E MUNTUNI CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM!!


Per stasera cercate di soffrire in silenzio :mrgreen:
:mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi