Questo è il rispetto.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Zappia Goal ha scritto:
ILY ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:Considerato che mi hai chiamato in causa, la prossima volta scriverò che chi ha seguito la reggina a messina è nu merda e nn vali na lira.
Ma lo hai letto il topic ?????
CERCA DI avere rispetto delle opinioni altrui; io non mi sono mai permesso di dire che scirvi cazzate ( il senso è questo).
E nn ti sentire sempre e comunque dalla parte dei glusto.
Le battutine continue, il sarcasmo, lascia perdere, YLY.
L'unica cosa che ci accomuna è che abbiamo tutti le palle piene.
Grazie.
Hai esordito in modo alquanto cafone e stupido specialmente...ancora non ho capito chi ti credi di essere
e come ti permetti di dare della merda alle persone e dire per giunta che non valgono niente...lo dico visto
che la prossima trasferta ci sarò e spero che tu non ti permetta di scrivere una cosa del genere...che poi la pensi MNF.

Spero che i mod prendano provvedimenti visto che tanti sono stati ripresi per molto meno, me compresa!

Sei tu che non sai leggere, anzi, ti inventi le cose visto che io non ho scritto che "scrivi cazzate" ma ho parlato
di "sparare discorsi" nel senso che esordisci sempre in modo arrogante, offensivo e dici/te sempre le stesse cose
sia quando parli/te di Foti, sia quando qualcuno non appoggia le tue offese o il tuo modo di pensare...tra l'altro ho anche
sottolineato che "ognuno ha le proprie idee"...e questo non significa che non possono risponderti o fare riferimento
a quello che dici...questo è un forum e come e tale ognuno dice quello che vuole nei limiti sempre del rispetto e della buona
educazione...poi ogni tanto se ci parte l'embolo ci può anche stare ma offendere come hai fatto tu...NO...!!!

Io non faccio sarcasmo e battutine a nessuno visto che non ho mai mandato a dire niente...menomale che mi conoscete.
Se andare allo stadio a vedere la mia reggina nonostante lo scempio che stiamo vivendo significa sentirsi dalla parte del
giusto allora si che mi sentirò "sempre" dalla parte del giusto...!!!
Ci mmancava...!!!
Non devo dare conto a nessuno tantomeno a te!!!

Ora devi arrivare tu a darmi della merda e dire che non valgo niente???
Non ti rispondo come meriteresti per non essere scurrile e per non scendere ai tuoi livelli...!!!

Quindi, Egr. Sig. Zappia...si rilassi...!!!
Puntualizzo: intanto il mio post era chiaramente a favore di chi è andato a Messina, basta leggere, evidentemente nn lo hai fatto.
La mia era naturalmente una battuta ( quando ho scritto che " la prossima volta scrivero che chi ha seguito la reggina a messina è nu merda....) ed era in risposta alla tua considerazione ( con faccina ) sulle cose che scrivo io.
NN ti ho offesa e nn mi va di passare per quello che nn sono e che tu mi hai dipinto..
Ti saluto :salut
Zappiaaaaaa sei troppo nervoso e questo ti appanna il cervello e la vista...lo so che era a favore nostro visto
che sono andata pure io..ma ti ripeto è fuori luogo quello che dici...sono fuori luogo le offese che hai scritto ed anche,
come dicevo, quello che ha scritto Amo...ma ti vi pare normale scrivere che "non dobbiamo andare allo stadio. PUNTO".
Ma dai...
Ti saluto anch'io... :salut
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ILY ha scritto:
Scusami Amo ma non trovo logico quello che scrivi, anzi, trovo molta confusione...non c'è linea comune...è solo la tua
in questo caso e di quelli che la pensano così...ovviamente ognuno ha le proprie idee
e vanno rispettate ma non capisco veramente il nesso... :???:

Tu dici che chi è andato Mexxina (mancu mi nesci a parola) :lol: ha seguito foti e la sua banda...sbagliato!
Io andavo allo stadio quando lui faceva solo il commerciante ed io ancora neanche sapevo leggere e scrivere 8-)

Dici che chi segue la Fotina è contro di te e su questo posso anche passarci sopra visto che per ora lui, che ci piaccia
o no è il presidente...
Ma non puoi dire che è anche contro i tifosi reggina 1914.
Certo, ce n'erano tantissimi reggina 1986 cioè quelli vengono allo stadio da quando si comunciava a sentire odore di B e di A
e ora ancora ciangiunu non gabbu... o seguaci 1986 per questioni anagrafiche e che abituati alla serie A piangono anche loro...non ne possiamo più!!!

Ti posso anche dire che eravamo presenti parecchi ultras 1914 della vecchia sud e ti posso garantire che li conosco tutti e certamente certo non vanno allo stadio per Foti... :wink

Io capisco la rabbia e la disperazione...la proviamo anche noi giorno per giorno tra Foti e sti carrialande...non sappiamo
più a quale santo rivolgerci...ma a fare certi discorsi specie quelli che si spara zappia...piffauri :see:

Io no seguo Fotina io seguo la mi squadra del cuore e niente e nessuno mai mi fermerà...!!!

:salut
Ciao Ily, se ho scritto determinate cose é perché sono e (penso) siamo arrivati al punto di non ritorno con il commerciante baffuto.. Ha oltrepassato tutti i limiti della decenza e non si può fare finta di nulla o cercare di comprendere...
Adesso e da troppi anni a questa parte la Reggina è Foti e famiglia stop... Non esiste dirigenza, non esiste staff tecnico, non esistono tifosi... Esiste solo la presa in giro quotidiana di un uomo senza scrupoli e onestà intellettuale...
Io capisco gli ultra ed i tifosi più passionali, capisco il voler seguire la squadra anche e soprattutto nei momenti più difficili, il che li rende encomiabili...
Ma adesso non é più questione di amore ed orgoglio, non è più questione di sostenere la squadra ogni volta che scende in campo...
Il baffuto presidente ha voluto (nel 2006) iniziare una guerra prima contro la lega, poi contro le altre societá, poi contro i tifosi ed infine contro i suoi stessi dipendenti... Ha utilizzato la politica del "io sono il Supremo e voi (presidenti, addetti ai lavori e tifosi) non siete un cazzo", del "me ne fotto di tutti e faccio quello che voglio", del "vi fotto come e quando voglio"...
Però mettersi a fare la guerra contro tutti, soprattutto quando sei un povero putiaro truffaldino, vuol dire autodistruggersi... Tant'è che piano piano è stato allontanato e massacrato da tutti gli addetti ai lavori... Anche i suoi dipendenti gli si sono rivoltati contro...
Gli unici che ancora non hanno capito come si combatte sta guerra sono i tifosi nonostante abbiano le arma vincente... E cioè l'abbandono... Dico che non l'hanno capito perché oggi si permette il lusso di aprire un azionato popolare cercando di spolpare ancora di più l'osso, perché nonostante umiliazioni continue, contestazioni definite buffonate da lui stesso e ultimo posto in lega pro, organizzano festicciole, nonostante anni di non calcio, slogan più falsi di lui e dichiarazioni fallocche (8 acquisti) riesce a sottoscrivere 2500 abbonamenti e riesce a farsi seguire da 700 persone a Messina pur sapendo di essere umiliati...
Ma possibile che non si riesce a capire che non esiste più calcio, non esiste più maglia ma esiste solo una guerra da vincere??? Una volta vinta la guerra (ormai gli sono rimasti solo i tifosi da poter prendere per il culo) si torna in massa più forti di prima...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cosa e' il rispetto...non giudicare il perché dei comportamenti degli altri...c'è sempre un perché ..dietro c'è una forma mentis,un retaggio culturale ,una educazione diversa,un percorso di vita diverso..che porta ognuno di noi a comportarci in maniera diversa..detto questo...a me che ci sia gente che non oltrepassa piu il Granillo non interessa e li capisco...ma la stessa motivazione che ha portato loro a questa scelta a me ha prodotto effetto inverso...chi ha ragione?chi ha torto? Forse entrambe le fazioni..ma per piacere..cosi come io non offendo i primi,abbiate rispetto per gli altri...le offese vanno benissimo ,ma de visus..davanti al pc è troppo scontato
Buona giornata
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

cozzina1 ha scritto:Per rispetto..
Chiedo gentilmente di non quotarmi piu..in quanto non risponderò ..
Vi evito di perdere tempo...ognuno chi soi eccetera eccetera.. :D
L'accento é un optional :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l intervista al termine della partita di CIRILLO è RISPETTO.
Rispondi