Abbiamo ancora un obietivo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Sto leggendo in questi giorni le peggior cose sulle Reggina... va bene, perdere in quella maniera a Messina fa male.
Bisogna svoltare e guardare avanti abbiamo ancora un obiettivo da centrare.. e magari rigiocarci di nuovo il Derby. Non siamo più scarsi dell'Aversa... almeno questo concedetemelo, dobbiamo superarli ieri i tifosi sono stati encomiabili, aldilà della Fotina & co. io dico che è il momento giusto per stringersi intorno alla squadra, io contro il Lecce sarò in curva perchè io tifo Reggina, che nel bene e nel male è anche Lillo Foti, sia ben chiaro per me ad oggi lui sta facendo solo danni, ma chi dice che non tifa per la Fotina per coerenza deve dire anche che non è mai stato in A. Sosteniamola i play out sono la priorità, per me è un vanto aver tifato sempre le stessa squadra. Chi vuole il fallimento è contro la reggina
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Non c'è piu' nessun obbiettivo purtroppo, ieri era la partita perfetta dove i ragazzi potevano dimostrare il loro valore,600 tifosi al seguito, partita importante, 3 nuovi acquisti ecc, c'èrano tutte le componenti per l'inizio di una svolta, invece siamo crollati a picco.
Abbiamo una media di 3 allenatori a stagione....

La Reggina di oggi è diventata una specie di WC, dove tutti vanno e vengono..... questa è la verità, chi si intestardisce a riporre ancora speranze in lui, mi sa che vive in un altro pianeta.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Non si vive di ricordi...e inoltre non puoi perdere il derby 4-1 per poi sperare in che cosa? di agganciare l'AVERSA NORMANNA e giocarti i play-out? cu sta squadra? con questa società? con le figurine panini?
SODDISFAZIONI...
Dai su, che già abbiamo tutti i coj...i girati, riflettete prima di aprire topic ad muzzum e che diamine!!
mubald

L'obiettivo e' uno solo:VIA LILLO.Ormai la categoria conta fino a un certo punto
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Pietro ha scritto:Sto leggendo in questi giorni le peggior cose sulle Reggina... va bene, perdere in quella maniera a Messina fa male.
Bisogna svoltare e guardare avanti abbiamo ancora un obiettivo da centrare.. e magari rigiocarci di nuovo il Derby. Non siamo più scarsi dell'Aversa... almeno questo concedetemelo, dobbiamo superarli ieri i tifosi sono stati encomiabili, aldilà della Fotina & co. io dico che è il momento giusto per stringersi intorno alla squadra, io contro il Lecce sarò in curva perchè io tifo Reggina, che nel bene e nel male è anche Lillo Foti, sia ben chiaro per me ad oggi lui sta facendo solo danni, ma chi dice che non tifa per la Fotina per coerenza deve dire anche che non è mai stato in A. Sosteniamola i play out sono la priorità, per me è un vanto aver tifato sempre le stessa squadra. Chi vuole il fallimento è contro la reggina
Io infatti sono contro questa Fotina, la Reggina intesa come orgoglio della Città e simbolo è morta da anni. Ieri è stata una sorta di commemorazione
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Una tifoseria coi controcazzi contro il Lecce esponeva uno striscione grande quanto la curva "Fuori Dalle palle!!!" e faceva registrare assenza massiccia. Al campo solo i vecchiareddi e i sordomuti.
Questo sarebbe l'ultimo obiettivo, isolarlo definitivamente. Ma ovviamente tutto ciò non è nelle corde e nella maturità di questa tifoseria, quindi resterà utopia per buona pace di quel commerciante.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Sciabolata_morbida ha scritto:Una tifoseria coi controcazzi contro il Lecce esponeva uno striscione grande quanto la curva "Fuori Dalle palle!!!" e faceva registrare assenza massiccia. Al campo solo i vecchiareddi e i sordomuti.
Questo sarebbe l'ultimo obiettivo, isolarlo definitivamente. Ma ovviamente tutto ciò non è nelle corde e nella maturità di questa tifoseria, quindi resterà utopia per buona pace di quel commerciante.
purtroppo fino a quando la gente continuerà a ragionare "jeu l'abbonamentu u pavai e vaiu o campu" non si va da nessuna parte e fa bene lillo fottiti (non mi ricordo chi l'ha chiamato così ma mi piace) a prendere per il culo chi ancora spera :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pietro ha scritto:Sto leggendo in questi giorni le peggior cose sulle Reggina... va bene, perdere in quella maniera a Messina fa male.
Bisogna svoltare e guardare avanti abbiamo ancora un obiettivo da centrare.. e magari rigiocarci di nuovo il Derby. Non siamo più scarsi dell'Aversa... almeno questo concedetemelo, dobbiamo superarli ieri i tifosi sono stati encomiabili, aldilà della Fotina & co. io dico che è il momento giusto per stringersi intorno alla squadra, io contro il Lecce sarò in curva perchè io tifo Reggina, che nel bene e nel male è anche Lillo Foti, sia ben chiaro per me ad oggi lui sta facendo solo danni, ma chi dice che non tifa per la Fotina per coerenza deve dire anche che non è mai stato in A. Sosteniamola i play out sono la priorità, per me è un vanto aver tifato sempre le stessa squadra. Chi vuole il fallimento è contro la reggina



Che cosa??? Ahahah scusami non ti offendere se rido.. ma se ci prende l'eversa ci fa il culo con 4 buchi..

Siamo in serie D e' una cosa assurda lo so.. fatico a crederci anch'io.. Spero che falliamo perché gia' fa schifo la lega pro.. la serie d e' inguardabile..



LILLO Foti fuori dalla palle.. chi va allo stadio e' un buddace!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Una tifoseria coi controcazzi contro il Lecce esponeva uno striscione grande quanto la curva "Fuori Dalle palle!!!" e faceva registrare assenza massiccia. Al campo solo i vecchiareddi e i sordomuti.
Questo sarebbe l'ultimo obiettivo, isolarlo definitivamente. Ma ovviamente tutto ciò non è nelle corde e nella maturità di questa tifoseria, quindi resterà utopia per buona pace di quel commerciante.


una tifoseria con i CONTROCAZZI non permetterebbe mai ai LECCESI di essere padroni a CASA NOSTRA.......

finitela di fare ragionamenti senza senso.............x favore!!!!!
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Una tifoseria coi controcazzi contro il Lecce esponeva uno striscione grande quanto la curva "Fuori Dalle palle!!!" e faceva registrare assenza massiccia. Al campo solo i vecchiareddi e i sordomuti.
Questo sarebbe l'ultimo obiettivo, isolarlo definitivamente. Ma ovviamente tutto ciò non è nelle corde e nella maturità di questa tifoseria, quindi resterà utopia per buona pace di quel commerciante.


una tifoseria con i CONTROCAZZI non permetterebbe mai ai LECCESI di essere padroni a CASA NOSTRA.......

finitela di fare ragionamenti senza senso.............x favore!!!!!
:okok: :okok: :salut :salut
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io invece continuo ad andare in tribuna per avere la soddisfazione di insultarlo dal vivo. E' l'unica soddisfazione che mi è rimasta e che lui non può impedire, visto che ritiene laReggina una sua proprietà, che blinda il S. Agata, che fa quello che cazzo vuole e che se ne fotte di chi va o non va allo stadio.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:


una tifoseria con i CONTROCAZZI non permetterebbe mai ai LECCESI di essere padroni a CASA NOSTRA.......

finitela di fare ragionamenti senza senso.............x favore!!!!!


Come puoi pensare che 10.000 persone siano disposte a vedere la Reggina prendersene altre 4 in casa dal Lecce, come !!! Mi pare che nemmeno il tuo ragionamento è molto sensato.

E' poi per quale motivo 10.000 persone dovrebber ancora dargli retta, e sopportare umiliazioni contro chiunque.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


una tifoseria con i CONTROCAZZI non permetterebbe mai ai LECCESI di essere padroni a CASA NOSTRA.......

finitela di fare ragionamenti senza senso.............x favore!!!!!


Come puoi pensare che 10.000 persone siano disposte a vedere la Reggina prendersene altre 4 in casa dal Lecce, come !!! Mi pare che nemmeno il tuo ragionamento è molto sensato.

E' poi per quale motivo 10.000 persone dovrebber ancora dargli retta, e sopportare umiliazioni contro chiunque.

rambo,io sto facendo SEMPLICEMENTE un ragionamento NON DA TIFOSO.....DA ULTRà............
quindi quello che dici,non ha senso visto che non mi riferivo a semplici tifosi...... :salut :salut :salut :salut :salut
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il fuggi fuggi continua dalla fotina...tutti allo stadio...a pregare lillo fottiti di mantenerci lo spasso
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Io sono sempre d'accordo con Reggiovunque la penso come lui nel 90% delle volte, ed anche in questo caso... ragazzi per me ogni volta anche venire al granillo è una trasferta... e scusate mi devo sentir dire che sono un buddace perché vado allo stadio? abbiamo un solo punto dall'aversa e mi devo dare per vinto? solo perché sono stato in serie A, non posso accettare la realtà dei fatti che siamo una squadra di morti e devo disertare?, devo vedere i leccesi catanzaresi e compagnia bella prendermi per il culo solo perché rifilano 4 gol a non giocatori del calibro di Camilleri?

Il senso del mio discorso era un altro, per quanto anche per me se foti prima se ne va meglio e che stia facendo solo danni, i ragazzi e la Reggina che volente o nolente è anche Lillo Foti, ma sopratutto l'orgoglio della città vanno difesi... minchia ragazzi, non succede che non succede perché siamo cessi ma per malo caso arriviamo penultimi e ci salviamo ai play out (io sono il primo a non crederci), il primo che dice almeno ndi sarbammu, evitammu il derby cu Hintereggio rocella e Camaro è un vero buddace nel vero senso della parola
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ho visto le prossime 4

Reggina-lecce 0-3
Barletta-reggina1-0
Reggina-juve stabia 1-4
Cosenza-Reggina 4-0


Dopo saremo ultimi con distacco di 7-8 punti..


Speriamo succede qualcosa in questi giorni.. un bel fallimento magari
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ischia deferita al Tribunale Nazionale Federale
26 gennaio 2015 13:05, di Valeria DEBBIA

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare i legali rappresentanti pro-tempore dell’Ischia Isolaverde, Vittorio Di Bello e Maurizio Fusco, “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di 600mila euro nei termini stabiliti dalla normativa federale”. Deferita anche la società a titolo di responsabilità diretta.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Il fallimento poteva servire ad evitare i dilettanti se fosse arrivato entro il 2014 ormai non servirà più nemmeno quello e pensare che a dicembre c'è chi si è rallegrato che aveva pagato la rata all'agenzia delle entrate. Io ho imprecato per due giorni perchè quel pagamento ha allungato l'agonia per un altra stagione. Anche nel 2015/2016 ultimi , ma in serie D questa volta elotteremmo per non andare in promozione
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Rokko ha scritto:Il fallimento poteva servire ad evitare i dilettanti se fosse arrivato entro il 2014 ormai non servirà più nemmeno quello e pensare che a dicembre c'è chi si è rallegrato che aveva pagato la rata all'agenzia delle entrate. Io ho imprecato per due giorni perchè quel pagamento ha allungato l'agonia per un altra stagione. Anche nel 2015/2016 ultimi , ma in serie D questa volta elotteremmo per non andare in promozione


Eccellenza.. dove c'e la taurianovese di viola..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Solo amaranto ha scritto:
Rokko ha scritto:Il fallimento poteva servire ad evitare i dilettanti se fosse arrivato entro il 2014 ormai non servirà più nemmeno quello e pensare che a dicembre c'è chi si è rallegrato che aveva pagato la rata all'agenzia delle entrate. Io ho imprecato per due giorni perchè quel pagamento ha allungato l'agonia per un altra stagione. Anche nel 2015/2016 ultimi , ma in serie D questa volta elotteremmo per non andare in promozione


Eccellenza.. dove c'e la taurianovese di viola..
La Taurianovese, unica squadra per cui simpatizzo (essendo di Taurianova) non è più guidata da Viola da tempo...

Ah forse ti riferisci ad Alessio Viola, mio ex compagno di scuola :D
Rispondi