D sul campo... UNICI IN ITALIA!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
v1k1ng0
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2015, 17:30

propongo a don lillo una maglia per onorare il frutto di tanto lavoro degli ultimi 6 anni.... come gia fatto da grandi squadre come la juve con il suo ex"" 30 sul campo"" o il milan con "" il club più titolato al mondo"" di creare una maglia edizione limitata "" D SUL CAMPO ....... UNICI IN ITALIA a passare dalla A alla D senza fallire """ già senza fallire... perchè tutti i presidenti passati dalla A alla C in meno di 4 -5 anni non sono riusciti a mantenere il troppo dislivello di compensi ... ma non lui!!! DON LILLO !!!! che non finirò mai di ringraziare per gli anni fantastici che mi ha e ci ha fatto passare sulla sponda giusta dello stretto .... e propio per questo non voglio e non riesco a capire lo SCEMPIO che sta facendo da anni a REGGIO... SCEMPIO di una passione che quei poveri POLLI che sono andati oggi circa 650 (compreso io) e tanti altri da casa siamo costretti a subire giorno dopo giorno senza poter battere ciglio... ci sta dissanguando piano piano goccia a goccia .... mi ha fatto vergognare di far capire che vado allo stadio a seguire la reggina... oggi ho capito mio padre che mi urlava contro appena capiva che venivo allo stadio "" vai u nci linchi u culu a si 4 indegni senza dignità e vergona "" (riferito alla società , perchè crede che prendersela con gli 11 che scendono in campo puo contare solo se si crede che potevano dare di piu ..ma prendersela con 11 scarti di club o ragazzini della primavera non e una cosa costruttiva) ... cmq il succo della questione e che io sono della provincia e mi sparo anche se sembrano pochi 50 km all'andata e 50 al ritorno per vedere una SQUADRA E UNA SOCIETA' SENZA DIGNITA'...
credo che la protesta deve cominciare riempendo il granillo non disertandolo .... facendo capire che NOI siamo la REGGINA .... non lui o chi per lui...SOLO NOI ....!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La protesta si fa cazzuta.. Non le solite minkiate..

Dalla Prox invasione sempre finché' non se ne va.. in casa o trasferta.. Non si deve più' giocare.. in casa invasione.. in trasferta non li facciamo propio partite.. se vietano la trasferta ai tifosi.. queste checche non devono più difendere la città di Reggio Calabria!


Granillo pieno? Fosse per me non la farei nemmeno giocare al Granillo..
Il cuore oltre l'ostacolo
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Se bravo cosi si inki a sakketta pensandi tra se e se: ma quantu su polli...
Come pure faceva ai tempi.di.pirlo.o.nakamura
Rispondi