MESSINA-REGGINA Derby dello stretto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

rispondo agli ultimi post perchè RICEVO insulti senza una vera motivazione.

per @REGGIO no, ancora non si sa nulla, già speriamo non sia nulla di grave.

per tutti gli altri @ Io onestamente FOSSI in voi.. mi vergognerei ripetere sempre ''vi abbiamo mandato in serie B..'' ok siamo andati in serie B, quindi? adesso dove siete voi? dove siamo noi? conta il presente non le cose passate.. vivete di gioie passate? mi fa davvero piacere per voi. Lo monaco dice tale perchè vorrebbe 6900 persone sempre allo stadio, vuole spronare la tifoseria, ma qui è colpa di sportube, canale di merda che ha rovinato la bellezza di questa serie C.
Poi parli proprio tu? in serie B eravate due gatti e siete stati 10.000 solo con noi... ci vuole coerenza.. con questo vi saluto.

Messina REGNA, ANCHE IN SERIE D. STO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

MessinaRegna ha scritto:rispondo agli ultimi post perchè RICEVO insulti senza una vera motivazione.

per @REGGIO no, ancora non si sa nulla, già speriamo non sia nulla di grave.

per tutti gli altri @ Io onestamente FOSSI in voi.. mi vergognerei ripetere sempre ''vi abbiamo mandato in serie B..'' ok siamo andati in serie B, quindi? adesso dove siete voi? dove siamo noi? conta il presente non le cose passate.. vivete di gioie passate? mi fa davvero piacere per voi. Lo monaco dice tale perchè vorrebbe 6900 persone sempre allo stadio, vuole spronare la tifoseria, ma qui è colpa di sportube, canale di merda che ha rovinato la bellezza di questa serie C.
Poi parli proprio tu? in serie B eravate due gatti e siete stati 10.000 sono con noi... ci vuole coerenza.. con questo vi saluto.

Messina REGNA, ANCHE IN SERIE D. STOP
e poi mi dite di bannarlo? è nu spassu...vanno pochi allo stadio per colpa di sportube, cioè manco in una partita così l'hanno riempito, altro che sportube c'era la juve oggi, la prima squadra di Messina :lol:

comunque buddace fai che sia davvero il tuo ultimo post...ciao ciao!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

goodfellow ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: Malanova inveci ultimamenti rrivunu tutti storti nta stu forum.
Il ricambio generazionale rispecchia fedelmente l'andamento della vita in questo periodo storico.

Da carosello a peppa pig, da freddie mercury a justin bieber, da buddace a poco più di un'alice senza sale.
Moru ri risati!!! :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

MessinaRegna ha scritto:rispondo agli ultimi post perchè RICEVO insulti senza una vera motivazione.

per @REGGIO no, ancora non si sa nulla, già speriamo non sia nulla di grave.

per tutti gli altri @ Io onestamente FOSSI in voi.. mi vergognerei ripetere sempre ''vi abbiamo mandato in serie B..'' ok siamo andati in serie B, quindi? adesso dove siete voi? dove siamo noi? conta il presente non le cose passate.. vivete di gioie passate? mi fa davvero piacere per voi. Lo monaco dice tale perchè vorrebbe 6900 persone sempre allo stadio, vuole spronare la tifoseria, ma qui è colpa di sportube, canale di merda che ha rovinato la bellezza di questa serie C.
Poi parli proprio tu? in serie B eravate due gatti e siete stati 10.000 solo con noi... ci vuole coerenza.. con questo vi saluto.

Messina REGNA, ANCHE IN SERIE D. STO
Ricevi insulti perchè sei un buddace ed essere un buddace è già di per se un insulto.
Poi da buon buddace non ti sottrai alla regola, sparando cazzate in serie.
Adesso la colpa del poco afflusso allo stadio san buddace è colpa di sportube. Ma va spariti ca merda buddace!!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Appena rientrato da messina.......faccio una breve disamina.....innanzitutto noi facciamo schifo, un primo tempo giocato anche discretamente e nn riusciamo mai a metterla dentro. ....mai!!!! Loro scarsissimi li abbiamo fatti diventare forti. .....davvero un messina imbarazzante ne l primo tempo......secondo no comment. ....difesa ridicola male un po tutti....la nota che nn se già avete sottolineato va ai tifosi, immensi!!!!! Sappiate che al 4-0 gli ricordavano il loro vero nome cioè peloro e credetemi davvero era un boato.....abbiamo cantato per 90 minuti da ultimi quasi in D......quando loro qualche anno fa in A al granillo nn ci sono venuti,......abbiamo fine partita i nostri hanno tentato di venire sotto la curva ma li abbiamo inondati di tutto!!!!!!si devono vergognare loro e quel porco di Foti che nn se ne va!!!!!!! Come risultato che è ciò che conta di più siamo stati umiliati ma a tifo anche se è una magra soddisfazione, davvero eccezionali. .......che altro dire se nn arrivano altri 4 giocatori minimo inutile pensare neanche di avere speranze di salvezza, si scende per direttissima ! !!!!!!! I buddaci comunque sono in ridicoli avranno difficoltà a salvarsi....e a tifo davvero vergognosi!!!!!!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

MessinaRegna ha scritto:Non accetto quel commento (il messina squadra di scarsoni..) QUANDO LA MIA SQUADRA è ultima e sta facendo ridere mezza italia. Tutto qua..
@Zappia vincisti du pattiti negli ultimi 60 anni a momenti.. io al posto tuo, penserei al presente,, non al passato.. ma che parlo a fare.. ribadisco messina regna sempre e comunque.
Capisco, magari dal tuo punto di vista hai anche ragione ma non si può sottacere il fatto che siete veramente una squadra di scarsoni!!! Detto da tifosi di una non squadra può risultare strano, magari offensivo, ma se ripenso al primo tempo ricordo una sola occasione e un gol che più che merito vostro (bella la giocata di Ciciretti comunque) è stato frutto di un nostro orpello difensivo. Per il resto, pur essendo la Reggina storicamente più immonda che io ricordi non si sapeva tra le due chi era più squadra...

Poi diventa facile, noi abbiamo gente che non dovrebbe nemmeno ancora sentire il profumo di campionati professionistici e gioca titolare e altra che non dovrebbe mai sentire lo stesso profumo per la sua scarsezza infinita, ma se fossi in voi non sarei così ottimista...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAH

SPORTUBE COME SKY!!!!!

AAAHAHUAHUAHUAUHAUHAUHAHUA

E menomale che venite da anni di dilettantismo...

ASASHUASHASHASUAHSUASUHASUHASUH

Nessuno si permetta di bannare uno spasso simile
goodfellow

#messinaFregna
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Tornato ora da merdina.....dico solo al Budda c'è che scrive che si avete vinto quest'anno andata e ritorno ma ricordatevi che noi vi abbiamo mandati in B debole consecutive e per rifarvi dovete vincere almeno altre 5 partite così come oggi. Detto questoavete anche fatto i giochi di fuoco a fine gara..per voi è come vincere la Champions non gabbo! Questo per dimostrarsi della vostra SUPERIORITA'....ah dimenticavo che oggi abbiamo cantato solo noi...voi solo dopo i gol...CIAO ESSERE SUPERIORI :cheers
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

.... .
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vista dalla TV, si salvano solo i tifosi, davvero un buonissimo tifo....derby di una pochezza unica, tecnicamente 2 tra le squadre + scarse dell'intera categoria....oggi gioiscono i messinesi, d'altronde vincono i derby che non contano....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Primo tempo equilibrato deciso da un gol in fuorigioco.
Secondo tempo senza storia.
Morale, il Messina lotterà fino all'ultimo per centrare la salvezza diretta, noi forse per centrare il penultimo posto valevole per i play out a condizione che:
1) il centrocampo e l'attacco vengano rafforzati;
2) la difesa venga registrata.

Oggi Alberti non ha capito molto della partita. Sul lato di Karagounis ci hanno asfaltato.
Il greco e Camilleri non sono all'altezza.
Non so se Cirillo e Aronica sono ancora in condizione per disputare campionati professionistici.
Il tutto lo dobbiamo al maledetto uomo con i baffi.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ethan ha scritto:Gent.mo
Buddace ti informo che Lo Monaco in settimana ha detto chiaramente che si è pentito di prendere il Messina e che siete una città/tifoseria di merda. Durate tipo altri 1/2 anni poi tornate a giocare a Brolo. Quindi davvero goditi il presente perchè il futuro prevede un nuovo fallimento.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
mubald

Ormai le umiliazioni non hanno fine.Non m'interessa in che campionato giocheremo,se faremo il derby con l'Hinterreggio o col Catona.Non so neanche se tifare per la restituzione dei punti.Voglio solo che non ci sia piu' Lillo.Questo derby e' la degna fine di una serie di fatti legati a lui,tra cui la vergognosa farsa e TOTALE PRESA PER IL CULO( maiuscolo stravoluto)della FALSA cordata australiana,usata da lui e dai suoi lecchini nella stampa reggina per cercare di spolpare cio' che resta dell'sso dei tifosi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cmq.. Non ho.mai visto...credetemi.. tanta scarsezza.. il Messina e' ridicolo.. se oggi ci fosse stata una mezza squadra decente finiva 0-5
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Solo amaranto ha scritto:Cmq.. Non ho.mai visto...credetemi.. tanta scarsezza.. il Messina e' ridicolo.. se oggi ci fosse stata una mezza squadra decente finiva 0-5
C'e' chi lo ha fatto.E neanche tra le grandi del girone.Questo per capire chi siamo noi
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Siamo scarsi e sterili e dopo lo svantaggio siamo crollati anche psicologicamente. Purtroppo la ruota nei derby ha girato a favore dei buddaci, loro sono scarsi quasi come noi ma grazie a qualche elemento di categoria che noi non abbiamo probabilmente si salveranno. La nostra unica speranza è evitare l'ultimo posto e con ogni probabilità ci giocheremo la permanenza nello scontro diretto in trasferta con l'aversa.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

Concordo con voi. Il Messina è scarso e senza quei due tre rinforzi promessi avremo serie difficoltà a salvarci direttamente ma la reggina vista oggi è stata ridicola specialmente dalla cintola in giù
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Stavo guardando le foto della gara di oggi sul sito strettoweb.com,ci sono anche le foto dei nostri tifosi andati a Messina. A vedere le foto mi sono commosso del loro amore e del loro attaccamento che hanno verso la reggina,verso la maglia,complimenti vivissimi da parte mia,meritereste ben altre soddisfazioni.Vi siete fatti questa trasferta così molte altre in passato nonostante questa squadra non vi meriti.Oggi al cospetto dei buddaci avete difeso l'orgoglio di essere reggini nonostante tutto e questo vi fa onore. Almeno presentandoci a messina abbiamo dato dimostrazione che nonostante la società sia allo sfascio abbiamo ancora una tifoseria che tiene ancora a questa maglia e questo è importantissimo.Vi ringrazio.
Avatar utente
Dottore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 66
Iscritto il: 12/05/2011, 17:30

goodfellow ha scritto:Ma dove sono i buddaci del forum di un certo spessore come il buon Dottore?
Allo stadio. E dopo un po di tempo torno con piacere a fare una disamina di quanto osservato.

1) Curva. Innanzitutto non mi sorprende che abbiate raggiunto un numero dignitoso per presentarvi a questo derby in trasferta. Ho anche apprezzato il sostegno offerto quantomeno fino al secondo gol, che inevitabilmente, sprazzi di orgoglio a parte, ha fatto calare vistosamente il volume del settore. Purtroppo per voi l'amaranto e il minimo numero di bandiere e stendardi presenti non vi aiutano a colorare gli spalti, confermandovi, secondo il mio personale senso estetico, tra le tifoserie più "brutte" viste dal vivo. Ma tant'è.

2) Campo. Tra due squadre mediocri ha vinto semplicemente quella che ha saputo metterla dentro: vuoi per il maggiore peso offensivo di Corona e soci; vuoi per quel tanto di cattiveria in più che basta a decidere questo tipo di partite. Nonostante tutto la vostra corsa-salvezza sull'Aversa Normanna è ancora aperta. I campani sono poca cosa e l'aggancio del treno dei play-out non è, punti alla mano, un miraggio. Ovviamente, sia ben chiaro, vi auguro di scendere da ultimi ben prima della fine del campionato.

3) Società. Mestruazioni di Lo Monaco a parte, non credo che l'attuale proprietà si disimpegnerà tanto facilmente da un "giocattolo" costruito a propria immagine e somiglianza. Per quanto vi riguarda, finché il baffuto presidente non si troverà davvero isolato dall'interesse dell'ambiente, non cambierà di una virgola il suo piano di gestione, ammesso che ne esista uno. Ricordo che il de profundis per il Messina dei Franza suonò all'indomani di un Messina-Siracusa con nove (nove!) spettatori paganti e una imponente manifestazione ultras per le vie della città. La mia impressione è che finora avete abbaiato alla luna, tutti compresi stampa e tifoseria. Ma sono fattacci vostri.

Saluti :salut
Rispondi