Questo è il rispetto.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Figghjioli mi pare di capire che tutti, dico tutti, vogliamo che Foti se ne vada;
la differenza è che c'è chi vuole che fallisca la società (perché solo così Foti sarebbe costretto ad andarsene), e chi non vuole che fallisca (perché secondo loro le due cose vanno distinte, e l'una può esistere senza l'altra).
Onestamente io non so bene qual è il modo migliore e più veloce per fare andare via Foti, non ho le conoscenze (legali, economiche e di amministrazione di società) per esprimere un giudizio a ragion veduta,
so solo che Foti ha fatto il suo tempo, a Reggio ha fatto la storia della Reggina e nessuno può toccare ciò, ma adesso è tempo che se ne vada, tutto nella vita ha un inizio e una fine, e Foti ci ha fatto toccare veramente il fondo, basta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:Saverio girala come vuoi............

ma non venire ed aprire i tuoi soliti post solo quando le cose vanno malissimo......

io non voglio rinunciare a LILLO FOTI?????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
iO e decine di migliaIA DI persone che amano la reggina quanto te, hanno la morte nel cuore per come sto lestofante cj ha ridotto.
ME NE FOTTO, della categoria, voglio tornare ad emozionarmi per la maglia piu bella del mondo e se questo passa per il fallimento, ben venga.
LUI NN MOLLERA MAI, PERCHE DOPO ESSERSI ARRICCHITO ALL'INVEROSIMILE STA SèECULANDO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO.
HA CREATO una marea di debiti ed ora spera che siano gli altri a risanarli.

LA DOVREBBE CEDERE GRATIS.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il senso di questo topic è stupendo e lo si sta rovinando con polemiche trite e ritrite e post senza senso...
colui che dice che la Reggina è nostra è l'unico artefice del l'umiliazione di oggi, non puoi chiedere l'appoggio alla tifoseria se dimostri prontamente e per l'ennesima volta di sbattertene altamente del tifoso

mi spiace leggere post come quello di amoamaranto, perché chi è andato oggi lo ha fatto per inneggiare e difendere i nostri colori in quella che è una sfida che va al di là di presidenti e categorie, è il tuo punto di vista ma è anche questo una mancanza di rispetto per chi oggi ha sostenuto una passione
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Saverio girala come vuoi............

ma non venire ed aprire i tuoi soliti post solo quando le cose vanno malissimo......

io non voglio rinunciare a LILLO FOTI?????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma spiegami quando porco d. le cose sono andate bene. E basta cazzo giustificare l'indifendibile.

ultimamente,mai.....infatti c è na pag piena di suoi post....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Detto questo,smettetela di considerare un PRO FOTI chi non pensa come voi che deve fallire la società........

Se poi vi serve come pretesto,fate pure...........ma non mi riguarda :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Saverio girala come vuoi............

ma non venire ed aprire i tuoi soliti post solo quando le cose vanno malissimo......

io non voglio rinunciare a LILLO FOTI?????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
iO e decine di migliaIA DI persone che amano la reggina quanto te, hanno la morte nel cuore per come sto lestofante cj ha ridotto.
ME NE FOTTO, della categoria, voglio tornare ad emozionarmi per la maglia piu bella del mondo e se questo passa per il fallimento, ben venga.
LUI NN MOLLERA MAI, PERCHE DOPO ESSERSI ARRICCHITO ALL'INVEROSIMILE STA SèECULANDO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO.
HA CREATO una marea di debiti ed ora spera che siano gli altri a risanarli.

LA DOVREBBE CEDERE GRATIS.

Saverio,io NON DUBITO il tuo amore e la tua tristezza ora,trasformata in rabbia...

TU STESSO PERò non puoi accettare che qualcuno venga e scriva nel TUO POST che un formino è CONTENTO X L UMILIAZIONE AVUTA DAI REGGINI PRESENTI A MESSINA....
TU per primo dovresti dissociarti..........e invece mbuccasti aspettando che scrivessi io,solo x continuare a sfogarti
trentaprile

Ma le azioni ora valgono di meno? come funziona? :lol:
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:VERGOGNARE DI TIFARE REGGINA?????....MAI....

vergognare del baffo??????........avogghia.....
vERGOGNARMI DI TIFARE FOTINA.
QUESTA NN è LA REGGINA E LO SAI ANCHE TU......

SIAMO IN D, CON 3 MESI E MEZZO DI ANTICIPO.
BENE, COSI SI LEVA DALLE PALLE, PER SEMPRE.
PEGGIO DI COSI NN SO COSA CI PUO ESSERE.
.
...ci sono ancora 3 derby da "giocare"...il fondo ancora non è stato raggiunto. ..
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma ragazzi miei e mi riferisco ad amo amaranto,ethan ed altri che affermano che chi segue la Reggina aiuta Foti.... Ma state scherzando? Ma sec voi un tifoso che oggi guarda la Reggina fa un favore a Foti? Ed ancor di più voi pensate che chi si sobbarca una trasferta ad alto rischio sfottò come quella in buddacilandia va lì per sostenere Foti? Ma non vi viene neanche il dubbio che questi tifosi lo fanno perchè malgrado le continue umiliazioni non riescono a stare lontani dalla propria Reggina, che hanno come un'istinto al seguirla sempre come fosse una malattia... Come potete accomunare questi che si rompono il culo per sostenerla ai ruffiani che hanno sempre sostenuto Foti nonostante tutte le sue porcate.... Come fate a non scagliarvi in modo evidente con proteste civili ma organizzate, costruttive, con scopi e programmi precisi verso il presidente invece di stare li Ad aspettare che la Reggina muoia definitivamente.
Oggi esiste una soluzione quella del fallimento durante il campionato stile Bari sperando che ci sia qualcuno che se la prenda e cacci di mezzo questo individuo dal timone di comando..... Oggi è il momento di costringerlo a farlo.... Ma non con il silenzio o l'attesa.....di questo lui se ne fotte...... Ma con contestazioni serie, sentite e strutturate. Andare in D o fallire equivale fare 10-15 anni almeno di assoluto anonimato, di vivere di ricordi....
Invece di criticare chi segue con coraggio eroico questa banda di incapaci bisognerebbe unirsi tutti sotto un'unico intento: quello di contestare Foti...in modo chiaro.... L'indifferenza o il distacco potrebbe portare risultati ma tra 10-20 anni...
Smettiamola di litigare tra noi e anche a livello organizzativo proviamo a cercare una linea comune.... A patto che sia visibile o compensibile!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Sapete cosa vuol dire fallimento puro? che la reggina scompre,vanno via tutti,ricominciare da zero :muro: :muro: :muro: Sincreamente non mi auguro questo anche perchè pure oggi i650 eroi e gli amatori come me e come tanti altri a reggio, hanno dato l'ennesima dimostrazione che meritiamo paloscenici molto diversi da questo..Si al fallimento pilotato,ormai gli resta una settimana per fare il minimo sindacale a qiella merda con i baffi.NON è una questione di essere ultimi,ma si sa nell'ambiente che è nu malu pavaturi, per questo non vuol venire nessuno :muro: :muro: Qualche anno fa il barletta era ultimo in lega prò,poi con una giusta e mirata campagna acquisti si salvarono senza passare dai playout
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Ma ragazzi miei e mi riferisco ad amo amaranto,ethan ed altri che affermano che chi segue la Reggina aiuta Foti.... Ma state scherzando? Ma sec voi un tifoso che oggi guarda la Reggina fa un favore a Foti? Ed ancor di più voi pensate che chi si sobbarca una trasferta ad alto rischio sfottò come quella in buddacilandia va lì per sostenere Foti? Ma non vi viene neanche il dubbio che questi tifosi lo fanno perchè malgrado le continue umiliazioni non riescono a stare lontani dalla propria Reggina, che hanno come un'istinto al seguirla sempre come fosse una malattia... Come potete accomunare questi che si rompono il culo per sostenerla ai ruffiani che hanno sempre sostenuto Foti nonostante tutte le sue porcate.... Come fate a non scagliarvi in modo evidente con proteste civili ma organizzate, costruttive, con scopi e programmi precisi verso il presidente invece di stare li Ad aspettare che la Reggina muoia definitivamente.
Oggi esiste una soluzione quella del fallimento durante il campionato stile Bari sperando che ci sia qualcuno che se la prenda e cacci di mezzo questo individuo dal timone di comando..... Oggi è il momento di costringerlo a farlo.... Ma non con il silenzio o l'attesa.....di questo lui se ne fotte...... Ma con contestazioni serie, sentite e strutturate. Andare in D o fallire equivale fare 10-15 anni almeno di assoluto anonimato, di vivere di ricordi....
Invece di criticare chi segue con coraggio eroico questa banda di incapaci bisognerebbe unirsi tutti sotto un'unico intento: quello di contestare Foti...in modo chiaro.... L'indifferenza o il distacco potrebbe portare risultati ma tra 10-20 anni...
Smettiamola di litigare tra noi e anche a livello organizzativo proviamo a cercare una linea comune.... A patto che sia visibile o compensibile!


MI SPIACE AGO,qui si va oltre.....si è felici x l umiliazione di quei ragazzi presenti a messina...........e la cosa è totalmente diversa rispetto a quello che GIUSTAMENTE dici.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Se retrocederemo in Serie D, Eccellenza sicura.... ;)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:VERGOGNARE DI TIFARE REGGINA?????....MAI....

vergognare del baffo??????........avogghia.....
vERGOGNARMI DI TIFARE FOTINA.
QUESTA NN è LA REGGINA E LO SAI ANCHE TU......

SIAMO IN D, CON 3 MESI E MEZZO DI ANTICIPO.
BENE, COSI SI LEVA DALLE PALLE, PER SEMPRE.
PEGGIO DI COSI NN SO COSA CI PUO ESSERE.
.
...ci sono ancora 3 derby da "giocare"...il fondo ancora non è stato raggiunto. ..
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:
ago ha scritto:Ma ragazzi miei e mi riferisco ad amo amaranto,ethan ed altri che affermano che chi segue la Reggina aiuta Foti.... Ma state scherzando? Ma sec voi un tifoso che oggi guarda la Reggina fa un favore a Foti? Ed ancor di più voi pensate che chi si sobbarca una trasferta ad alto rischio sfottò come quella in buddacilandia va lì per sostenere Foti? Ma non vi viene neanche il dubbio che questi tifosi lo fanno perchè malgrado le continue umiliazioni non riescono a stare lontani dalla propria Reggina, che hanno come un'istinto al seguirla sempre come fosse una malattia... Come potete accomunare questi che si rompono il culo per sostenerla ai ruffiani che hanno sempre sostenuto Foti nonostante tutte le sue porcate.... Come fate a non scagliarvi in modo evidente con proteste civili ma organizzate, costruttive, con scopi e programmi precisi verso il presidente invece di stare li Ad aspettare che la Reggina muoia definitivamente.
Oggi esiste una soluzione quella del fallimento durante il campionato stile Bari sperando che ci sia qualcuno che se la prenda e cacci di mezzo questo individuo dal timone di comando..... Oggi è il momento di costringerlo a farlo.... Ma non con il silenzio o l'attesa.....di questo lui se ne fotte...... Ma con contestazioni serie, sentite e strutturate. Andare in D o fallire equivale fare 10-15 anni almeno di assoluto anonimato, di vivere di ricordi....
Invece di criticare chi segue con coraggio eroico questa banda di incapaci bisognerebbe unirsi tutti sotto un'unico intento: quello di contestare Foti...in modo chiaro.... L'indifferenza o il distacco potrebbe portare risultati ma tra 10-20 anni...
Smettiamola di litigare tra noi e anche a livello organizzativo proviamo a cercare una linea comune.... A patto che sia visibile o compensibile!
Non c'è linea comune... allo stadio non deve andare nessuno. PUNTO
Chi è andato oggi a Messina ha seguito Lillo Foti e la sua Banda... sostenendola... e chi sostiene la Fotina è contro di Me e contro tutti i tifosi della Reggina Calcio 1914...
Mi impressiona molto il Me con la maiuscola.... Complimento i per l'ego ipertrofico.....
Il problema non è essere contro di Te.... La cosa non leva il sonno a nessuno..... Ma è' trovare una soluzione..... una linea comune per il bene della Reggina 1914 è un imperativo....
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Siamo sulla nave del ritorno e leggo delle cose incredibili. Vuoi vedere che la colpa è nostra adesso. Mah!
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Vengo e mi spiego...peggio dei buddaci sono i buddaci riggitani che dopo la pioggia spuntano come i funghi..velenosi..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

cozzina1 ha scritto:Vengo e mi spiego...peggio dei buddaci sono i buddaci riggitani che dopo la pioggia spuntano come i funghi..velenosi..
Se fossi nei 650 andrei da LILLO FOti e gli chiederei testualmente:
Ma perche continui a prenderci per il culo ????
Perche nn capisci tutti i sacrifici che stiamo facendo e tutte le umiliazioni che ci stiamo prendendo ????
Sono passati 25 giorni dall'inizio del mercato perche nn hai minimamente dato seguito alle parole con fatti concreti??
Dove sono il centrocampista e l'attaccante ?????

PERCHE NN CI CHIEDI SCUSA E TI METTII DA PARTE INVECE DI PRENDERTELA CON I TIFOSI ?????

sE sbaglio dimmelo, cozzina ???
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rokko ha scritto:Siamo sulla nave del ritorno e leggo delle cose incredibili. Vuoi vedere che la colpa è nostra adesso. Mah!
voi siete stati fantastici!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Vengo e mi spiego...peggio dei buddaci sono i buddaci riggitani che dopo la pioggia spuntano come i funghi..velenosi..
Se fossi nei 650 andrei da LILLO FOti e gli chiederei testualmente:
Ma perche continui a prenderci per il culo ????
Perche nn capisci tutti i sacrifici che stiamo facendo e tutte le umiliazioni che ci stiamo prendendo ????
Sono passati 25 giorni dall'inizio del mercato perche nn hai minimamente dato seguito alle parole con fatti concreti??
Dove sono il centrocampista e l'attaccante ?????

PERCHE NN CI CHIEDI SCUSA E TI METTII DA PARTE INVECE DI PRENDERTELA CON I TIFOSI ?????

sE sbaglio dimmelo, cozzina ???

e no Saverio...cosi non va......
io so x certo che non concordi con amo........ma dillo!!!!!!!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Zappia Goal ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Vengo e mi spiego...peggio dei buddaci sono i buddaci riggitani che dopo la pioggia spuntano come i funghi..velenosi..
Se fossi nei 650 andrei da LILLO FOti e gli chiederei testualmente:
Ma perche continui a prenderci per il culo ????
Perche nn capisci tutti i sacrifici che stiamo facendo e tutte le umiliazioni che ci stiamo prendendo ????
Sono passati 25 giorni dall'inizio del mercato perche nn hai minimamente dato seguito alle parole con fatti concreti??
Dove sono il centrocampista e l'attaccante ?????

PERCHE NN CI CHIEDI SCUSA E TI METTII DA PARTE INVECE DI PRENDERTELA CON I TIFOSI ?????

sE sbaglio dimmelo, cozzina ???
Zappia ..sul fatto di andare da foti in maniera incivile mi trovi d'accordissimo..ma mandare gli altri da un pc scusami..mi fa sorridere...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Vengo e mi spiego...peggio dei buddaci sono i buddaci riggitani che dopo la pioggia spuntano come i funghi..velenosi..
Se fossi nei 650 andrei da LILLO FOti e gli chiederei testualmente:
Ma perche continui a prenderci per il culo ????
Perche nn capisci tutti i sacrifici che stiamo facendo e tutte le umiliazioni che ci stiamo prendendo ????
Sono passati 25 giorni dall'inizio del mercato perche nn hai minimamente dato seguito alle parole con fatti concreti??
Dove sono il centrocampista e l'attaccante ?????

PERCHE NN CI CHIEDI SCUSA E TI METTII DA PARTE INVECE DI PRENDERTELA CON I TIFOSI ?????

sE sbaglio dimmelo, cozzina ???

e no Saverio...cosi non va......
io so x certo che non concordi con amo........ma dillo!!!!!!!!!!!
mA TU NN SEI NORMALE????
mA SE HO FATTO un topic in cui affermo esattamente l'opposto dui quello che dice lui rispetto ai 650 tifosi, cosa devo aggiungere ????
Ma su cosi i pacci .......
Cosa c'entra il fallimento con il rispetto verso i tifosi.
Tonino sei connesso ???
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi