BIGLIETTI MESSINA_REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

claudiorc. ha scritto:Buddace è inutile che dici, venire in 20 per un derby è davvero ridicolo........nn ti inchiri a bucca che qui fai solo malevirute. .........a me ripeto o ultimi in eccellenza o 6 in A poco cambia....ma disertare mai!!!!!!era l'anno che ci indicavate il -19 hahahahahahahhhaha. ...vabbe mi fermo inutile continuare hahahhah

io credo che tu hai qualche problema a capire l'italiano,nel post precedente ti ho scritto che quella era la partita dove nn si doveva fare quel genere di protesta......e ancora continuii?? continua poi ci metti la B del 2007 la caronte a bari etc etc.....vivi di ricordi.......contento tu....

se vogliamo parlare di ricordi ti rammento quando nel 89 volevi andare in serie A venuti a MESSINA vi bastava un pareggio e invece schillaci vi ha fatto 2 pere e siete rimasti col nulla in mano......la ruota gira x tutti tu continua cosi'.....se ti fa piacere a "scialiti" :okok: :okok:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
claudiorc. ha scritto:Buddace è inutile che dici, venire in 20 per un derby è davvero ridicolo........nn ti inchiri a bucca che qui fai solo malevirute. .........a me ripeto o ultimi in eccellenza o 6 in A poco cambia....ma disertare mai!!!!!!era l'anno che ci indicavate il -19 hahahahahahahhhaha. ...vabbe mi fermo inutile continuare hahahhah

io credo che tu hai qualche problema a capire l'italiano,nel post precedente ti ho scritto che quella era la partita dove nn si doveva fare quel genere di protesta......e ancora continuii?? continua poi ci metti la B del 2007 la caronte a bari etc etc.....vivi di ricordi.......contento tu....

se vogliamo parlare di ricordi ti rammento quando nel 89 volevi andare in serie A venuti a MESSINA vi bastava un pareggio e invece schillaci vi ha fatto 2 pere e siete rimasti col nulla in mano......la ruota gira x tutti tu continua cosi'.....se ti fa piacere a "scialiti" :okok: :okok:


la ruota ricordiamo,che lo stesso Schillaci futtiu fuori nei parcheggi dello stadio..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:
claudiorc. ha scritto:Buddace è inutile che dici, venire in 20 per un derby è davvero ridicolo........nn ti inchiri a bucca che qui fai solo malevirute. .........a me ripeto o ultimi in eccellenza o 6 in A poco cambia....ma disertare mai!!!!!!era l'anno che ci indicavate il -19 hahahahahahahhhaha. ...vabbe mi fermo inutile continuare hahahhah

io credo che tu hai qualche problema a capire l'italiano,nel post precedente ti ho scritto che quella era la partita dove nn si doveva fare quel genere di protesta......e ancora continuii?? continua poi ci metti la B del 2007 la caronte a bari etc etc.....vivi di ricordi.......contento tu....

se vogliamo parlare di ricordi ti rammento quando nel 89 volevi andare in serie A venuti a MESSINA vi bastava un pareggio e invece schillaci vi ha fatto 2 pere e siete rimasti col nulla in mano......la ruota gira x tutti tu continua cosi'.....se ti fa piacere a "scialiti" :okok: :okok:


la ruota ricordiamo,che lo stesso Schillaci futtiu fuori nei parcheggi dello stadio..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

so frati veru hihihihi
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

No siccome la meni che voi all'andata avete bruciato 800 biglietti in un amen. ....si Vo parrari sulu senza essere controbattuto allora ndi stamu zitti! !!! Ho riposto dicendoti che quella volta io mi sarei vergognato. .....stop!!!!! Sul calcio giocato vi mandammu du voti in B.....quindi evito.....sul l'italiano purtroppo so che da voi vi sono alcuni grossi problemi ma tranquilli anche li riuscirete nell'alfabetizzazione della popolazione....e poi alla fine che colpa ne hai tu se sei nato a Messina e tifi per questa squadra....è la vita che spesso si prende spasso hahhahhahhahhaahhah
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudioooooo,ma tu che sei stato sempre pacato,chi ti succiriu,stu sceccu ti fici pirdiri i staff i :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


nucleo....a vo finiri mi nsurti i cristiani :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


p.s.:a messina stanno smantellando una squadra....dice che le porte dobbiamo portarle noi da Reggio,x la palla ci pensa l arbitro.....forse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

claudiorc. ha scritto:No siccome la meni che voi all'andata avete bruciato 800 biglietti in un amen. ....si Vo parrari sulu senza essere controbattuto allora ndi stamu zitti! !!! Ho riposto dicendoti che quella volta io mi sarei vergognato. .....stop!!!!! Sul calcio giocato vi mandammu du voti in B.....quindi evito.....sul l'italiano purtroppo so che da voi vi sono alcuni grossi problemi ma tranquilli anche li riuscirete nell'alfabetizzazione della popolazione....e poi alla fine che colpa ne hai tu se sei nato a Messina e tifi per questa squadra....è la vita che spesso si prende spasso hahhahhahhahhaahhah

e che ci vuoi fare sono stato "sfortunato" .....meno male che c6 tu che sei nato nella città ospite delle "STRETTO" almeno quello fammelo dire visto che si chiama STRETTO DI MESSINA..... :D :D :D

ognuno ha le sue sfighe PACIENZA :muro: :muro: :muro:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:claudioooooo,ma tu che sei stato sempre pacato,chi ti succiriu,stu sceccu ti fici pirdiri i staff i :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


nucleo....a vo finiri mi nsurti i cristiani :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


p.s.:a messina stanno smantellando una squadra....dice che le porte dobbiamo portarle noi da Reggio,x la palla ci pensa l arbitro.....forse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vero.....le magliette le portiamo noi e i pantaloncini i catanisi....per le scarpe ci pensano i giocatori stessi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

il signore è grande...e se deve succedere quello che mi auguro succeda, le tue affermazione confermano una cosa importante....

chi siti proprio buddaci!!!!



messina merda , sempre
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sergino e claudio...è n amico nucleo,lo sta facendo apposta a farvi innervosire........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nucleo,picchi hai bisogno dei catalisi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

No reggio sai cos , sentire un buddace che parla di numeri e di tifosi e si pampinia dell - andata quando negli ultimi anni i bbuffammu nn è il massimo hahahhaa....ma figurati ho una marea di amici a Messina. .....parlo solo dal lato calcistico è qualche battuta passatemela....per il resto su numero e biglietti all'andata al granillo eravamo 20000....stop hahahahh
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudiorc. ha scritto:No reggio sai cos , sentire un buddace che parla di numeri e di tifosi e si pampinia dell - andata quando negli ultimi anni i bbuffammu nn è il massimo hahahhaa....ma figurati ho una marea di amici a Messina. .....parlo solo dal lato calcistico è qualche battuta passatemela....per il resto su numero e biglietti all'andata al granillo eravamo 20000....stop hahahahh

si ma parli con il BUDDACE sbagliato....è uno dei primi a dire le cose reali,ed è x quanto messinese,anche molto onesto nelle opinioni.....qui ti sta facendo solo ncaniare..... :thumright :thumright :thumright



...ma cosi nn ti vitti mai.... :oo: :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:sergino e claudio...è n amico nucleo,lo sta facendo apposta a farvi innervosire........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nucleo,picchi hai bisogno dei catalisi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
picchi nn avemu i soddi pi pantaloncini....nn x altro mi stanno sulle palle alla grande "infami" all'ennesima potenza.....
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:sergino e claudio...è n amico nucleo,lo sta facendo apposta a farvi innervosire........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nucleo,picchi hai bisogno dei catalisi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
picchi nn avemu i soddi pi pantaloncini....nn x altro mi stanno sulle palle alla grande "infami" all'ennesima potenza.....


vabbè dai,avete LO MONACO voi....vi lamentate :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:sergino e claudio...è n amico nucleo,lo sta facendo apposta a farvi innervosire........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nucleo,picchi hai bisogno dei catalisi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
picchi nn avemu i soddi pi pantaloncini....nn x altro mi stanno sulle palle alla grande "infami" all'ennesima potenza.....


vabbè dai,avete LO MONACO voi....vi lamentate :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
infatti ni sta facennu scialari :surprice: :surprice: :surprice: e poi va in tv a dire ALLO STADIO NN VIENE NESSUNO e cazzate di questo genere.....avesse fatto la squadra nn ti dico x andare in B ma x stare in zona playoff come i "cacanzaresi" i 7000 posti agibili nn bastavano e continua a menarla con questa storia delle persone allo stadio
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oddio.....fare come Catanzaro,non te lo auguro........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio.....fare come Catanzaro,non te lo auguro........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
era un ipotesi visto che fanno campionati menzi discreti......figurati in 30 anni di curva nn li ho mai considerati.....è come se nn esistessero
vedi ad agosto 2013 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
goodfellow

nucleo. antiRC ha scritto:

nn erano le Vs concittadine e conregionali a studiare da NOI? :scratch :scratch :scratch
mi saro' sbagliato..... :okok: :okok: :okok:

Può essere...

Ah! Se il mio vicino di casa potesse intervenire! Le discussioni del mattino dopo su quanto " avesse un accento messinese"... :fifi:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio.....fare come Catanzaro,non te lo auguro........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
era un ipotesi visto che fanno campionati menzi discreti......figurati in 30 anni di curva nn li ho mai considerati.....è come se nn esistessero
vedi ad agosto 2013 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no no,stavo parlando di squadra....smantellata........ :salut :salut :salut :salut
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

nucleo. antiRC ha scritto:
goodfellow ha scritto:
RONDO ha scritto:Occhio che tra le pecore si cela pure qualche montone...

Ma loro, LE messinesi, lo sanno bene. :fifi:

nn erano le Vs concittadine e conregionali a studiare da NOI? :scratch :scratch :scratch
mi saro' sbagliato..... :okok: :okok: :okok:

Visto che siamo in tema di battute, mi risulta che anche moltI concittadinI e corregionalI studino lì da voi... chissà come mai vengono "omessI"... :lol: :lol: :lol:

I tempi sono però pure cambiati, sapessi quantE messinesi della città e della provincia studiano a REGGIO tra architettura e Giurisprudenza... :salut
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

biglietto fatto stamattina ricevitoria sul viale calabria con una tessera del tifoso non mia..rischiamo...
Rispondi