NUOVA GIUNTA ARENA

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

NinoMed ha scritto:
nosacciu ha scritto:prima di fare gli spogli chiudono il seggio... io da rappresentante di lista potrei starci dentro... Poi inoltre figurati, al rappresentante di lista l'essere stato io li dentro ha fatto piacere perchè su determinati voti messi a caso con il nome scritto su un partito sbagliato io davo in anticipo il nome del partito senza farlo ammazzare più di tanto, cosa che gli altri del seggio non hanno fatto... non ritengo di aver fatto un crimine anzi...

aggiungo quello che ancora voi di destra anzi più che di destra, scopellitiani quello che non avete capito di me, è che davvero a me non interessa se sale la sinistra o la destra nel senso stretto del termine, se scpelliti fosse stato a sinistra e avesse fatto cio che sta facendo a destra avrei fatto lo stesso macello, come lo continuo a fare per naccari e per altre figure presenti nel centro sinistra e come non avrei mai votato, se avessi potuto votare allora, lamberti... mi ritengo da qualche settimana attivo in politica, ma mi ritengo una persona moderata, ma odio le persone che rovinano la mia città e vengono giustificati dai cittadini
intanto ti ringrazio per l'avermi definito scopelliniano, questo dimostra la mia neutralità di opinione sul forum :D
c'è chi da del komunista e chi del fascista, ma va bene lo stesso, per me non è i lcolore a fare la politica, ma sono i fatti.

a parte questo preambolo, ti dico che il seggio non si può chiudere, poi dipende da cosa intendi per seggio se il plesso scolastico o la stanza.
ho sbagliato intendevo dire la stanza... :salut
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

nosacciu ha scritto:
ho sbagliato intendevo dire la stanza... :salut
:o.o: non si può fare ;)
Have a Nice Day
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

NinoMed ha scritto:
nosacciu ha scritto:
ho sbagliato intendevo dire la stanza... :salut
:o.o: non si può fare ;)

sto cercando di fare troppa informazione con troppe persone capiscimi... sto sostenendo troppe discussioni contemporaneamente su facebook forum real.... fundia puru ieu :mrgreen:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:dalla incompetenza vengono fuori le irregolarità...comunque se sarà dimostrato questi presidenti pagheranno...ma tu non eri presidente per le comunali e provinciali?

No...solo referendum
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

nosacciu ha scritto:sto cercando di fare troppa informazione con troppe persone capiscimi... sto sostenendo troppe discussioni contemporaneamente su facebook forum real.... fundia puru ieu :mrgreen:
io ti dico che se ero in quel seggio, quel presidente la portta non la chiudeva,
PS - per informazione tua personale, allo sfoglio non puoi assistere da normale cittadino, o sei un elettore di quel seggio o sei rappresentante di lista.
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NinoMed ha scritto:
nosacciu ha scritto:sto cercando di fare troppa informazione con troppe persone capiscimi... sto sostenendo troppe discussioni contemporaneamente su facebook forum real.... fundia puru ieu :mrgreen:
io ti dico che se ero in quel seggio, quel presidente la portta non la chiudeva,
PS - per informazione tua personale, allo sfoglio non puoi assistere da normale cittadino, o sei un elettore di quel seggio o sei rappresentante di lista.
i rappresentanti di lista alla fine dello spoglio rimangono dentro ...e a propria discrezione alla fine firmano i verbali...
comunque aspettiamo dai...
ninomed scopellitiano...è una chicca.... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

NinoMed ha scritto:
iin ogni caso basta che guardi i presidenti di seggio... tanta gente lo è stata sia per le regionali che per le comunali :mrgreen: non so quanto sia legale gia questo :cheers
ecco una irregolarità ;)
:okok:[/quote]


sicuramente non è tanto regolare... ma mi sono presentato come normale cittadino senza poter fare macello ... ho potuto parlare veramente poco anche se nel seggio dove ho controllato è andato tutto secondo norma, ma quando si son chiusi non ho avuto modo di controllare... se i rappresentanti di lista lo fanno solo per saltare un giorno di lavoro, non ho cosa farci qualcuno deve pur controllare per quanto possibile...[/quote]

da normale cittadino non potevi entrare nel seggio, ma solo assistere
poi mi chiedo che significa si sono chiusi? :o.o:[/quote]


tra l'altro solo se è elettore in quel seggio..
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto: i rappresentanti di lista alla fine dello spoglio rimangono dentro ...e a propria discrezione alla fine firmano i verbali...
comunque aspettiamo dai...
ninomed scopellitiano...è una chicca.... :cheers
:gossip: la gente mormora e alla fine mi hann oscoperto :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goldenboy ha scritto: tra l'altro solo se è elettore in quel seggio..
l'avevo scritto ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

NinoMed ha scritto:
goldenboy ha scritto: tra l'altro solo se è elettore in quel seggio..
l'avevo scritto ;)

:okok:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

NinoMed ha scritto:
cozzina1 ha scritto: i rappresentanti di lista alla fine dello spoglio rimangono dentro ...e a propria discrezione alla fine firmano i verbali...
comunque aspettiamo dai...
ninomed scopellitiano...è una chicca.... :cheers
:gossip: la gente mormora e alla fine mi hann oscoperto :okok:
non so perchè per un attimo ho associato il tuo nick con la faccia di peppe caridi forse l'esaurimento di questi giorni fra esami politica e compagnia varia :mrgreen: :mrgreen:

comunque ero elettore anche in quel determinato seggio :thumright
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi