BIGLIETTI MESSINA_REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Biglietto fatto e presente nel settore ospiti :okok: :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
v1k1ng0
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/01/2015, 17:30

!!!..... RISCHIARE CON UNA TESSERA DI UN AMICO O SETTORE CON I BUDDACI .... !!!!!!salve ragazzi ..... nella disperata ricerca di qualche notizia dei biglietti per il derby.... ho trovato questo forum ..... e mi ci sono iscritto.......!!! non avendo la tessera del tifoso mi trovo in difficolta non sapendo come fare ad acquistare il biglietto .... mi consigliate di farmi prestare una tessera del tifoso o di fare il biglietto in mezzo ai buddaci -( quale settore consigliate ...? quello vicino al settore ospiti..) la tessera del tifoso se è di un altra squadra avro problemi nel fare il biglietto... e poi l'appuntamento e a villa alle 10 o mi sono informato male .... essendo fuori provincia non riesco a informarmi bene... graziee spero in qualcuno che mi illumini...!!!!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

penso che puoi farlo in mezzo ai buddaci nel settore che costa meno, 10euro.
poi se viaggiamo tutti insieme è facile che ci mettono nel settore ospiti per non lasciare 200 reggini in mezzo ai messinesi.
R E G G I N A
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Perchè volendo, si poteva fare il biglietto in altri settori?? :oo: :scratch :scratch :scratch
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

guardate che i settori aperti sono solo due

tribuna costo 20 €
curva sud costo 10 €

oltre i settore ospiti ovviamente!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:penso che puoi farlo in mezzo ai buddaci nel settore che costa meno, 10euro.
poi se viaggiamo tutti insieme è facile che ci mettono nel settore ospiti per non lasciare 200 reggini in mezzo ai messinesi.

sarà una marea giallo rossa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

sarà un derby triste, rispetto a quelli vissuti in serie A. Agibilità della conigliera ridotta a 6000- 7000 spettatori o poco più, si giocherà cmq in una cattedrale quasi "deserta", considerando che può contenere il san filippo circa 40.000 conigli. Per quanto concerne i biglietti venduti del settore ospiti, conteggiatene anche uno staccato sull'Isola :wink
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

v1k1ng0 ha scritto:!!!..... RISCHIARE CON UNA TESSERA DI UN AMICO O SETTORE CON I BUDDACI .... !!!!!!salve ragazzi ..... nella disperata ricerca di qualche notizia dei biglietti per il derby.... ho trovato questo forum ..... e mi ci sono iscritto.......!!! non avendo la tessera del tifoso mi trovo in difficolta non sapendo come fare ad acquistare il biglietto .... mi consigliate di farmi prestare una tessera del tifoso o di fare il biglietto in mezzo ai buddaci -( quale settore consigliate ...? quello vicino al settore ospiti..) la tessera del tifoso se è di un altra squadra avro problemi nel fare il biglietto... e poi l'appuntamento e a villa alle 10 o mi sono informato male .... essendo fuori provincia non riesco a informarmi bene... graziee spero in qualcuno che mi illumini...!!!!

Per il settore ospiti è necessaria la tessera, non è necessario, invece, che sia stata rilasciata dalla reggina va bene anche un tessera di juventus, milan, inter, canicattì, montalto uffigo, ecc.
Rispondete o no?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Il biglietto si può fare anche in altri settori (o a Messina o addirittura si vocifera direttamente a Reggio)come hanno fatto in molti (non dovrebbero fare problemi). Per ciò che riguarda la tdt di altre squadre non vale a rilasciare il biglietto a meno che non si vada in questura per ottenere il nullaosta
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

RONDO ha scritto:sarà un derby triste, rispetto a quelli vissuti in serie A. Agibilità della conigliera ridotta a 6000- 7000 spettatori o poco più, si giocherà cmq in una cattedrale quasi "deserta", considerando che può contenere il san filippo circa 40.000 conigli. Per quanto concerne i biglietti venduti del settore ospiti, conteggiatene anche uno staccato sull'Isola :wink





Invece il settore "pecore" sarà stracolmo.......... :D :D :okok: :okok:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Buddaci noi anche da ultimi in c1 veniamo in trasferta essendo anche contro la società. ....voi qualche anno fa in A, ancora non eravate retrocessi e disertaste il granito. .......siete ridicoli.....nn conta il risultato....vergognatevi! !!!!!!!!!!!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

claudiorc. ha scritto:Buddaci noi anche da ultimi in c1 veniamo in trasferta essendo anche contro la società. ....voi qualche anno fa in A, ancora non eravate retrocessi e disertaste il granito. .......siete ridicoli.....nn conta il risultato....vergognatevi! !!!!!!!!!!!
ma come nel derby di andata nonostante nn c'era la sicurezza dei pulman x il ritorno abbiamo fulminato 800 biglietti messi a disposizione x il vs "pollaio" siamo venuti in quasi 1000 unità (compresi i nn tesserati) ed eravamo "ridicoli" xchè voi millantavate che nn li avevamo comprati i biglietti..........adesso che voi a venerdi' avete staccato quasi 400 biglietti ci dobbiamo vergognare lo stesso????

Mi fate scompisciare xro' devo ammetterlo :D :D :D :D :D :D :D

io cmq mi auguro che veramente li compriate tutti e 800 i biglietti......almeno vediamo qualcuno in quel settore ospiti ogni tanto :surprice: :surprice: :surprice:

Al derby che ti riferisci tu sono pienamente d'accordo nn era la partita alla quale disertare....ma io e altri 25/30 siamo venuti lo stesso......con voi bisogna venire anche se si giocasse in eccellenza.... :salut
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
claudiorc. ha scritto:Buddaci noi anche da ultimi in c1 veniamo in trasferta essendo anche contro la società. ....voi qualche anno fa in A, ancora non eravate retrocessi e disertaste il granito. .......siete ridicoli.....nn conta il risultato....vergognatevi! !!!!!!!!!!!
ma come nel derby di andata nonostante nn c'era la sicurezza dei pulman x il ritorno abbiamo fulminato 800 biglietti messi a disposizione x il vs "pollaio" siamo venuti in quasi 1000 unità (compresi i nn tesserati) ed eravamo "ridicoli" xchè voi millantavate che nn li avevamo comprati i biglietti..........adesso che voi a venerdi' avete staccato quasi 400 biglietti ci dobbiamo vergognare lo stesso????

Mi fate scompisciare xro' devo ammetterlo :D :D :D :D :D :D :D

io cmq mi auguro che veramente li compriate tutti e 800 i biglietti......almeno vediamo qualcuno in quel settore ospiti ogni tanto :surprice: :surprice: :surprice:

Al derby che ti riferisci tu sono pienamente d'accordo nn era la partita alla quale disertare....ma io e altri 25/30 siamo venuti lo stesso......con voi bisogna venire anche se si giocasse in eccellenza.... :salut

riprendendo la tua ultima frase....il DERBY VA RISPETTATO,oltre che PRESENZIATO.....

rispetto alle ultime considerazioni che hai fatto,calcolando la capacità effettiva del San Filippo,saranno (chi verrà da Reggio)almeno 1/5 del pubblico totale...........tanta roba...... :salut :salut :salut :salut :salut


che poi i tuoi amici si vantano di aver dato lezioni a Reggio all andata,quando noi presenziavamo e stop,non è un vanto al quale possono andare fieri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...anzi......ogni tanto venivano pure ammutoliti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Occhio che tra le pecore si cela pure qualche montone...
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Buddaci inutile che ti giustifichi venire in A in 20 è pressoché ridicolo oltre cheda ttifoseria pessima. .........è facile andare quando si vince, il problema è farlo quando si perde....noi siamo ultimi in c1 è probabilmente verremo in 700/800.....questo dimostra quanto siamo grazie a dio a livello calcistico differenti da voi.....FORZA REGGINA ALDILÀ DI QUALSIASI RISULTATO!!!!!!!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

ammutoliti da chi??? dai fischi???? se x voi è essere ammutoliti dai fischi allora ci avete surclassato.....ma sapete bene che nn è stato cosi'....a detta di molti reggitani.....

x quell'altro che si riempie la bocca di 700/800 unità ripeto io me lo auguro xchè il derby è il derby....ma a oggi nn avete staccato nemmeno 400 biglietti (il dato è riferito alle ore 13:00) e come dicevo nel post di prima noi gli 800 biglietti dell'andata li abbiamo polverizzati il mercoledi' nonostante si sapeva niente pulman..

si lo so' che voi siete di un altro pianeta al solito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: storia vecchia
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
goodfellow

RONDO ha scritto:Occhio che tra le pecore si cela pure qualche montone...

Ma loro, LE messinesi, lo sanno bene. :fifi:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

goodfellow ha scritto:
RONDO ha scritto:Occhio che tra le pecore si cela pure qualche montone...

Ma loro, LE messinesi, lo sanno bene. :fifi:

nn erano le Vs concittadine e conregionali a studiare da NOI? :scratch :scratch :scratch
mi saro' sbagliato..... :okok: :okok: :okok:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Buddace è inutile che dici, venire in 20 per un derby è davvero ridicolo........nn ti inchiri a bucca che qui fai solo malevirute. .........a me ripeto o ultimi in eccellenza o 6 in A poco cambia....ma disertare mai!!!!!!era l'anno che ci indicavate il -19 hahahahahahahhhaha. ...vabbe mi fermo inutile continuare hahahhah
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Per le vie della CITTA'..... :D :D



Immagine

Immagine
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Rispondi