BIGLIETTI MESSINA_REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

4everAmaranto ha scritto:Comunque penso che il documento non lo chiedano sopratutto nel settore ospiti perchè credo che non vogliano rischiare di lasciare dei tifosi ospiti fuori in giro per lo stadio o per la città...è un derby e per ordine pubblico non faranno una ca**ata del genere :salut
quando sono venuto in trasferta me l'hanno chiesto il documento :mrgreen:

comunque in bocca al lupo Dinamik :D
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Scusate, avrei bisogno di sapere se una volta arrivati a messina ci saranno dei pullman messi a disposizione per arrivare allo stadio ed eventualmente se qualcuno sa se si pagano. grazie :)
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

fabio amaranto ha scritto:Scusate, avrei bisogno di sapere se una volta arrivati a messina ci saranno dei pullman messi a disposizione per arrivare allo stadio ed eventualmente se qualcuno sa se si pagano. grazie :)
ci dovrebbero essere 10 autobus e non si paga il biglietto.
La convenzione tra comune e acr messina prevede che il messina paghi una cauzione per i danni e il prezzo del biglietto per ogni tifoso trasportato.

detto questo mi raccomando.. spasciateli che così lunedì ce la facciamo a piedi. Qui ci sono a malapena una 40na di autobus funzionanti per 260 mila abitanti..
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Grazie mille per l'informazione, comunque da parte mia posso garantire massimo rispetto, augurandomi che chiunque venga abbia lo stesso spirito!! :)
Ps. un saluto dalla parte giusta dello stretto :lol:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

fabio amaranto ha scritto:Grazie mille per l'informazione, comunque da parte mia posso garantire massimo rispetto, augurandomi che chiunque venga abbia lo stesso spirito!! :)
Ps. un saluto dalla parte giusta dello stretto :lol:
anche se leggevo che sul tavolo c'è l'ipotesi di farvi sbarcare al porto di tremestieri, molto + vicino allo stadio, e da lì a piedi scortati o con altri mezzi...

Cmq del prefetto di messina non c'è nenti i pigghiari per cui aspettatevi, anzi aspettiamoci di tutto!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un buddace ha scritto:
fabio amaranto ha scritto:Grazie mille per l'informazione, comunque da parte mia posso garantire massimo rispetto, augurandomi che chiunque venga abbia lo stesso spirito!! :)
Ps. un saluto dalla parte giusta dello stretto :lol:
anche se leggevo che sul tavolo c'è l'ipotesi di farvi sbarcare al porto di tremestieri, molto + vicino allo stadio, e da lì a piedi scortati o con altri mezzi...

Cmq del prefetto di messina non c'è nenti i pigghiari per cui aspettatevi, anzi aspettiamoci di tutto!!!


scortati......... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


ma anche no........ :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

io pure non voglio avere a che fare con la tessera del tifoso, ma ho capito che biglietto non te ne fanno in nessun modo se non hai una tdt.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma una parte della vendita dei biglietti della partita non vanno a foti? Tutti a casa 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Ho appena fatto il biglietto, alla ricevitoria scappatura hanno giá staccato più di trecento biglietti. Considrato che è giovedi mattina e che ci sono altre 4 ricevitorie abilitate su Reggio è verosimile immaginare che degli 800 biglietti messi a disposizione dal Messina non ne rimarrà alcuno.
Rispondete o no?
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

scusate, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le ricevitorie abilitate per poter comprare il biglietto?
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

fabio amaranto ha scritto:scusate, qualcuno saprebbe dirmi quali sono le ricevitorie abilitate per poter comprare il biglietto?
sul sito list tistiket.com le trovi. Cmq sicure sono San Brunello, cardinale portanova, viale calabria
Rispondete o no?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

un buddace ha scritto:
fabio amaranto ha scritto:Grazie mille per l'informazione, comunque da parte mia posso garantire massimo rispetto, augurandomi che chiunque venga abbia lo stesso spirito!! :)
Ps. un saluto dalla parte giusta dello stretto :lol:
anche se leggevo che sul tavolo c'è l'ipotesi di farvi sbarcare al porto di tremestieri, molto + vicino allo stadio, e da lì a piedi scortati o con altri mezzi...

Cmq del prefetto di messina non c'è nenti i pigghiari per cui aspettatevi, anzi aspettiamoci di tutto!!!
Se no nci sono state novità degli ultimi giorni, lo scalo di Tremestieri a me risulta inagibile....
Have a Nice Day
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

NinoMed ha scritto:
un buddace ha scritto:
fabio amaranto ha scritto:Grazie mille per l'informazione, comunque da parte mia posso garantire massimo rispetto, augurandomi che chiunque venga abbia lo stesso spirito!! :)
Ps. un saluto dalla parte giusta dello stretto :lol:
anche se leggevo che sul tavolo c'è l'ipotesi di farvi sbarcare al porto di tremestieri, molto + vicino allo stadio, e da lì a piedi scortati o con altri mezzi...

Cmq del prefetto di messina non c'è nenti i pigghiari per cui aspettatevi, anzi aspettiamoci di tutto!!!
Se no nci sono state novità degli ultimi giorni, lo scalo di Tremestieri a me risulta inagibile....
era insabbiato
una invasatura su due potrebbe essere fruibile ma l'autorità portuale vorrebbe riaprire il porto per entrambre le invasature una volta raccolta la sabbia residua(questione finalmente di giorni).
In vista del derby si ipotizzava infatti la riapertura per l'occasione e solo per l'occasione, dell'invasatura agibile.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Buon risultato, la prevendita dovrebbe intensificarsi ulteriormente nelle prossime ore: a disposizione dei tifosi amaranto un totale di 800 biglietti.

Il dato aggiornato a mercoledì pomeriggio per quanto concerne il seguito dei tifosi amaranto al S.Filippo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud nell’edizione odierna, è di 163 biglietti venduti.

Un numero che sarà stato già leggermente ritoccato, dunque, fino alla chiusura dei botteghini nella serata di mercoledì 21 gennaio ed è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi giorni. Il trend, infatti, prevede un forte incremento nella vendita dei biglietti nelle ore più vicine all’incontro.

Ricordiamo che i tifosi reggini non potranno acquistare i biglietti domenica, giorno dell’incontro. La prevendita per il settore ospiti si chiuderà sabato 24 gennaio alle ore 19.

http://www.reggionelpallone.it/2015/01/ ... -il-derby/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Biglietto fatto...speriamo il tempo migliori però
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Buon risultato, la prevendita dovrebbe intensificarsi ulteriormente nelle prossime ore: a disposizione dei tifosi amaranto un totale di 800 biglietti.

Il dato aggiornato a mercoledì pomeriggio per quanto concerne il seguito dei tifosi amaranto al S.Filippo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud nell’edizione odierna, è di 163 biglietti venduti.

Un numero che sarà stato già leggermente ritoccato, dunque, fino alla chiusura dei botteghini nella serata di mercoledì 21 gennaio ed è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi giorni. Il trend, infatti, prevede un forte incremento nella vendita dei biglietti nelle ore più vicine all’incontro.

Ricordiamo che i tifosi reggini non potranno acquistare i biglietti domenica, giorno dell’incontro. La prevendita per il settore ospiti si chiuderà sabato 24 gennaio alle ore 19.

http://www.reggionelpallone.it/2015/01/ ... -il-derby/

è un dato sicuramente sbagliato,visto che molti hanno comprato i biglietti negli altri settori..... :salut :salut :salut :salut
malato amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/06/2011, 16:08

Da dati uffciali 340 biglietti fino ad ora piu un 70 in altri settori. Ci siamo siamo grandi
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

apposto :mrgreen:
me la vedo tra i messinesi :okok: :okok: :okok:
R E G G I N A
MessinaRegna
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2015, 15:21

scusate ma cosa vuol dire ''340 piu' quelli di altri settori?? ahah
i biglietti contano solo per i settori ospiti.. non per quelli delle altre tribune .. :lol:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

MessinaRegna ha scritto:scusate ma cosa vuol dire ''340 piu' quelli di altri settori?? ahah
i biglietti contano solo per i settori ospiti.. non per quelli delle altre tribune .. :lol:
intendevano più tutti quei reggini che hanno fatto il biglietto nel settore di casa, tipo curva o gradinata.
quindi saremo molti di più rispetto al reale numero dei biglietti per settore ospiti venduti.
R E G G I N A
Rispondi