Basketmercato Viola RC 2014/2015 (Evoluzione roster 1°post)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

A questo punto credo che, anche volendo, non si farebbe in tempo a tesserare nessuno. Domenica saremo questi senza Rush :see:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

nessuna novità?
nessun acquisto previsto insomma?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

pellarorc ha scritto:nessuna novità?
nessun acquisto previsto insomma?
Questi siamo e questi rimaniamo :-|
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Rush fuori per altre 2 settimane. Fonte coach.
Mi pare un po troppo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Preso Marco Spissu
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

A2 Silver: Viola Reggio Calabria, in arrivo Marco Spissu

Daniele Fosco 22 gennaio 2015 14:50 A2 Silver, LNP

REGGIO CALABRIA – La Viola comincia a muoversi sul mercato, dopo l’ultima prestazione che ha visto la squadra di coach Benedetto uscire sconfitta contro Recanati soprattutto a causa di rotazioni praticamente inesistenti visto le continue defezioni di Rush e i continui acciacchi di qualche altro elemento, il DS Condello ha rotto gli indugi e ha praticamente chiuso l’accordo per l’arrivo in riva allo stretto di Marco Spissu, play under in questa stagione con la casacca di CasalPusterlengo in A2 Gold (6 punti di media, 89% ai liberi, 2 rimbalzi e 1.3 assist in 18 minuti di utilizzo). Si tratta di un giovane molto interessante e reduce dalla vittoria del campionato under 19 con la stessa CasalPusterlengo. L’arrivo del play sardo è previsto probabilmente per domani per mettere nero su bianco sul contratto e cominciare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. L’innesto di Spissu non può che giovare a Rossi e Deloach che in queste settimane, e non solo, hanno dovuto far fronte a minutaggi eccessivi visto la penuria di alternative, si aprono così nuovi scenari tattici per coach Benedetto e probabilmente non sarà l’unica incursione della Viola in questo mercato.

dailybasket.it
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Hurricane82 ha scritto:A2 Silver: Viola Reggio Calabria, in arrivo Marco Spissu

Daniele Fosco 22 gennaio 2015 14:50 A2 Silver, LNP

REGGIO CALABRIA – La Viola comincia a muoversi sul mercato, dopo l’ultima prestazione che ha visto la squadra di coach Benedetto uscire sconfitta contro Recanati soprattutto a causa di rotazioni praticamente inesistenti visto le continue defezioni di Rush e i continui acciacchi di qualche altro elemento, il DS Condello ha rotto gli indugi e ha praticamente chiuso l’accordo per l’arrivo in riva allo stretto di Marco Spissu, play under in questa stagione con la casacca di CasalPusterlengo in A2 Gold (6 punti di media, 89% ai liberi, 2 rimbalzi e 1.3 assist in 18 minuti di utilizzo). Si tratta di un giovane molto interessante e reduce dalla vittoria del campionato under 19 con la stessa CasalPusterlengo. L’arrivo del play sardo è previsto probabilmente per domani per mettere nero su bianco sul contratto e cominciare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. L’innesto di Spissu non può che giovare a Rossi e Deloach che in queste settimane, e non solo, hanno dovuto far fronte a minutaggi eccessivi visto la penuria di alternative, si aprono così nuovi scenari tattici per coach Benedetto e probabilmente non sarà l’unica incursione della Viola in questo mercato.

dailybasket.it

buono????....abbiamo ora 4 rotazioni,quando saranno tutti pronti :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

UFFICIALE MARCO SPISSU!

REGGIO CALABRIA - La Viola basket comunica di avere acquisito per la stagione in corso le prestazioni sportive di MARCO SPISSU. L’atleta sarà presentato alle ore 16.45 di oggi presso la sala conferenze del Centro Sportivo Viola. A seguire l’atleta sarà a disposizione di coach Benedetto per il primo allenamento.

MARCO SPISSU
Playmaker di 184 centimetri, nato a Sassari il 5 febbraio del 1995, è un prodotto del vivaio della Dinamo Sassari, squadra con la quale esordì in serie A all’età di 16 anni. Proviene da Casalpusterlengo, dove l’anno scorso, in A2 silver, oltre a giocare circa 12 minuti m/p , ha conquistato il titolo nazionale under 19 risultando anche MVP delle finali. Nella stagione in corso ha fin qui disputato, con Casalpusterlengo, il campionato di A2 gold con oltre 18 minuti m/p (top score 15 punti contro Napoli).

:thumleft :thumleft :thumleft
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Gazzetta del Sud fa il nome di Jacopo Borra....attualmente a Barcellona....altezza: 216 CM :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la Viola ha deciso di puntare al 1.mo posto :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:la Viola ha deciso di puntare al 1.mo posto :scratch :scratch :scratch :scratch
per ora con l'arrivo di Spissu diciamo sicuramente che noi ci siamo e lotteremo fino alla fine...certo arrivasse anche borra sarebbe difficile nascondersi perché comunque avremmo una panchina abbastanza profonda!

comunque mi spieghi il discorso delle 4 rotazioni? :scratch: :scratch: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la Viola ha deciso di puntare al 1.mo posto :scratch :scratch :scratch :scratch
per ora con l'arrivo di Spissu diciamo sicuramente che noi ci siamo e lotteremo fino alla fine...certo arrivasse anche borra sarebbe difficile nascondersi perché comunque avremmo una panchina abbastanza profonda!

comunque mi spieghi il discorso delle 4 rotazioni? :scratch: :scratch: :mrgreen:

pirchi ora jocamu cu 5 jocaturi e 3 che ruotano dalla panchina,max 4 se mette De Meo(e parlo di quando non ci sono infortuni)

ora ci sarebbero 4 cambi,se non va via qualcuno.....se poi arrivasse il lungo,siamo in 10 che possono cambiarsi tranquillamente
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la Viola ha deciso di puntare al 1.mo posto :scratch :scratch :scratch :scratch
per ora con l'arrivo di Spissu diciamo sicuramente che noi ci siamo e lotteremo fino alla fine...certo arrivasse anche borra sarebbe difficile nascondersi perché comunque avremmo una panchina abbastanza profonda!

comunque mi spieghi il discorso delle 4 rotazioni? :scratch: :scratch: :mrgreen:

pirchi ora jocamu cu 5 jocaturi e 3 che ruotano dalla panchina,max 4 se mette De Meo(e parlo di quando non ci sono infortuni)

ora ci sarebbero 4 cambi,se non va via qualcuno.....se poi arrivasse il lungo,siamo in 10 che possono cambiarsi tranquillamente



è chiaro il concetto :scratch :scratch :scratch :scratch
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

REGGIOVUNQUE ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: pirchi ora jocamu cu 5 jocaturi e 3 che ruotano dalla panchina,max 4 se mette De Meo(e parlo di quando non ci sono infortuni)
ora ci sarebbero 4 cambi,se non va via qualcuno.....se poi arrivasse il lungo,siamo in 10 che possono cambiarsi tranquillamente
è chiaro il concetto :scratch :scratch :scratch :scratch

3 rotazioni? Magara!
La rotazione è una sola, e si chiama Casini.. Azzaro e Lupusor fannu numero.. soprattutto il primo non ti garantisce 15-20 min ad alto livello. Sul secondo c'è da lavorare ma i numeri e soprattutto l'età sono dalla sua..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chiaro boss! anch'io la penso come pablyto tuttavia...di sicuro col rientro di rush saremo messi meglio e il coach potrà dare qualche minuto in più ai ragazzi che in queste partite hanno fatto vedere progressi
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io vorrei conoscere i nostri (e quegli degli altri) minutaggi under... i premi mi interessano
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:io vorrei conoscere i nostri (e quegli degli altri) minutaggi under... i premi mi interessano
nel gruppo fb dopo 10 partite mi pare che avevano messo qualcosa ed eravamo indietrissimo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:chiaro boss! anch'io la penso come pablyto tuttavia...di sicuro col rientro di rush saremo messi meglio e il coach potrà dare qualche minuto in più ai ragazzi che in queste partite hanno fatto vedere progressi


si ma dovrebbe avere più minutaggio di De Meo questo nuovo acquisto,no????
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:chiaro boss! anch'io la penso come pablyto tuttavia...di sicuro col rientro di rush saremo messi meglio e il coach potrà dare qualche minuto in più ai ragazzi che in queste partite hanno fatto vedere progressi


si ma dovrebbe avere più minutaggio di De Meo questo nuovo acquisto,no????
Ovvio. Per questo vorrei sapere se il quinto posto utile è raggiungibile w se la società si è fatta 2 conti
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi