REGGINA-PAGANESE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ma buttalo in area quel calcio d'angolooo

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

punto di sopravvivenza, Aronica ha gasato l'ambiente
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Goal di Ungaro :D
Un punto è meglio di zero...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

una grandiosa botta di culo!!!! Però almeno ci tiene in vita
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io dico ma non poteva metterlo dentro prima ad Aronica???? era necessario aspettare tutto sto tempo prima di fare i cambi!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Ripeto, pareggio strameritato. Loro hanno segnato subito e giocato facile.chiusi in ripartenza. Siamo scarsi, ma non avremmo meritato la sconfitta.
mubald

Un punto per rimanere sotto la tenda a ossigeno
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

chicugino ha scritto:Non sto dicendo che non servano palle per vincere, ma pensare che si possa fare calcio con gente che ha dei piedi da promozione, per quanto tanto possano correre, è pura fantasia. E comunque Insigne non sta correndo meno di un Maimone qualsiasi.
è senz'altro il migliore dal punto di vista tecnico, ma non vedo voglia di combattere... critico lui proprio perché da lui mi aspetto di più[/quote]

Capisco. Speriamo che col tempo possa metterci d'accordo in positivo.
:salut :salut :salut
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

..e con questo spero che ci sia il congedo di Ungaro.. Veramente inguardabile, ogni azione che passava dalle sue parti era un pericolo..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Se Armellino al 93' fa tanto di tirare in porta piuttosto che passarla al centro, sta partita finiva 2-1.
Detto questo, poca roba, anche oggi. Urgono tanti rinforzi. Almeno 5.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Aronica con la panza migliore in campo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

siamo sopravvissuti, ora serve fare punti col Derby.
carichiamo nel modo giusto l'ambiente.
la serie dilettanti resterebbe a noi e alla città non ai calciatori
dai
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

minchia figghioli,partite come queste ne abbiamo perse 40000000,oggi non è finita così....

3 appunti semplici:

1.sarà perché in mezzo non c era nessuno,ma rispetto alle 2 partite precedenti,siamo calati(ORA CATTA 2 CENTROCAMPISTI!!!!!)
2.l entrata di uno dei "vecchi",ha cambiato tutto,iddi pari chi si cacaru.....(e Aronica comunque ha battuto finalmente un fallo laterale come DIO comanda,che poi ha portato il gol)
3.il più scarso della nostra squadra fici gol.....e questo è tutto dire.......


mi manca un punto..........MENUMALI CHI NON RRRRIVAU PERNA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


QUESTI RAGAZZI LOTTANO.....ED è QUELLO CHE PIU MI PIACE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

onlyamaranto ha scritto:io dico ma non poteva metterlo dentro prima ad Aronica???? era necessario aspettare tutto sto tempo prima di fare i cambi!!!

infatti non capisco

non penso che Aronica avesse solo 10 minuti sulle gambe, almeno una mezzoretta se la poteva fare

è entrato lui e subito si è vista la differenza, rimesse perfette, posizionato sempre al posto giusto e anche in avanti non ha permesso le ripartenze in contropiede degli avversari, si vede che è di categoria nettamente superiore

p.s. loro non hanno fatto nulla, hanno trovato quella nostra disattenzione iniziale e ne hanno approfittato, poi il nulla più totale
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Aronica è di un'altra categoria e s'è visto. Bravissimo in ogni circostanza. Il pareggio è soprattutto merito suo.
Il bello è che mi si è stoppata immagine per 30-40 secondi mentre ungaro tirava di testa...
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

se ci tornano sti quattro punti sono molto fiducioso per il proseguo del campionato... speriamo che lillo si renda conto che servono 4-5 titolari per fare una squadra discreta
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Bud ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:io dico ma non poteva metterlo dentro prima ad Aronica???? era necessario aspettare tutto sto tempo prima di fare i cambi!!!

infatti non capisco

non penso che Aronica avesse solo 10 minuti sulle gambe, almeno una mezzoretta se la poteva fare

è entrato lui e subito si è vista la differenza, rimesse perfette, posizionato sempre al posto giusto e anche in avanti non ha permesso le ripartenze in contropiede degli avversari, si vede che è di categoria nettamente superiore

p.s. loro non hanno fatto nulla, hanno trovato quella nostra disattenzione iniziale e ne hanno approfittato, poi il nulla più totale

Oggi per me gravissima colpa dell'allenatore, gente di esperienza come Aronica deve giocare anche con una gamba sola,
a maggior ragione se siamo con una formazione rimaneggiata, e ancora a maggior ragione se stiamo perdendo in casa

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non mi aspetto nulla dal baffazzo.
mi aspetto tutto dai calciatori, dagli ultrà e dalla città
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Caronte ha scritto:Aronica è di un'altra categoria e s'è visto. Bravissimo in ogni circostanza. Il pareggio è soprattutto merito suo.
Il bello è che mi si è stoppata immagine per 30-40 secondi mentre ungaro tirava di testa...

lassami iri,pensavo che l avesse presa di braccio :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


a mmia mi si bloccai quando ci fu quello scambio di pareri vicino le panchine......prima del pareggio.

NOTA A MARGINE....notare chiddu chi fici Cirillo,senza entrare in campo...e anche Belardi........a pigghiaru a cori.....
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

per come si erano messe le cose, ottimo punto!

Gjuci è ampiamente uno dei nostri migliori giocatori, dovrebbe giocare titolare al posto di Louzada.
Insigne è la nostra unica speranza in fase offensiva e ci serve come il pane, così come si vede che a centrocampo manca uno come il Rizzo della prima parte di stagione.

non abbiamo giocato per 90 minuti e bisogna migliorare, ma per farlo servono elementi nuovi a metà campo ed una punta

ps: ma sul ricorso per i 4 punti di penalizzazione non dovevano decidere dopo il 10? siamo al 19, si parlava di decisione nella scorsa settimana :roll:
Rispondi