appuntamento sabatoSabato 17 gennaio ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Piccolo inciso che merita di essere IMHO rimarcato.
I mod sono inesistenti.
Per il bene di questo forum, e di questa sezione in particolare, sarebbe ora di rivedere le cariche.
Ad eccezione di Mave, il resto praticamente é non pervenuto da troppo tempo
My 2cents :salut

P.s. Non sento il bisogno di essere tutelato dai mod, e non é questo lo spirito del mio intervento
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
goodfellow

Il bello dei pensieri discordanti è questo.
Per quanto riguarda le "cariche" moderatoriali credo ci sarebbe ben poco da rimpastare.
Siamo rimasti 4 utenti in croce, quanti sono gli soettatori del Granillo.
Credo che anche questo forum gioverebbe del passaggio di proprietà tanto agognato, soprattutto in riferimento a chi dovrebbe moderare, mentre invece fomenta il gallinaio facendo spudorata e recidiva controinformazione.

IMHO, of course.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Io per l'ennesima e superflua volta invito tutti a discutere civilmente sebbene su posizioni diverse e contrastanti...si può esprimere il dissenso anche senza ergersi in alto a tutti e dicendo "che pena"
in secundis vi invito ad usare gli strumenti di segnalazione che avete anzichè invocare in 3 post uno dietro l'altro l'intervento dei mod
poi come terza cosa, ma qui più da utente mave e non da mod secondo me dovreste un attimo fermarvi a rileggere le cose e non partire in quarta e prendere tutto come attacco personale e magari lasciare perdere e discutere con chi ne ha voglia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Tanto x chiarire...
Io ho detto CHI HA ORGANIZZATO STA BUFFONATA... E non ho detto buffone a chi è andato...
quindi evitate di dire stronzate...

Sul resto, continuo a ripetere che il continuare a seguire questa SPA equivale a sostenere il Baffo e il suo operato...
E cmq mi fermo perchè andrei a rietere il pensiero di Good...
Continuate a farvi prendere per il culo...

ODDIO....era megghiu chi non scrivivi sta risposta,peggio della prima...........

l arrampicamento sugli specchi lavati e ancora con il sapone,non ti riesce più come una volta...........

ora,cercando di capire seriamente(anche se difficile)quello che scrivi ora mi viene da pensare:

se già pensi che sia stata una buffonata.........chissà che pensi di quelli andati li.....e TI PREGO,morditi la lingua...NON DIRE NULLA


x il resto ci sono utenti e utenti,con alcuni il confronto è buono e anche costruttivo....con altri vanno dritti x il loro pensiero,andando contro chi la pensa all opposto
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

La lingua italiana...amooo non avevo criticato te..la tua domanda avrebbe potuto essere legittima..ma a chi ha dichiarato che gli facciamo pena...vedi se mi danno del buffone (cosa che tu non hai detto,avendo menzionato la manifestazione) ci rido su...ma che qualcuno provi pena per me non lo consento a nessuno...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:Non capisco chi si ostina e crede di aiutare la Reggina andando allo stadio o partecipando a manifestazioni come queste, quindi meglio abbandonare chi sta facendo del male alla nostra squadra.
Cercherò di chiarire un concetto molto elementare...io non penso assolutamente di aiutare la reggina andando allo stadio o partecipando alle manifestazioni...vado perché se non ci andassi starei male...quindi insano egoismo...ti e' chiaro adesso? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mi fa piacere sapere che la tifoseria è ancora viva. L'unica nota stonata è lo slogan "tutti allo stadio" che riecheggia insistentemente nelle ultime ore.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto: Cercherò di chiarire un concetto molto elementare...io non penso assolutamente di aiutare la reggina andando allo stadio o partecipando alle manifestazioni...vado perché se non ci andassi starei male...quindi insano egoismo...ti e' chiaro adesso? 8-)
Si si mi è chiaro e mi dispiace,mi dispiace che anche con i tuoi soldi ( una tifosa accanita ) lui si ingrassi. Fossi in te proverei a non andarci piu', anche perchè ogni presenza di meno è qualcosa in piu' per tutti noi.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Cercherò di chiarire un concetto molto elementare...io non penso assolutamente di aiutare la reggina andando allo stadio o partecipando alle manifestazioni...vado perché se non ci andassi starei male...quindi insano egoismo...ti e' chiaro adesso? 8-)
Si si mi è chiaro e mi dispiace,mi dispiace che anche con i tuoi soldi ( una tifosa accanita ) lui si ingrassi. Fossi in te proverei a non andarci piu', anche perchè ogni presenza di meno è qualcosa in piu' per tutti noi.
Noi chi? Ti dai del voi?
Soldi da buttare fortunatamente ne ho parecchi e questi li reputo spesi benissimo..se vuoi pago la dieta anche a foti..cosi voi sarete piu contenti... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto: Noi chi? Ti dai del voi?
Soldi da buttare fortunatamente ne ho parecchi e questi li reputo spesi benissimo..se vuoi pago la dieta anche a foti..cosi voi sarete piu contenti... :fifi

Se la metti così, per me puoi farti pure 5 abbonamenti all'anno. Certo che ci vuole coraggio però... andare a vedere la Reggina ridotta in queste condizioni,tu ne hai da vendere... continuiamo a finanziare questo schifo.

complimenti. :salut
Ultima modifica di RAMBO il 18/01/2015, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cerchiamo di uscire dalla confusione....


ORA PIU CHE MAI,cioè domani,PIU GENTE VA E MENO POTERE LUI AVRà......poi certo,possiamo trovare tutte le scuse del mondo,o pretesti x non uscire di casa e rimanere davanti al pc,ma questo è quanto.

Domani più gente va,meno potere lui ha.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Noi chi? Ti dai del voi?
Soldi da buttare fortunatamente ne ho parecchi e questi li reputo spesi benissimo..se vuoi pago la dieta anche a foti..cosi voi sarete piu contenti... :fifi

Se la metti così, per me puoi farti pure 5 abbonamenti all'anno. Certo che ci vuole coraggio però... andare a vedere la Reggina ridotta in queste condizioni,tu ne hai da vendere... continuiamo a finanziare questo schifo.

complimenti. :salut

attenzione,non è l unica......e x di più,si sta cercando di invertire le cose.........il poco coraggio ce l ha chi trova in FOTI la scusa di non andare al campo.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Domani più gente va,meno potere lui ha.

Non capisco che vuoi dire... chi fannu nci minanu,o tutte le televisioni d'Italia e sky, saranno puntate sul Granillo a riprendere 10.000 cristiani che protestano ?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Domani più gente va,meno potere lui ha.

Non capisco che vuoi dire... chi fannu nci minanu,o tutte le televisioni d'Italia e sky, saranno puntate sul Granillo a riprendere 10.000 cristiani che protestano ?

oddio...domani non so se hai letto la cosa:

se paghi 15 euro il biglietto,compri anche una quota...... :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si ma lui ci prende x i fondelli.. va bene sostenerla va bene andare allo stadio..
Ma cavolo è' finito il calcuonecarto
E' abbiamo una rosa che fa cagare
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non riuscite a parlare di reggina,senza scindere il discorso.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


QUI si parlava di altro.... :muro: :muro: :muro: :muro:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:il poco coraggio ce l ha chi trova in FOTI la scusa di non andare al campo.
Quando la finiremo con questi ragionamenti... aveva promesso 8 acquisti, il mercato non è finito,ok...ma fino a ora a cu cattau ?

La gente allo stadio non ci va, e fanno bene. Non ha senso... questa società è stata aiutata per anni da una città intera,ormai la misura è colma, le uniche risposte concrete dovrebbe darle lui, lui che col coraggio del vindirobbi ha distrutto una società che aveva raggiunto una solidità economica importante.

Ora sa futti iddu.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il poco coraggio ce l ha chi trova in FOTI la scusa di non andare al campo.
Quando la finiremo con questi ragionamenti... aveva promesso 8 acquisti, il mercato non è finito,ok...ma fino a ora a cu cattau ?

La gente allo stadio non ci va, e fanno bene. Non ha senso... questa società è stata aiutata per anni da una città intera,ormai la misura è colma, le uniche risposte concrete dovrebbe darle lui, lui che col coraggio del vindirobbi ha distrutto una società che aveva raggiunto una solidità economica importante.

Ora sa futti iddu.


io tifo reggina,abbraccio virtualmente tutti i presenti ieri,e FORZA DDOCCU....


DI LILLO NON MI INTERESSA NULLA!!!!!!....

apriamo un altro 3d in caso.....non qui,che macchiamo un amore da parte delle persone........INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
se paghi 15 euro il biglietto,compri anche una quota...... :salut :salut :salut :salut
no , non lo sapevo perchè ultimamente di Reggina mi interesso il minimo indispensabile,guardo il risultato e basta.

15 euro metti per 300 paganti... 4.000 euru si faci, bonu bonu.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Aveva promesso 8 acquisti! E ci ritroviamo a giocare con maimone Gucci ammirati scionti e lancia ma cu su?? Dobbiamo giocare il derby con questi? Ok bravissimi siamo ancora vivi grazie a loro.. se non avessero fatto 4 punti saremmo già in D con 2 piedi.. ma domani doveva portare 2 centrocampisti e una punta. Per una partita importante di rilancio.. e ci ritroviamo cosi.. sperando in altro miracolo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi