Topic uff. 17a giorn: Paffoni Omegna - Viola Reggio Calabria

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Terza partita complicatissima per la Viola, che dopo le sconfitte contro Ravenna e Treviso va a far visita ad Omegna.
Ancora privi di Rush e De Meo, i neroarancio dovrebbero presentare nuovamente Azzaro in quintetto, con Casini primo cambio di un esterno a caso.
Da tenere d'occhio fra i rossoverdi ci sono i due americani Saddler e Conger, rispettivamente guardia e ala piccola, mentre sotto le plance il totem Iannuzzi farà sicuramente sudare sette camice ad Ammannato.
Nelle precedenti sfide, unica vittoria neroarancio al PalaBattisti targata Marco Caprari, anno 2012/2013 se non ricordo male, speriamo di riuscire a trovare la seconda W ma sarà oggettivamente impresa difficile se non impossibile nelle condizioni in cui siamo.
Solite dirette in streaming radio su http://www.touring104.it/streaming oppure tramite il netcasting LNP all'indirizzo http://www.fibalivestats.com/matches/32 ... T6uvMV3RA/.

Forza Viola!!! :Viola2:: :Viola2:: :Viola2::
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

non prendetemi per disfattista, ma prevedo la terza debacle di fila....siamo troppo messi male :sad:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sarà un'impresa stasera...
ricordi bene, quell' omegna- viola dell'ultima DNA segnò la prima e unica vittoria del roster targato Bolignano, con un Caprari mostruoso (24 punti) e un primo quarto chiuso a nostro favore per 9-38!

FORZA VIOLA!
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Hurricane82 ha scritto:non prendetemi per disfattista, ma prevedo la terza debacle di fila....siamo troppo messi male :sad:
prima giochiamocela, nulla è scontato nel basket
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Siamo spompati, personalmente se dovessimo vincere urlerei al miracolo :scrolleye:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

omegna e poi Treviglio...la serie di sconfitte rischia di allungarsi, però giochiamocela finché possiamo, all'andata gli abbiamo fatto malissimo col pick&roll deloach-ammannato con iannuzzi troppo lento in scivolamento...dovremo puntare su questo e in più speriamo che Azzaro confermi i progressi dell'ultima partita
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:omegna e poi Treviglio...la serie di sconfitte rischia di allungarsi, però giochiamocela finché possiamo, all'andata gli abbiamo fatto malissimo col pick&roll deloach-ammannato con iannuzzi troppo lento in scivolamento...dovremo puntare su questo e in più speriamo che Azzaro confermi i progressi dell'ultima partita
ps. per treviglio spero che Rush ci sarà... di mezzo c'è comunque la gara di mercoledì in casa contro recanati, altra squadra in un buon momento...

pss. se mercoledì sera saremo più dei 300 abbonati già la considero una gran cosa...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:
Mave ha scritto:omegna e poi Treviglio...la serie di sconfitte rischia di allungarsi, però giochiamocela finché possiamo, all'andata gli abbiamo fatto malissimo col pick&roll deloach-ammannato con iannuzzi troppo lento in scivolamento...dovremo puntare su questo e in più speriamo che Azzaro confermi i progressi dell'ultima partita
ps. per treviglio spero che Rush ci sarà... di mezzo c'è comunque la gara di mercoledì in casa contro recanati, altra squadra in un buon momento...

pss. se mercoledì sera saremo più dei 300 abbonati già la considero una gran cosa...
ah ecco perché non mi quadrava il calendario, avevo capito che giocassimo mercoledì con Treviglio...cmq mercoledì sicuro ci sarà un calo, però spero che i soliti 2500 li raccogliamo
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Da quello che ho capito Rish rientrerà proprio contro Treviglio!
Oggi la strisicia negativa può allungarsi ma deve decisamente stopparsi mercoledì contro recanati in casa!
Recanati è una diretta avversaria.
Contro Treviglio possiamo giocarcela, anche loro si sono trovati primi qualche settimana fà con grande stupore di tutti!.
mubald

Ma se stanno giocando stasera qui nessuno aggiorna?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma non mu riciti chi sta jocandu oggi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Vittoria !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

VINCIMMUUUUUU 88 a 95



REZZANO SUPER,dicono i numeri!!!!!!! :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Vittoria esterna della Viola 95-88!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma non mu riciti chi sta jocandu oggi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E non sulu: vincimmu puru :cheers :cheers :cheers :cheers
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

minchia....REZZANO VALUTAZIONE 33


ma finimmu cu 4 uomini :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chiamai un mio quasi parente,che fa parte della panchina della VIOLA.....mi rissi chi trovau a carta d identità di REZZANO......


NASCIU IN TEXAS ED ERA NIRU............ :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

MIRACOLO AD OMEGNA!!!!!!!!!.....Ma che cazzo di squadra abbiamo???????????? ASSURDI!!!! [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ho mandato un messaggio su fb a REZZANO FACENDOGLI I COMPLIMENTI E MI HA RISPOSTO CON QUESTE TESTUALI PAROLE,visto che io ancora non ho assistito ad una partita,è giusto che VI GIRI IL MERITO A VOI:


"GRAZIE MILLE,GENTILISSIMO
VE LO MERITATE PERCHè VOI
SIETE GRANDI........"



è tutto x voi,ragazzi....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

chicugino ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:non prendetemi per disfattista, ma prevedo la terza debacle di fila....siamo troppo messi male :sad:
prima giochiamocela, nulla è scontato nel basket
Mi autocito e godo come un porco

Rezzano migliore prestazione dell anno

VIOLA IMMORTALE
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi