DOPO MARTINA E CASERTANA PEGGIO DI PRIMA.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Bisogna chiarire un punto per uscire dall'equivoco che chi tifa questa Reggina e come se difendesse foti.... No no e poi no!
Se alla situazione pessima della società, alla gestione inqualificabile del presidente si dovesse aggiungere anche l'assenza dei risultati sportivi ne deriverebbe molto più del fallimento... La Reggina sarebbe azzerata e senza futuro e considerando la congiuntura economica non ne sentiremo parlare per molti molti anni.
Vedere dei ragazzini che combattono per la maglia e che portano a casa un punto con tanta sofferenza non mi fa vergognare ma mi può dare un po' di speranza che il risultato sportivo possa attirare interesse di chi vuole finalmente prendere il posto del baffo e ricominciare a respirare calcio.
Soffrire x la mia Reggina significa sperare che qualcosa possa cambiare senza pagare tanto tanto dazio...
Ultima modifica di ago il 11/01/2015, 18:21, modificato 1 volta in totale.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ago ha scritto:Bisogna chiarire un punto per uscire dall'equivoco che chi tifa questa Reggina e come se difendesse foti.... No no e poi no!
Se alla situazione pessima della società, alla gestione inqualificabile del presidente si dovesse aggiungere anche l'assenza dei risultati sportivi ne deriverebbe molto più del fallimento... La Reggina sarebbe azzerata e senza futuro è considerando la congiuntura economica non ne sentiremo parlare per molti molti anni.
Vedere dei ragazzini che combattono per la maglia e che portano a casa un punto con tanta sofferenza non mi fa vergognare ma mi può dare un po' di speranza per sperare che il risultato sportivo possa attirare interesse di chi vuole finalmente prendere il posto del baffo e ricominciare a respirare calcio.
Soffrire x la mia Reggina significa sperare che qualcosa possa cambiare senza pagare tanto tanto dazio...
quotone assoluto!!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Bisogna chiarire un punto per uscire dall'equivoco che chi tifa questa Reggina e come se difendesse foti.... No no e poi no!
Se alla situazione pessima della società, alla gestione inqualificabile del presidente si dovesse aggiungere anche l'assenza dei risultati sportivi ne deriverebbe molto più del fallimento... La Reggina sarebbe azzerata e senza futuro e considerando la congiuntura economica non ne sentiremo parlare per molti molti anni.
Vedere dei ragazzini che combattono per la maglia e che portano a casa un punto con tanta sofferenza non mi fa vergognare ma mi può dare un po' di speranza che il risultato sportivo possa attirare interesse di chi vuole finalmente prendere il posto del baffo e ricominciare a respirare calcio.
Soffrire x la mia Reggina significa sperare che qualcosa possa cambiare senza pagare tanto tanto dazio...


perfetto!!!!

dire CHE SONO RAGAZZI DA INCITARE,non implica x forza essere pro Foti....

ma qui molti fanno finta di non capire.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non posso che incitare la nostra Brava primavera.. retrocederemo? Con onore Se cosi deve essere .. con quelli di prima mi veniva il rovescio a guardarli.. ci facevano il favore a giocare x noi.. e la reggina che fa il favore a loro facendogli indossare la mitica casacca amaranto
Il cuore oltre l'ostacolo
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

preferirei parlare di quando Foti va via piuttosto che di un inutile puntoe partite inutili ma:
1) allora prima c'erano espulsioni ,subivamo molte palle gol e molte entravano, facevamo qualche azione pericolosa ma mai comunque catenaccio indecoroso per una squadra che è stata nove anni in a
2) adesso le espulsioni ci sono lo stesso, subiamo molte più palle gol ma per culo non entrano, non facciamo alcuna azione da gol davanti e con uno schema che è il 1-10 con il libero (!) e se non ho visto male aleberti in qualche fase del gioco ha giocato anche a uomo.Cioè ora capisco perchp lo chiamavano solo per fare presenza con il patentino.Non ha idea di un minimo schema degli anni 1990,2000,2010 a zona.
E ci lamentiamo se sul forum della juve siamo lo zimbello dell'Italia ?
Ultima modifica di proregcontrfot il 12/01/2015, 9:13, modificato 1 volta in totale.
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

Caronte ha scritto:Sul resto mi sento di condividere, se è vero (io non ci avevo fatto caso/pensato), la mancanza di richiamo di preparazione.
D'altra parte abbiamo affrontato il periodo del possibile richiamo senza una squadra, ma con solo alcuni pochi elementi... quindi era anche oggettivamente difficile fare questa preparazione.
proprio così Caronte
non hanno fatto richiamo atletico! una squadra professionistica che nonf a richiamo e con tutto ciò subisce incredibilmente da una squadra evidentemente imballata perchè ha fatto il richiamo della preparazione atletica altrimenti tra un mese è a terra.
Mi chiedo se leggeri rispetto agli altri subiamo cosiì cosa accadra quando gli altri godranno del richiamo e noi saremo bolliti (cioè tra un mese)
L'anno scorso non ci ha insegnato niente?
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

come fai a prendertela con Alberti che fin ora ha portato solo risultati... quattro ragazzini contro la terza in classifica... le azioni da gol solo nel finale le hanno fatte
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma ti rendi conto che ha giocato la primavera..

8 ragazzini di 17/18 anni.. vediamo se il Cesena mette la primavera e gioca contro la Lazio all olimpico come finisce
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

force ci dimentichiamo di una cosa importante
in 101 anni di storia,abbiamo fatto 9 anni di serie a, il resto molta b ma soprattutto MOLTISSIMA serie c.
92 anni nel calcio "di seconda fascia".
quindi sempre a dire "che schifo, a prendere 1 punto barricandoci in difesa contro la casertana"
si, la reggina è questo.
Secondo me la B sarebbe il giusto palcoscenico per Reggio, ma in questo momento ci tocca lottare e provare a salvarci dalla D.
Perchè viviamo sempre di ricordi??
CONTINUO DICENDO CHE SONO UNO DI QUELLI CHE FOTI DEVE ANDARSENE A F...EHM, DEVE MOLLARE...quindi non sono fotiano.
ma non per questo non esulto alla vittoria sul martina franca, e ad un pareggio strappato a caserta.
porca troia, fino a 1 mese fa le partite finivano dopo dieci minuti del primo tempo, adesso quanto meno mi batte il cuore e mi sale l'ansia fino alla fine.
Se sono un fuoco di paglia non lo so. Io vivo di partita in partita. E' certo che per quanto cuore e grinta possano mettere, è difficile salvarsi.
Ci vuole qualcuno con un pò (neanche tanta visto il livello di questa lega pro) di tecnica e qualcuno lì davanti che la butti dentro.
R E G G I N A
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

proregcontrfot ha scritto:preferirei parlare di quando Foti va via piuttosto che di un inutile puntoe partite inutili ma:
1) allora prima c'erano espulsioni ,subivamo molte palle gol e molte entravano, facevamo qualche azione pericolosa ma mai comunque catenaccio indecoroso per una squadra che è stata nove anni in a
2) adesso le espulsioni ci sono lo stesso, subiamo molte più palle gol ma per culo non entrano, non facciamo alcuna azione da gol davanti e con uno schema che è il 1-10 con il libero (!) e se non ho visto male aleberti in qualche fase del gioco ha giocato anche a uomo.Cioè ora capisco perchp lo chiamavano solo per fare presenza con il patentino.Non ha idea di un minimo schema degli anni 1990,2000,2010 a zona.
E ci lamentiamo se sul forum della juve siamo lo zimbello dell'Italia ?
Da diversi anni critico foti ed il suo operato anche in modo evidente ma il tuo modo di disquisire è troppo frenetico e incalzante.... perchè non rispondi alle osservazioni degli altri senza sprizzare agitazione? Sarebbe più carino... non trovi?
Su questi ragazzi e sui loro risultati c'è poco da criticare.... penso....
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

allora
sono abituato a guardare le cose come stanno al posto di dire quel che dicono gli altri senza controllare
a caserta sono scesi in campo ben 6 calciatori che hanno giocato in B!
La Casertana quanti ne aveva.
Per quanto riguarda i cd primavera che non sono tutti quelli indicati numericamente , guardate che siamo in serie c mica in a.
Cioè il campionato primavera è equiparabile alla serie c , anche se molti primavera fanno ottima figura anche in B
Quindi non capisco cosa c'è da stupirsi a vedere qualche singolo primavera correre in lungo e in largo senza costrutto e senza un'azione degna di nota?
Sarebbe strato normale invece se assieme a quei 5 6 giocatori di b i primavera avessero giocato come quelli di b ovvero non correndo come pazzi ma con qualità facendo gioco e gol.
Stai sicuro che anche se si mettono 11 giocatori (anche di serie c) nell'aria di rigore intasatissima è difficile anche per la spagna segnare perchè non c'è lo spazio nemmeno per fare passare ilpallone.
E comunque con tutto ciò innumerevoli volte (anche di più delle partite precedenti o con Cozza) abbiamo subito azioni da gol nette.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

.... ma è un virus del sitema??? :sad: :roll:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

proregcontrfot ha scritto:allora
sono abituato a guardare le cose come stanno al posto di dire quel che dicono gli altri senza controllare
a caserta sono scesi in campo ben 6 calciatori che hanno giocato in B!
La Casertana quanti ne aveva.
Per quanto riguarda i cd primavera che non sono tutti quelli indicati numericamente , guardate che siamo in serie c mica in a.
Cioè il campionato primavera è equiparabile alla serie c , anche se molti primavera fanno ottima figura anche in B
Quindi non capisco cosa c'è da stupirsi a vedere qualche singolo primavera correre in lungo e in largo senza costrutto e senza un'azione degna di nota?
Sarebbe strato normale invece se assieme a quei 5 6 giocatori di b i primavera avessero giocato come quelli di b ovvero non correndo come pazzi ma con qualità facendo gioco e gol.
Stai sicuro che anche se si mettono 11 giocatori (anche di serie c) nell'aria di rigore intasatissima è difficile anche per la spagna segnare perchè non c'è lo spazio nemmeno per fare passare ilpallone.
E comunque con tutto ciò innumerevoli volte (anche di più delle partite precedenti o con Cozza) abbiamo subito azioni da gol nette.

capiscimmu....amicu i COZZA si.......ora è tutto piu chiaro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

proregcontrfot ha scritto:allora
sono abituato a guardare le cose come stanno al posto di dire quel che dicono gli altri senza controllare
a caserta sono scesi in campo ben 6 calciatori che hanno giocato in B!
La Casertana quanti ne aveva.
Per quanto riguarda i cd primavera che non sono tutti quelli indicati numericamente , guardate che siamo in serie c mica in a.
Cioè il campionato primavera è equiparabile alla serie c , anche se molti primavera fanno ottima figura anche in B
Quindi non capisco cosa c'è da stupirsi a vedere qualche singolo primavera correre in lungo e in largo senza costrutto e senza un'azione degna di nota?
Sarebbe strato normale invece se assieme a quei 5 6 giocatori di b i primavera avessero giocato come quelli di b ovvero non correndo come pazzi ma con qualità facendo gioco e gol.
Stai sicuro che anche se si mettono 11 giocatori (anche di serie c) nell'aria di rigore intasatissima è difficile anche per la spagna segnare perchè non c'è lo spazio nemmeno per fare passare ilpallone.
E comunque con tutto ciò innumerevoli volte (anche di più delle partite precedenti o con Cozza) abbiamo subito azioni da gol nette.











Allora ti rispondo adesso è mai più' vista la tua competenza calcistica,


La nostra squadra non può' essere paragonata al momento nemmeno al Lamezia per indenderci,

Sette sconfitte consecutive senza far gol farebbero crollare anche il Real.. se per qualche motivo gli capitassero..

Tu dici che c'erano 6 calciatori che hanno giocato in B

A chi ti riferisci?



Kovasick,di Lorenzo , Armellino
Io ne conto 3

Aggiungendo che Armellino giocava da difensore





Di Lorenzo e un giovane ha giocato si è no 10 partite in B

Kovasick idem (e mi sembra sia stato bravo )




Oltre ad essere dei primavera erano tutti o quasi al debutto contro la terza forza del torneo reduce da 4 vittorie consecutive l'ultima contro la fortissima Salernitana..






Per giunta hanno giocato 70 minuti più recupero in 10!

Cazzo vogliamo dire bravi a questi ragazzi.. che magari tra 2/3 anni ci porteranno di nuovo in B se non si smarriscono per strada. Chi lo sa che non diventino piano piano più f
orti e più consapevoli dei loro mezzi.. il San Marino quando gioca contro la Spagna o Germania fa 0-0 concedendo 2/3 palle gol alla fine?



Ci siamo stancati di questa partirà.. andiamo avanti e speriamo di fare bene lunedì..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lasciando perdere le competenze ma il solo pensare che quella di sabato fosse una squadra di calcio professionistica per di più forte (dal fatto che abbiamo giocato in difesa mi pare nasca il grosso dell'icazzatura)

il pratica secondo chi ha scritto con tutti questi campioni di lunga militanza nelle serie maggiori avremmo dovuto fare e vincere la partita

lo trovo semplicemente obbrobrioso!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

allora a caserta sono scesi in campo Kovacsik, Karagounis, Armellino, Di Lorenzo, Viola, Louzada.
tutti giocatori di b
la casertana quali giocatori di b aveva?

su san marino . aparte che è molto molto più scarso della reggina attuale (può contare su una città di 45.000 abitanti ) ecco qui
http://www.fantagazzetta.com/calcio-est ... tte-194466
tutti dietro ed è riuscita a non prendere gol
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

proregcontrfot ha scritto:allora a caserta sono scesi in campo Kovacsik, Karagounis, Armellino, Di Lorenzo, Viola, Louzada.
tutti giocatori di b
la casertana quali giocatori di b aveva?

OK, ora è chiaro: hai scherzato un po' e anche io, tra gli altri, non ti avevo capito :salut :salut :salut
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

proregcontrfot ha scritto:allora a caserta sono scesi in campo Kovacsik, Karagounis, Armellino, Di Lorenzo, Viola, Louzada.
tutti giocatori di b
la casertana quali giocatori di b aveva?

su san marino . aparte che è molto molto più scarso della reggina attuale (può contare su una città di 45.000 abitanti ) ecco qui
http://www.fantagazzetta.com/calcio-est ... tte-194466
tutti dietro ed è riuscita a non prendere gol



E' il tuo pensiero.. ok.

Il mio e che e' scesa la beretti contro la terzs forzs del campionato.. in forma strepitosa..



San Marino HA ESPERIENZA GIOCA IN campo internazionale da decenni.. capisci la differenza ? Tra uno che si esibisce suo palco la prima volta ad uno che si e' fatto gia' il callo.. ?
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi