DOPO MARTINA E CASERTANA PEGGIO DI PRIMA.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

La pausa non è servita a niente.
Una partita vinta contro una squadra derelitta date le moltissime partenze che sono andate in campo ed ieri presi a pallate dalla casertana.
Se ieri fossi finita sette a zero nulla da dire.Abbiamo subito molte più azioni da gol che con Cozza.
Mi sono vergognato a vedere la nostra reggina (9 anni di serie a) con il libero davanti al portiere e dieci dietro la pelle a farsi ridicolizzare dalla Casertana.
Sembrava giocare una squadra di serie c contro una di interregionale il giovedì.
La differenza con le altre partite è stato solo il fatto che per colpi di culo continui non abbiamo preso gol.
E il campione giucy o come si chiama? nullo come nullo è stato in tutte le partite in cui ha giocato pezzoni di partita.
La cosa che mi ha fatto più impienserire non è stato l'unico gol in due partite ma il fatto che evidentemente non abbiamo fatto richiamo della preparazione atletica.
Gli altri pur imballati ci hanno preso a pallettoni.
Noi che dovremmo essere leggeri invece barricati.
E tra un mese noi saremo con il fiato corto gli altri voleranno.
Ma il sig. alberti ha visto quello che è accaduto l'anno scorso.Non è stato fatto richiamo atletico, due partite vinte e poi zero sottozero.
Ma poi sig alberti non l'abbiamo pagata per giocare quasi a uomo.
Mi sono vergognato.E adesso con i pensionati cosa accadrà che hanno trovato chi gli dà vitto ed alloggio? ancora peggio
Contro Foti, Pro Reggina.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

proregcontrfot ha scritto:La pausa non è servita a niente.
Una partita vinta contro una squadra derelitta date le moltissime partenze che sono andate in campo ed ieri presi a pallate dalla casertana.
Se ieri fossi finita sette a zero nulla da dire.Abbiamo subito molte più azioni da gol che con Cozza.
Mi sono vergognato a vedere la nostra reggina (9 anni di serie a) con il libero davanti al portiere e dieci dietro la pelle a farsi ridicolizzare dalla Casertana.
Sembrava giocare una squadra di serie c contro una di interregionale il giovedì.
La differenza con le altre partite è stato solo il fatto che per colpi di culo continui non abbiamo preso gol.
E il campione giucy o come si chiama? nullo come nullo è stato in tutte le partite in cui ha giocato pezzoni di partita.
La cosa che mi ha fatto più impienserire non è stato l'unico gol in due partite ma il fatto che evidentemente non abbiamo fatto richiamo della preparazione atletica.
Gli altri pur imballati ci hanno preso a pallettoni.
Noi che dovremmo essere leggeri invece barricati.
E tra un mese noi saremo con il fiato corto gli altri voleranno.
Ma il sig. alberti ha visto quello che è accaduto l'anno scorso.Non è stato fatto richiamo atletico, due partite vinte e poi zero sottozero.
Ma poi sig alberti non l'abbiamo pagata per giocare quasi a uomo.
Mi sono vergognato.E adesso con i pensionati cosa accadrà che hanno trovato chi gli dà vitto ed alloggio? ancora peggio
Contro Foti, Pro Reggina.
si dovrebbero vergognare i casertani che hanno pareggiato in casa contro 9 ragazzini...
che poi Foti ha rotto il cazzo questo è un altro discorso
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

a parte che molti in campo da noi hanno giocato in b
scusa ma più di 7 8 palle nitide gol cosa dovevano fare? e si badi bene dopo avere fatto sicuramente richiamo atletico cosa che noi non abbiamo fatto evidentemente
sette otto palle gol nemmeno brasile germania del mondiale
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

proregcontrfot ha scritto:a parte che molti in campo da noi hanno giocato in b
scusa ma più di 7 8 palle nitide gol cosa dovevano fare?
nemmeno brasile germania del mondiale
basta col pessimismo, l'anno maledetto per fortuna è passato, ora si tratta di levarsi dalle palle il baffazzo.
Le chiacchiere stanno a zero, in 9 ragazzini hanno fermato una candidata alla promozione.
Onore ai ragazzini, disonore ai casertani, sputazzate a chi non ha onorato prima la maglia.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

ma quali sono i ragazzini? viola, karagunis, armellino, kovakis etc etc che hanno giocato anche in b?
e poi che onore a chi ci ha fatto prendere a pallonate? ma l'hai vista la partita?
ps: considera che in c giocano moltissimi primavera è il loro luogo adatto
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

proregcontrfot ha scritto:ma quali sono i ragazzini? viola, karagunis, armellino, kovakis etc etc che hanno giocato anche in b?
e poi che onore a chi ci ha fatto prendere a pallonate? ma l'hai vista la partita?
si l'ho vista e sono stato orgoglioso delle pallonate, dei rinvii a cazzo e dei falli stile karate. Questo è il calcio di SERIE C e questo va fatto adesso.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

va be anche dopo queste due partite siamo ultimi soli se sei contento così
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

non sono contento, ho detto che ora non è il momento di piangersi addosso. Si deve OBBLIGARE baffone a fare una delle 2 cose a scelta:

1. fare una campagna acquisti degna per salvarsi
2. levarsi subito dalle palle

La prima per quanto mi riguarda sposterebbe il levarsi dalle palle a fine stagione, ma è un sogno proibito..

Piangersi addosso e deprimere i ragazzetti in queste giornate delicate di calciomercato non ha senso.... intanto nel 2015 hanno portato 4 punti in 2 giornate...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

l'anno scorso 6 punti indue partite
e sempre non facendo richiamo atletico
se contro squadre imballate dal richiamo atletico facciamo queste prestazioni cosa faremo tra un mese??
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

proregcontrfot ha scritto:l'anno scorso 6 punti indue partite
e sempre non facendo richiamo atletico
se contro squadre imballate dal richiamo atletico facciamo queste prestazioni cosa faremo tra un mese??
dobbiamo fare CALCIOMERCATO!!!!!! tra un mese con la squadra di ieri probabilmente ne prendiamo 4 o 5...

il punto è di aiutare i ragazzi e rompere il culo a foti.

La speranza di salvezza sta tutta qui
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

appunto convieni con me che ieri siamo stati superfortunati
ma non sempre abbiamo fortuna che 8 palle gol vanno fuori
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

proregcontrfot ha scritto:appunto convieni con me che ieri siamo stati superfortunati
ma non sempre abbiamo fortuna che 8 palle gol vanno fuori
convengo con te, come tutti i reggini sulla Terra, non convengo con i toni e con il titolo del topic.
Sappiamo bene la situazione di classifica, economica, di gioco ecc.. ma almeno la maglia nelle 2 ultime gare è stata onorata e la maglia viene prima di tutto.
Un pugno di ragazzini l'hanno capito altri "professionisti" no.
Aiutiamoli questi ragazzini, se poi foti non rinforza la squadra per la salvezza deve vergognarsi lui in prima persona, ma almeno in campo vedremo gente che ama la maglia
della nostra città.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

proregcontrfot ha scritto:appunto convieni con me che ieri siamo stati superfortunati
ma non sempre abbiamo fortuna che 8 palle gol vanno fuori

Forse dimentichi che abbiamo giocato in 10 per tutta la partita per cui non avevamo alternative al difenderci
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Dai, peggio di prima penso sia impossibile... Perdevamo malamente da 7 partite.
Sul resto mi sento di condividere, se è vero (io non ci avevo fatto caso/pensato), la mancanza di richiamo di preparazione.
D'altra parte abbiamo affrontato il periodo del possibile richiamo senza una squadra, ma con solo alcuni pochi elementi... quindi era anche oggettivamente difficile fare questa preparazione.
Certo, non bisogna illudersi perché abbiamo raggiunto un equilibrio instabile. Il mercato deve servire a stabilizzare il tutto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

scusate un attimo....se fai il richiamo di preparazione quando hai 2 partite in 5 giorni,vai e ti mazzi sulu.........

io mi sento di non condividere nulla su quanto dice questo forumino,che fino ad ora non aveva mai scritto,anche quando le schifezze erano all ordine del giorno.

Ok tenere i piedi per terra,ma noi siamo tifosi e liberi di gioire quando e come vogliamo.......altrimenti,che tifosi saremmo???Troppi "dolori"(calcisticamente parlando sia chiaro) in questo anno x non poter gioire x 2 partite giocate con i ragazzini.....


mi spiace,a schiacciasti....almeno x quel che mi riguarda.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

chicugino ha scritto:Sappiamo bene la situazione di classifica, economica, di gioco ecc.. ma almeno la maglia nelle 2 ultime gare è stata onorata e la maglia viene prima di tutto.
Un pugno di ragazzini l'hanno capito altri "professionisti" no.
Aiutiamoli questi ragazzini, se poi foti non rinforza la squadra per la salvezza deve vergognarsi lui in prima persona, ma almeno in campo vedremo gente che ama la maglia
della nostra città.

Perfect :salut
E' ovvio che la squadra va rinforzata subito, senza se e senza ma...però nello stesso tempo onore a questi ragazzi che ci hanno fatto riprendere l'orgoglio che prima era sotto i piedi, è poco, è molto, non lo so, per me è moltissimo, so che prima mi vergognavo quando vedevo quella gente disonorare la maglia con prestazioni vergognose, ieri sono stato fiero della loro voglia di battersi in dieci per ottanta minuti contro uno squadrone!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto: Ok tenere i piedi per terra,ma noi siamo tifosi e liberi di gioire quando e come vogliamo.......altrimenti,che tifosi saremmo???Troppi "dolori"(calcisticamente parlando sia chiaro) in questo anno x non poter gioire x 2 partite giocate con i ragazzini.....

Come ti quoto, io infatti ieri ho gioito come un pazzo, essere tifosi vuol dire sì ragionare sulle cose,
ma vuol dire anche emozione e follìa, infiammarsi e scialarsi per una prestazione della propria squadra, quel giorno e a quell'ora, poi magari i problemi restano, ma almeno in quell'occasione si gode, per me il calcio (che poi è la Reggina) è innanzitutto questo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

qualcosa è cambiato, i ragazzini hanno giocato con lo spirito giusto... siamo caduti a terra non siamo la reggina della serie A ma quella delle penalità e delle retrocessioni, questo pareggio fa morale, dobbiamo rialzaci e questa è la strada giusta
Ultima modifica di Pietro il 11/01/2015, 18:07, modificato 1 volta in totale.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

proregcontrfot ha scritto:a parte che molti in campo da noi hanno giocato in b
scusa ma più di 7 8 palle nitide gol cosa dovevano fare? e si badi bene dopo avere fatto sicuramente richiamo atletico cosa che noi non abbiamo fatto evidentemente
sette otto palle gol nemmeno brasile germania del mondiale

Se tu riesci a postare non 8 ma 7 palle gol nitide (NITIDE) della Casertana hai una cena pagata!!!

Però non tirare fuori quella serie di tiri centrali e nemmeno parati con difficoltà da Kovaksic, alcune mischie ma chiaramente liberate dai nostri, o azioni in precedenza già fermate per posizioni di off side dall'arbitro!!!

Hai tutto il tempo che vuoi per cercarle ma devono rigorosamente essere della partita di ieri e non di tutta la storia dei match tra Reggina e Casertana: dopo che li hai trovati facciamo giudicare da un nick scelto da te, uno da me e un terzo che sceglieremo con comune soddisfazione!!!

ES: Il tiro di Masini non potrebbe mai essere considerato un'azione da gol della Reggina!!!

PS - eravamo una squadra derelitta e piena di ragazzini, siamo stati in 10 per quasi 80 minuti (recupero compreso) e ora dobbiamo trovare il modo di vedere nero dopo questo risultato con una delle squadre più attrezzate del girone??? Io se fossi stato un tifoso casertano ieri avrei applaudito a quei ragazzini!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

abbiamo giocato in 10 con la terza in classifica, molti esordienti e già questo è un cambiamento, in difesa siamo stati brillanti abbiamo concesso palle gol solo nel finale... cosa rarissima da molto tempo... due partite a reti inviolate, io ho molta fiducia in Alberti
Rispondi