...l'anno della salvezza ricordo però 2 rigori provocati a favore dell'empoli, meno male ke campagnolo ne parò 1..e finì in pareggio...OronzoPugliese ha scritto:Certamente non era da A, ma da buona serie B senza dubbioInGinocchioSi ha scritto: Il primo (belardi) portierino che ha avuto una carriera sicuramente superiore alle sue effettive qualita' (un po per cu..o un po per qualche spintarella,diciamo cosi..).
Non è così: l'anno che è rientrato (esattamente a gennaio 2008) fu invece decisivo per la salvezza in termini di prestazioni, ma sopratutto carica agonistica e gruppo.InGinocchioSi ha scritto: Il secondo (Cirillo) storico pacco mollato da lilluccio al polletto di moratti, gia rientrato alla base x farci retrocedere qlk anno fa.
L'anno dopo fu effettivamente un disastro, ma come il resto della squadra
Belardi e Cirillo
Moderatore: Dinamik
- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

- reggiocapoluogo
- Forumino Scelto

...cirillo tornò la prima volta nel 2002, mandato via nel mercato di gennaio, con de canio che era subentrato a mutti...
- NinoMed
- Moderatore

secondo me questa è la parte più importante, scarsi o meno, il loro impegno si farà sentire.spirito libero ha scritto:Reggina, Belardi e Cirillo in conferenza LIVE: “Pazzi d’amore per questa maglia”
Reggina
05/01/2015 12:03 | A cura di Francesco Mansueto
Tornano in riva allo Stretto due colonne portanti della storia amaranto
.....
12:30 Cirillo: “Dobbiamo ritrovare fiducia, e questa si recupera solo vincendo le partite. Speriamo di vincere al più presto, perché c’è uno spirito diverso nell’affrontare la vita quotidiana. Porteremo tanta esperienza, per far capire a tutti cosa significa indossare questa maglia. Io e Emanuele lo sappiamo benissimo. Io ci credo, altrimenti non sarei tornato. Qualcuno ci ha detto che siamo pazzi. Ma siamo pazzi di amore. E questo deve essere chiaro per tutti: siamo pazzi d’amore, ed è per questo che siamo qui!”.........
Have a Nice Day
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

pare.......mi rissiru......mi rrrrivau vuci....chi CIRILLO già minau........