CASERTANA - REGGINA Sabato 10/01 ore 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ioTIFOroccella ha scritto:... ahuauhauhauhuah

minchia che profondità di pensiero :lol: vai piano che ci confondi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

forza barletta vinci per noi!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

non abbiamo bisogno di tifare barletta....ricordatevi che sono buddaci....si auto distruggeranno da soli come ogni volta.....babbiiii!!!!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ioTIFOroccella ha scritto:... ma davvero siete contenti? ahuauhauhauhuah
ti aspettiamo alla prossima partita, ci porti bene :thumright

ovviamente posto d'onore qui dentro per te nel derby :cheers
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ioTIFOroccella ha scritto:... ma davvero siete contenti? ahuauhauhauhuah
buddace cerca di concentrarti per la partita col Barletta, dovete vendicare l' 1-0 dell'andata. Perdenti.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Certo che bisogna dare l'oscar a chi ha appioppato il termine buddace al messinese.... Mai più calzante.... :mrgreen: ad alcuni mancano solo le branchie per essere uguali......
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

MESSINA-CASERTANA 1-5
Marcatori: 22’ Antonazzo, 34’e 35’ Bianco, 39’ Alessandro, 47’ Mancosu, 72’ Stefani (rigore)
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Era rivolto a noi toni,ma come dite voi,in modo ironico,sorry :(
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Queste le dichiarazioni del mister

Una squadra di giovanissimi, con due '97 e un '98, abbiamo strappato un punto su un campo importante come quello di Caserta. La nostra fase difensiva mi ha lasciato molto soddisfatto, aggiungiamo un altro punto in classifica, dobbiamo stringere i denti, siamo in grande emergenza ma in cinque giorni abbiamo fatto due prove di carattere e sono convinto che la gente sta apprezzando questo atteggiamento. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, faccio i complimenti a loro. È arrivato tardi sulla palla, non c'era l'intenzione di far male, abbiamo dimostrato di saper difendere anche in dieci. Sono molto felice. I tifosi la prima cosa che chiedono è l'attaccamento alla maglia, noi stiamo intraprendendo questa strada, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti ma al momento ci interessa portare sempre qualcosa a casa. Giocare contro questa Casertana ci ha dato conferme anche sulla condizione atletica, ringrazio il mio staff. Noi avevamo un centrocampista reinventato difensore, a destra un altro debuttante, così come in attacco. Siamo in emergenza, dobbiamo raccogliere più punti possibili. La Casertana gioca un bel calcio. Cirillo fa parte di questo gruppo, lo avremo a disposizione per la Paganese. Aronica, se sposa quest'idea, ben venga per tirar fuori da questa situazione la Reggina. Se le premesse sono quelle di oggi, possiamo giocarcela. Abbiamo bisogno di due centrocampisti e due attaccanti, attendendo un altro difensore oltre Cirillo. Chiunque viene a Reggio Calabria darà contributo non solo in campo ma anche negli spogliatoi.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Grandissimo Alberti, intelligente e sensato nel mettere in campo la squadra e nelle dichiarazioni alla stampa, il merito di questa svolta è anche suo!!! :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Grandissimi immensi.. Non ho parole per ringrazie tutti questi ragazzini.. che in 4 giorni hanno fatto piu do Audi mercenari in 18 mesi.. questo punto vale tantissimo.. adesso speriamo nel mercato..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sui punti di penalità quando si sa qualcosa?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

E’ stato il migliore in campo nella sfida contro la Casertana il 23enne portiere ungherese della Reggina, Adam Kovacsik, che fino a una settimana fa sembrava pronto a fare le valigie da Reggio con l’arrivo di Belardi e invece ha blindato la porta amaranto senza subire gol nelle prime due partite della squadra nel 2015. Ai microfoni di Radio Touring 104 ha esternato tutta la propria gioia per questo momento dimostrando di essere parte integrante di questa squadra e di poter rimanere in organico nonostante l’arrivo di Belardi: ”grandissima partita di sacrificio da parte di tutti quanti, siamo contenti per il risultato. Finalmente nel 2015 sembra che siamo anche un po’ fortunati, sono fiducioso e contento. Se non prendiamo gol da due partite è merito di tutta la squadra. E’ la prima volta che non prendiamo gol per due partite consecutive, e ci rendiamo conto che ognuno in campo lottava per l’altro. Doveva essere così anche prima, ma adesso abbiamo cambiato pagina e adesso vogliamo continuare su questa strada. Con Belardi e Cirillo sono arrivati due giocatori veri per darci una mano. Il fatto che ci sia Belardi mi da più stimoli, perchè devo cercare di fare bene e mettere in difficoltà il mister per la scelta di chi mandare in campo. Le altre decisioni le fa la società, dipende da cosa vogliono fare loro. Io mi alleno al meglio, faccio il meglio possibile, le altre cose non le decido io. Adesso abbiamo raggiunto l’Aversa Normanna e siamo a pari punti, ma loro giocano domani. L’atteggiamento deve essere questo, se arrivano altri giocatori a darci una mano sicuramente è ancora meglio“.

http://www.strettoweb.com/2015/01/caser ... ik/233301/

Sicuri che questo ragazzo non meriti fiducia?
L'arrivo di Belardi a mio parere non cambia niente (specie perché rimarrà solo 6 mesi), ci sono buone possibilità che il prossimo anno Kovacsik sia ancora dei nostri.
A me Kovacsik non è mai dispiaciuto, ma è pure un bravissimo ragazzo, io sto ancora dalla sua parte.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ago ha scritto:Sui punti di penalità quando si sa qualcosa?
Forse già nelle prossime ore.
Quasi sicuramente prima di Lunedì comunque..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:E’ stato il migliore in campo nella sfida contro la Casertana il 23enne portiere ungherese della Reggina, Adam Kovacsik, che fino a una settimana fa sembrava pronto a fare le valigie da Reggio con l’arrivo di Belardi e invece ha blindato la porta amaranto senza subire gol nelle prime due partite della squadra nel 2015. Ai microfoni di Radio Touring 104 ha esternato tutta la propria gioia per questo momento dimostrando di essere parte integrante di questa squadra e di poter rimanere in organico nonostante l’arrivo di Belardi: ”grandissima partita di sacrificio da parte di tutti quanti, siamo contenti per il risultato. Finalmente nel 2015 sembra che siamo anche un po’ fortunati, sono fiducioso e contento. Se non prendiamo gol da due partite è merito di tutta la squadra. E’ la prima volta che non prendiamo gol per due partite consecutive, e ci rendiamo conto che ognuno in campo lottava per l’altro. Doveva essere così anche prima, ma adesso abbiamo cambiato pagina e adesso vogliamo continuare su questa strada. Con Belardi e Cirillo sono arrivati due giocatori veri per darci una mano. Il fatto che ci sia Belardi mi da più stimoli, perchè devo cercare di fare bene e mettere in difficoltà il mister per la scelta di chi mandare in campo. Le altre decisioni le fa la società, dipende da cosa vogliono fare loro. Io mi alleno al meglio, faccio il meglio possibile, le altre cose non le decido io. Adesso abbiamo raggiunto l’Aversa Normanna e siamo a pari punti, ma loro giocano domani. L’atteggiamento deve essere questo, se arrivano altri giocatori a darci una mano sicuramente è ancora meglio“.

http://www.strettoweb.com/2015/01/caser ... ik/233301/

Sicuri che questo ragazzo non meriti fiducia?
L'arrivo di Belardi a mio parere non cambia niente (specie perché rimarrà solo 6 mesi), ci sono buone possibilità che il prossimo anno Kovacsik sia ancora dei nostri.
A me Kovacsik non è mai dispiaciuto, ma è pure un bravissimo ragazzo, io sto ancora dalla sua parte.
Kova a me non è mai dispiaciuto però anche lui a un certo quest'anno ha cominciato a fare minchiate...adesso sembra un altro giocatore e come dici giustamente anche se belardi viene a prendergli il posto poi l'anno prossimo rimarrebbe lui

comunque è assurdo come pochi giocatori svogliati abbiano rovinato una squadra :muro:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Oggi con un attaccante forte e di categoria avremmo vinto, in ogni caso un pareggio a Caserta è ottimo per la classifica e il morale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma di quale penalita' parlate? Del meno 4?
Il cuore oltre l'ostacolo
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Un applauso anche alla vecchia guardia.. Chi è rimasto ha mostrato attaccamento e orgoglio.. Un bravo ad Armellino, a Masini, a Di Lorenzo.. Anche Louzada l'ho visto a servizio della squadra e meno fumoso ed egoista del solito..
Un'azione su tutte: Di Lorenzo che a 10 dal termine si lancia in avanti..
Bravi, bravi tutti.. Io ero fra i primi a pensare ad una goleada..
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

...malanova a quei montati, senza dignità professionale.....dovrebbero imparare da questi ragazzini.
con questo, non cambia una virgola della mia opinione sul baffazzo........anzi, lo immagino già a "prezzare" questi figghioli....
ha preso i vecchietti di ritorno, ok, ma ora deve prendere gente di categoria (...sigh!) che ha voglia di correre e minare in campo.
rizzo, dall'oglio, maita, insigne, crescenzi........mavaff.....

(masini è forse quello che ancora non ndi ngarrau una, ma almeno fui comu nu pacciu)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ioTIFOroccella ha scritto:... ma davvero siete contenti? ahuauhauhauhuah
Voi campioni siete in zona play out. Lo sai vero?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi