MASINI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SONO UNO DEI PRIMI che ti ha deriso e preso in giro x la tua scarsità e la poca pericolosità che davi agli avversari,quando giocavi come prima punta.....

X forza di cose devo essere il primo a dirti che da due partite SEI DA APPLAUSI............sarà la posizione che ti ha trovato un GRANDE MISTER,sarà perché anche tu soffrivi la presenza dei buddaci,ma la rinascita(se così vogliamo chiamarla)della squadra,passa anche dalle tue due prestazioni.....

VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA!!!
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto:SONO UNO DEI PRIMI che ti ha deriso e preso in giro x la tua scarsità e la poca pericolosità che davi agli avversari,quando giocavi come prima punta.....

X forza di cose devo essere il primo a dirti che da due partite SEI DA APPLAUSI............sarà la posizione che ti ha trovato un GRANDE MISTER,sarà perché anche tu soffrivi la presenza dei buddaci,ma la rinascita(se così vogliamo chiamarla)della squadra,passa anche dalle tue due prestazioni.....

VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA!!!
Quotissimo :salut :thumright
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Onore a lui ha dato l'anima!!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ha corso, lottato come un ossesso, ha sudato e buttato sangue in campo, ha superato i suoi stessi limiti tecnici, gli auguro di continuare così per il bene suo ma soprattutto della Reggina, onore a lui :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

l'avevamo sempre detto che nel suo caso non era vacca, purtroppo per lui si era creata una situazione difficile a livello psicologico...averlo allontanato alla porta senza chiedergli per forza il gol è forse una mossa intelligente di Alberti fermo restando che se resterà a Reggio dovrà anche cominciare a segnare...detto questo 2 partite di sacrificio e sudore e spero che se ci sarà ancora alla prossima in casa gli venga riservata un'accoglienza dignitosa e non fischi e mugugni!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:l'avevamo sempre detto che nel suo caso non era vacca, purtroppo per lui si era creata una situazione difficile a livello psicologico...averlo allontanato alla porta senza chiedergli per forza il gol è forse una mossa intelligente di Alberti fermo restando che se resterà a Reggio dovrà anche cominciare a segnare...detto questo 2 partite di sacrificio e sudore e spero che se ci sarà ancora alla prossima in casa gli venga riservata un'accoglienza dignitosa e non fischi e mugugni!


seee...pretendi troppo(riguardo ai non fischi e mugugni)...anche perché se fossero solo applausi,faci doppietta...tu ricu ora.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Personalmente a me Masini non piace.. in queste due partite potrò essere anche d'accordo che si è impegnato tanto ma spero che vada per un attaccante con un minimo di prolificità... è anche grazie a lui che il peso dell'attacco è sulle spalle di un 17enne, non lo dimenticherei
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Daccordo con te su tutto tranne il numero di partite, è da tre e nn due partite che lotta come un ossesso. A cz fu ancora più evidente perchè lottava da solo contro 21 avversari
Rispondete o no?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Uvi...uvi...niente...grazie Masini..io ti ho sempre difeso...sicuramente tu non hai mai fatto la vacca e solo per questo meriti un plauso...hai sempre sudato la maglia..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Ok per l'impegno.. Ok per aver sudato la maglia.. Ma c'è bisogno di qualcuno che la butta dentro.. Da due giornate sta giocando lontano dalla porta, in un ruolo che non ho ancora ben capito, più centrocampista laterale.. penso che ci siano tanti bravi giocatori vogliosi e capaci di fare meglio.. Speriamo che arrivino..

La precedente ho pensato, visto un paio di interventi, che si volesse far buttare fuori..

Ripeto un grande applauso per quello che sta facendo in campo, ma serve altro.. in campo..
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Va bene l'impegno ma continuare a giocare con lui sulla fascia sarebbe deleterio.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dovrebbe comunque essere la sua ultima partita con la nostra maglia.
Danno praticamente per certo lo scambio con Balistreri. Staremo a vedere.
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

partita di lotta e sacrificio...il giocatore è questo non sarà uomo da 20 goal a campionato e probabilmente neanche da 10...ma finchè lotta e corre per me va bene...meglio lui che altri bastardi che hanno fatto la vacca!!!!!!
Rispondi