Disdetta Sky

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kimba ha scritto:mercoledi ho inviato la raccomandata
oggi ho ricevuto un msg sul decoder
e vonnu mi chiamu
ittati sangu per il momento


ti faranno una nuova proposta...;)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:
kimba ha scritto:mercoledi ho inviato la raccomandata
oggi ho ricevuto un msg sul decoder
e vonnu mi chiamu
ittati sangu per il momento


ti faranno una nuova proposta...;)
lo so ma ho tempo fino al 31 luglio
intanto attendo gli sviluppi delle scommesse
nn si sa mai
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Domani invio la disdetta anche io. Navota si futti a vecchia
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

a me hanno fatto una proposta 40 euro al mese anziche 47 fino a dicembre....rifiutata
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Non è che io voglia difendere SKY... ma non capisco come si faccia a sentirsi fregati.. alla fine il costo è proporzionale alla quantità di canali e di programmi di qualità che si hanno a disposizione.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Orgoglioamaranto ha scritto:a me hanno fatto una proposta 40 euro al mese anziche 47 fino a dicembre....rifiutata

hai fatto bene..scenderanno di parecchio :wink
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Io ho disdetto dopo aver ricevuto 27 euro di penale da pagare per non aver pagato in tempo. Ma se il bollettino mi è arrivato quando il bimestre era già scaduto :D
Ciao sky, metterò una parabola motorizzata, anche se mi hanno detto che ci sono decoder che fanno vedere le partite.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Geronimo ha scritto:Io ho disdetto dopo aver ricevuto 27 euro di penale da pagare per non aver pagato in tempo. Ma se il bollettino mi è arrivato quando il bimestre era già scaduto :D
Ciao sky, metterò una parabola motorizzata, anche se mi hanno detto che ci sono decoder che fanno vedere le partite.
Mi dispiace ma sei tu ad aver torto. Quando non arriva il bollettino, e si avvicina la scadenza per il pagamento del bimestre, si deve chiamare il call center ed informarsi sull'importo e sul c/c su cui versarlo, poi compilare un bollettino bianco e fare il versamento alla posta. Il fatto che non arrivi il bollettino non ti esonera dal pagare quanto dovuto. Prova a non pagare un bollettino dell'enel e vedi che succede ;)
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Andrew ha scritto:
Geronimo ha scritto:Io ho disdetto dopo aver ricevuto 27 euro di penale da pagare per non aver pagato in tempo. Ma se il bollettino mi è arrivato quando il bimestre era già scaduto :D
Ciao sky, metterò una parabola motorizzata, anche se mi hanno detto che ci sono decoder che fanno vedere le partite.
Mi dispiace ma sei tu ad aver torto. Quando non arriva il bollettino, e si avvicina la scadenza per il pagamento del bimestre, si deve chiamare il call center ed informarsi sull'importo e sul c/c su cui versarlo, poi compilare un bollettino bianco e fare il versamento alla posta. Il fatto che non arrivi il bollettino non ti esonera dal pagare quanto dovuto. Prova a non pagare un bollettino dell'enel e vedi che succede ;)

E vabbè, hanno perso un cliente, non è la fine del mondo :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

D loro punto di vista avrebbero ragione: maggiore è òìofferta, maggiore è il costo. Dal mio punto di vista, dico che si può vedere una cosa alla volta :D . E sinceramente, aver convinto mio padre a non mollargli 47 euro al mese che significano quasi 600 euro l'anno mi entusiasma!
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

goldenboy ha scritto:
Orgoglioamaranto ha scritto:a me hanno fatto una proposta 40 euro al mese anziche 47 fino a dicembre....rifiutata

hai fatto bene..scenderanno di parecchio :wink
Perchè ne fanno piu di una di solito?
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

Geronimo ha scritto:Io ho disdetto dopo aver ricevuto 27 euro di penale da pagare per non aver pagato in tempo. Ma se il bollettino mi è arrivato quando il bimestre era già scaduto :D
Ciao sky, metterò una parabola motorizzata, anche se mi hanno detto che ci sono decoder che fanno vedere le partite.
a me il 30 staccheranno definitivamente sky , devo pagare il mese . vorrei sapere cosa accade se nn lo pago :\
" GNE' "
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

OdinoRc ha scritto:
Geronimo ha scritto:Io ho disdetto dopo aver ricevuto 27 euro di penale da pagare per non aver pagato in tempo. Ma se il bollettino mi è arrivato quando il bimestre era già scaduto :D
Ciao sky, metterò una parabola motorizzata, anche se mi hanno detto che ci sono decoder che fanno vedere le partite.
a me il 30 staccheranno definitivamente sky , devo pagare il mese . vorrei sapere cosa accade se nn lo pago :\

Paga altrimenti si affidano ad un'agenzia di recupero crediti e ti maggiorano l'importo.
Ormai è difficile scappare a queste cose, una volta era diverso. :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
OdinoRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 149
Iscritto il: 13/05/2011, 13:49
Località: Repubblica di Sbarre

Geronimo ha scritto:
OdinoRc ha scritto:
Geronimo ha scritto:Io ho disdetto dopo aver ricevuto 27 euro di penale da pagare per non aver pagato in tempo. Ma se il bollettino mi è arrivato quando il bimestre era già scaduto :D
Ciao sky, metterò una parabola motorizzata, anche se mi hanno detto che ci sono decoder che fanno vedere le partite.
a me il 30 staccheranno definitivamente sky , devo pagare il mese . vorrei sapere cosa accade se nn lo pago :\

Paga altrimenti si affidano ad un'agenzia di recupero crediti e ti maggiorano l'importo.
Ormai è difficile scappare a queste cose, una volta era diverso. :wink
malanova :\
oggi mi hanno richiamato e mi hanno proposto mondo piu sport a 19 euro x 1 anno , rifiuto e vado avanti
" GNE' "
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

A me oggi mi hanno proposto 33 euro oggi fino a dicembre. caleranno ancora??
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sinceramente,e non solo x lo sport(visto che ho il pacchetto "solo calcio")non riuscirei a stare senza sky,visto che sono quasi sempre sui canali dal 401 al 408........la sera soprattutto....


però ho deciso di fare la disdetta solo x farmi avere il decoder nuovo,visto che questo è vecchissimo...............



ma l'opzione fastweb sky com è?
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

così si fa!!!!!!!!!!!!

SE LO FACESSERO TUTTE LE PERSONE, NON E' VERO CHE DOVREMMO GIOCARE ALLE 12, IL MARTEDI' ALLE 18, IL GIOVEDI ALLE 2 DI NOTTE ECC ECC.


Disdette su disdette... solo questo meritano per aver trasformato e snaturato il calcio!!!!!!
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
goodfellow

mai avuto sky in vita mia né nessun'altra piattaforma digitale o satellitare...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli......ma mi volete far sentire in colpa????

anche io se non fossi stato nella situazione in cui sono,non mi mettevo sky anche x compagnia.........oltre che x le partite....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

goodfellow ha scritto:mai avuto sky in vita mia né nessun'altra piattaforma digitale o satellitare...

Benvenuto nell'area Fai da Te!

Presenta Sky a un amico e riceverete entrambi MySkyHD!

Come? Scopri il tuo codice e comunicalo ad un tuo amico: se lui, in fase di abbonamento, fornirà il codice, potrete avere entrambi MySkyHD gratis*!

Che aspetti allora? Presenta Sky a un amico!

mandami i tuoi dati in privato :mrgreen:
Rispondi