CHI ERA ALLO STADIO....????

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

..chi mi racconta cosa è successo al termine della partita tra pubblico e giocatori,visto che il collegamento del sito esce quasi subito,al triplice fischio,dal collegamento???

in una partita dove si è scelto di non tifare anche se si vedeva l impegno dei ragazzi,cosa è successo alla fine???ancora indifferenza?
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

È stato fatto un coro "si vince solo col cuore" da parte della gradinata e i giocatori sono andati sotto la gradinata tutti insieme a esultare per la vittoria.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Z1pp0 ha scritto:È stato fatto un coro "si vince solo col cuore" da parte della gradinata e i giocatori sono andati sotto la gradinata tutti insieme a esultare per la vittoria.

:thumright
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Z1pp0 ha scritto:È stato fatto un coro "si vince solo col cuore" da parte della gradinata e i giocatori sono andati sotto la gradinata tutti insieme a esultare per la vittoria.
tra l'alto coro accolto e urlato anche da noi diciamo non del tifo organizzato, i ragazzi erano contentissimi e abbracciavano i più grandi, sono rimasto stupito dall'affetto col genero che mi è sembrato avere un certo peso su questi ragazzini, Masini è rimasto un po' nelle retrovie ma lo capisco, anche oggi appena entrato si è preso una buona dose di insulti
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Si insistiti e sinceri abbracci tra i giovanissimi e i più maturi tipo Ungaro Armellino e di Lorenzo compreso Kovacsik che ha sorpreso piacevolmente al suo passo d'addio......C'è stata una bella disinfettata in squadra eliminando(o facendosi eliminare....) quegli elementi feccia, infami e vigliacchi e sicuramente non veri professionisti tipo la gang dei messinesi..........per il resto conciliabolo di circa 5 minuti tra la maggior parte dei giocatori del Martina e i propri tifosi a ridosso della barreria di plexiglass, non si è venuto a sapere il motivo ma i toni sembravano cmq molto tranquilli. Questo è quanto del finale di partita. :cheers
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Una ruspante partita da Interregionale con la gente dagli spalti che incitava i ragazzini alla cattiveria (agonistica e non tipo "rumpici i gambi") .... finalmente calati in questo inferno ... attenti e concentrati sempre o quasi sempre ... comunque vada mi è sembrata comunque un'altra squadra ... ed ho sentito gridare anche alberti (ottimo il suo 451 per far punti) ... ci siam divertiti!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma dalla tv,cercando di non sentire il telecronista che sbagliava tutto,mi è piaciuta la maturità di un pubblico che applaudiva anche se i ragazzini facevano errori.....

MASINI ha preso in mano la squadra,appena entrato,ed è da 8 :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

allora ero allo stadio....devo dire che i ragazzi della beretti hanno fatto un impresa.....si vedeva la differenza col martina(squadra scarsa)ma hanno lottato su tutti i palloni....encomiabili....nel secondo tempo ho visto gesti antisportivi dei giocatori del martina,viola a meta secondo tempo su un nostro contropiede buttava palla fuori essendoci un giocatore del martina a terra,loro nel finale con mazzone mi pare a terra hanno continuato....nn solo recuperiamo palla noi la buttiamo fuori e loro nn ci ridanno il pallone....davvero cose mai viste....infatti nel finale oltre ai cori ai nostri giocatori vi posso garantire che i giocatori del martina sono usciti sotto una montagna di insulti...davvero ridicoli!!!!arbitro pessimo,noi tutti ammoniti....loro un paio con quel ragazzo di colore che sul fallo a masini da rosso diretto è stato solo ammonito...per nn parlare del recupero nel primo tempo!!!!comunque ci vogliono almeno altri 5 innesti di categoria....urgenti...i punti ieri servono solo ad alimentare la fiammella che senza acquisti si spegnerà presto!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudiorc. ha scritto:allora ero allo stadio....devo dire che i ragazzi della beretti hanno fatto un impresa.....si vedeva la differenza col martina(squadra scarsa)ma hanno lottato su tutti i palloni....encomiabili....nel secondo tempo ho visto gesti antisportivi dei giocatori del martina,viola a meta secondo tempo su un nostro contropiede buttava palla fuori essendoci un giocatore del martina a terra,loro nel finale con mazzone mi pare a terra hanno continuato....nn solo recuperiamo palla noi la buttiamo fuori e loro nn ci ridanno il pallone....davvero cose mai viste....infatti nel finale oltre ai cori ai nostri giocatori vi posso garantire che i giocatori del martina sono usciti sotto una montagna di insulti...davvero ridicoli!!!!arbitro pessimo,noi tutti ammoniti....loro un paio con quel ragazzo di colore che sul fallo a masini da rosso diretto è stato solo ammonito...per nn parlare del recupero nel primo tempo!!!!comunque ci vogliono almeno altri 5 innesti di categoria....urgenti...i punti ieri servono solo ad alimentare la fiammella che senza acquisti si spegnerà presto!!!!!

quelli del MARTINA hanno approfittato dell ambiente e dei ragazzini in campo....venite a farlo con Cirillo,venite gente,venite...........


x questo NON CONDANNO l espulsione anche se "fissa" di Camilleri......mi piaciu come da "quasi veterano" ha preso le difese dei ragazzini...
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

I giocatori del Latina avrebbero meritato tante, ma tante, botte negli spogliatoi. Mai vista tanta antisportività. Alla fine sono usciti facendo gli spavaldi e mandando baci al pubblico che li riempiva di insulti(forse dimenticando che hanno perso contro un manipolo di ragazzini).

ps prima di uscire credo che i tifosi del Martina li abbiano contestati, son stati sotto il settore ospiti per 5 minuti a parlare con il gruppetto venuto da Martina
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Z1pp0 ha scritto:I giocatori del Latina avrebbero meritato tante, ma tante, botte negli spogliatoi. Mai vista tanta antisportività. Alla fine sono usciti facendo gli spavaldi e mandando baci al pubblico che li riempiva di insulti(forse dimenticando che hanno perso contro un manipolo di ragazzini).

ps prima di uscire credo che i tifosi del Martina li abbiano contestati, son stati sotto il settore ospiti per 5 minuti a parlare con il gruppetto venuto da Martina

confundisti i fratelli di LATINA all inizio...infatti da te mi ero meravigliato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Z1pp0 ha scritto:I giocatori del Latina avrebbero meritato tante, ma tante, botte negli spogliatoi. Mai vista tanta antisportività. Alla fine sono usciti facendo gli spavaldi e mandando baci al pubblico che li riempiva di insulti(forse dimenticando che hanno perso contro un manipolo di ragazzini).

ps prima di uscire credo che i tifosi del Martina li abbiano contestati, son stati sotto il settore ospiti per 5 minuti a parlare con il gruppetto venuto da Martina
E' vero che la Maglia ricordava quella del Latina o dell'Hinterreggio, ma era il Martina :beer:
Scusa la battuta era chiaro il tuo lapsus
Comunque allo stadio si è respirata un'aria nuova, speriamo non sia un fuoco di paglia...
D'altronde basta poco per infiammare i cuori dei tifosi, ossia, come cantato nell'unico coro compatto a fine partita:
"Si vince solo col cuore!"
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:I giocatori del Latina avrebbero meritato tante, ma tante, botte negli spogliatoi. Mai vista tanta antisportività. Alla fine sono usciti facendo gli spavaldi e mandando baci al pubblico che li riempiva di insulti(forse dimenticando che hanno perso contro un manipolo di ragazzini).

ps prima di uscire credo che i tifosi del Martina li abbiano contestati, son stati sotto il settore ospiti per 5 minuti a parlare con il gruppetto venuto da Martina

confundisti i fratelli di LATINA all inizio...infatti da te mi ero meravigliato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sorry :oo:

Ovviamente i giocatori del Martina, non del Latina :thumleft
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Z1pp0 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Z1pp0 ha scritto:I giocatori del Latina avrebbero meritato tante, ma tante, botte negli spogliatoi. Mai vista tanta antisportività. Alla fine sono usciti facendo gli spavaldi e mandando baci al pubblico che li riempiva di insulti(forse dimenticando che hanno perso contro un manipolo di ragazzini).

ps prima di uscire credo che i tifosi del Martina li abbiano contestati, son stati sotto il settore ospiti per 5 minuti a parlare con il gruppetto venuto da Martina

confundisti i fratelli di LATINA all inizio...infatti da te mi ero meravigliato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sorry :oo:

Ovviamente i giocatori del Martina, non del Latina :thumleft

stavi pensando a SFORZINI...u capiscia............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi