REGGINA-MARTINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Che comprasse un cavolo di attaccante degno di questa maglia..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Mary ha scritto:
mamede ha scritto:
Napoletanoreggino ha scritto:Sportube presenta immagini e telecronaca quantomeno rivedibili. "Il numero 7" è Maimone, Di Lorenzo è il 4, il 3 è Karagounis. E poi Camilleri sarebbe stato ammonito 2 volte. E poi la prova a stoppare, la prova a calciare, la prova a lanciare non si possono sentire. Comunque dall'accento credo sia qualche ragazzo di Reggio e va dato atto che almeno ci prova, io probabilmente non riuscirei a mettere 3 parole in fila.
Infatti è un bravo ragazzo ed è reggino...naturalmente non avendolo mai fatto ha bisogno di un po' di tempo per rodare ma onestamente io non credo di essere migliore. Forse ho giusto un po' più di esperienza ma tutto qui. Poi, rispetto a me, credo lui sia più tifoso quindi è ancora più difficile (io seguo la reggina da 23 anni ma sono sempre stato piuttosto critico ed esigente ergo non mi incavolo se si perde...sugnu rassegnatu diciamo)
E comunque...finora ha in curriculum la vittoria (unica) casalinga della stagione!!! Porta bene e ben venga!
come si chiama?
Gianluca
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

mamede ha scritto:Uno dei più gravi problemi di questa squadra è la condizione atletica. Premesso che in Lega Pro i valori tecnici non sono alti per nessuna squadra...la differenza, tra le squadre più o meno allo stesso livello, la fa la condizione dovuta alla preparazione...Noi abbiamo scelto di risparmiare come in passato e si vedono i frutti... Non ci credo che a 20 anni hai i crampi...non lo tollererei più che altro.
Mamede, mi devi scusare ma se la pensi cosi mi fai realmente dubitare della tua competenza calcistica. Se mi dici che la differenza tra la reggina e squadre come benevento, salernitana, lecce, juve stabia, ecc. è rappresentata dalla condizione fisica, non ci siamo proprio.

In più è perfettamente possibile che un ragazzino come Mazzone, non abituato a giocare partite di legapro, possa avere I crampi (come tutti sanno)
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

possanzini78 ha scritto:
mamede ha scritto:Uno dei più gravi problemi di questa squadra è la condizione atletica. Premesso che in Lega Pro i valori tecnici non sono alti per nessuna squadra...la differenza, tra le squadre più o meno allo stesso livello, la fa la condizione dovuta alla preparazione...Noi abbiamo scelto di risparmiare come in passato e si vedono i frutti... Non ci credo che a 20 anni hai i crampi...non lo tollererei più che altro.
Mamede, mi devi scusare ma se la pensi cosi mi fai realmente dubitare della tua competenza calcistica. Se mi dici che la differenza tra la reggina e squadre come benevento, salernitana, lecce, juve stabia, ecc. è rappresentata dalla condizione fisica, non ci siamo proprio.

In più è perfettamente possibile che un ragazzino come Mazzone, non abituato a giocare partite di legapro, possa avere I crampi (come tutti sanno)

No no aspetta, non dico che noi siamo diversi dalla Salernitana per la condizione atletica...aspe, ho specificato che la differenza tra le squadre più o meno dello stesso livello (il nostro per adesso, ovvero parte bassa della classifica). Secondo me la differenza è anche di tenuta atletica. Non parlo di Mazzone ma di tutte le volte che durante le gare si son visti giovani a terra con i crampi anche al 50° minuto. Onestamente nelle altre squadre non l'ho mai visto. Era questo il mio pensiero, lungi da me associarmi a squadre che per la categoria sono assolutamente ben costruite
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Non vorrei che si travisasse.
Prima di tutto serve una squadra composta da elementi validi per la categoria.
Ma secondariamente, oltre alla voglia di sputare sangue in campo, secondo me serve una buona tenuta atletica. A prescindere dai crampi io non sono riuscito a vederla fino a questo momento. Tu mi dirai che in parecchi pascolavano...è vero, ma la mia sempre una constatazione è. Poi sulla preparazione al Sant'Agata io non sono mai stato d'accordo, avrei preferito persino Gambarie a dire la verità ma non sono esperto in materia perciò mi fido di pareri altrui su questo argomento


Rileggendo ti do pienamente ragione, ho scritto in modo poco chiaro. Il succo è che non penso che siamo allo stesso livello delle compagini in testa alla classifica, assolutamente. :thumleft
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Torno dallo stadio felice.
Nn soffrivo e gioivo così da tempo immemore :cheers
A Reggio e a noi tifosi basta poco per emozionarsi
Avete lottato e vi abbiamo sostenuto ed applaudito
Avanti così è speriamo in un 2015 diverso

P.s. Mazzone e Salandria migliori in campo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Vedere la partita oggi è stato un toccasana per il mio tifo...la cosa piu bella a fine partita...noi messinesi non ne vogliamo...grazie ragazzi...dal primo all'ultimo...nessuno si è risparmiato...nota positiva...Masini...quanti falli si è beccato..lottava dappertutto..only..fidati...nota stonata? Viola...non ho altro da aggiungere..felicissima di essere stata presente al Granillo.. :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

leggendo i post dopo al mio leggo solo una cosa,TANTO MBOZZAMENTO......x così poco abbiamo gioito e ci siamo commossi(a me è piaciuto l abbraccio di tutti i giocatori)

nel mio unico post dopo la partita avevo menzionato il pubblico...secondo me un pubblico che applaude ad un errore o un aggancio sbagliato,vedendo però che il ragazzo ha fatto di tutto x non fare l errore,è un pubblico maturo.
I ragazzi,che dire.....tutti bravi e coinvolgenti......credo che con questi che hanno voglia di correre basta anche un 40 enne che sappia far girare la palla a centrocampo,e tutto cambia.
Trovo ingiuste OGGI qualsiasi tipo di protesta contro quello o questo giocatore,anche lo stesso MASINI,oggi è entrato ed ha fatto il suo.

Alberti da 7......se riesce a far quadrare il cerchio,potrebbe essere l allenatore x un progetto.Anche se all inizio speravo ad un innesto di INSIGNE nel secondo tempo,perché credevo potesse facilmente perforare la loro difesa,son contento che non l abbia messo ed abbia schierato solo i ragazzini e chi ha mostrato un po di voglia in più


Tifo:son sicuro che questa squadra di oggi,con il tifo a sostegno,avrebbe vinto largamente....piu di questo 1 a 0 striminzito.....è giusto protestare contro un Presidente,ma così si fa il gioco di chi ci voleva boicottare e che come si è visto oggi,erano il vero male...

i 3 messinesi:io ragazzi trovo la voglia di minari nte mussa sulu a Dall OGLIO........RIZZO si è impegnato molto di più e di sicuro l espulsione che ha preso non è uguale a quella presa della "prima donna",MAITA invece e ricordiamocelo,è fuori rosa x aver minato UNGARO(secondo me na tragedia sulla destra)e secondo me anche lui avrebbe potuto dire la sua

CIRILLO 9:in tutto quanto detto sopra e soprattutto l ultima parte,mi rrrrrivaru vuci chi già i chiavi dello spogliatoio si pigghiau.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ottima vittoria ci voleva proprio!Oggi abbiamo giocato col cuore,i nostri giocatori hanno dei limiti evidenti abbiamo sofferto moltissimo ma tramite l'impegno sono riusciti a sopperire ai limiti tecnici.
Oggi ripartiamo,inizia un nuovo torneo per noi si riparte da zero.Ovviamente ci servono rinforzi sul mercato ed anche oggi si è visto con 3 o 4 ritocchi esperti possiamo salvarci.Avanti così!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Non vorrei russigghiarvi ma mi sembra di rileggere i commenti dello scorso anno post Bari - Reggina...

Figghioli, va bene il cuore e tutto ciò che volete, ma ad oggi questa è una squadra di ragazzini volenterosi che lotterebbero per non retrocedere in eccellenza...

Ma se riuscite a gioire dopo 7 e dicasi 7 sconfitte consecutive allora viva Foti e che rimanga sempre lui...

Il pubblico si sarebbe dimostrato maturo se alla fine avesse applaudito ma minato cori contro il baffuto...

Figghioli... Una vittoria è bastata per cancellare tutto il malefatto del baffo...

LILLO FOTI VATTENE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:Vedere la partita oggi è stato un toccasana per il mio tifo...la cosa piu bella a fine partita...noi messinesi non ne vogliamo...grazie ragazzi...dal primo all'ultimo...nessuno si è risparmiato...nota positiva...Masini...quanti falli si è beccato..lottava dappertutto..only..fidati...nota stonata? Viola...non ho altro da aggiungere..felicissima di essere stata presente al Granillo.. :cheers
Ps..assist di maimone non di viola...cosi giusti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-MARTINA 1-O IL GOL
http://youtu.be/bJddUaHhXF4
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

AMOMARANTO ha scritto:Non vorrei russigghiarvi ma mi sembra di rileggere i commenti dello scorso anno post Bari - Reggina...

Figghioli, va bene il cuore e tutto ciò che volete, ma ad oggi questa è una squadra di ragazzini volenterosi che lotterebbero per non retrocedere in eccellenza...

Ma se riuscite a gioire dopo 7 e dicasi 7 sconfitte consecutive allora viva Foti e che rimanga sempre lui...

Il pubblico si sarebbe dimostrato maturo se alla fine avesse applaudito ma minato cori contro il baffuto...

Figghioli... Una vittoria è bastata per cancellare tutto il malefatto del baffo...

LILLO FOTI VATTENE

identico mio pensiero. E' proprio per questo che l'accattone si può permettere il lusso di comportarsi a proprio piacimento!!!
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Il Martina Franca senza carretta e con arcidiacono ormai già con la mente su altri lidi è una squadra davvero scarsa.
Onore alla berretti scesa in campo oggi perché non si sono risparmiati, lottando su ogni pallone, ma non si affronterà sempre il Martina... Ci vogliono rinforzi seri, non Perrotta o Nakamura.. Con tutto il rispetto per loro.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:Non vorrei russigghiarvi ma mi sembra di rileggere i commenti dello scorso anno post Bari - Reggina...

Figghioli, va bene il cuore e tutto ciò che volete, ma ad oggi questa è una squadra di ragazzini volenterosi che lotterebbero per non retrocedere in eccellenza...

Ma se riuscite a gioire dopo 7 e dicasi 7 sconfitte consecutive allora viva Foti e che rimanga sempre lui...

Il pubblico si sarebbe dimostrato maturo se alla fine avesse applaudito ma minato cori contro il baffuto...

Figghioli... Una vittoria è bastata per cancellare tutto il malefatto del baffo...

LILLO FOTI VATTENE
Il post del rompiballe di turno lo stavo aspettando...gioire per una vittoria della propria squadra a maggior ragione dopo le 7 sconfitte non credo sia reato, essere contenti se una squadra di sbarbatelli ha dato l'anima per portare a casa il risultato non credo sia reato

il tifoso maturo tributa il giusto merito ad un sedicenne che ha segnato il primo gol in carriera e ad altri ragazzi che catapultati in una situazione disastrosa hanno dato il 200% e a fine partita erano felicissimi, rovinare il LORO momento con cori anti-Lillo non credo fosse il caso

bene a questo punto si può tornare sulla terra e chiunque di noi sa che il Martina era combinato malissimo e che con i soli sbarbatelli che danno il 200% non si va lontano e di sicuro una vittoria non cancella lo schifo che sta facendo Foti
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io sono contento perché per me.. e come aver battuto una grande sqiadra.. giocava la beretti! Non dimenticatelo..


Poi ovvio sarei un pazzo se dicessi che possiamo salvarci.. al momento è' un utopia.

Cmq già con belardi Bruno di Lorenzo Cirillo aronica
La difesa prende un altra autonomia..



Adesso servono rinforzi avanti.. perché' abbiamo il centrocampo spaccato basta una palla normale e sono gia a ridosso della nostra area.. su perrotta ho dei dubbi.. e' fermo da tanto..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

alla fine avrei voluto abbracciarli tutti uno per uno, i nostri ragazzini che hanno dato tutto in campo ed i pochi tifosi superstiti che erano sugli spalti ad incitare dal primo all'ultimo minuto, ad inveire contro il solito arbitro vergognoso. Eroici. Per Lillo fatemi dire una cosa: in questi anni ha commesso errori a iosa, molti imperdonabili, ci ha fatto passare dai fasti della serie A alle figure barbine di Lamezia, Melfi, Savoia, ecc., però ieri sera ad un certo punto per inveire contro l'arbitro è pure caduto e si è fatto male: in quel momento mi ha fatto tenerezza.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:Non vorrei russigghiarvi ma mi sembra di rileggere i commenti dello scorso anno post Bari - Reggina...

Figghioli, va bene il cuore e tutto ciò che volete, ma ad oggi questa è una squadra di ragazzini volenterosi che lotterebbero per non retrocedere in eccellenza...

Ma se riuscite a gioire dopo 7 e dicasi 7 sconfitte consecutive allora viva Foti e che rimanga sempre lui...

Il pubblico si sarebbe dimostrato maturo se alla fine avesse applaudito ma minato cori contro il baffuto...

Figghioli... Una vittoria è bastata per cancellare tutto il malefatto del baffo...

LILLO FOTI VATTENE
Credimi che la vittoria di ieri, per chi era al campo, ha un sapore intenso e particolare.
C'era la voglia, per il bene della Reggina, di voltare pagina,e la prestazione tutto cuore dei ragazzini é stata un vero toccasana
Nessuno ha pensato mai a Foti e sarebbe stato fuori luogo inveire corneo di lui a fine partita.
Anche perché, forse per la prima volta, ha promesso dei rinforzi è qualcosa si sta muovendo.
Io spero possa essere la partita della svolta. E non per il risultato, ma nell'approccio alla gara.
Ieri eravamo una squadra, organizzata e che sapeva cosa fare...
Non succedeva da parecchio.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ieri sera i ragazzini MINAVUNU,Strattonavano,si aiutavano a rbare palla....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Sarò impopolare ma il Masini visto oggi e a Cz , per voglia e intensità è da titolare fisso, se poi dovesse iniziare a segnare...
Rispondete o no?
Rispondi