REGGINA-MARTINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

4 Di Lorenzo , 3 Karagounis ..
comunque bene il primo tempo finalmente una squadra che sta mettendo il cuore...veramente bene questo Giucj ..il ragazzo ha 16 anni ..se non lo si brucia si farà...speriamo che dal mercato arrivino 2 centrocampisti e un attaccante centrale
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Rivoglio mamede come cronista :bash:
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Paolino ha scritto:Il 3 e il 4 sono Di Lorenzo...ancora nn ho capito chi è il 4.
stando a quanto dice il telecronista, di lorenzo giocherebbe a sinistra e karagounis a destra :lol:
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Mary ha scritto:Rivoglio mamede come cronista :bash:
si, così non vinciamo mai 8-) 8-) 8-) 8-) e poi io tifo Renate 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) oggi grande vittoria targata Scaccabarozzi...vuoi mettere la gioia nel pronunciare la coppia d'attacco Cocuzza-Spampatti con Scaccabarozzi trequartista???
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Gjuci tecnicamente c'è...ovviamente il fisico ancora non ce l'ha e soffre se marcato, però bel gol
bene anche maimone con personalità e mazzone in mezzo al campo ha girato palla meglio dei buddaci...quanto meno non sto vedendo vacche in campo ed è già una gran cosa!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Oggi siamo squadra.
Nulla da dire, e bel gol.
Speriamo bene
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Non si può dire che non ci stiano mettendo impegno, tolte le vacche almeno si vede una squadra che ha voglia di fare, poi i limiti ci sono tutti perchè stiamo giocando con tanti della giovanile ma meglio loro rispetto ai pascolatori
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

mamede ha scritto:
Mary ha scritto:Rivoglio mamede come cronista :bash:
si, così non vinciamo mai 8-) 8-) 8-) 8-) e poi io tifo Renate 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) oggi grande vittoria targata Scaccabarozzi...vuoi mettere la gioia nel pronunciare la coppia d'attacco Cocuzza-Spampatti con Scaccabarozzi trequartista???
Ma infatti e poi tu un' "azione di gol" non sapresti dirlo... :D :D :D
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Diciamo che parlare a perdifiato non lo aiuta.

Segnali positivi comunque, Gjuci e Mazzone quelli che han fatto vedere le cose migliori.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Scusate, mi manca un difensore. Karag, camilleri, di lorenzo e x?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non ho un termine per definire la scarsità di Camilleri

Cmq siamo scarsissimi oltre belardi Cirillo Bruno aronica servono altri 2 centrocampisti e 2 punte se va via insigne.


Ma stu cessu i masini ancora ca è..
Il cuore oltre l'ostacolo
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Mary ha scritto:Rivoglio mamede come cronista :bash:
visto l'andazzo lo vorrei anche come cc :D

seriamente, non c'è paragone rispetto a questi ultimi cronisti, per non parlare di quello che per mezzora aveva scambiato le squadre l'altra volta :roll:
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Sportube presenta immagini e telecronaca quantomeno rivedibili. "Il numero 7" è Maimone, Di Lorenzo è il 4, il 3 è Karagounis. E poi Camilleri sarebbe stato ammonito 2 volte. E poi la prova a stoppare, la prova a calciare, la prova a lanciare non si possono sentire. Comunque dall'accento credo sia qualche ragazzo di Reggio e va dato atto che almeno ci prova, io probabilmente non riuscirei a mettere 3 parole in fila.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Napoletanoreggino ha scritto:Sportube presenta immagini e telecronaca quantomeno rivedibili. "Il numero 7" è Maimone, Di Lorenzo è il 4, il 3 è Karagounis. E poi Camilleri sarebbe stato ammonito 2 volte. E poi la prova a stoppare, la prova a calciare, la prova a lanciare non si possono sentire. Comunque dall'accento credo sia qualche ragazzo di Reggio e va dato atto che almeno ci prova, io probabilmente non riuscirei a mettere 3 parole in fila.
Ma il laterale dx difesa chi è?
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

u ienneru :)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Che c'è scritto negli striscioni in gradinata? in uno mi pare "Sona mò", gli altri riuscite a leggerli?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Comunque oggi corrono, lottano su ogni palla, finalmente si rivede una squadra dopo tutto quello schifo, speriamo bene.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Napoletanoreggino ha scritto:Sportube presenta immagini e telecronaca quantomeno rivedibili. "Il numero 7" è Maimone, Di Lorenzo è il 4, il 3 è Karagounis. E poi Camilleri sarebbe stato ammonito 2 volte. E poi la prova a stoppare, la prova a calciare, la prova a lanciare non si possono sentire. Comunque dall'accento credo sia qualche ragazzo di Reggio e va dato atto che almeno ci prova, io probabilmente non riuscirei a mettere 3 parole in fila.
Infatti è un bravo ragazzo ed è reggino...naturalmente non avendolo mai fatto ha bisogno di un po' di tempo per rodare ma onestamente io non credo di essere migliore. Forse ho giusto un po' più di esperienza ma tutto qui. Poi, rispetto a me, credo lui sia più tifoso quindi è ancora più difficile (io seguo la reggina da 23 anni ma sono sempre stato piuttosto critico ed esigente ergo non mi incavolo se si perde...sugnu rassegnatu diciamo)
E comunque...finora ha in curriculum la vittoria (unica) casalinga della stagione!!! Porta bene e ben venga!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

A me questo telecronista sta piacendo...non si perde in frasi assurde come qualche altro che ho sentito oppure in paroloni roboanti e forzati, è semplice, diretto, chiaro, per me sta facendo bene.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Ma Masini k fa a centrocampo?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Rispondi