Ma l'azionariato popolare....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

punti di vista........non è detto che chi compra azioni ora è un fissa....potrebbe essere viceversa....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:punti di vista........non è detto che chi compra azioni ora è un fissa....potrebbe essere viceversa....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

Ovvero che fissa è chi non le compra?

P.s. Buon anno, mangiasti assai?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:punti di vista........non è detto che chi compra azioni ora è un fissa....potrebbe essere viceversa....... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

Ovvero che fissa è chi non le compra?

P.s. Buon anno, mangiasti assai?

oddio,se ad essere indeciso è uno che a prescindere l abbonamento sa che lo fa,è fissa se non compra azioni(fissa nel senso buono)

comunque pare non stia andando male....


buon anno australiano anche a te......mangiai bbbbonu,questo è l essenziale.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ma si potrebbe sapere a quanto ammonta in % rispetto al totale la quota di azioni messe in vendita???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

reggina D-I ha scritto:Ma si potrebbe sapere a quanto ammonta in % rispetto al totale la quota di azioni messe in vendita???

Stiamo parlando di Pasquale Foti, quindi no, non si può sapere.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

reggina D-I ha scritto:Ma si potrebbe sapere a quanto ammonta in % rispetto al totale la quota di azioni messe in vendita???
Aspetto ancora risposta dalla Reggina Calcio, ma ho il sospetto che non risponderanno mai alla mia mail.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

seeee,magari ci dicessero a quanto ammonta.....


Certo è che se prima la società valeva 5,ora ne vale di meno(quanto però,non si sa)

Di sicuro,il baffo non ha piu il 70%...su questo possiamo essere certi
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goodfellow ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Ma si potrebbe sapere a quanto ammonta in % rispetto al totale la quota di azioni messe in vendita???

Stiamo parlando di Pasquale Foti, quindi no, non si può sapere.
Quello che si dovrebbe chiarire, e continuo a dirlo, è questo titolo: "AZIONARIATO POPOLARE". Personalmente sono dell'idea che se le cose stanno come penso si dovrebbe chiamare il topic; "AUMENTO DI CAPITALE" e non azionariato popolare. Che Foti chieda soldi per quanto mi riguarda è lecito ma deve essere scritto in modo corretto cosa è!!! E io non l'ho ancora capito!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
goodfellow ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Ma si potrebbe sapere a quanto ammonta in % rispetto al totale la quota di azioni messe in vendita???

Stiamo parlando di Pasquale Foti, quindi no, non si può sapere.
Quello che si dovrebbe chiarire, e continuo a dirlo, è questo titolo: "AZIONARIATO POPOLARE". Personalmente sono dell'idea che se le cose stanno come penso si dovrebbe chiamare il topic; "AUMENTO DI CAPITALE" e non azionariato popolare. Che Foti chieda soldi per quanto mi riguarda è lecito ma deve essere scritto in modo corretto cosa è!!! E io non l'ho ancora capito!!!

Aumento di capitale con i soldi degli altri. Altrimenti chiamata elemosina o, meglio, accattonaggio.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mmmm...sarebbe stato peggio se l aumento del capitale lo avesse fatto con suoi soldi..... :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

http://www.strettoweb.com/2014/12/reggi ... re/229541/



qua dice lo stesso Foti(visto che è tutto virgolettato)che "basta" 1.4 milioni x diventare socio di maggioranza.


Pero è lo stesso Foti che qualche giorno prima rispetto a questo link(datato 29 dicembre),aveva fatto mettere nel sito della società una smentita riguardante soci o proprietari pronti ad intervenire
Rispondi