Ma l'azionariato popolare....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

trentaprile ha scritto:ci riprovo: poniamo il caso che siano vendute tutte le 160.000 azioni, oltre i 2.400.000 euri che fino a giugno finiranno, che beneficio ne trarrebbe la Reggina? mentre gli azionisti cosa ci guadagnerebbero?
se lillo a giugno dichiara fallimento (come avverrà), chi ha comprato le azioni finisce che con le ricevute si può stuiare il fondoschiena...


figghioli aprite gli occhi... comprare un azione della Reggina spa equivale a fare donazione benefica per le sacchette del putiaro...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto:
ethan ha scritto:http://www.azioniregginacalcio.com

1. Questa robaccia qui non è alcun tipo di azionariato popolare. Qui si parla di un contributo a fondo perduto regalato a sto cesso.

2. Come detto in un altro Topic non c'è la benché minima forma di trasparenza e di comunicazione.

3. Parere personale, il popolo riggitano che ancora va allo stadio fa schifo, al pari suo.


Parere personale anche il mio, chi scrive ste robe qua, dovrebbe pensare prima di scrivere..
Io andrò allo stadio, a sostenere i colori amaranto, finchè vivrò io o la Reggina.
Non mi sento riggitano né schifoso.
Anzi, sempre IMHO, è molto più tipicamente "riggitano" abbandonare la nave che affonda.

Io ha capito il senso della frase di ethan... e lo avevo espresso in altri termini ad agosto...
involontariamente, per amore di una maglia, vi siete resi complici di questo schifo...
Non fare l'abbonamento, lasciandolo solo avrebbe avuto un effetto molto importante...
è riuscito, nonostante lo schifo degli anni passati, a coinvolgere nuovamente 3000 persone... il che vuol dire che ha vinto ancora lui e che può continuare a prendersi gioco di voi...
avesse sottoscritto 100 abbonamenti, non so se adesso staremmo qui a parlare di ipotetiche cordate, azionato e minchiate varie... e forse avremmo ritrovato la nostra Reggina...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

AMOMARANTO ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
ethan ha scritto:http://www.azioniregginacalcio.com

1. Questa robaccia qui non è alcun tipo di azionariato popolare. Qui si parla di un contributo a fondo perduto regalato a sto cesso.

2. Come detto in un altro Topic non c'è la benché minima forma di trasparenza e di comunicazione.

3. Parere personale, il popolo riggitano che ancora va allo stadio fa schifo, al pari suo.


Parere personale anche il mio, chi scrive ste robe qua, dovrebbe pensare prima di scrivere..
Io andrò allo stadio, a sostenere i colori amaranto, finchè vivrò io o la Reggina.
Non mi sento riggitano né schifoso.
Anzi, sempre IMHO, è molto più tipicamente "riggitano" abbandonare la nave che affonda.

Io ha capito il senso della frase di ethan... e lo avevo espresso in altri termini ad agosto...
involontariamente, per amore di una maglia, vi siete resi complici di questo schifo...
Non fare l'abbonamento, lasciandolo solo avrebbe avuto un effetto molto importante...
è riuscito, nonostante lo schifo degli anni passati, a coinvolgere nuovamente 3000 persone... il che vuol dire che ha vinto ancora lui e che può continuare a prendersi gioco di voi...
avesse sottoscritto 100 abbonamenti, non so se adesso staremmo qui a parlare di ipotetiche cordate, azionato e minchiate varie... e forse avremmo ritrovato la nostra Reggina...
Non mi va di rispondere oltre onestamente
Il senso é quello che c'è scritto, non va interpretato.
Comunque io vado all stadio per me e la mia Reggina, non per Foti ovviamente
Ho tifato per il fallimento, ma non é venuto
E se lui decidesse di proseguire, lo farebbe anche se allo stadio fosse da solo. Lo sapete benissimo...
Non ci paga neanche i costi dello stadio con i nostri abbonamenti :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
trentaprile

ManAGeR78 ha scritto:.
Comunque io vado all stadio per me e la mia Reggina,
sta proprio in questa frase il nocciolo della discussione, questa non è più la Reggina: quegli 11 scemi con la maglia amaranto rappresentano un azienda gestita da incompetenti (sia a livello calcistico che amministrativo) che nonostante sia morta e sepolta continuano a barcamenarsi in ridicolissimi tentativi di fare soldi con il calcio. Da diversi anni è così e finchè c'è stato Mazzarri o il culo a metterci una toppa tutto andava bene, ma nella vita prima o poi esce fuori sempre la vera essenza di quello che siamo, e non è cazzo del Sig. Foti gestire una società professionistica senza la collaborazione di esperti che ne capiscano sia di calcio che di amministrazione. Perciò voi abbonati non siete altro che sostenitori di un'azienda (peraltro disastrata) non della squadra di calcio di Reggio Calabria, dato che il fine societario è l'utile non la classifica.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma ci sarà un modo per farlo fallire.. Possibile che ancora sia li dopo che sono secoli che ci propina la faccenda che non ci sono soldi?
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

Siamo al 17, dove sono i reggini-australiani???.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

da quello che ci comunicano i giornali,pare abbiano chiuso quasi positivamente il tutto già domenica sera,anticipando di un giorno l incontro prefissato(riassumo quanto letto nei giornali.......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: )

il giorno dopo arriva la notizia dell azionariato,CHE POTREBBE ANCHE ESSERE VOLONTà DEI NUOVI.....chi lo sa...bhooooooooooooooooo....

silenzio,c'è solo tantissimo silenzio.....che fa rumore.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Come siamo ad azioni??? Abbiamo fatto qualche regalo di Natale???
Caro Lillo, io volevo acquistarne una para, ma mio nonno ha detto che con 6 casce di patate, 3 kg di pumadoro sicchi sutt'ogghiu, 3 bocci i livi e 4 cunigghi mimino minimo mi devi dare oltre a 100 azioni anche 3 giubbotti, 5 maglioni e 18 para di mutante firmate (ma no i bocser, proprio mutante perché sennò nci pende).
Se per tia va bene scrivimmi in pvt...

PS: ha detto sempre mio nonno di non fare il ttaccagno chi sinnó i cunigghi si teni
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.
trentaprile

reggino91 ha scritto:Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.
complimenti vivissimi, anche il coraggio di farne un vanto
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

reggino91 ha scritto:Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.
era meglio se la compravi per te una maglia, chi faci friddu, invece di buttare i soldi
Rispondete o no?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggino91 ha scritto:Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.

Foti e la maglia ormai sono la stessa cosa.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggino91 ha scritto:Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.
:na: :na: :na:

e poi vogliamo che foti vada via...
fino a quando ci saranno polli non mollerà mai... e fa bene!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

trentaprile ha scritto:
reggino91 ha scritto:Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.
complimenti vivissimi, anche il coraggio di farne un vanto
Non mi sto vantando,ho detto solo che ho comprato le azioni,ci tenevo a scriverlo qui. Mi sono voluto illudere che il mio piccolo gesto serva a qualcosa,ho pensato di dare una mano alla reggina non a foti.
Ultima modifica di reggino91 il 31/12/2014, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Rokko ha scritto:
reggino91 ha scritto:Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.
era meglio se la compravi per te una maglia, chi faci friddu, invece di buttare i soldi

Ho comprato solo 1 azione,ho speso 15 euro,il mio è un gesto simbolico,più di questa cifra non avrei dato. Io ho fatto la mia parte,adesso tocca a foti,non vorrei che a giugno foti dica:"siamo falliti perchè non hanno sottoscritto le azioni",non volevo dargli questo alibi. Poi per me è un piccolo gesto,15 euro non sono molti ma messi insieme ad altri soldi possono aiutare e mi auguro che serva per il bene della reggina,anche se purtroppo anch'io non ci spero molto,lo so che se li pappa lui,ma voglio sperare,io intanto la mia parte l'ho fatta,ho fatto un sacrificio per la reggina.
Ultima modifica di reggino91 il 31/12/2014, 11:47, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Tatanka123 ha scritto:
reggino91 ha scritto:Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.

Foti e la maglia ormai sono la stessa cosa.

Questo non è vero,i presidenti sono presidenti,vanno e vengono,la maglia quella resta sempre,ed è della città e dei tifosi.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

La reggina sta male,io mi sono sentito in dovere di aiutarla,ho fatto un piccolo gesto per cercare di salvarla,non ho resistito.E' come quando doni ad associazioni e non sai mai se i soldi finiranno davvero ai poveri,intanto li dai sperando che arrivino a loro.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggino91 ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:
reggino91 ha scritto:Io ho acquistato le azioni sperando che serva a risollevare la reggina,è un piccolo gesto e mi auguro che serva,non per foti ma solo per la maglia.

Foti e la maglia ormai sono la stessa cosa.

Questo non è vero,i presidenti sono presidenti,vanno e vengono,la maglia quella resta sempre,ed è della città e dei tifosi.

Forse in altre piazze è così, ma tra Foti e la Reggina ormai non c'è più differenza.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ho rifatto l'abbonamento quest'anno dopo nove anni di assenza, proprio nell'ottica di aiutare la Reggina che sta male, e me ne sono amaramente pentito.
Non ho capito, ad agosto, che i 250 euro pagati avrebbero ingrassato i deretani fotiani.......
Non ripeterò lo stesso errore..........
Sottoscrivere le azioni significa dare soldi alla Fotina e non alla Reggina.
Ma questo maledetto baffo che non capisce una m.....a, quanti soldi ha messo, dei suoi si capisce, per risanare il buco?

Quanti?...............
Che si esponesse prima lui a livello personale e poi potrà pretendere l'aiuto degli altri!!!!!!!!!!!!
Nessun giornalista che lo incalza e scrive con il sangue agli occhi contro questo miserabile..............
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Chi oggi acquista o meglio chi oggi investe nella Reggina Calcio non sa:
quanto del patrimonio societario andrà in fumo, rescissioni e cessioni a titolo gratuito o svendita giocatori
Quanto del patrimonio societario entrerà nelle casse, vendita giocatori
Quanto del patrimonio societario uscirà per acquistare al giusto prezzo dei giocatori e non dei brocchi.

Non si dice chi parte e chi resta..

Io penso che se uno vuole investire deve conoscere i piani di chi ha in mano il patrimonio, per poter verificare che le cessioni avvengano a prezzi giusti e che nessun brocco venga pagato cifre esorbitanti.
Rispondi