ALBERTI nuovo allenatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

RAMBO ha scritto:Non conosco bene Alberti so che a Bari ha fatto benissimo , dopo non so se ha allenato ancora, sinceramente sono stupito se la notizia è vera, sembra un allenatore troppo "competente" per questo schifo di società.... comunque non ho nessuna speranza anche con l'arrivo di Alberti, figuriamoci.
mi spiace smentirti ma è un altro che ha collezionato solo esoneri e retrocessioni in D. L'unica esperienza positiva di Bari non è merito suo ma di Zavettieri, lui era il prestanome perchè Zavettieri non aveva il patentino.
Rispondete o no?
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

:sad: :sad: :sad: ho letto anch'io il CV... mi ero illuso dall'esperienza di Bari... Mi sembra un buon collezionista di esoneri
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

spirito libero ha scritto:
Sui Generis ha scritto:Sbaglio o a Bari era insieme ad un altro in panchina?
Comunque penso che chiunque accetti di venire ad allenare la Reggina nelle condizioni attuali (ricordarsi dimissioni e parole di cozza) sia poco lucido.

a Bari era insieme a Zavatteri che ora allena l'Aquila
esatto... tra l'altro l'aquila che, da quando è arrivato questo Zavatteri, ha fatto tipo 5-6 vittorie di fila e qualche pareggio risalendo la classifica.
Guardate invece il curriculum di tale Alberti...altro che il meglio sulla piazza :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

U mazzammu prima mi rriva..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



io dico che abbiamo un allenatore dopo un bel po di tempo...apoi virimu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


lasciatelo almeno arrivare al campo,prima di insultarlo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Da Wikipedia

Predilige il modulo 4-2-3-1

:scratch :scratch :scratch :scratch

Allenatore e dirigente
Inizia ad allenare guidando per tre stagioni la Primavera della Reggina[4][5]. In seguito torna a Castel di Sangro, alla guida dei giallorossi scesi in Serie C2[4]: a gennaio, con la squadra in posizione di classifica tranquilla[5], viene esonerato a causa di contrasti con la dirigenza[5][6]. L'anno successivo passa al Chieti, con cui debutta in Serie C1[5]: anche in questo caso viene esonerato, dopo aver collezionato due punti in quattro giornate[7].

Nelle annate successive ha guidato Fano, con cui retrocede in Serie D, e San Marino, ottenendo la salvezza ai play-out nella Serie C1 2005-2006[8]; a novembre successivo viene esonerato con la squadra al terz'ultimo posto dopo aver ottenuto in totale 6 sconfitte in 11 incontri[8]. Segue lunga esperienza da responsabile del settore giovanile del Lecce, dove collabora con Guido Angelozzi; per una stagione è direttore sportivo dell'Ancona[9].

Arrivato nell'estate 2013 a Bari, come responsabile del settore giovanile, il 5 agosto 2013 diventa il nuovo allenatore del Bari, con Nunzio Zavettieri come allenatore in seconda, a seguito delle dimissioni di Carmine Gautieri[9]. Dopo un girone di andata altalenante, la squadra di Alberti rimonta in classifica fino al settimo posto finale e al raggiungimento dei play-off. Negli spareggi il Bari è eliminato in semifinale dal Latina che, nonostante due pareggi, è riuscito ad accedere in finale grazie alla migliore posizione conseguita in campionato[10]. A fine stagione non è confermato dal nuovo sodalizio barese che lo sostituisce con Devis Mangia.
mubald

Con questo organico chiunque allena fallisce
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

luckyboy76 ha scritto:Da Wikipedia

Predilige il modulo 4-2-3-1

:scratch :scratch :scratch :scratch

Allenatore e dirigente
Inizia ad allenare guidando per tre stagioni la Primavera della Reggina[4][5]. In seguito torna a Castel di Sangro, alla guida dei giallorossi scesi in Serie C2[4]: a gennaio, con la squadra in posizione di classifica tranquilla[5], viene esonerato a causa di contrasti con la dirigenza[5][6]. L'anno successivo passa al Chieti, con cui debutta in Serie C1[5]: anche in questo caso viene esonerato, dopo aver collezionato due punti in quattro giornate[7].

Nelle annate successive ha guidato Fano, con cui retrocede in Serie D, e San Marino, ottenendo la salvezza ai play-out nella Serie C1 2005-2006[8]; a novembre successivo viene esonerato con la squadra al terz'ultimo posto dopo aver ottenuto in totale 6 sconfitte in 11 incontri[8]. Segue lunga esperienza da responsabile del settore giovanile del Lecce, dove collabora con Guido Angelozzi; per una stagione è direttore sportivo dell'Ancona[9].

Arrivato nell'estate 2013 a Bari, come responsabile del settore giovanile, il 5 agosto 2013 diventa il nuovo allenatore del Bari, con Nunzio Zavettieri come allenatore in seconda, a seguito delle dimissioni di Carmine Gautieri[9]. Dopo un girone di andata altalenante, la squadra di Alberti rimonta in classifica fino al settimo posto finale e al raggiungimento dei play-off. Negli spareggi il Bari è eliminato in semifinale dal Latina che, nonostante due pareggi, è riuscito ad accedere in finale grazie alla migliore posizione conseguita in campionato[10]. A fine stagione non è confermato dal nuovo sodalizio barese che lo sostituisce con Devis Mangia.

Paradossalmente il 4-2-3-1 potrebbe essere un modulo buono (in condizioni normali)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

forza che 4-5 partite riesce a farle...

Ma quando falliamo???
Le buffonate del baffo non hanno limiti... Ma paga i giocatori invece di assumere gente che alla fine nemmeno pagherai...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

poi certo,
bisognerebbe vedere anche perché uno viene esonerato,e non dire solo che l hanno esonerato...

ci sono esoneri ed esoneri.... :salut :salut :salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Secondo me è l'unico che ha trovato disposto a venire alla Reggina e eseguire i suoi ordini probabilmente al costo mensile di una mangiata di pescestocco.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ripeto,che senso avrebbe che a giugno non accetta e ora si????
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Non sapevo che questo Alberti ha avuto così tanti esoneri, resto del parere che qualunque altra scelta sia sempre quella sbagliata... tutto è sbagliato, giocatori-allenatori-dirigenti, ci vorrebbe una "ripulita generale", io cambierei anche l'arredamento del Sant'Agata... cancellare questo passato infame e ricominciare da capo... questa è la soluzione, e prima o poi sarà così... tanto il baffo in serie D, con 5 abbonamenti stampati non credo resista...

Di Alberti che dire, è un allenatore mediocre in una società ancora piu' mediocre, l'accoppiata perfetta per fallire, voglio vedere su quale squadra lavora, adesso arriva gennaio e ci saranno solo cessioni... che è venuto a fare?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ripeto,perché ricordare di Alberti gli esoneri e non il miracolo fatto a Bari,che è anche l ultimo lavoro svolto(calcolando che tra i suoi esoneri e quanto fatto a Bari ha avuto modo di fare esperienza??)

cioè ragazzi,mancu rrrivau ed è già scarso.....

io oltre a leggere esoneri ho anche letto i motivi ed alcuni son senza senso....voi u facistu?????
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Chiunque venisse dovrebbe avere il coraggio di Gasperini e di rimettere un pò di cose a posto (alcuni commenti in questo post sono patetici)

http://www.ilsecoloxix.it/p/2014/10/21/ ... fogo.shtml

Secondo me l'arrivo di Alberti è comunque un buon segno nel senso che è già stato ridisegnato un nuovo assetto societario!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Gibran ha scritto:Chiunque venisse dovrebbe avere il coraggio di Gasperini e di rimettere un pò di cose a posto http://www.ilsecoloxix.it/p/2014/10/21/ ... fogo.shtml

Secondo me l'arrivo di Alberti è comunque un buon segno nel senso che è già stato ridisegnato un nuovo assetto societario!!!

Quoto, specie l'ultima frase! :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Gibran ha scritto:Chiunque venisse dovrebbe avere il coraggio di Gasperini e di rimettere un pò di cose a posto (alcuni commenti in questo post sono patetici)

http://www.ilsecoloxix.it/p/2014/10/21/ ... fogo.shtml

Secondo me l'arrivo di Alberti è comunque un buon segno nel senso che è già stato ridisegnato un nuovo assetto societario!!!

quoto...e l ultima frase la quotissimo..... :thumright :thumright :thumright :thumright :thumright :thumright ...e mi sembra logica come cosa....
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

certamente spero di sbagliarmi ma di fronte al centomillesimo cambio di allenatore senza alcun risultato, allenatori che poi fanno a fare sfracelli altrove, non capisco quale spiraglio di novità appaia ai vostri occhi. Io penso che Foti non voglia mollare fino alla D perché vuole uscirne il meglio possibile economicamente parlando. Credo pure che non paghi i giocatori e le prestazioni sul campo non rispecchiano che questo e a questi livelli se hai un amico che ti piazza quattro scommessine da 200 euro e te ne intaschi 500 magari lo fai pure perché su queste cifre non corri rischio in nessun senso, nemmeno se i tuoi compagni non ne sanno nulla e la partita la giocano per vincerla. Diciamo che sono incentivi in più per fottersene e tirare indietro la gambetta. Sono anni che si ripete la stessa dinamica, come un disco incantato. Col Savoia mi ero giocato l'x2, proprio perché come voi credevo che qualcosa si stesse smuovendo e per l'ennesima volta sono rimasto di merda, non per la scommessa ma per la vergogna.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mohammed ha scritto:certamente spero di sbagliarmi ma di fronte al centomillesimo cambio di allenatore senza alcun risultato, allenatori che poi fanno a fare sfracelli altrove, non capisco quale spiraglio di novità appaia ai vostri occhi. Io penso che Foti non voglia mollare fino alla D perché vuole uscirne il meglio possibile economicamente parlando. Credo pure che non paghi i giocatori e le prestazioni sul campo non rispecchiano che questo e a questi livelli se hai un amico che ti piazza quattro scommessine da 200 euro e te ne intaschi 500 magari lo fai pure perché su queste cifre non corri rischio in nessun senso, nemmeno se i tuoi compagni non ne sanno nulla e la partita la giocano per vincerla. Diciamo che sono incentivi in più per fottersene e tirare indietro la gambetta. Sono anni che si ripete la stessa dinamica, come un disco incantato. Col Savoia mi ero giocato l'x2, proprio perché come voi credevo che qualcosa si stesse smuovendo e per l'ennesima volta sono rimasto di merda, non per la scommessa ma per la vergogna.

mohammed,con tutto il rispetto oramai il discorso che "non paghi i giocatori" e che "loro fanno la vacca" è una NOSTRA forma di giustificazione x rimanere appesi ad un filo,sempre più piccolo e indirettamente e forse involontariamente,x giustificare loro e condannare solo una persona.

Il Baffo ripeto,è da condannare sempre e comunque in questi ultimi anni,ma se è vero come ha detto che a iddi i paga,ci cade l ultima speranza di poter risalire un po sta classifica........

La chiamata di Alberti x me ha un senso logico SOLO se c è una nuova società e si sta assettando tutto,ricordando che lo stesso Alberti a giugno rifiuto(giustamente)la stessa panchina.

E ti dirò di più,se ci dovessero essere veramente questi nuovi investitori,non rimarranno nell oscuro x tanto.....


spero di aver parlato in italiano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Alberti dovrà essere bravo solo a compattare il gruppo, mettere a margine le mele marce.. Soprattutto capire chi può rendere di più e non lo sta facendo e chi è meglio che lasci perdere il mestiere del pallone.
A gennaio dovrà gestire un organico che sarà ulteriormente rimaneggiato (cessioni) e senza rinforzi (acquisti zero).. Quindi spero che gli acquisti siano già in casa anche con qualche rientro dai prestiti, altrimenti sono caxxi..
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

farà la fine di tutti gli altri ...chi glielo ha fatto fare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi