Savoia-Reggina Sabato 6 Dicembre Ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto solo il primo tempo,poi per la prima volta li ho mandati a fare in culo anch'io,all'intervallo ho spento tutto e mi sono andato a vedere la serie B.Mi sono divertito molto,che giocate,che spettacolo,che club,a proposito grande carpi che vince 0-1 a bari ed ora è in fuga solitaria,che squadrone,che club,che società!!!!!!!!!!Salutate la capolista!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahah :D Grande castori,a dimostrazione che lui non è un cesso,come sembrava l'anno scorso,ma messo nelle condizioni giuste per lavorare è un signor allenatore.
Poi appena è finita la b,ho acceso il televideo per vedere il risultato di quelle merde indegne di indossare la maglia amaranto,ed ho visto che hanno preso pure il secondo gol dal savoia!! 2-0 per il savoia il finale,per fortuna che non mi sono annoiato vedendomi quel secondo tempo di quelle merde,mi sarei solo preso delusioni,non guarderò più gare della reggina a tempo indeterminato,mi sono rotto,basta ho mollato anch'io,hanno completamente spento la mia passione,bravi,c'è l'avete fatta!!! Finalmente. Mi sono seccato di perdere sempre ogni gara. Andate a quel paese!
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Insigne (R), Camilleri (R), Viola (R), Armellino (R), Kovacsik (R)
Sembrerebbe una Reggina che ha lottato su tutti i palloni e non una squadre di dilettanti allo sbaraglio.. Chi fa vacanza il prossimo turno tra questi? Rizzo sicuro, poi...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Mave ha scritto:
RAMBO ha scritto:Ma abbiamo perso ? Io nemmeno lo seguita... non ditemi che abbiamo perso perchè mi prendo a schiaffi da solo... perchè non ho nemmeno scommesso sta partita !!!
...ancora non avete capito... la charitas ci fa un baffo. ..i tifosi avversari festeggiano dalla settimana prima. ..i 3 punti sono assicurati. ..siete in crisi, non avete mai vinto, non segnate neanche a porta...tranquilli c'è la reggina a risollevarvi...

p.s. a prescindere. ..non dimentichiamo le parole a caldo di cozza che accompagnavano le sue dimissioni. ..se si legge tra le righe. ..si possono intendere i motivi di questo disastro. ..
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

goodfellow ha scritto:Ho visto più o meno gli ultimi 30 minuti, non riuscivo a dormire. Ora riuscirò ancora meno.
Non ho visto una gamba andare a contrasto (a parte quella che ha procurato il loro rigore) che fosse una.
Ho visto solo lanci telefonati o retropassaggi.
Ho visto tiri sconclusionati da 40 metri e passaggi al portiere avversario.
Ho visto i nostri giocatori farsi anticipare con almeno 5 metri di vantaggio sul pallone.
Addirittura in superiorità numerica ho visto una frenata brusca anziché un tentativo di entrare in area.
Ho visto un portiere che dovrebbe farlo solo in un condominio, il portiere.
Il guappo fratello del guappo più famoso è irritante come cadere in un formicaio sotto il sole.
"Io ne ho viste cose..."

A quanto stava la vittoria del Torre Annunziata alla snai?
stamattina 2.15... ma io sono previdente e l'ho giocata mercoledì quando era a 2.60... ma ddu merda ru chealse perdiu a new castle...
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

In effetti cozza dice : voglio allenare nel modo giusto.

C'è sicuramente qualcosa di grosso,qualcosa che deve venire a galla, la federazione, il coni, l'ufficio inchiesta deve indagare su questa situazione, su questi truffatori... si sono 11 TRUFFATORI che scendono in campo, non adempiendo ai principi di lealtà e professionalità sportiva.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Ragazzi non vi lattariate... Ormai non c'è più niente da fare e nemmeno da sperare. Game Over.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

EktorBaboden ha scritto:Mmmm la vittoia del savoia è a 2.30...
Un pensierino ce lo faccio...

Grazie merde!!! :cheers
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Quindi deciso...abbiamo 11 merdacce (anzi 10 -salvo esclusivamente il greco) piu panchina..in primis il guappo,seguito a ruota dai buddaci e via via tutti gli altri...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Qui non si tratta ormai di condannare o salvare qualcuno, la situazione ormai è al di fuori di ogni controllo. L'unico artefice di questo disastro non muove un dito per tentare di invertire una rotta che ormai ci sta portando nel baratro irreversibile. Potrà avere tutte le giustificazioni di questo mondo di crisi economica, di salute, di sfortuna, di tradimento da parte di persone fidate ma l'unica verità e' che non è più in grado di governare la barca. Ogni giorno di ritardo dalla sua uscita di scena e' una pugnalata inferta du un corpo agonizzante. Ormai è evidente che la squadra si è dissolta in maniera irreversibile sotto tutti gli aspetti tecnico, psicologico, motivazionale, ecc.
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

BASTA!!! Non ce la faccio più... dopo tante partite sono arrivato alla conclusione che fanno la "vacca" .Bastardi, si meriterebbero che qualcuno entrasse negli spogliatoi e li prendesse a "nerbati". Edit:Mave (Certe minacce, sebbene dettate dalla rabbia del momento non sono tollerate). Via da Reggio, indegni, almeno coprissero "fara la vacca" con qualche spunto di gioco, è palese la loro indifferenza e menefreghismo, anzichè cercare il gioco per segnare ti fanno i passeggini indietro e...poi sbagliano. MI SONO ROTTO I COGLIONI, NON GUARDERò PIU' PARTITE DELLA REGGINA FINCHE' SI SARANNO QUESTI BASTARDI./size] Ma l'allenatore come mai se ne stava sempre seduto in panchina ? Ha capito anche lui che non c'è un cazzo da fare. ;@
mubald

Fuori non so ma in campo canguri e koala sono lontanissimi
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

La rabbia passa...ma l'amarezza rimane, ormai... parliamo di una società dove il presidente prende il marito della figlia perchè scarso disoccupato e pure raccomandato, così viene gestita la Reggina di oggi.

Dice che ha tenuto in piedi la Reggina grazie solo ai suoi rapporti personali, vabbò... io gli rispondo che tenerla in piedi così non ha senso, se non per tornaconto personale.. quindi se ti levi dai cog...i fai un favore a tutti, e dei tuoi rapporti interpersonali a noi non cè ne frega niente.

DEVI ANDARTENE, vogliamo fallire, non vogliamo piu' te come presidente,ritirati e goditi la pensione, se FALLIAMO ci fai un favore.


PORTATI PURU I FIGGHI, I JENNERI E I SEGRETARI, NCI FA FARI I COMMESSI.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

E' la prima volta che provo vergogna per la mia squadra.
È' la prima volta che non voglio che esista.... Vedere su televideo il nome Reggina all'ultimo posto mi mortifica, mi umilia e vorrei che al più presto ci sia la scritta riportata da un asterisco che cita "fallita".
È la prima volta che dico queste parole ed onestamente non avrei pensato mai pensato di desiderare la scomparsa della mia squadra dal mondo del calcio ma oggi è solo l'unico modo per non farsi del male, per smettere di soffrire per interrompere drasticamente l'umiliazione senza fine.
Questa società è profondamente malata non esprime nulla, il presidente è uno zero assoluto sotto tutti i punti di vista.... Dal punto di vista umano ed imprenditoriale, non fa altro che deformare la realtà, racconta frottole solo ed esclusivamente per salvare il suo culo ed il suo gruzzoletto. Questo gruppo di lestofanti vestiti da calciatori di calcio devono davvero togliere la maglia perché la stanno sfruttando per altri fini....
Basta con le parolacce, basta con le ingiurie, basta con gli anatemi.
Chiudete lo stadio....abbassate il sipario.....questa gentaglia che ha infangato il nome della nostra reggina deve scomparire dai ns occhi.
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Amara constatazione..
quest'anno ultimi, l'anno scorso senza alcuna speranza di salvezza costantemente in zona retrocessione..
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ragazzi, io come spesso e più volte esposto altrove, godo per ogni sconfitta, perché ogni sconfitta che arriva serve a spingere sempre più lontano Foti da questa nostra passione, è questione di tempo, ci siamo, sento che manca poco per il suo esilio, e più noi perdiamo e prima sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Chi sia sia il suo successore, pure Totò Polizia, mi ndi futtu!
Non se ne può più del suo nome e del suo operato, ormai ha un ottimo futuro da beccamorto, riesuma i morti, per buona pace di Ischia e Savoia mai vincenti in casa.
Ora mi porta Alberti in panchina, e che cambia? Esti natra marca i tortellini.. Lassamu F...!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

http://www.licata.co.uk/pics/AlibertTortelliniMeat.jpg

Da Tortelli ad Alberti, sempre a stessa minestra..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Sciabolata_morbida ha scritto:Ragazzi, io come spesso e più volte esposto altrove, godo per ogni sconfitta, perché ogni sconfitta che arriva serve a spingere sempre più lontano Foti da questa nostra passione, è questione di tempo, ci siamo, sento che manca poco per il suo esilio, e più noi perdiamo e prima sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Chi sia sia il suo successore, pure Totò Polizia, mi ndi futtu!
Non se ne può più del suo nome e del suo operato, ormai ha un ottimo futuro da beccamorto, riesuma i morti, per buona pace di Ischia e Savoia mai vincenti in casa.
Ora mi porta Alberti in panchina, e che cambia? Esti natra marca i tortellini.. Lassamu F...!
il problema è che quando lui se ne sarà andato la Reggina ormai non esisterà più sulla carta geografica del calcio professionistico. Ha avuto l'abilità di spegnere per sempre la passione di migliaia di persone che vivevano per la Reggina, tifosi storici da 30 - 40 e più anni, oltre a non fare avvicinare i ragazzi ed i giovani che magari tiferanno per tutta la vita per le strisciate. Ha distrutto l'orgoglio di una bandiera che fino a qualche anno fa era conosciuta e rispettata in tutto il mondo calcistico.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Ragazzi, io come spesso e più volte esposto altrove, godo per ogni sconfitta, perché ogni sconfitta che arriva serve a spingere sempre più lontano Foti da questa nostra passione, è questione di tempo, ci siamo,

Io invece non ce la faccio a godere per una nostra sconfitta, ma non mi sento più tifoso di te attenzione,
sarà un mio limite mentale ma quando perdono e soprattutto quando giocano da infami a perdere io perdo la bussola.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

onlyamaranto ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Ragazzi, io come spesso e più volte esposto altrove, godo per ogni sconfitta, perché ogni sconfitta che arriva serve a spingere sempre più lontano Foti da questa nostra passione, è questione di tempo, ci siamo,

Io invece non ce la faccio a godere per una nostra sconfitta, ma non mi sento più tifoso di te attenzione,
sarà un mio limite mentale ma quando perdono e soprattutto quando giocano da infami a perdere io perdo la bussola.
:thumright
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che ha fatto l'Aversa?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi