REGGINA - "Gruppo interessato a rilevare il club"
Moderatore: Dinamik
- reggino91
- Forumino Malatissimo

A me sinceramente sembra un bluff,per quale motivo gli australiani dovrebbero comprare la reggina,società ultima in lega pro,con zero spettatori e milioni di euro di debiti? Forse come diceva un altro utente sopra,è solo un bluff di foti,per spingere le persone ad acquistare le azioni che usciranno a breve o soltanto una farsa giornalistica. Stiamo tutti calmi,ancora non sappiamo neanche i nomi di questi fantomatici compratori,pure il palermo è da anni che deve passare agli arabi ed è ancora di zamparini,così anche a livorno o a brescia,parma ed altre realtà,stiamo calmi che di questi fantomatici compratori che poi si rivelano bluff nel calcio ve ne sono stati a bizzeffe,quando vedremo che questo compratore avrà firmato l'atto di acquisto del club ne potremo riparlare,per ora è solo aria fritta,poi ammesso che questo compratore esista,a quanto si evince foti neanche vuole vendere quindi è inutile stare qui a parlare ma anche se vendesse non se la toglie tutta ma rimarrebbe sempre l'azionista di maggioranza perciò non cambierebbe molto rispetto ad ora.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

1914love ha scritto:Ormai è più che certo. Non vuole vendere perche la nostra Reggina è la sua principale fonte di reddito.
Dobbiamo cacciarlo noi e basta.
il fatto è proprio questo,se non ci fosse un accordo,questi dovrebbero farsi conoscere e dire le cose come stanno,x far si che il popolo reggino spinga ad un esito positivo.
- spirito libero
- Non c'è nenti!

se lui non vuole lasciare puo venire pure Abramovich
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
RAMBO
- Forumino Scelto

Forse come diceva un altro utente sopra,è solo un bluff di foti,per spingere le persone ad acquistare le azioni che usciranno a breve o soltanto una farsa giornalistica.
Potrebbe anche essere una presa in giro, ma allo stesso tempo quando ne parlano tutti i giornali sportivi nazionali CORRIERE DELLO SPORT, TUTTOSPORT,GAZZETTA.... ecc. è evidente che qualche cosa piu' di noi sanno.
- Diabolik
- Forumino Praticante

vi racconto una favoletta: un giorno un ricco venditore di vestiti riuscì per pochi spiccioli a rilevare una società di calcio che era sull'orlo del fallimento approfittando di una colletta popolare; negli anni questa squadretta ottenne qualche buon risultato e grazie a un gran colpo di fortuna si ritrovò a sua insaputa in serie A. Da quel momento la squadretta divenne una macchina di denaro creando ricchi guadagni per il venditore di vestiti. Pian piano, pezzo dopo pezzo, tutti i giocatori validi furono venduti e tanti furono i milioni accumulati senza essere reinvestiti. Il pubblico però apprezzava lo spettacolo offerto e quindi affluiva lo stesso allo stadio. Quando però i risultati iniziarono a non arrivare più il pubblico iniziò a diminuire. Il venditore di vestiti però nonostante tutto continuò nel suo vendere qualunque giocatore avesse un minimo di mercato. Addirittura studiò a tavolino una retrocessione per incassare i soldini del paracadute, pensando di fare lo squadrone l'anno successivo e tornare in serie a a spartirsi la torta dei diritti tv. La cosa però gli andò male, nel senso che il paracadute lo intascò, ma lo squadrone non si rivelò tale e anzi rischiò di finire in serie c. Alla fine la retrocessione arrivò comunque dopo qualche anno e il pubblico diminuì sempre di più. Cosa fare? i soldi erano finiti (quelli delle casse societarie), rimanevano solo debiti da pagare. Come fare a fregare altri soldi a quei poveretti di tifosi? ideona geniale!!!! Lancio l'azionariato popolare, pensò il venditore di vestiti, tanto il mondo è pieno di polli da spennare (Wanna Marchi docet). Tuttavia a parte qualche eccezione (vedi gente pronta a versare 60 euro
) l'idea non riscosse grande successo. Mi devo inventare qualcos'altro pensò il venditore di vestiti. E se ci fosse una cordata di milionari emigrati pronti a comprare la squadra per portarla in Champions League? questo riaccenderebbe l'entusiasmo della gente, magari le persone per invogliare i miliardari ad acquistare inizierebbero a venire allo stadio per far vedere che la piazza è appetibile. Magari qualche pollo mi sottoscrive anche più di 60 euro. Basta trovare una testa di legno da mettere lì per intavolare la trattativa, che andrà avanti per le lunghe e nel frattempo mi frego gli incassi delle prossime partite e i soldi delle azioni. Sono proprio un genio pensò il venditore.
Il presente racconto è frutto della fantasia dell'autore e ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
Il presente racconto è frutto della fantasia dell'autore e ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
va mangiati a bufala stortu
- Mave
- Moderatore

sei realmente convinto che delle voci, per di più senza nomi, possano invogliare 2-3 mila persone a venire allo stadio e un'altra centinaia a comprare azioni di una squadra ultima in classifica e che fa pena?!Diabolik ha scritto:vi racconto una favoletta: un giorno un ricco venditore di vestiti riuscì per pochi spiccioli a rilevare una società di calcio che era sull'orlo del fallimento approfittando di una colletta popolare; negli anni questa squadretta ottenne qualche buon risultato e grazie a un gran colpo di fortuna si ritrovò a sua insaputa in serie A. Da quel momento la squadretta divenne una macchina di denaro creando ricchi guadagni per il venditore di vestiti. Pian piano, pezzo dopo pezzo, tutti i giocatori validi furono venduti e tanti furono i milioni accumulati senza essere reinvestiti. Il pubblico però apprezzava lo spettacolo offerto e quindi affluiva lo stesso allo stadio. Quando però i risultati iniziarono a non arrivare più il pubblico iniziò a diminuire. Il venditore di vestiti però nonostante tutto continuò nel suo vendere qualunque giocatore avesse un minimo di mercato. Addirittura studiò a tavolino una retrocessione per incassare i soldini del paracadute, pensando di fare lo squadrone l'anno successivo e tornare in serie a a spartirsi la torta dei diritti tv. La cosa però gli andò male, nel senso che il paracadute lo intascò, ma lo squadrone non si rivelò tale e anzi rischiò di finire in serie c. Alla fine la retrocessione arrivò comunque dopo qualche anno e il pubblico diminuì sempre di più. Cosa fare? i soldi erano finiti (quelli delle casse societarie), rimanevano solo debiti da pagare. Come fare a fregare altri soldi a quei poveretti di tifosi? ideona geniale!!!! Lancio l'azionariato popolare, pensò il venditore di vestiti, tanto il mondo è pieno di polli da spennare (Wanna Marchi docet). Tuttavia a parte qualche eccezione (vedi gente pronta a versare 60 euro) l'idea non riscosse grande successo. Mi devo inventare qualcos'altro pensò il venditore di vestiti. E se ci fosse una cordata di milionari emigrati pronti a comprare la squadra per portarla in Champions League? questo riaccenderebbe l'entusiasmo della gente, magari le persone per invogliare i miliardari ad acquistare inizierebbero a venire allo stadio per far vedere che la piazza è appetibile. Magari qualche pollo mi sottoscrive anche più di 60 euro. Basta trovare una testa di legno da mettere lì per intavolare la trattativa, che andrà avanti per le lunghe e nel frattempo mi frego gli incassi delle prossime partite e i soldi delle azioni. Sono proprio un genio pensò il venditore.
-
miguelito
- Forumino Malato

Diabolik io non lo faccio così diabolico a don Lillo, è sicuramente un furbastro ma da quì a dire che è un mago della finanza ce ne corre. Per certi versi mi fa un pò pena per la solitudine nella quale versa, emblematica a tal proposito è l'immagine di sabato scorso quando da solo, in tribuna, ha affrontato un gruppo di tifosi che lo contestavano ferocemente.Diabolik ha scritto:vi racconto una favoletta: un giorno un ricco venditore di vestiti riuscì per pochi spiccioli a rilevare una società di calcio che era sull'orlo del fallimento approfittando di una colletta popolare; negli anni questa squadretta ottenne qualche buon risultato e grazie a un gran colpo di fortuna si ritrovò a sua insaputa in serie A. Da quel momento la squadretta divenne una macchina di denaro creando ricchi guadagni per il venditore di vestiti. Pian piano, pezzo dopo pezzo, tutti i giocatori validi furono venduti e tanti furono i milioni accumulati senza essere reinvestiti. Il pubblico però apprezzava lo spettacolo offerto e quindi affluiva lo stesso allo stadio. Quando però i risultati iniziarono a non arrivare più il pubblico iniziò a diminuire. Il venditore di vestiti però nonostante tutto continuò nel suo vendere qualunque giocatore avesse un minimo di mercato. Addirittura studiò a tavolino una retrocessione per incassare i soldini del paracadute, pensando di fare lo squadrone l'anno successivo e tornare in serie a a spartirsi la torta dei diritti tv. La cosa però gli andò male, nel senso che il paracadute lo intascò, ma lo squadrone non si rivelò tale e anzi rischiò di finire in serie c. Alla fine la retrocessione arrivò comunque dopo qualche anno e il pubblico diminuì sempre di più. Cosa fare? i soldi erano finiti (quelli delle casse societarie), rimanevano solo debiti da pagare. Come fare a fregare altri soldi a quei poveretti di tifosi? ideona geniale!!!! Lancio l'azionariato popolare, pensò il venditore di vestiti, tanto il mondo è pieno di polli da spennare (Wanna Marchi docet). Tuttavia a parte qualche eccezione (vedi gente pronta a versare 60 euro) l'idea non riscosse grande successo. Mi devo inventare qualcos'altro pensò il venditore di vestiti. E se ci fosse una cordata di milionari emigrati pronti a comprare la squadra per portarla in Champions League? questo riaccenderebbe l'entusiasmo della gente, magari le persone per invogliare i miliardari ad acquistare inizierebbero a venire allo stadio per far vedere che la piazza è appetibile. Magari qualche pollo mi sottoscrive anche più di 60 euro. Basta trovare una testa di legno da mettere lì per intavolare la trattativa, che andrà avanti per le lunghe e nel frattempo mi frego gli incassi delle prossime partite e i soldi delle azioni. Sono proprio un genio pensò il venditore.
-
RAMBO
- Forumino Scelto

Si sta ripentendo la stessa cosa degli americani...tante chiacchere e niente di concreto. Perchè i giornalisti non sentono anche l'altra campana, sicuramente i nomi li sanno di queste persone, non possono contattarli e chiedere informazioni ?
I giorni passano e nessun nome esce fuori, si sa solo che sono Reggini trapiantati in Australia.... e basta. La memoria torna spontaneamente agli imprenditori Americani, peccato che nessuno sa chi erano e se esistevano.
I giorni passano e nessun nome esce fuori, si sa solo che sono Reggini trapiantati in Australia.... e basta. La memoria torna spontaneamente agli imprenditori Americani, peccato che nessuno sa chi erano e se esistevano.
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

RAMBO ha scritto:Si sta ripentendo la stessa cosa degli americani...tante chiacchere e niente di concreto. Perchè i giornalisti non sentono anche l'altra campana, sicuramente i nomi li sanno di queste persone, non possono contattarli e chiedere informazioni ?
rambo,ma gli americani c erano(sponsor)e anzi,se non ricordo male ancora sordi avivunu a dari al Baffo........
- ManAGeR78
- Moderatore

La penso come te Boss.REGGIOVUNQUE ha scritto:RAMBO ha scritto:Si sta ripentendo la stessa cosa degli americani...tante chiacchere e niente di concreto. Perchè i giornalisti non sentono anche l'altra campana, sicuramente i nomi li sanno di queste persone, non possono contattarli e chiedere informazioni ?
rambo,ma gli americani c erano(sponsor)e anzi,se non ricordo male ancora sordi avivunu a dari al Baffo........![]()
![]()
Penso siano stati tra i pochi a fregarlo
Se non ricordo male, tra l'altro, finirono in uno scandalo( con la compagnia telefonica CIAO, nostro sponsor di allora) ma non ricordo per cosa.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ManAGeR78 ha scritto:La penso come te Boss.REGGIOVUNQUE ha scritto:RAMBO ha scritto:Si sta ripentendo la stessa cosa degli americani...tante chiacchere e niente di concreto. Perchè i giornalisti non sentono anche l'altra campana, sicuramente i nomi li sanno di queste persone, non possono contattarli e chiedere informazioni ?
rambo,ma gli americani c erano(sponsor)e anzi,se non ricordo male ancora sordi avivunu a dari al Baffo........![]()
![]()
Penso siano stati tra i pochi a fregarlo![]()
Se non ricordo male, tra l'altro, finirono in uno scandalo( con la compagnia telefonica CIAO, nostro sponsor di allora) ma non ricordo per cosa.
avanza soldi da loro e dalla FIGC........varda tu chi culu chi avi.......
comunque in una bilancia vince nettamente quanta gente fregau.....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

RAMBO ha scritto:Ma non erano brasiliani quelli delo sponsor ? Ciao la compagnia telefonica era brasiliana mi sembra. Gli amaricani era la società che voleva costruire lo stadio....
no no...ciao era un azienda di comunicazione americana..............penso il discorso stadio sia tutt altra cosa,e non è detto che sia ne vera ne tramontata....
-
1914love
- Apprendista Forumino

2 mila persone oggi con il vecchio tacagno ma se veramente un gruppo americano o australiano davvero forte comprasse la Reggina gli spettatori saliranno e in gran lunga di sicuro. Guardate l'ascoli e anche il Bari. La gente è stanca del vecchio Lillo non c'entra nulla la categoria. Se fosse vero che la categoria e la classifica c'entrano sarebbe pure vero che come tifo siamo sotto Ascoli, e con tutto il rispetto per la grandissima tifoseria ascolana non penso che sia così.
-
RAMBO
- Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:
penso il discorso stadio sia tutt altra cosa,e non è detto che sia ne vera ne tramontata....![]()
![]()
![]()
![]()
se era vera non lo so, ma sulla costruzione di questo fantomatico stadio non si deve nemmeno discutere, a meno che questi americani non siano disposti a costruircelo per poi inagurarlo contro gli amatori di Reggiocittà... o magari nel derby con la palmese.
pensiamo alla squadra va....
-
goodfellow
Tonino il signor B. (Padre del mio quasi coetaneo V. B.) non credo sia interessato, nonostante dica di tifare Reggina! Peccato, chistu avi sordi a palati! 
-
RAMBO
- Forumino Scelto

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... n-ci-credo
Poli al Dispaccio: "La Reggina agli australiani? Non ci credo"
In questi giorni tiene banco il presunto ingresso in società di calabresi d'Australia. Tu ci credi?
"Non ci credo, ma non lo so. Se Foti lo fa per spronare i giocatori o la piazza, fa bene. Ma deve fare anche acquisti a gennaio, se rimane".
Poli al Dispaccio: "La Reggina agli australiani? Non ci credo"
In questi giorni tiene banco il presunto ingresso in società di calabresi d'Australia. Tu ci credi?
"Non ci credo, ma non lo so. Se Foti lo fa per spronare i giocatori o la piazza, fa bene. Ma deve fare anche acquisti a gennaio, se rimane".
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Neanch'io ci credo le cose si fanno subito..
Il cuore oltre l'ostacolo