Tra una scommessa e l'altra...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Savoia a 2.10
Come te Rambo, anch'io stavolta non ho la stessa certezza dell'1
Ma sai, visto che abbiamo sempre resuscitato i morti e stavolta i morti siamo noi, forse stavolta invece dell'1 secco credo si possa giocare l'1 DNB (in caso di pareggio rimborso, quindi valida ai fini della giocata, mentre se esce 1 si prende la quota), oppure io la vedo una gara da GOL, per la legge dei grandi numeri, stavolta noi un gol possiamo farlo per interrompere un digiuno lunghissimo.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
suonatore Jones

Io non penso do giocare la partita della reggina. Noi siamo noi, loro hanno 3 squalificati. Boh. C'è una doppia sulle sconfitte di Pisa e aversa a quota 5
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ragazzi, io quando scommetto vado a istinto e stavolta la Reggina non la metto.

Savoia Reggina è un pò rischiosa da giocare.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

A mara Reggina, a stu giru a lassamu stari
Io invece stavolta nci iettu l'acqua cadda supra a juve stabia, troppo bene sta andando.. Stavolta zero tituli! E sinceramente i buddaci i viu mali!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Non so se la juve stabia perde a Salerno, c'è da considerare anche un pareggio...

Girando un pò su diretta.it ho trovato delle partite dal risultato quasi scontato ad esempio:

dordrecht-psv

balikesirspor-fenerbahce

corinthias-criciuma

quilmes-river plate

elche-atletico madrid.... se ne aggiungi una con la quota intorno all' 1.80. -1.90 qualcosina guadagni anche oltre 50 euro credo... no ???
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Purtroppo in qst forum non si possono pubblicare screenshot altrimenti ti mandavo una simulazione.
Ad ogni modo si, concordo in linea di massima anche se sul Sudamerica non sono molto ferrato, e lo evito. Meglio qualcosa di più visibile ed europeo x i miei gusti ;)
Da domani inizia lo studio per il weekend, ti farò sapere!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

la vittoria del basilea a lucerna la danno a 2.10-2.15...... poi c'è palmeiras-atletico paranaense data a 1.55 per il palmeiras... atletico senza obbiettivi palmeiras a 39 punti in piena lotta salvezza...


non sacciu mancu io... :scratch
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Io mio primo studio ogni settimana verte ad analizzare le prime due di ogni campionato in Europa, che per statistica, è più facile che ottengano la vittoria che altro ;)
Serie A
Bundesliga
Premier League
Ligue 1
Liga
Portogallo
Russia
Ucraina
Turchia
Scozia
Austria
Polonia
Rep.Ceca

Questi, nell'ordine rigorosamente, sono i campionati da analizzare.
Nella fattispecie io se becco la 1ª o la 2ª che gioca con una squadra dal 6º posto in sù, non la gioco. Se ci pensi sono 26 eventi selezionabili se prendiamo in esame le prime due del campionato, ovvio che il numero massimo di eventi in books AAMS è 20, ma altrove si può giocare anche ben oltre i 20.. Nel caso fossi costretto a limitare la scelta a 20 partite da giocare in bolletta, scegli solo quelle squadre che giocano con gli avversari messi peggio in classifica. Sai, 20 partite alla media di 1.20 circa ti fa bonus pure, e anche con 2€ vengono fuori potenziali vincite da capogiro! Prova ;)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Oddio, ci vuole fegato a giocarsi 20 partite in una bolletta sola, però concordo con te,se ngarri prendi anche piu' di 150 euro.

Per il momento nelle varie schedine mi limito a fare dei mix, tipo7-8 partite totali, un 4-5 facili con quote attorno l'1.25-1.30 nelle altre cerco di stare sopra l' 1.60 .... ad esempio stavolta sono super tentato di giocare il Basilea primo con 41 punti, conto il lucerna ultimo a 13, stamattina era quotata a 2.15.

Comunque il tuo sistema è da provare, ma questa settimana sinceramente in Bundesliga,Premier e anche nella liga spagnola non ho visto niente di così scontato, tolta elche-atletico madrid che è un altra partita che vorrei giocare.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Per esempio, sta settimana visto che la A gioca in spezzatino da venerdì a lunedì la evito proprio, così come credo che il mio metodo dovrà attendere la prossima settimana per via della Champions, ultimo turno troppo importante per parecchie battistrada europee e magari in campionato potrebbero mollare con turnover o robe simili. Credo che quindi giocherò quelle 7/8 partite da sabato a domenica prese sul "quasi sicuro", giusto per fare fondo cassa.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Maledetto Catanzaro!!! Con 1X crolla una schedina da sogno!!!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sciabolata il catanzaro ha pareggiato ?

Comunque stasera mi è andata bene, 4 euro giocati x7 partite scommesse e 79 presi... ma che sofferenza, ieri sera l'universidad de chile a vinto all'ultimo minuto contro la calera, e oggi stessa identica cosa per lo steaua bucarest contro il csm iasi, è stata importante la vittoria del Basilea a lucerna che con il 2.15 mi ha fatto aumentare l'importo.

Avanti la prossima. Ps ma domani sono aperti i centri scommesse ?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Il CZ ha perso in casa, non gabbu!!!!

Credo che resteranno aperti, c'è troppa carne al fuoco per stare chiusi ;) io i miei soliti due eurini li investo!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

No oggi no... non jocu nenti, sennò cà ! Stasera do un occhiata se c'è qualcosa di interessante in champions e domani vediamo...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

In effetti sono tentato di fare No-Bet e aspettare l'ultima giornata di Champions dove sento fortissimo il biscotto della Juve sul pareggio.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Ciao a tutti! Stamattina ho pensato alle partite di stasera, pensavo di giocare una cosa del tipo

Olympiacos - Malmoe 1 @1.38
Galatasaray - Arsenal 2 @2.40
Dortmund - Anderlecht 1 @1.30
Liverpool - Basilea 1 @1.70
Benfica - Bayer Leverkusen 2 @2.20

Per una quota totale di circa 16. Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti/consigli/opinioni?

Le partite di Torino e Monaco le vedo aperte ad ogni risultato (anche se il pareggio della Juve...) mentre Real - Ludogorets non offre quote interessanti per me..
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:Ciao a tutti! Stamattina ho pensato alle partite di stasera, pensavo di giocare una cosa del tipo

Olympiacos - Malmoe 1 @1.38
Galatasaray - Arsenal 2 @2.40
Dortmund - Anderlecht 1 @1.30
Liverpool - Basilea 1 @1.70
Benfica - Bayer Leverkusen 2 @2.20

Per una quota totale di circa 16. Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti/consigli/opinioni?

Le partite di Torino e Monaco le vedo aperte ad ogni risultato (anche se il pareggio della Juve...) mentre Real - Ludogorets non offre quote interessanti per me..
Olympiakos vincerà pure per me.
Il girone dell'Arsenal lo lascio stare. L'Arsenal va con una formazione rimaneggiata, e sebbene i turchi siano morti che camminano, non mi fido. Magari vince, eh, ma lascio stare. Dortmund idem. Sono in zona retrocessione, secondo me vincono, ma le partite "a giochi fatti" non mi piacciono. Anche qui, secondo me vincono.
Il Liverpool lo vedo totalmente differente. Ha 1 risultato a disposizione, è una squadra mediocre che viene da due vittorie casuali in premier. Il basilea ha 2 risultati su 3 ed è una squadra più organizzata. L'x2 sopra la pari o il 2 a quasi 5 (o la combo 2+over 1,5 a 5,5) sono giocate che io non lascerò.
Benfica fuori da tutto, aspirine che si giocano il primo posto, da prendere al volo.
La juve parla-parla, ma farà 0-0.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Occhio all'Olympiacos. In patria sta avendo una flessione, ha perso lo scontro diretto col Paok in casa e la testa della classifica. Non mi fiderei degli svedesi in gita ad Atene sgombri di pensieri, non dimenticando che se sbancassero stasera andrebbero loro in Europa League. Da non sottovalutare.
Per il resto la Juve sarà X ma dubito 0-0, credo più a un 1-1.
Le altre non mi ispirano nulla. Molte sono gare inutili o quasi. Meglio aspettare domani o fare un mix di oggi e gare di domani!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sinceramente non mi fido molto delle partite di stasera, sembrano facili ma in realtà nascondono 1000 insidie, e perdere una schedina per una partita è un peccato, stasera evito.... probabilmente domani gioco qualcosa ma non sono sicuro al 100%, sto guardando un pò le partite di sabato e domenica,c'è da sbizzarrirsi.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

alla fine, non ho giocato, ed ho fatto bene :cheers
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Rispondi