Tra una scommessa e l'altra...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Bravo Rambo! Io ho preso anche ;)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

La fortuna del principiante !!! Comunque spero che tu hai preso qualcosina in piu', mi sono pentito di non aver giocato almeno 20 euro.... avrei preso piu' di 60.... ma vabbè la prossima :wink
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

2€ giocati e 82€ vinti con le gare delle 19 di Europa League, peccato perché poi in un'altra avevo aggiunto quelle delle 21 e sinceramente l'X del S.Etienne ha scombussolato le mie previsioni!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Complimenti a te invece ! avevo pensato alle vittorie di feyenoord e paok... infatti vinciru, la vittoria del salisburgo col celtic quella è stata un colpaccio per chi l'ha scommessa.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Il Celtic degli ultimi due anni non è più quello che anche in Champions impensieriva (soprattutto a casa propria) squadroni tipo il Barça. Il Salisburgo è ricco e pratica un calcio iper offensivo. Domina in Austria e spesso vince 6/7-0 le partite (è altresì vero che non ci sono forze rilevanti nel campionato austriaco).

Intanto il 2 del Benevento sta scendendo, stamattina era a 2.00, di questo passo domani si attesterà sull'1.85 poco prima dell'inizio della partita. Secondo me, questa è la partita clou per chi vuole farsi davvero qualche soldino facile.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Sciabolata_morbida ha scritto:Il Celtic degli ultimi due anni non è più quello che anche in Champions impensieriva (soprattutto a casa propria) squadroni tipo il Barça. Il Salisburgo è ricco e pratica un calcio iper offensivo. Domina in Austria e spesso vince 6/7-0 le partite (è altresì vero che non ci sono forze rilevanti nel campionato austriaco).

Intanto il 2 del Benevento sta scendendo, stamattina era a 2.00, di questo passo domani si attesterà sull'1.85 poco prima dell'inizio della partita. Secondo me, questa è la partita clou per chi vuole farsi davvero qualche soldino facile.
Già è 1,85 su Bet365, e sta scendendo ovunque. Così continuando scenderà ancora e sotto il 70 per me non avrebbe gran valore.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

E 2 fu!
Ormai pronosticare la Reggina è più facile che rubare una caramella a un bambino!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

per la vittoria del sassuolo ho perso bei soldini :muro: , comunque il verona di quest'anno non è quello dell'anno scorso, oggi hanno davvero giocato male, lanci lunghi e basta, non lo facevo così scarso.

domani riposo....magari lunedi se c'è qualke partita straniera gioco qualkosina.
suonatore Jones

mercoledì avevo preso benevento + over 1,5 a 2, 85. Ottimo.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Mi sono giocato delle partite di domani, tutte campionati stranieri... queste voci sullo scontrino che significano:


BONUS

BONUS APPLICATO

TBONUS 2 (MOLTEPLICITA') =6 ?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Il bonus è la percentuale applicata (5% a volte) sulla quota creata dagli eventi scelti.
Di solito se giochi sopra i tre avvenimenti e con quote superiori a 1,20 in quel caso ti viene applicato il bonus ;)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Se oggi il Milan non vince sono fregato..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Sciabolata_morbida ha scritto:Se oggi il Milan non vince sono fregato..
tranquillo l'1 l'ha giocato anche l'arbitro
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Meno male! Forza ddocu!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

La prossima volta metto pure le sconfitte di n.gioese hinterreggio crotone oltre a quella della Reggina.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Mio cugino 185 euro persi per la vittoria della juve, stava godendo come un matto fino al pareggio :lol:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Non mi dispiace affatto per tuo cugino ahahahah!!!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Si sta avvicinando il fine settimana, avete già qualche idea delle partite?

Io stavolta non sono così certo per la sconfitta della Reggina contro il savoia, non so se giocarla...
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

RAMBO ha scritto:Si sta avvicinando il fine settimana, avete già qualche idea delle partite?

Io stavolta non sono così certo per la sconfitta della Reggina contro il savoia, non so se giocarla...
Vai tranquillo, perdiamo pure con quelli
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io a sto giro vorrei giocarmi la vittoria nostra...
Rispondi