Riuniamoci e facciamoci sentire...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Fermo restando che la situazione odierna è causata dalla malagestione di anni che nelle ultime stagioni ha raggiunto livelli inimmaginabili, pur riconoscendo che questa squadra così com'è ha perso qualsiasi contenuto morale e tecnico.... Non posso biasimare chi decide di fare ciò che si sente di fare.... In questo caso andare a vedere la partita non è un atto di tradimento ma è una scelta come tante..... Perché dico questo? Perché non si organizzano le proteste con quattro ciclostilati in giro per la città, con slogan nello stadio o dicendo.... Sia chiaro..... "Non contro la società" .
Questo sono modi quasi puerili di fare protesta... La contestazione deve essere seria, matura, con impegno settimanale senza violenza ma ferma, coinvolgente, che riguarda la gente, folle di migliaia di tifosi.... Cortei, manifestazioni, sit-in al Sant'Agata, sotto casa foti, interventi di politici che prendono a cuore la questione, manifesti affissi ai muri..... Insomma cose che sensibilizzano..... non sto minchiatine come il volantino o la dichiarazione stampa senza indicare modalità della protesta con tanto di iniziative ed orari.....
Figghioli non siamo maturi per fare cose serie ed è normale che cozzina ed ily vadano allo stadio per capire che aria tira ed è normale che questa protesta non abbia nessuna efficacia.... Fatta così tanto farla.......

aspe...si è cappottato il mondo....

ora "ANDARE A VEDERE LA PARTITA" diventa un atto di tradimento?????...mmm....non è forse l opposto?????


x il resto del discorso,condivido al 10'0000000000% :okok:
Tonino però.... ti prego fai ogni tanto uno sforzo.... :)
"tradimento" si intende nei cf della protesta che.... come ho detto... così come è stata pseudo-organizzata non trascina nulla e nessuno!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Da quello che mi e' dato sapere gli ultras gradinata saranno presenti...praticamente come tifoseria RIDICOLA...
E ci meritiamo essere trattati a pesci in faccia...io e mia commare saremo presenti ribadisco..traditrici noi? Dopo avere letto che noi avremmo esultato per la retrocessione..mi fa sorridere..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ago..il tuo pensiero corrisponde al mio..non ho frainteso assolutamente il tuo senso di tradimento... :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:Fermo restando che la situazione odierna è causata dalla malagestione di anni che nelle ultime stagioni ha raggiunto livelli inimmaginabili, pur riconoscendo che questa squadra così com'è ha perso qualsiasi contenuto morale e tecnico.... Non posso biasimare chi decide di fare ciò che si sente di fare.... In questo caso andare a vedere la partita non è un atto di tradimento ma è una scelta come tante..... Perché dico questo? Perché non si organizzano le proteste con quattro ciclostilati in giro per la città, con slogan nello stadio o dicendo.... Sia chiaro..... "Non contro la società" .
Questo sono modi quasi puerili di fare protesta... La contestazione deve essere seria, matura, con impegno settimanale senza violenza ma ferma, coinvolgente, che riguarda la gente, folle di migliaia di tifosi.... Cortei, manifestazioni, sit-in al Sant'Agata, sotto casa foti, interventi di politici che prendono a cuore la questione, manifesti affissi ai muri..... Insomma cose che sensibilizzano..... non sto minchiatine come il volantino o la dichiarazione stampa senza indicare modalità della protesta con tanto di iniziative ed orari.....
Figghioli non siamo maturi per fare cose serie ed è normale che cozzina ed ily vadano allo stadio per capire che aria tira ed è normale che questa protesta non abbia nessuna efficacia.... Fatta così tanto farla.......

aspe...si è cappottato il mondo....

ora "ANDARE A VEDERE LA PARTITA" diventa un atto di tradimento?????...mmm....non è forse l opposto?????


x il resto del discorso,condivido al 10'0000000000% :okok:
Tonino però.... ti prego fai ogni tanto uno sforzo.... :)
"tradimento" si intende nei cf della protesta che.... come ho detto... così come è stata pseudo-organizzata non trascina nulla e nessuno!

no no...io credevo avessi messo una negazione in piu.......ora è piu chiaro......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

ti ricordi quelli che "ieu u sacciu ma non tu ricu" :beer:
:lol: :lol: :lol:

intervieni sempre di sponda... :lol: :lol: :lol:

sull'argomento che ti riguardava, dopo essere stato represso per l'ennessima volta bbandunasti... :okok: :okok: :okok:

e poi trasi i sponda... :lol: :lol: :lol:

Si l'Ipsa du forum...

io sto ancora attendendo............fretta non ne ho......... :salut :salut :salut :salut :salut

....e attendo ancora........ :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto:io e mia commare saremo presenti ribadisco..traditrici noi? Dopo avere letto che noi avremmo esultato per la retrocessione..mi fa sorridere..
E torna a coppi !!!!

Io ancora attendo risposta dalla tua commare sulla sua affermazione riguardo il suo presidente,che quest'anno non ha responsabilità.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:io e mia commare saremo presenti ribadisco..traditrici noi? Dopo avere letto che noi avremmo esultato per la retrocessione..mi fa sorridere..
E torna a coppi !!!!

Io ancora attendo risposta dalla tua commare sulla sua affermazione riguardo il suo presidente,che quest'anno non ha responsabilità.
Minchia sei di coccio...dove ha scritto che quest'anno non ha colpe...ha scritto stavolta...lingua italiana..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

questa è l'unica società d'Italia , o zimbello d'Italia fate come volete , che ogni anno ha problemi con tutti i calciatori , gente fuori rosa , gente non pagata , chi dorme in macchina , chi riceve sfratti , ecc...mi fanno pena tutti quelli a capo di questa azienda...ormai sono anni che non si parla piu di calcio...sono anni che il calcio giocato passa in secondo piano ma si parla solo di stipendi , scommesse , incentivi all'esodo , gente che si prende a botte , spogliatoio sfasciato gia a fine Ottobre ...se gente come Maita , Di Michele , e tanti altri da altre parti non si sono mai comportati in certi modi o non sono mai stati messi fuori rosa e qui si un motivo c'è...probabilmente come ha detto Cozza a Reggio ormai non ci sono piu le condizioni per fare calcio...unica soluzione : FUORI DALLE PALLE FOTI E COMPAGNIA BELLA ...che si porti dietro Giacchetta , lo staff , i soci , i campi del Sant'Agata che tanto decanta in tutte le parti del mondo e che ci lasci in pace...poi se un giorno arriverà qualcuno che è intenzionato a riportare il calcio giocato a Reggio torneremo a riempire lo stadio pure in serie D ...ma nnon se ne puo piu...altro che pomodori e banane ...questi se perdono oggi devono togliersi la maglia come a Genova e non tornare piu al Granillo.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto:Minchia sei di coccio...dove ha scritto che quest'anno non ha colpe...ha scritto stavolta...lingua italiana..
E' un tentativo di giustificare la tua commare, o semplicemente lo pensi davvero che ci sia una profonda differenza tra stavolta o quest'anno? Non ha colpe di che, non ha colpe nella gestione societaria... nella situazione in cui siamo, nella scelta dell'allenatore, nel mercato.... in che cosa non ha colpa, questo chiedevo che mi venisse detto,ma forse chiedo troppo.

E' commovente il suo amore per la reggina, ma ricordagli che alla perla ci sono negozi di maglioni fashion, cadigan e anche smalti. Buona partita comunque.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Minchia sei di coccio...dove ha scritto che quest'anno non ha colpe...ha scritto stavolta...lingua italiana..
E' un tentativo di giustificare la tua commare, o semplicemente lo pensi davvero che ci sia una profonda differenza tra stavolta o quest'anno? Non ha colpe di che, non ha colpe nella gestione societaria... nella situazione in cui siamo, nella scelta dell'allenatore, nel mercato.... in che cosa non ha colpa, questo chiedevo che mi venisse detto,ma forse chiedo troppo.

E' commovente il suo amore per la reggina, ma ricordagli che alla perla ci sono negozi di maglioni fashion, cadigan e anche smalti. Buona partita comunque.
Se avessi letto il duo intervento contro i giocatori ..il discoso non avrebbe fatto una piega...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ago ha scritto:Fermo restando che la situazione odierna è causata dalla malagestione di anni che nelle ultime stagioni ha raggiunto livelli inimmaginabili, pur riconoscendo che questa squadra così com'è ha perso qualsiasi contenuto morale e tecnico.... Non posso biasimare chi decide di fare ciò che si sente di fare.... In questo caso andare a vedere la partita non è un atto di tradimento ma è una scelta come tante..... Perché dico questo? Perché non si organizzano le proteste con quattro ciclostilati in giro per la città, con slogan nello stadio o dicendo.... Sia chiaro..... "Non contro la società" .
Questo sono modi quasi puerili di fare protesta... La contestazione deve essere seria, matura, con impegno settimanale senza violenza ma ferma, coinvolgente, che riguarda la gente, folle di migliaia di tifosi.... Cortei, manifestazioni, sit-in al Sant'Agata, sotto casa foti, interventi di politici che prendono a cuore la questione, manifesti affissi ai muri..... Insomma cose che sensibilizzano..... non sto minchiatine come il volantino o la dichiarazione stampa senza indicare modalità della protesta con tanto di iniziative ed orari.....
Figghioli non siamo maturi per fare cose serie ed è normale che cozzina ed ily vadano allo stadio per capire che aria tira ed è normale che questa protesta non abbia nessuna efficacia.... Fatta così tanto farla.......

Come spesso càpita sono in linea con il pensiero di ago :salut

L'unica cosa che vorrei puntualizzare è che quando parli di: "La contestazione deve essere seria, matura, con impegno settimanale senza violenza ma ferma, coinvolgente, che riguarda la gente, folle di migliaia di tifosi",
il problema è che queste folle di tifosi che si dovrebbero mobilitare ormai non ci sono più, manca la possibilità di fare una protesta più partecipata perché secondo me non c'è più quasi nessuno, tolto lo zoccolo duro anzi durissimo di tifosi (noi che scriviamo su questo forum manco siamo da considerare visto il numero esiguo), la tifoseria amaranto si è dissolta e non penserebbe manco lontanamente a partecipare ad una contestazione di massa.
E questo sia per il disinnamoramento in sé, sia per il sopraggiungere di problemi legati alla vita reale che diventano sempre più seri (lavoro, disoccupazione, condizioni della città, ecc).

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto:
Se avessi letto il duo intervento contro i giocatori ..il discoso non avrebbe fatto una piega...
L'ho letto il suo intervento, è piu' che un'accusa ai giocatori sembra un monito a voler isolare il principale responsabile di tutto ciò,anzi se le prendeva pure con chi diserta lo stadio....meglio uno stadio vuoto che tifosi che vengono per le grandi occasioni.

Che ci vuoi fare, discorsi da vecchi nostalgici.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goodfellow ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:è farina del tuo sacco o hai sentito lilluzzo che ti ha detto di scrivere così???
Caro Io2: cosa dicevi a proposito di questo tipo di affermazioni??? Caro Admin, non voglio ovviamente far polemica con te ma si capisce che qui "certa gente" sta lavorando a riformare il forum per trasformarlo in http://www.controregginaapresindere.com??" onclick="window.open(this.href);return false;?

Se secondo te si può andare avanti così fallo sapere almeno ci si arma di stronzate tutti quanti e si fa una bella guerra senza quartiere... ma almeno si gioca ad armi pari...

No, perchè amomaranto sentenzia che lilluzzo dice a Ninomed cosa scrivere mentre poi arriva manager che dice a me che Nino mi fa scrivere le cose sue... pur essendo (dice lui) uomo pacatissimo... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
"Mamma Cicciu mi tocca..."

Non è questione di Ciccu (e non Cicciu ma il fatto che tu sia straniero è giustamente un'attenuante)

Pensa che l'idea di questo post me l'hai data roprio tu che su un mio intervento (nemmeno polemico a dire il vero) ti sei appellato alla moderazione per farmi andare sotto provvedimento! Io2 si è espresso più volte riguardo le puttanate intergalattiche che usate come il grado di parentela o i soldi ricevuti o i post sotto dettatura di Foti (la mancanza di cultura stimola o alla violenza o alla fantasia e mi sa che voi di fantasia ne avete pochissima) e io lo invito a verificare il successo dei suoi "moniti" (sembra nullo), mi pare semplice e corretto! Anche perchè qua la "lotta" su opinioni diverse sta diventando una vostra guerra cialtrona sull'impedire la possibilità di esprimersi!!! Ed è ben diverso dal pensarla, anche in modo duro, diversamente! E siccome io non sono educato come Ninomed e non voglio essere civile a dispetto dei santi voglio capire se la manica larghissima usata con voi può essere permessa anche a me almeno mi potrei divertire anche io!!!

Detto questo, cara rondinella con la V bianca, come disse il saggio: non ndi inchiri i bampugghi che Ciccu passau prima ra to casa!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:Da quello che mi e' dato sapere gli ultras gradinata saranno presenti...praticamente come tifoseria RIDICOLA...
E ci meritiamo essere trattati a pesci in faccia...io e mia commare saremo presenti ribadisco..traditrici noi? Dopo avere letto che noi avremmo esultato per la retrocessione..mi fa sorridere..
Wots tifoseria???

Se ci fosse una tifoseria non si sarebbe certo arrivati ad oggi cercando ancora di capire se si entra allo stadio si sta fuori o se si incoraggia o se si contesta... la cosiddetta tifoseria è una cosa seria a dicendo tifoseria reggina si offendono tantissime squadre che la tifoseria, piccola o grande, ce l'hanno ancora...

E' comunque apprezzabile il tuo positivismo nel renderla addirittura ridicola, quindi esistente!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

onlyamaranto ha scritto:
ago ha scritto:Fermo restando che la situazione odierna è causata dalla malagestione di anni che nelle ultime stagioni ha raggiunto livelli inimmaginabili, pur riconoscendo che questa squadra così com'è ha perso qualsiasi contenuto morale e tecnico.... Non posso biasimare chi decide di fare ciò che si sente di fare.... In questo caso andare a vedere la partita non è un atto di tradimento ma è una scelta come tante..... Perché dico questo? Perché non si organizzano le proteste con quattro ciclostilati in giro per la città, con slogan nello stadio o dicendo.... Sia chiaro..... "Non contro la società" .
Questo sono modi quasi puerili di fare protesta... La contestazione deve essere seria, matura, con impegno settimanale senza violenza ma ferma, coinvolgente, che riguarda la gente, folle di migliaia di tifosi.... Cortei, manifestazioni, sit-in al Sant'Agata, sotto casa foti, interventi di politici che prendono a cuore la questione, manifesti affissi ai muri..... Insomma cose che sensibilizzano..... non sto minchiatine come il volantino o la dichiarazione stampa senza indicare modalità della protesta con tanto di iniziative ed orari.....
Figghioli non siamo maturi per fare cose serie ed è normale che cozzina ed ily vadano allo stadio per capire che aria tira ed è normale che questa protesta non abbia nessuna efficacia.... Fatta così tanto farla.......


Come spesso càpita sono in linea con il pensiero di ago :salut

L'unica cosa che vorrei puntualizzare è che quando parli di: "La contestazione deve essere seria, matura, con impegno settimanale senza violenza ma ferma, coinvolgente, che riguarda la gente, folle di migliaia di tifosi",
il problema è che queste folle di tifosi che si dovrebbero mobilitare ormai non ci sono più, manca la possibilità di fare una protesta più partecipata perché secondo me non c'è più quasi nessuno, tolto lo zoccolo duro anzi durissimo di tifosi (noi che scriviamo su questo forum manco siamo da considerare visto il numero esiguo), la tifoseria amaranto si è dissolta e non penserebbe manco lontanamente a partecipare ad una contestazione di massa.
E questo sia per il disinnamoramento in sé, sia per il sopraggiungere di problemi legati alla vita reale che diventano sempre più seri (lavoro, disoccupazione, condizioni della città, ecc).
Si è vero migliaia da mobilitare non ci sono più..... subito..... ma da poche centinaia a migliaia il passo è breve... Il periodo non aiuta ma l'amore per la reggina rifiorisce se c'è coinvolgimento...... Di sicuro la contestazione non si può condensare in qualche volantino dove si cita: "è chiaro che i primi colpevoli sono i giocatori.....".... Ma che è sta cosa.... Chi segue questa iniziativa.... Forse chi ha scritto e chi ha stampato il foglio de non è la stessa persona.....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Se avessi letto il duo intervento contro i giocatori ..il discoso non avrebbe fatto una piega...
L'ho letto il suo intervento, è piu' che un'accusa ai giocatori sembra un monito a voler isolare il principale responsabile di tutto ciò,anzi se le prendeva pure con chi diserta lo stadio....meglio uno stadio vuoto che tifosi che vengono per le grandi occasioni.

Che ci vuoi fare, discorsi da vecchi nostalgici.
Innanzitutto chiedo scusa per gli strafalcioni...me ne sono accorta solo adesso..per il resto...libera interpretazione...
Comincio a prepararmi..che e' meglio.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Minchia sei di coccio...dove ha scritto che quest'anno non ha colpe...ha scritto stavolta...lingua italiana..
E' un tentativo di giustificare la tua commare, o semplicemente lo pensi davvero che ci sia una profonda differenza tra stavolta o quest'anno? Non ha colpe di che, non ha colpe nella gestione societaria... nella situazione in cui siamo, nella scelta dell'allenatore, nel mercato.... in che cosa non ha colpa, questo chiedevo che mi venisse detto,ma forse chiedo troppo.

E' commovente il suo amore per la reggina, ma ricordagli che alla perla ci sono negozi di maglioni fashion, cadigan e anche smalti. Buona partita comunque.
Il discorso era riferito alla vaccaggine delle merdacce...e la chiudo qua...anzi sai che dico...
Forza Foti...si ccuntentu ora? Cosi le tue illazioni vaneggianti troveranno conferma... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto: Il discorso era riferito alla vaccaggine delle merdacce...e la chiudo qua...anzi sai che dico...
Forza Foti...si ccuntentu ora? Cosi le tue illazioni vaneggianti troveranno conferma... :p:
Non c'è bisogno che chiedi scusa, come dici sono libere intrepretazioni... e non farmi dire mai piu' forza Foti :D per il resto vai e divertiti ( anche se ne dubito visto lo spettacolo che andrai a vedere ).

Illazioni o no, lillo ha fascino ... qualcuno estasiato ancora c'è.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
goodfellow

Straniero e con rondinella con la V bianca.

La diffamazione è punibile?

Aspetta che vado a fare due lacrime dai moderatori anche io.

P.s. Va passìa, tu Ciccu e Cicciu!
Rispondi