apparsi in città i volantini contro la presidenza

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
...e penso che alla fine sia tutto il discorso di Cozzina....detto questo,ricordiamoci che a BARI(visto che molti vorrebbero questa soluzione) si è arrivati ad una nuova società riempendo lo stadio............anche li,era vuoto da anni....

per fare una protesta,devi fare cose assurde,non mantenere lo stesso standard degli ultimi anni...e come diceva il forumino e che approvo,una cosa assurda sarebbe uno stadio STRACOLMO,magari anche solo x un tempo....

A Bari si è riempito lo stadio quando ormai finalmente la vecchia presidenza si era fatta da parte, non girarla a tuo piacimento!
Lo stadio stracolmo servirebbe solo a dare ancora soldi al farabutto, e fidati che non vede l'ora!
Anche solo per un tempo dici? E che stracazzo gliene frega al farabutto? Anzi, meglio ancora, paga piena per mezzo "spettacolo"!

ho mai parlato di entrare pagando :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ho mai parlato di entrare pagando :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Se supporti azioni illegali e/o violente non mi troverai mai d'accordo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Good...ti voglio bene...ma l'unione in questo caso è fondamentale...ti faccio l'esempio della trasferta a lametia...i giocatori facevano schifo..io incazzatissima a inveire contro quelle merdacce assieme ad altri...mentre molti del tifo organizzato cantavano contenti forza reggina solo per essere superiori a livello di tifoseria rispetto ai lametini...io mnf che i nostri ultras abbiano gridato di piu felici e contenti..io avrei scavalcato per prenderli a calci..e quando l'ho scritto qui molti mi hanno dato torto ..ora..io vedendo lo scempio di queste merdacce sono disposta ad allinearmi a una organizzazione seria...e invece non ho capito quello che si è. Deciso..ergo da brava individualista quale sono andrò allo stadio a insultarli...e se dovessero invece segnare e vincere ..che ti devo dire crederò in una inversione di tendenza..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ho mai parlato di entrare pagando :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

Se supporti azioni illegali e/o violente non mi troverai mai d'accordo.

era l unica soluzione x salvare il salvabile,circa 2 anni fa.......

è l unica cosa GIUSTA che credo ancora possa unire la maggior parte dei tifosi,facendo comunque pagare poi multe salate alla dirigenza....

è la stessa cosa di buttare fumogeni in campo,anzi,avvisando prima li steward è anche meno violenta.
goodfellow

cozzina1 ha scritto:Good...ti voglio bene...ma l'unione in questo caso è fondamentale...ti faccio l'esempio della trasferta a lametia...i giocatori facevano schifo..io incazzatissima a inveire contro quelle merdacce assieme ad altri...mentre molti del tifo organizzato cantavano contenti forza reggina solo per essere superiori a livello di tifoseria rispetto ai lametini...io mnf che i nostri ultras abbiano gridato di piu felici e contenti..io avrei scavalcato per prenderli a calci..e quando l'ho scritto qui molti mi hanno dato torto ..ora..io vedendo lo scempio di queste merdacce sono disposta ad allinearmi a una organizzazione seria...e invece non ho capito quello che si è. Deciso..ergo da brava individualista quale sono andrò allo stadio a insultarli...e se dovessero invece segnare e vincere ..che ti devo dire crederò in una inversione di tendenza..

L'unione è fondamentale, esatto! Ed è proprio ora che bisogna unirsi e non andare più allo stadio, lasciare solo foti e famiglia!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma gli ultras della gradinata invece che faranno? No sapimu..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Good...ti voglio bene...ma l'unione in questo caso è fondamentale...ti faccio l'esempio della trasferta a lametia...i giocatori facevano schifo..io incazzatissima a inveire contro quelle merdacce assieme ad altri...mentre molti del tifo organizzato cantavano contenti forza reggina solo per essere superiori a livello di tifoseria rispetto ai lametini...io mnf che i nostri ultras abbiano gridato di piu felici e contenti..io avrei scavalcato per prenderli a calci..e quando l'ho scritto qui molti mi hanno dato torto ..ora..io vedendo lo scempio di queste merdacce sono disposta ad allinearmi a una organizzazione seria...e invece non ho capito quello che si è. Deciso..ergo da brava individualista quale sono andrò allo stadio a insultarli...e se dovessero invece segnare e vincere ..che ti devo dire crederò in una inversione di tendenza..

L'unione è fondamentale, esatto! Ed è proprio ora che bisogna unirsi e non andare più allo stadio, lasciare solo foti e famiglia!

su questo sia tutti d accordo,mi pare...........indipendentemente a chi devi lasciare fuori,prima di tutto devi trovare compattezza
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

U maru i Pinu Benedettu quantu ndeppi a sopportari per molto, molto, molto meno.... Do you remember Reggina- Triestina 90- 91 con trenino finale in tribuna al grido "benedetto ma cu cazzu si?".... Ricordo però pure il bruciore di occhi dei lacrimogeni a fine partita fuori e la torcia che si infilò dal tetto della panchina tra le gambe di Ciccio Graziani... :lol:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Io domani ore 16,15 appuntamento con mia commare cozzy al solito posto...disertare lo stadio? Ma quando mai...!!! :evil:
Non capisco questi volantini a piacere e per giunta contro il presidente che stavolta non c'entra una cippa...questa squadra di bambolotti viziati che si sentono dei fenomeni si meriterebbero presi dalle orecchie per non dire altro...cmq meglio lo stadio mezzo vuoto che strapieno per le occasioni di vostro gradimento...:evil: :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

ILY ha scritto:Non capisco questi volantini a piacere e per giunta contro il presidente che stavolta non c'entra una cippa...:

scommetto che tu eri tra quelli che festeggiarono la retrocessione in lega pro, :muro: :muro: :muro: e figghioli.....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
ILY ha scritto:Non capisco questi volantini a piacere e per giunta contro il presidente che stavolta non c'entra una cippa...:

scommetto che tu eri tra quelli che festeggiarono la retrocessione in lega pro, :muro: :muro: :muro: e figghioli.....
Sei lontano anni luce..con questa affermazione...ma il tuo e' argomento a piacere?o spari nel mucchio sperando di indovinare?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

ILY ha scritto:Non capisco questi volantini a piacere e per giunta contro il presidente che stavolta non c'entra una cippa...
E certo, stavolta!

Maaaaahh!

Bisogna dire che la pazienza del reggino non è la stessa di altre piazze dove spesso in passato sono serviti i corazzati!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:
ILY ha scritto:Non capisco questi volantini a piacere e per giunta contro il presidente che stavolta non c'entra una cippa...
E certo, stavolta!

Maaaaahh!

Bisogna dire che la pazienza del reggino non è la stessa di altre piazze dove spesso in passato sono serviti i corazzati!
c'è da mettersi le mani nei capelli...
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto:Sei lontano anni luce..con questa affermazione...ma il tuo e' argomento a piacere?o spari nel mucchio sperando di indovinare?

Scusa ,ma se si scrive che lillo questa volta non centra niente...che risposta ti aspetti,ormai siamo al ridicolo.Purtroppo non ci ha detto i motivi per il quale lillo non ha nessuna respnsabilità "secondo lei".
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Maledetta Serie A dico io.. Ruvinau cristiani!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

RAMBO ha scritto:
ILY ha scritto:Non capisco questi volantini a piacere e per giunta contro il presidente che stavolta non c'entra una cippa...:

scommetto che tu eri tra quelli che festeggiarono la retrocessione in lega pro, :muro: :muro: :muro: e figghioli.....
Ma siti propriu smendati...!!! :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

ILY ha scritto:
RAMBO ha scritto:
Ma siti propriu smendati...!!! :p:


sul serio dico...chi fici lillo di speciale che quest'anno non ha colpe ?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Bisognerebbe leggere bene...questa volta non vuol dire quest'anno...si parlava della vaccaggine dei giocatori...ma io dico secondo il vostro ragionamento è foti che dice a queste merdacce di giocare male? Il mio pensiero l'ho già sviscerato...lungi da noi difendere foti per il suo operato..ma leggere alcune esternazioni...mi carunu i brazza...comunque buona serata...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sciabolata_morbida ha scritto:
ILY ha scritto:Non capisco questi volantini a piacere e per giunta contro il presidente che stavolta non c'entra una cippa...
E certo, stavolta!

Maaaaahh!

Bisogna dire che la pazienza del reggino non è la stessa di altre piazze dove spesso in passato sono serviti i corazzati!
Invece si sobillare a piacere alza il sedere dal pc e chiama i corazzati...io ci sarò
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

diciamo che la protesta è pricipalmente contro la pseudosocietà...
Rispondi