Riuniamoci e facciamoci sentire...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto: io ragione non ne voglio, la lascio a te per quanto possa servire.
Lo dici tu, bene, è già una notizia rispetto al "a quanto si sa", perchè per quello che si sa non è come dici tu.

non c'è bisogno di aspettare marzo, se non li ha pagati già a ottobre avremmo dovuto ricevere un deferimento e a dicembre scatterà il secondo.
Le società di Serie B e Lega Pro devono documentare alla FIGC/COVISOC entro il giorno 16 del secondo mese successivo alla chiusura di ciascun bimestre, l’avvenuto pagamento di tutti gli emolumenti nonché delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e Fondo Fine Carriera dovuti. A puro titolo di esempio, per evitare sanzioni gli stipendi relativi ai mesi di luglio e agosto dovranno essere corrisposti entro il 16 ottobre.
:okok: :okok: :okok:

è farina del tuo sacco o hai sentito lilluzzo che ti ha detto di scrivere così???
No, perchè lo scorso anno (in questo stesso periodo) pure era tutto bello, lindo e pulito... Con il tuo presidente affermava "tutt'appost, la Reggina è una società simpatica e importante e che paga i suoi tesserati"... Poi arriva marzo e cominciano le prime "illazioni"... Arriva aprile e dalle illazioni si passa ai fatti: Reggina deferita e penalizzata per tutto ciò che già si sa...

Però se Lillo tuo bello ti ha già detto che tutt'appost, possiamo stare tranquilli... almeno fino a marzo-aprile... :okok: :okok: :okok:
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma se futtiu puru a Bonazzoli.. Ancora spetta i so sordi... E vuliti mi pava a kragunis e dall'oglio??
Dai su faciti seri... I sfrattunu?
E chissenefotte di lui e di loro!!
Io tifo equitalia... Atru che fotina 86
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto: io ragione non ne voglio, la lascio a te per quanto possa servire.
Lo dici tu, bene, è già una notizia rispetto al "a quanto si sa", perchè per quello che si sa non è come dici tu.

non c'è bisogno di aspettare marzo, se non li ha pagati già a ottobre avremmo dovuto ricevere un deferimento e a dicembre scatterà il secondo.
Le società di Serie B e Lega Pro devono documentare alla FIGC/COVISOC entro il giorno 16 del secondo mese successivo alla chiusura di ciascun bimestre, l’avvenuto pagamento di tutti gli emolumenti nonché delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e Fondo Fine Carriera dovuti. A puro titolo di esempio, per evitare sanzioni gli stipendi relativi ai mesi di luglio e agosto dovranno essere corrisposti entro il 16 ottobre.
:okok: :okok: :okok:

è farina del tuo sacco o hai sentito lilluzzo che ti ha detto di scrivere così???
No, perchè lo scorso anno (in questo stesso periodo) pure era tutto bello, lindo e pulito... Con il tuo presidente affermava "tutt'appost, la Reggina è una società simpatica e importante e che paga i suoi tesserati"... Poi arriva marzo e cominciano le prime "illazioni"... Arriva aprile e dalle illazioni si passa ai fatti: Reggina deferita e penalizzata per tutto ciò che già si sa...

Però se Lillo tuo bello ti ha già detto che tutt'appost, possiamo stare tranquilli... almeno fino a marzo-aprile... :okok: :okok: :okok:
basta informarsi prima di scrivere.
infatti come dici tu, lo scorso anno i deferimenti arrivarono giustamente a marzo, perchè gli stipendi non pagati erano riferiti a novembre-dicembre, scadenza febbraio.
secondo regolamento e non per sentito dire o perchè lo dico io, se non ha pagato o non sta pagando gli stipendi, dovrebbe arrivarci (scadenza ottobre) il primo deferimento per questa stagione, quando arriva dirò che hai ragione.

PS - informati anche sul termine illazione che secondo me confondi con altro.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Sicuro sicuro che erano riferiti alle mensilità di novembre-dicembre???
No perché il comunicato ufficiale della FIGC (7 aprile 2014) parlava di deferimento e punto di penalizzazione x i mancati pagamenti dei mesi di settembre ottobre... Che poi seguirono le proteste della Reggina, è un altra cosa...
Ciò che riguarda noi, è il periodo in cui è arrivato il deferimento... Ed era aprile...
Per l'ennesima volta malaviruta... Non ti stanchi mai...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Sicuro sicuro che erano riferiti alle mensilità di novembre-dicembre???
No perché il comunicato ufficiale della FIGC (7 aprile 2014) parlava di deferimento e punto di penalizzazione x i mancati pagamenti dei mesi di settembre ottobre... Che poi seguirono le proteste della Reggina, è un altra cosa...
Ciò che riguarda noi, è il periodo in cui è arrivato il deferimento... Ed era aprile...
Per l'ennesima volta malaviruta... Non ti stanchi mai...
no, io non ho problemi a fare malivirute ed ammeterlo, scrivo le cose per come sono e non scrivo le cose a metà o evidenzio solo ciò che è nel mio interesse pur portare avanti tesi personali.

quel deferimento a cui fai riferimento tu (mensilità settembre-ottobre), come ben sai è stato annullato e i punti restituiti, quindi ripeto o ti informi o scrivi le cose per come sono e non solo come conviene a te.

Saluti.

CORTE DI GIUSTIZIA FEDERALE Ia SEZIONE L.N.P. – Serie A - Serie B - RIUNIONE VENERDÌ 16 MAGGIO 2014
1. Ricorso REGGINA CALCIO
avverso le sanzioni:
- Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 74/CDN del 30.4.2014 (DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: GIUSEPPE
RANIERI (Amministratore unico e Legale rappresentante p.t. della Società Reggina Calcio Spa), Società REGGINA CALCIO Spa ▪ (nota n. 5705/680 pf13-14 SP/blp del
7.4.2014). Con atto del 2.4.2014, la Procura federale ha deferito:...... per non aver documentato agli Organi federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di settembre ed ottobre 2013, nei termini stabiliti dalla normativa federale;

ACCOLTO e, per l’effetto, annulla le sanzioni inflitte.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Sicuro sicuro che erano riferiti alle mensilità di novembre-dicembre???
No perché il comunicato ufficiale della FIGC (7 aprile 2014) parlava di deferimento e punto di penalizzazione x i mancati pagamenti dei mesi di settembre ottobre... Che poi seguirono le proteste della Reggina, è un altra cosa...
Ciò che riguarda noi, è il periodo in cui è arrivato il deferimento... Ed era aprile...
Per l'ennesima volta malaviruta... Non ti stanchi mai...
no, io non ho problemi a fare malivirute ed ammeterlo, scrivo le cose per come sono e non scrivo le cose a metà o evidenzio solo ciò che è nel mio interesse pur portare avanti tesi personali.

quel deferimento a cui fai riferimento tu (mensilità settembre-ottobre), come ben sai è stato annullato e i punti restituiti, quindi ripeto o ti informi o scrivi le cose per come sono e non solo come conviene a te.

Saluti.

CORTE DI GIUSTIZIA FEDERALE Ia SEZIONE L.N.P. – Serie A - Serie B - RIUNIONE VENERDÌ 16 MAGGIO 2014
1. Ricorso REGGINA CALCIO
avverso le sanzioni:
- Delibera della Commissione Disciplinare Nazionale – Com. Uff. n. 74/CDN del 30.4.2014 (DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: GIUSEPPE
RANIERI (Amministratore unico e Legale rappresentante p.t. della Società Reggina Calcio Spa), Società REGGINA CALCIO Spa ▪ (nota n. 5705/680 pf13-14 SP/blp del
7.4.2014). Con atto del 2.4.2014, la Procura federale ha deferito:...... per non aver documentato agli Organi federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di settembre ed ottobre 2013, nei termini stabiliti dalla normativa federale;

ACCOLTO e, per l’effetto, annulla le sanzioni inflitte.
Non cercare di girare la frittata...
Il problema è nato perché io ti ho detto che verso marzo aprile sapremo chi ha detto cavolate... Questo perché tra indagini e verifiche passano sempre alcuni mesi prima del deferimento: tanto che il deferimento seguito dalla contestazione della Reggina risale ad aprile e riguardava le mensilità di settembre-ottobre...
Infatti se tu leggi bene io ti ho scritto che il comunicato ufficiale della FIGC è arrivato il 7 aprile, a prescindere di come siano andate le cose...
Tu invece sostieni che se i pagamenti di settembre ottobre non sono stati effettuati dovevano esserci già le prime sanzioni... Ed invece non è detto...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Mi verrebbe da dire mangia leggero la sera... chi sinnò poi hai l'incubi... :mrgreen:

Ma aundi ti rriva u ciriveddu... Qualche forza oscura che dall'esterno paga o addirittura minaccia i giocatori a giocare male e perdere... così si fallisce...
A parte che se non l'hai capito, il fallimento è bello e pronto... manca solo l'ufficialità... si deve vedere in che tempo o in che modo... Se vuole uscirne con un minimo di dignità, massimo a gennaio va e porta i documenti in tribunale e almeno si salva la categoria... Se continua a fare il baffazza, tiene fino a aprile maggio e poi ti presenta il fallimento facendoti ripartire dall'eccellenza... Detto ciò...

Ma non è più semplice fare un ragionamento semplice:
Nel senso... Sti giocatori a quanto si sa non vengono pagati... Hanno però il coltello dalla parte del manico...
La sconfitta della Reggina è quotata sempre sopra i 2... Sai quasi quasi... faccio la vacca ed inoltre mando mio fratello, mio compare o mio nonno a giocarsi 10mila euro sulla sconfitta ad ischia che è quotata a 2,65... perdo la partita volontariamente, ho un guadagno di 16mila euro...

Questo è, IMHO, il ragionamento più plausibile e fattibile...

A quanto si sa da parte di chi?

i giocatori dicono il contrario, la società dice che è tutto in ordine, testimonianze qui dentro riportano che i soldi arrivano puntuali, i giornali non dicono nulla, Baccellieri oggi dici na cosa dumani cambia bandiera.... eppure "a quanto si sa non vengono pagati" puoi perfavore riportare le fonti... e informare anche noi a riguardo, grazie.
Lo dico IO che non vengono pagati... se ti basta bene, altrimenti continua ad andare per la tua strada continuando nel tuo atto estremo di difesa...
A marzo, vediamo se hai ragione tu o ho ragione io... Anche se già so come va a finire...

mi fai x favore e x gentilezza NOMI E COGNOMI DEI GIOCATORI CHE X CERTO SAI CHE NON VENGONO PAGATI??

grazie....attendo,come sempre...........
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mi fai x favore e x gentilezza NOMI E COGNOMI DEI GIOCATORI CHE X CERTO SAI CHE NON VENGONO PAGATI??

grazie....attendo,come sempre...........
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mi fai x favore e x gentilezza NOMI E COGNOMI DEI GIOCATORI CHE X CERTO SAI CHE NON VENGONO PAGATI??

grazie....attendo,come sempre...........
:lol: :lol: :lol:

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


puoi darli o no :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

AMOMARANTO ha scritto:è farina del tuo sacco o hai sentito lilluzzo che ti ha detto di scrivere così???
Caro Io2: cosa dicevi a proposito di questo tipo di affermazioni??? Caro Admin, non voglio ovviamente far polemica con te ma si capisce che qui "certa gente" sta lavorando a riformare il forum per trasformarlo in http://www.controregginaapresindere.com??" onclick="window.open(this.href);return false;?

Se secondo te si può andare avanti così fallo sapere almeno ci si arma di stronzate tutti quanti e si fa una bella guerra senza quartiere... ma almeno si gioca ad armi pari...

No, perchè amomaranto sentenzia che lilluzzo dice a Ninomed cosa scrivere mentre poi arriva manager che dice a me che Nino mi fa scrivere le cose sue... pur essendo (dice lui) uomo pacatissimo... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi sono riunita..una riunione molto ristretta...io e mia commare ily...abbiamo deciso all'umanità...domani alle 17,00 saremo dentro lo stadio...firmato e ratificato
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mi fai x favore e x gentilezza NOMI E COGNOMI DEI GIOCATORI CHE X CERTO SAI CHE NON VENGONO PAGATI??

grazie....attendo,come sempre...........
:lol: :lol: :lol:

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


puoi darli o no :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

ti ricordi quelli che "ieu u sacciu ma non tu ricu" :beer:
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:

ti ricordi quelli che "ieu u sacciu ma non tu ricu" :beer:
:lol: :lol: :lol:

intervieni sempre di sponda... :lol: :lol: :lol:

sull'argomento che ti riguardava, dopo essere stato represso per l'ennessima volta bbandunasti... :okok: :okok: :okok:

e poi trasi i sponda... :lol: :lol: :lol:

Si l'Ipsa du forum...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

ti ricordi quelli che "ieu u sacciu ma non tu ricu" :beer:
:lol: :lol: :lol:

intervieni sempre di sponda... :lol: :lol: :lol:

sull'argomento che ti riguardava, dopo essere stato represso per l'ennessima volta bbandunasti... :okok: :okok: :okok:

e poi trasi i sponda... :lol: :lol: :lol:

Si l'Ipsa du forum...
io almeno rispondo alle domande, non mucciu a manu

e comunque era una battuta con Reggio collegata ad altri discorsi.... non prendere tutto sul personale, se era rivolta a te avre iquotato te, non sono abituato ad entrare di sponda, per quello ci sono i professionisti ;)

fattilli du risati ogni tanto invece di fare sempre la caccia alle strege....
Have a Nice Day
goodfellow

NinoMed ha scritto:
io almeno rispondo alle domande, non mucciu a manu

e comunque era una battuta con Reggio collegata ad altri discorsi.... non prendere tutto sul personale, se era rivolta a te avre iquotato te, non sono abituato ad entrare di sponda, per quello ci sono i professionisti ;)

fattilli du risati ogni tanto invece di fare sempre la caccia alle strege....
Dai ma fai il serio che sei moderatore!
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:è farina del tuo sacco o hai sentito lilluzzo che ti ha detto di scrivere così???
Caro Io2: cosa dicevi a proposito di questo tipo di affermazioni??? Caro Admin, non voglio ovviamente far polemica con te ma si capisce che qui "certa gente" sta lavorando a riformare il forum per trasformarlo in http://www.controregginaapresindere.com???

Se secondo te si può andare avanti così fallo sapere almeno ci si arma di stronzate tutti quanti e si fa una bella guerra senza quartiere... ma almeno si gioca ad armi pari...

No, perchè amomaranto sentenzia che lilluzzo dice a Ninomed cosa scrivere mentre poi arriva manager che dice a me che Nino mi fa scrivere le cose sue... pur essendo (dice lui) uomo pacatissimo... :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
"Mamma Cicciu mi tocca..."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

ti ricordi quelli che "ieu u sacciu ma non tu ricu" :beer:
:lol: :lol: :lol:

intervieni sempre di sponda... :lol: :lol: :lol:

sull'argomento che ti riguardava, dopo essere stato represso per l'ennessima volta bbandunasti... :okok: :okok: :okok:

e poi trasi i sponda... :lol: :lol: :lol:

Si l'Ipsa du forum...

io sto ancora attendendo............fretta non ne ho......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
io almeno rispondo alle domande, non mucciu a manu

e comunque era una battuta con Reggio collegata ad altri discorsi.... non prendere tutto sul personale, se era rivolta a te avre iquotato te, non sono abituato ad entrare di sponda, per quello ci sono i professionisti ;)

fattilli du risati ogni tanto invece di fare sempre la caccia alle strege....
Dai ma fai il serio che sei moderatore!

non ho capito,a parte il discorso della tua domanda sull azionariato,che poi l hai continuata a rivangare x i "tuoi" interessi(interessi relativi ai discorsi,sia chiaro)....

ma tu a prescindere,ora....u difendi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

no perchè se già mi aveva "ferito" il discorso che ti ho citato sopra x quel che mi riguardava a me,ora ancor di piu mi deludi...............

se DEVI difenderlo a prescindere,dillo e simu appostu....... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Fermo restando che la situazione odierna è causata dalla malagestione di anni che nelle ultime stagioni ha raggiunto livelli inimmaginabili, pur riconoscendo che questa squadra così com'è ha perso qualsiasi contenuto morale e tecnico.... Non posso biasimare chi decide di fare ciò che si sente di fare.... In questo caso andare a vedere la partita non è un atto di tradimento ma è una scelta come tante..... Perché dico questo? Perché non si organizzano le proteste con quattro ciclostilati in giro per la città, con slogan nello stadio o dicendo.... Sia chiaro..... "Non contro la società" .
Questo sono modi quasi puerili di fare protesta... La contestazione deve essere seria, matura, con impegno settimanale senza violenza ma ferma, coinvolgente, che riguarda la gente, folle di migliaia di tifosi.... Cortei, manifestazioni, sit-in al Sant'Agata, sotto casa foti, interventi di politici che prendono a cuore la questione, manifesti affissi ai muri..... Insomma cose che sensibilizzano..... non sto minchiatine come il volantino o la dichiarazione stampa senza indicare modalità della protesta con tanto di iniziative ed orari.....
Figghioli non siamo maturi per fare cose serie ed è normale che cozzina ed ily vadano allo stadio per capire che aria tira ed è normale che questa protesta non abbia nessuna efficacia.... Fatta così tanto farla.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Fermo restando che la situazione odierna è causata dalla malagestione di anni che nelle ultime stagioni ha raggiunto livelli inimmaginabili, pur riconoscendo che questa squadra così com'è ha perso qualsiasi contenuto morale e tecnico.... Non posso biasimare chi decide di fare ciò che si sente di fare.... In questo caso andare a vedere la partita non è un atto di tradimento ma è una scelta come tante..... Perché dico questo? Perché non si organizzano le proteste con quattro ciclostilati in giro per la città, con slogan nello stadio o dicendo.... Sia chiaro..... "Non contro la società" .
Questo sono modi quasi puerili di fare protesta... La contestazione deve essere seria, matura, con impegno settimanale senza violenza ma ferma, coinvolgente, che riguarda la gente, folle di migliaia di tifosi.... Cortei, manifestazioni, sit-in al Sant'Agata, sotto casa foti, interventi di politici che prendono a cuore la questione, manifesti affissi ai muri..... Insomma cose che sensibilizzano..... non sto minchiatine come il volantino o la dichiarazione stampa senza indicare modalità della protesta con tanto di iniziative ed orari.....
Figghioli non siamo maturi per fare cose serie ed è normale che cozzina ed ily vadano allo stadio per capire che aria tira ed è normale che questa protesta non abbia nessuna efficacia.... Fatta così tanto farla.......

aspe...si è cappottato il mondo....

ora "ANDARE A VEDERE LA PARTITA" diventa un atto di tradimento?????...mmm....non è forse l opposto?????


x il resto del discorso,condivido al 10'0000000000% :okok:
Rispondi