Riuniamoci e facciamoci sentire...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ripeto,tra le tante ipotesi,che non si allontanerebbe troppo al discorso"fannu a vacca pirchi non li paga",per me ci potrebbe essere anche questo,ma piu che convincere,penso piu a minacce......... :salut :salut :salut :salut ...e cosi si capirebbe quel nero che circonda la società,e la divide dai giocatori.
Tonino, che delle persone (ragazzini) non lavorino con entusiasmo, anzi, perché non pagate è più che plausibile, anche se non professionale.
Ma che esista un'entità oscura che sia riuscita a convincere a parole un gruppo di persone con chissà quale promessa per il futuro a perdere apposta lo trovo fantascientifico!
A meno che non si tratti di minacce ben più gravi, a cui non voglio neanche pensare.

ah si si anche io non voglio manco pensarci.....però se mi parli di "mancati stipendi",litigi,cazzi e mazzi negli spogliatoi(e anche in diretta televisiva),qualche cosa di losco,ribadisco,c è...altrimenti tante cose non si spiegano.............
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ah si si anche io non voglio manco pensarci.....però se mi parli di "mancati stipendi",litigi,cazzi e mazzi negli spogliatoi(e anche in diretta televisiva),qualche cosa di losco,ribadisco,c è...altrimenti tante cose non si spiegano.............

Se parlo di mancati stipendi è perché ci sono dei fatti concreti. Altro che losco o oscuro.
Mica lo dico perché me lo sono inventato sai?
Il losco alla fine salta sempre fuori e si tramuta in punti di penalizzazione.
Nel frattempo per radio si parla addirittura di sfratti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ah si si anche io non voglio manco pensarci.....però se mi parli di "mancati stipendi",litigi,cazzi e mazzi negli spogliatoi(e anche in diretta televisiva),qualche cosa di losco,ribadisco,c è...altrimenti tante cose non si spiegano.............

Se parlo di mancati stipendi è perché ci sono dei fatti concreti. Altro che losco o oscuro.
Mica lo dico perché me lo sono inventato sai?
Il losco alla fine salta sempre fuori e si tramuta in punti di penalizzazione.
Nel frattempo per radio si parla addirittura di sfratti.

ok,ma non dovrebbe essere un problema di tutti...........se fosse cosi.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Quando arriveranno gli altri 3-4 punti di penalizzazione ?
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ah si si anche io non voglio manco pensarci.....però se mi parli di "mancati stipendi",litigi,cazzi e mazzi negli spogliatoi(e anche in diretta televisiva),qualche cosa di losco,ribadisco,c è...altrimenti tante cose non si spiegano.............

Se parlo di mancati stipendi è perché ci sono dei fatti concreti. Altro che losco o oscuro.
Mica lo dico perché me lo sono inventato sai?
Il losco alla fine salta sempre fuori e si tramuta in punti di penalizzazione.
Nel frattempo per radio si parla addirittura di sfratti.

ok,ma non dovrebbe essere un problema di tutti...........se fosse cosi.



Beh, se nel tuo posto di lavoro senti parlare di stipendi non pagati e gente sfrattata non lo vedi come un problema anche tuo?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

indubbiamente,però e soprattutto x questo,non andrei a chiedere scusa ai fornitori(x quel che riguarda il mio lavoro),se la colpa non è mia.......... :salut :salut :salut
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:indubbiamente,però e soprattutto x questo,non andrei a chiedere scusa ai fornitori(x quel che riguarda il mio lavoro),se la colpa non è mia.......... :salut :salut :salut
Questa me la devi spiegare perché non l'ho capita.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:indubbiamente,però e soprattutto x questo,non andrei a chiedere scusa ai fornitori(x quel che riguarda il mio lavoro),se la colpa non è mia.......... :salut :salut :salut
Questa me la devi spiegare perché non l'ho capita.

ogni 2 x 3 i giocatori a fine partita andavano a scusarsi con il pubblico.....che senso ha scusarsi,se giochi VOLONTARIAMENTE a perdere e non per colpa tua(x come la vedi tu??)
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:
goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:indubbiamente,però e soprattutto x questo,non andrei a chiedere scusa ai fornitori(x quel che riguarda il mio lavoro),se la colpa non è mia.......... :salut :salut :salut
Questa me la devi spiegare perché non l'ho capita.

ogni 2 x 3 i giocatori a fine partita andavano a scusarsi con il pubblico.....che senso ha scusarsi,se giochi VOLONTARIAMENTE a perdere e non per colpa tua(x come la vedi tu??)

Non ci fosse un pubblico non ci sarebbero giocatori a chiedere scusa, né più una dirigenza, prima o poi!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


questa non l ho capita io............ :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


come del resto penso che se fosse vera la teoria dei non pagamenti,un atteggiamento tipo GALLIPOLI di anni fa,avrebbe piu consensi,che fare le vacche.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


questa non l ho capita io............ :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


come del resto penso che se fosse vera la teoria dei non pagamenti,un atteggiamento tipo GALLIPOLI di anni fa,avrebbe piu consensi,che fare le vacche.
L'Ha spiegato nel migliore dei modi: i giocatori vanno a salutare, giusto? Bene, lo fanno perché ci sono tifosi da salutare, ma se non ci sono tifosi, nessuno, neanche un cane, chi salutano? L'aria? in questo modo, continuando a non esserci allo stadio, e facendo guadagnare sempre meno a Pasquale, prima o poi ce ne sbarazzeremo, dato che le sue tasche sono il punto debole.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


questa non l ho capita io............ :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


come del resto penso che se fosse vera la teoria dei non pagamenti,un atteggiamento tipo GALLIPOLI di anni fa,avrebbe piu consensi,che fare le vacche.
L'Ha spiegato nel migliore dei modi: i giocatori vanno a salutare, giusto? Bene, lo fanno perché ci sono tifosi da salutare, ma se non ci sono tifosi, nessuno, neanche un cane, chi salutano? L'aria? in questo modo, continuando a non esserci allo stadio, e facendo guadagnare sempre meno a Pasquale, prima o poi ce ne sbarazzeremo, dato che le sue tasche sono il punto debole.

io parlavo di chiedere scusa,non di salutare....

se un giocatore fa la vacca e poi mi chiede scusa,è sceccu 2 voti,se il problema è che non lo paga.........allora si meriterebbe maschiate.
Se non lo paga e fa sciopero tipo GALLIPOLI,è ancora accettabile,altrimenti no....lillo o no che sia.........
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mi verrebbe da dire mangia leggero la sera... chi sinnò poi hai l'incubi... :mrgreen:

Ma aundi ti rriva u ciriveddu... Qualche forza oscura che dall'esterno paga o addirittura minaccia i giocatori a giocare male e perdere... così si fallisce...
A parte che se non l'hai capito, il fallimento è bello e pronto... manca solo l'ufficialità... si deve vedere in che tempo o in che modo... Se vuole uscirne con un minimo di dignità, massimo a gennaio va e porta i documenti in tribunale e almeno si salva la categoria... Se continua a fare il baffazza, tiene fino a aprile maggio e poi ti presenta il fallimento facendoti ripartire dall'eccellenza... Detto ciò...

Ma non è più semplice fare un ragionamento semplice:
Nel senso... Sti giocatori a quanto si sa non vengono pagati... Hanno però il coltello dalla parte del manico...
La sconfitta della Reggina è quotata sempre sopra i 2... Sai quasi quasi... faccio la vacca ed inoltre mando mio fratello, mio compare o mio nonno a giocarsi 10mila euro sulla sconfitta ad ischia che è quotata a 2,65... perdo la partita volontariamente, ho un guadagno di 16mila euro...

Questo è, IMHO, il ragionamento più plausibile e fattibile...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:Mi verrebbe da dire mangia leggero la sera... chi sinnò poi hai l'incubi... :mrgreen:

Ma aundi ti rriva u ciriveddu... Qualche forza oscura che dall'esterno paga o addirittura minaccia i giocatori a giocare male e perdere... così si fallisce...
A parte che se non l'hai capito, il fallimento è bello e pronto... manca solo l'ufficialità... si deve vedere in che tempo o in che modo... Se vuole uscirne con un minimo di dignità, massimo a gennaio va e porta i documenti in tribunale e almeno si salva la categoria... Se continua a fare il baffazza, tiene fino a aprile maggio e poi ti presenta il fallimento facendoti ripartire dall'eccellenza... Detto ciò...

Ma non è più semplice fare un ragionamento semplice:
Nel senso... Sti giocatori a quanto si sa non vengono pagati... Hanno però il coltello dalla parte del manico...
La sconfitta della Reggina è quotata sempre sopra i 2... Sai quasi quasi... faccio la vacca ed inoltre mando mio fratello, mio compare o mio nonno a giocarsi 10mila euro sulla sconfitta ad ischia che è quotata a 2,65... perdo la partita volontariamente, ho un guadagno di 16mila euro...

Questo è, IMHO, il ragionamento più plausibile e fattibile...

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


forse non hai letto,come spessissimo ti capita,le prime parole......SUPPOSIZIONI.....

...e secondo me non si allontana tanto da quello che mangi tu a tavola e dai ragionamenti che ti vengono...

se poi x te è piu semplice.....allora si...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Mi verrebbe da dire mangia leggero la sera... chi sinnò poi hai l'incubi... :mrgreen:

Ma aundi ti rriva u ciriveddu... Qualche forza oscura che dall'esterno paga o addirittura minaccia i giocatori a giocare male e perdere... così si fallisce...
A parte che se non l'hai capito, il fallimento è bello e pronto... manca solo l'ufficialità... si deve vedere in che tempo o in che modo... Se vuole uscirne con un minimo di dignità, massimo a gennaio va e porta i documenti in tribunale e almeno si salva la categoria... Se continua a fare il baffazza, tiene fino a aprile maggio e poi ti presenta il fallimento facendoti ripartire dall'eccellenza... Detto ciò...

Ma non è più semplice fare un ragionamento semplice:
Nel senso... Sti giocatori a quanto si sa non vengono pagati... Hanno però il coltello dalla parte del manico...
La sconfitta della Reggina è quotata sempre sopra i 2... Sai quasi quasi... faccio la vacca ed inoltre mando mio fratello, mio compare o mio nonno a giocarsi 10mila euro sulla sconfitta ad ischia che è quotata a 2,65... perdo la partita volontariamente, ho un guadagno di 16mila euro...

Questo è, IMHO, il ragionamento più plausibile e fattibile...

a quanto si sa da parte di chi?

i giocatori dicono il contrario, la società dice che è tutto in ordine, testimonianze qui dentro riportano che i soldi arrivano puntuali, i giornali non dicono nulla, Baccellieri oggi dici na cosa dumani cambia bandiera.... eppure "a quanto si sa non vengono pagati" puoi perfavore riportare le fonti... e informare anche noi a riguardo, grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Se non vengono pagati e giocano così apposta fanno schifo il doppio, non hanno il coraggio di denunziare chi non li paga, scaricano tutto sul nome della Reggina e dei suoi tifosi, inoltre sunnu puru storti perché così facendo si deprezzano su un eventuale mercato...quindi non credo affatto che non vengano pagati.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:Se non vengono pagati e giocano così apposta fanno schifo il doppio, non hanno il coraggio di denunziare chi non li paga, scaricano tutto sul nome della Reggina e dei suoi tifosi, inoltre sunnu puru storti perché così facendo si deprezzano su un eventuale mercato...quindi non credo affatto che non vengano pagati.


bravo....senza contare che cosi si meritano tante maschiate quante il baffo.......
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Pagati o non pagati è un problema loro, se sono pagati e giocano così fanno schifo, se non sono pagati fanno schifo uguale, quindi i scorci i codu si meritannu u stessu.
Una società vincente in primis ha un presidente vincente, una società allo sbando ha una dirigenza allo sbando,piu' semplice di un equazione..
Che lillo sia puntuale con gli stipendi ( io non penso) che importanza ha se ogni domenica dobbiamo prenderci tutta questa m...a ?
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Mi verrebbe da dire mangia leggero la sera... chi sinnò poi hai l'incubi... :mrgreen:

Ma aundi ti rriva u ciriveddu... Qualche forza oscura che dall'esterno paga o addirittura minaccia i giocatori a giocare male e perdere... così si fallisce...
A parte che se non l'hai capito, il fallimento è bello e pronto... manca solo l'ufficialità... si deve vedere in che tempo o in che modo... Se vuole uscirne con un minimo di dignità, massimo a gennaio va e porta i documenti in tribunale e almeno si salva la categoria... Se continua a fare il baffazza, tiene fino a aprile maggio e poi ti presenta il fallimento facendoti ripartire dall'eccellenza... Detto ciò...

Ma non è più semplice fare un ragionamento semplice:
Nel senso... Sti giocatori a quanto si sa non vengono pagati... Hanno però il coltello dalla parte del manico...
La sconfitta della Reggina è quotata sempre sopra i 2... Sai quasi quasi... faccio la vacca ed inoltre mando mio fratello, mio compare o mio nonno a giocarsi 10mila euro sulla sconfitta ad ischia che è quotata a 2,65... perdo la partita volontariamente, ho un guadagno di 16mila euro...

Questo è, IMHO, il ragionamento più plausibile e fattibile...

A quanto si sa da parte di chi?

i giocatori dicono il contrario, la società dice che è tutto in ordine, testimonianze qui dentro riportano che i soldi arrivano puntuali, i giornali non dicono nulla, Baccellieri oggi dici na cosa dumani cambia bandiera.... eppure "a quanto si sa non vengono pagati" puoi perfavore riportare le fonti... e informare anche noi a riguardo, grazie.
Lo dico IO che non vengono pagati... se ti basta bene, altrimenti continua ad andare per la tua strada continuando nel tuo atto estremo di difesa...
A marzo, vediamo se hai ragione tu o ho ragione io... Anche se già so come va a finire...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto: Lo dico IO che non vengono pagati... se ti basta bene, altrimenti continua ad andare per la tua strada continuando nel tuo atto estremo di difesa...
A marzo, vediamo se hai ragione tu o ho ragione io... Anche se già so come va a finire...
io ragione non ne voglio, la lascio a te per quanto possa servire.
Lo dici tu, bene, è già una notizia rispetto al "a quanto si sa", perchè per quello che si sa non è come dici tu.

non c'è bisogno di aspettare marzo, se non li ha pagati già a ottobre avremmo dovuto ricevere un deferimento e a dicembre scatterà il secondo.
Le società di Serie B e Lega Pro devono documentare alla FIGC/COVISOC entro il giorno 16 del secondo mese successivo alla chiusura di ciascun bimestre, l’avvenuto pagamento di tutti gli emolumenti nonché delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e Fondo Fine Carriera dovuti. A puro titolo di esempio, per evitare sanzioni gli stipendi relativi ai mesi di luglio e agosto dovranno essere corrisposti entro il 16 ottobre.
Have a Nice Day
Rispondi