CHAMPIONS LEAGUE 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

da loro non me l'aspettavo proprio una porcata simile...comunque il city non è imbattibile anche se la Roma ha tanti problemi, sarebbe bello batterli e vanificare sta farsa!
suonatore Jones

che schifo.

Prima la sfiga della roma, ripresa con un gollonzo al 93'.

Poi lo scandalo di Manchester (con i cugini rumorosi non nuovi a queste rimonte finali).

La cosa buona è che il destino della roma è nelle sue mani. Deve vincere (durissima) e fregarsene di tutto e tutti.

Forza roma.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:da loro non me l'aspettavo proprio una porcata simile...comunque il city non è imbattibile anche se la Roma ha tanti problemi, sarebbe bello batterli e vanificare sta farsa!
Già le dichiarazione di Benatia, dovevano far presagire qualcosa. A me puzzavano molto....
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Secondo me il Bayern biscotta tutte. Perde col Cska e la Roma pareggia col City, così abbiamo Cska agli ottavi, Manchester in Europa League e la Roma fuori. Hanno previsto tutto.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Tatanka123 ha scritto:Secondo me il Bayern biscotta tutte. Perde col Cska e la Roma pareggia col City, così abbiamo Cska agli ottavi, Manchester in Europa League e la Roma fuori. Hanno previsto tutto.
La Roma nel mese di Novembre è irriconoscibile. Anche lo scorso anno, nello stesso mese di Novembre perdeva punti e si rendeva protagonista di prestazioni opache.
Mi pare di aver letto un articolo in passato, in cui si diceva che il mese critico di Garcia è sempre stato Novembre...curioso come aspetto...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Secondo me il Bayern biscotta tutte. Perde col Cska e la Roma pareggia col City, così abbiamo Cska agli ottavi, Manchester in Europa League e la Roma fuori. Hanno previsto tutto.
La Roma nel mese di Novembre è irriconoscibile. Anche lo scorso anno, nello stesso mese di Novembre perdeva punti e si rendeva protagonista di prestazioni opache.
Mi pare di aver letto un articolo in passato, in cui si diceva che il mese critico di Garcia è sempre stato Novembre...curioso come aspetto...

ma corrisponde a verità....e dipende dalla preparazione e dagli uomini che hai che fanno la preparazione...

ad esempio,x citare qualcuno.....febbraio e marzo solitamente sono i cali delle squadre di Zeman

moriero parte a 100 km/h e poi si perde nel tempo...


quello di Garcia,e leggevo pure io alcune cose a riguardo,è un tipo di preparazione diversa dal solito o da quello che eravamo abituati in italia a sentire..

mi pare,ma non ne sono certo,che non fa i carichi di lavoro pesantissimi...........e usa tanto il pallone,anche in ritiro precampionato.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggino ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Secondo me il Bayern biscotta tutte. Perde col Cska e la Roma pareggia col City, così abbiamo Cska agli ottavi, Manchester in Europa League e la Roma fuori. Hanno previsto tutto.
La Roma nel mese di Novembre è irriconoscibile. Anche lo scorso anno, nello stesso mese di Novembre perdeva punti e si rendeva protagonista di prestazioni opache.
Mi pare di aver letto un articolo in passato, in cui si diceva che il mese critico di Garcia è sempre stato Novembre...curioso come aspetto...
Credo che questa inversione della Roma derivi soprattutto dall'1-7 col Bayern, da lì in poi la squadra ha sempre faticato e lo stesso Garcia da allora non azzecca più un cambio...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Tatanka123 ha scritto:[quote

Credo che questa inversione della Roma derivi soprattutto dall'1-7 col Bayern, da lì in poi la squadra ha sempre faticato e lo stesso Garcia da allora non azzecca più un cambio...
Secondo me già dal 2-0 subito dal Napoli, guarda caso mentre si stava entrando nel mese di Novembre, la Roma è andata in un profondo declino.
Lo scorso anno,pure, la striscia di vittorie consecutive si è fermata intorno ai primi di Novembre.
Per me, come dice, reggiovunque, questo mese, in genere, tendono a pagare il tipo di preparazione che fanno.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggino ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:[quote

Credo che questa inversione della Roma derivi soprattutto dall'1-7 col Bayern, da lì in poi la squadra ha sempre faticato e lo stesso Garcia da allora non azzecca più un cambio...
Secondo me già dal 2-0 subito dal Napoli, guarda caso mentre si stava entrando nel mese di Novembre, la Roma è andata in un profondo declino.
Lo scorso anno,pure, la striscia di vittorie consecutive si è fermata intorno ai primi di Novembre.
Per me, come dice, reggiovunque, questo mese, in genere, tendono a pagare il tipo di preparazione che fanno.
Vero, però quest'anno la Roma ha pure la Champions e una miriade di infortunati. L'anno scorso la squadra era impegnata in una sola competizione, ma se pensiamo che nonostante tutti questi infortuni la Roma è ancora in competizione per gli ottavi di finale di Champions ed è a soli 3 punti dalla Juventus... non male, non male.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma nessuno ha fatto i complimenti alla roma??? altro che girone di ferro, delusione clamorosa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

tranqui, ti sei qualificato all'ultima giornata con il biscotto contro olympiakos e malmo.
Il girone della Roma era molto più duro, è innegabile. Oltre la sfiga di capitare nel doppio confronto con il bayern, che appena ha potuto ha lasciato i 3 punti al city dopo averne fatti 9 a Totti&co. Oltre al gol di fortuna totale al 93' contro i russi. Insomma, per essere una squadra che era al primo anno di CL, non è andata affatto male.
Si è sciolta all'ultima partita, è vero, ma mi pare ingeneroso andargli contro. La Juvetta ha fatto ben di peggio lo scorso anno, per dire.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:ma nessuno ha fatto i complimenti alla roma??? altro che girone di ferro, delusione clamorosa....
eravamo tutti impegnati a fare elogi alla corazzata bianconera...partite come quella di martedì sera ti restano impresse per anni!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:tranqui, ti sei qualificato all'ultima giornata con il biscotto contro olympiakos e malmo.
Il girone della Roma era molto più duro, è innegabile. Oltre la sfiga di capitare nel doppio confronto con il bayern, che appena ha potuto ha lasciato i 3 punti al city dopo averne fatti 9 a Totti&co. Oltre al gol di fortuna totale al 93' contro i russi. Insomma, per essere una squadra che era al primo anno di CL, non è andata affatto male.
Si è sciolta all'ultima partita, è vero, ma mi pare ingeneroso andargli contro. La Juvetta ha fatto ben di peggio lo scorso anno, per dire.
sei sempre stato uno dei + critici verso il man.city e ora esce che il girone era durissimo(l'ultima erano senza aguero e toure)....il napoli l'anno scorso è uscito con 12 punti ! la roma, a mio modesto avviso, non è inferiore al city e ha buttato la qualificazione per colpa di garcia che ha sballato cambi e formazioni.... non ci attacchiamo agli altri al bayern, a quello a questo..... conta il campo....5 punti poca poca roba.... e un secondo tempo in russia completamente in balia dell'avversario

la juve dopo le sconfitte in spagna e grecia (anche immeritate) ha saputo reagire...... all'ultima giornata ha provato anche a vincere ma non aveva senso rischiare la qualificazione dall'80imo in poi.....

dai che ora la roma in europa league potrà dire la sua, meglio cosi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:ma nessuno ha fatto i complimenti alla roma??? altro che girone di ferro, delusione clamorosa....
eravamo tutti impegnati a fare elogi alla corazzata bianconera...partite come quella di martedì sera ti restano impresse per anni!
contava la qualificazione....se vi avesse allenato un trapattoni (o un qualsiasi italiano) con il city facevate 0-0 e andavate agli ottavi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:tranqui, ti sei qualificato all'ultima giornata con il biscotto contro olympiakos e malmo.
Il girone della Roma era molto più duro, è innegabile. Oltre la sfiga di capitare nel doppio confronto con il bayern, che appena ha potuto ha lasciato i 3 punti al city dopo averne fatti 9 a Totti&co. Oltre al gol di fortuna totale al 93' contro i russi. Insomma, per essere una squadra che era al primo anno di CL, non è andata affatto male.
Si è sciolta all'ultima partita, è vero, ma mi pare ingeneroso andargli contro. La Juvetta ha fatto ben di peggio lo scorso anno, per dire.
sei sempre stato uno dei + critici verso il man.city e ora esce che il girone era durissimo(l'ultima erano senza aguero e toure)....il napoli l'anno scorso è uscito con 12 punti ! la roma, a mio modesto avviso, non è inferiore al city e ha buttato la qualificazione per colpa di garcia che ha sballato cambi e formazioni.... non ci attacchiamo agli altri al bayern, a quello a questo..... conta il campo....5 punti poca poca roba.... e un secondo tempo in russia completamente in balia dell'avversario

la juve dopo le sconfitte in spagna e grecia (anche immeritate) ha saputo reagire...... all'ultima giornata ha provato anche a vincere ma non aveva senso rischiare la qualificazione dall'80imo in poi.....

dai che ora la roma in europa league potrà dire la sua, meglio cosi....
sono ipercritico verso l'eurocity. E lo sarò sempre. Quella rosa DEVE vincere i gironi o almeno giocarseli con le prime. Però, essendo quello che è, spesso si scioglie. Ma non è che si possa considerare uno zenith o un benfica. Se i giocatori sono in serata, possono dire la loro quasi con tutti. Vero, aveva assenze pesanti, ma rincalzi quasi adeguati. La Roma non è inferiore al city, ma il city non è inferiore alla roma. Quindi era un girone con una squadra molto forte e due che se la giocavano sullo stesso livello. Non un girone facile.

L'anno scorso la juve si attaccò (giustamente) al campo dell'ultima giornata, ma ricordo un pareggio col copenhagen ("ma il loro portiere è stato il miglior ein campo") e un pareggio coi turchi dopo aver rimontato la partita a pochi minuti dalla fine.

Nsomma, un minimo di misura.

(PS: per dire, il psg ha iniziato il ciclo "spendi e spandi" dopo il city, ma in europa è un'altro mondo. Forse perché il city ha iniziato con Mancini e il psg con ancelotti)
Ultima modifica di suonatore Jones il 14/12/2014, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:ma nessuno ha fatto i complimenti alla roma??? altro che girone di ferro, delusione clamorosa....
eravamo tutti impegnati a fare elogi alla corazzata bianconera...partite come quella di martedì sera ti restano impresse per anni!
contava la qualificazione....se vi avesse allenato un trapattoni (o un qualsiasi italiano) con il city facevate 0-0 e andavate agli ottavi...
SE il Bayern non avesse fatto regali si andava agli ottavi, SE Cholevas avesse segnato si andava agli ottavi, SE beccavamo Oly e Malmoe nel girone si andava agli ottavi...coi SE non si fa la storia, la squadra è uscita meritatamente dalla champions mostrando lacune ancora importanti per sto livello sia sul piano caratteriale (Pjanic è scomparso quando contava, la squadra ha subito teemendamente l'1-7 etc.) che su quello tecnico con una difesa obiettivamente più scarsa di quella dell'anno passato complice l'infortunio di Castan e di Maicon arrivato in forma pessima col City

per come è costruita la Roma con i giocatori che ha mettersi a fare catenaccio è impossibile, la partita è stata preparata bene e la Roma del primo tempo o meglio della prima mezz'ora mi è piaciuta...si fossero concretizzate le occasioni magari ora staremmo elogiando Garcia

Sul discorso paragoni per me sono inutili, il Napoli non passó con 12 punti in un girone dove 3 si battevano tra di loro e la quarta ha fatto da sparring partner, quest'anno c'era un bayern in proiezione 18 punti, prima di mettersi a fare regali con un mese di anticipo, e la quarta non era una squadra fissa che soprattutto in casa si fa valere

Concludendo è una mezza delusione e mercoledì sera ero incazzatissimo perché il City era alla portata soprattutto mancando l'ossatura della squadra ma allo stesso tempo ripensando al momento del sorteggio si può pure essere contenti di essere arrivati a giocarsela l'ultima giornata e adesso si è coscienti che tanto si deve fare, la mia unica speranza è che sta squadra si giochi l'Europa league ma temo che daranno la priorità al campionato, un sorteggio che ti viene in aiuto potrebbe essere una buona cosa
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sinceramente sono rimasto deluso dalla roma, ma sopratutto da quello sbruffone di garcia.... ovvio che all'inizio parti come terza forza a livello di rose, ma quando dopo 2 giornate hai 4 punti e ti sei tolto la trasferta city sinceramente pensavo fosse già qualificata ..... all'ultima giornata bastava lo 0-0...forse una partita + "italiana" avrebbe dato la qualificazione....poi se vi bastano 20 minuti su 90 per dire che col city ha giocato bene io sono in disaccordo.....

ps x suonatore...continuo a non capire perchè butti la juve nel calderone....l'anno scorso è uscita, ok ha giocato 5 partite ma non ha battuto fuori casa copenaghen e in casa galatasaray.....quindi è stata eliminazione meritata...quest'anno a dirla tutta se vidal avesse segnato quel rigore era già qualificata dopo 5 giornate.....a me ha fatto incazzare solo la sconfitta in casa dell'atletico per l'atteggiamento sbagliato e troppo guardingo....per il resto è stata una juve discreta, certo non ha grandi possibilità di competere con bayern,barcellona,real e chelsea ma con le altre 3 può giocarsela direi alla pari...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io non capisco perché si continui a dire che la Juve abbia preso un girone ridicolo. Lasciamo stare il Malmoe, però ha beccato l'atletico madrid campione di Spagna e Vice Campione d'Europa e l'Olimpiakos, che è una squadra che è cresciuta molto negli ultimi tre anni, lo scorso anno ha raggiunto gli ottavi. Io li trovo più forti sia del Galatasaray che del Cska di Mosca.
Riuscire a centrare il secondo posto, con la possibilità all'ultima giornata di rischiare persino di scavalcare l'Atletico, è un ottimo risultato.
Per intenderci non è il girone che ha preso il Bilbao.
Diversamente, la Roma, pur prendendo anch'essa un girone di ferro, ha avuto la possibilità di poter passare il turno, tutte possibilità bruciate: non portando una facile vittoria a casa contro il Cska, giocando in modo spregiudicato contro il Bayern, che grazie a quell'atteggiamento gliene hanno rifilati sette di gol, e non difendendo lo 0-0 in casa contro gli scarti del City.
E' vero che il girone era di ferro, però come ha ricordato Garcia questo è colpa della Roma, che la champions la fa in media una volta ogni lustro, però pur in un girone come quello che gli è capitato, le possibilità di passare il turno, le ha avute ma non le ha sfruttate, al contrario di Allegri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote

SE il Bayern non avesse fatto regali si andava agli ottavi, SE Cholevas avesse segnato si andava agli ottavi, SE beccavamo Oly e Malmoe nel girone si andava agli ottavi...coi SE non si fa la storia, la squadra è uscita meritatamente dalla champions mostrando lacune ancora importanti per sto livello sia sul piano caratteriale (Pjanic è scomparso quando contava, la squadra ha subito teemendamente l'1-7 etc.) che su quello tecnico con una difesa obiettivamente più scarsa di quella dell'anno passato complice l'infortunio di Castan e di Maicon arrivato in forma pessima col City

per come è costruita la Roma con i giocatori che ha mettersi a fare catenaccio è impossibile, la partita è stata preparata bene e la Roma del primo tempo o meglio della prima mezz'ora mi è piaciuta...si fossero concretizzate le occasioni magari ora staremmo elogiando Garcia

Sul discorso paragoni per me sono inutili, il Napoli non passó con 12 punti in un girone dove 3 si battevano tra di loro e la quarta ha fatto da sparring partner, quest'anno c'era un bayern in proiezione 18 punti, prima di mettersi a fare regali con un mese di anticipo, e la quarta non era una squadra fissa che soprattutto in casa si fa valere

Concludendo è una mezza delusione e mercoledì sera ero incazzatissimo perché il City era alla portata soprattutto mancando l'ossatura della squadra ma allo stesso tempo ripensando al momento del sorteggio si può pure essere contenti di essere arrivati a giocarsela l'ultima giornata e adesso si è coscienti che tanto si deve fare, la mia unica speranza è che sta squadra si giochi l'Europa league ma temo che daranno la priorità al campionato, un sorteggio che ti viene in aiuto potrebbe essere una buona cosa
Se la Roma, non incomincia a prendere sul serio anche l'E.L, gironi di champions come quello che gli è capitato quest'anno saranno la norma e non l'eccezione.
Deve arrivare almeno tra le prime quattro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vincendo il campionato sei in prima fascia dall'anno prossimo...fermo restando che si deve far bene in Europa league
Rispondi