REGGINA -Benevento sabato 29,ore 17

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Maleventum per noi... Oggettivamente servirà un miracolo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

alla fine mollo anche io...sabato e probabilmente anche per le prossime partite mi starò a casa a studiare, 2 ore di tempo sono troppo preziose per buttarle a presso a 11 bambocci che scendono in campo!

detto questo mi auguro sempre che si possa invertire la rotta, ma anche il più ottimista del mondo penso che non ci crederebbe allo stato attuale
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

quelli che sono a Reggio devono abbandonare completamente questa società che non è ne la Reggina ne una squadra di calcio, a questo punto prima di sostenere chi scende in campo,sostenete la Reggina ...perchè quelli che la domenica indossano la maglia amaranto, sono consapevoli e coscienti di non rappresentare la gloriosa squadra per cui giocano, se ne fregano a 360°,e sostenerli non è fare il bene della Reggina. Conviene a tutti,aspettiamo tempi migliori ..aspettiamo che lillo se ne vada.

io per quanto mi riguarda risparmierò i gb della chiavetta,non mi futtinu chiu...non vedrò neanche uno spezzone di partita.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Con la morte nel cuore fino alla fine.Come con l'ascia davanti al PC col morale sotto i tacchi, guarderò pure questa, ma quello che non sò ancora spiegarmi e che quando arriva il giorno dell'ennesima umiliazione ho sempre le palpitazioni...amore è sofferenza♡♡
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Con la morte nel cuore fino alla fine.Come con l'ascia davanti al PC col morale sotto i tacchi, guarderò pure questa, ma quello che non sò ancora spiegarmi e che quando arriva il giorno dell'ennesima umiliazione ho sempre le palpitazioni...amore è sofferenza♡♡
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Quindi la prossima la perdiamo col Benevento. Dopo il Benevento contro chi perderemo?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

sergio ha scritto:Con la morte nel cuore fino alla fine.Come con l'ascia davanti al PC col morale sotto i tacchi, guarderò pure questa, ma quello che non sò ancora spiegarmi e che quando arriva il giorno dell'ennesima umiliazione ho sempre le palpitazioni...amore è sofferenza♡♡
bravo, concordo. Al gaglioffo se non va nessuno allo stadio gli facciamo un favore tanto i soldi li ha già intascati. Lo voglio vedere in faccia da vicino, la sua sofferenza sarà la mia soddisfazione. Per i prezzolati al suo seguito solo fischi ed ingiurie, spero che la loro carriera di mercenari termini a Reggio. Per chi non ha valori e dignità non credo ci possa essere futuro qui o altrove.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Quindi la prossima la perdiamo col Benevento. Dopo il Benevento contro chi perderemo?
Con tutti.. se non abbiamo vinto nemmeno l'amichevole con la gioiese.. mi è' rimasta impressa come una grossa figuraccia
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Solo per VS conoscenza, il Benevento vincente quotato 2.10
Se avete qualche Tares o bullu ra machina scarutu, pensateci..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Sciabolata_morbida ha scritto:Solo per VS conoscenza, il Benevento vincente quotato 2.10
Se avete qualche Tares o bullu ra machina scarutu, pensateci..
Se si puo giocare singola, nci iettu 50 euru !!!! :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Zappia Goal ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Solo per VS conoscenza, il Benevento vincente quotato 2.10
Se avete qualche Tares o bullu ra machina scarutu, pensateci..
Se si puo giocare singola, nci iettu 50 euru !!!! :salut
ma anche più di 50... :wink te la giochi insieme a Real, Bayer, Porto e Benfica e ndi ficimu a jornata...
Tanti amici giocandosi la Reggina con altre partite semplici stanno vincendo bei soldini (perchè, non si sa come mai, la sconfitta della Reggina è quotata sempre sopra i 2.)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

si può scommettere un minimo di 3 partite per 5 euro ? quant'è il minimo , e una partita sola non la puoi fare giusto ??
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Puoi giocare sia la singola che più di una, certo! Lo scorso anno un mio amico lungimirante ha giocato ogni settimana 100€ sulla sconfitta, abbiamo perso 27/28 partite, fatevi il calcolo..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
mubald

reggino91 ha scritto:Quindi la prossima la perdiamo col Benevento. Dopo il Benevento contro chi perderemo?
Mi pare a Caccanzaro,ma non sono certo
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Puoi giocare sia la singola che più di una, certo! Lo scorso anno un mio amico lungimirante ha giocato ogni settimana 100€ sulla sconfitta, abbiamo perso 27/28 partite, fatevi il calcolo..
non lo so, l'anno scorso la cassiera mi disse che potevo giocare un minimo di 3 partite x 5 euro minimi. spesso andavo alla snai, non so se in altri centri cambia o sono tutti uguali, vorrei scommettere qualcosina per la prossima partita ma avi anni chi non scommettu nenti, mi sperdia
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Fanno entrare i megafoni allo stadio? Voglio che sentano forte e chiaro quello che penso di loro...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

RAMBO ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Puoi giocare sia la singola che più di una, certo! Lo scorso anno un mio amico lungimirante ha giocato ogni settimana 100€ sulla sconfitta, abbiamo perso 27/28 partite, fatevi il calcolo..
non lo so, l'anno scorso la cassiera mi disse che potevo giocare un minimo di 3 partite x 5 euro minimi. spesso andavo alla snai, non so se in altri centri cambia o sono tutti uguali, vorrei scommettere qualcosina per la prossima partita ma avi anni chi non scommettu nenti, mi sperdia
Vai liscio ;) ormai è fattibile ogni cosa.. Solo a fine campionato su partite "scontate" in effetti mettono alcuni blocchi ma allo stato attuale puoi giocare come vuoi.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

AMOMARANTO ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Solo per VS conoscenza, il Benevento vincente quotato 2.10
Se avete qualche Tares o bullu ra machina scarutu, pensateci..
Se si puo giocare singola, nci iettu 50 euru !!!! :salut
ma anche più di 50... :wink te la giochi insieme a Real, Bayer, Porto e Benfica e ndi ficimu a jornata...
Tanti amici giocandosi la Reggina con altre partite semplici stanno vincendo bei soldini (perchè, non si sa come mai, la sconfitta della Reggina è quotata sempre sopra i 2.)

Cazzu cazzu non ci avevo pensato...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Vinciamo 3-1

Di Michele 13°, Masini 46°, Crescenzi 80°/ Campagnacci 89°
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

questa partita l'avremmo persa anche in condizioni normali valutando le due rose, figuriamoci con i nostri che fanno la vacca e senza di Lorenzo e Camilleri in difesa, Rizzo, Dall'oglio e forse Armellino più Maita e forse Condemi a centrocampo

praticamente non abbiamo nè la difesa nè il centrocampo ed in ogni caso non abbiamo intenzione di vincere, non vedo come la nostra sconfitta possa essere quotata a 2 :scratch
Rispondi