ITALIA-ALBANIA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Certo che organizzare una partita per raccogliere fondi nella città alluvionata è come dire...pagateveli da soli i danni.
C'èrano numerosi steward e polizia e non sono riusciti a evitare l'invasione di 3 tifosi albanesi,anche se pacifica,c'è stata disorganizzazione.
Ieri sembrava che l'Albania giocava in casa,vabbè che per loro era la partita della vita,ma Conte ha ragione quando dice che dell'italia tutti se ne fregano, forse doveva essere scelta un altra città dove giocare,magari del sud Italia,ci sarebbe stato piu' incasso e piu tifosi, e a quanto pare gira voce che i fondi saranno devoluti alle strutture sportive di Genova, da come riferisce Tavecchio.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

RAMBO ha scritto:Certo che organizzare una partita per raccogliere fondi nella città alluvionata è come dire...pagateveli da soli i danni.
C'èrano numerosi steward e polizia e non sono riusciti a evitare l'invasione di 3 tifosi albanesi,anche se pacifica,c'è stata disorganizzazione.
Ieri sembrava che l'Albania giocava in casa,vabbè che per loro era la partita della vita,ma Conte ha ragione quando dice che dell'italia tutti se ne fregano, forse doveva essere scelta un altra città dove giocare,magari del sud Italia,ci sarebbe stato piu' incasso e piu tifosi, e a quanto pare gira voce che i fondi saranno devoluti alle strutture sportive di Genova, da come riferisce Tavecchio.

c'era un numero verde per le donazioni durante la partita. hanno detto di aver raccolto circa 800.000€ e saranno devolute per le strutture sportive.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Gli albanesi si sarebbero carricati in massa ovunque si fosse giocato, non ho visto la partita se non per 10 minuti ma credo sia stato un bello spettacolo e anche un piccolo esempio di integrazione in un periodo in cui non si fa altro che parlare di razzismo e problemi con lo "straniero"...i danni ai Genovesi e i lavori da fare li deve pagare lo stato, ben venga una raccolta fondi per quelle piccole realtà sportive che comunque danno lavoro a persone e aiutano i giovani ragazzi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ho visto solo alcuni spezzoni di partita,ma sentendo oggi il tg alla radio,dicevano che anche gli albanesi al nostro inno,hanno cantato,quasi come x rispetto verso chi li ha accolti a braccia aperte......


Se fosse vero,e questo lo saprà solo chi ha visto l inizio della partita,le 3 invasioni di campo pacifiche spero siano stati accolte con applausi......


:salut :salut :salut :salut
Rispondi