ADUNATA DI PONTIDA 19 GIUGNO 2011

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

ma come...?!?!? il ritiro delle truppe? ma non è roba da capelloni zeccosi?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:ma come...?!?!? il ritiro delle truppe? ma non è roba da capelloni zeccosi?
Ma perchè tu pensi che questo csx ritirerà le truppe??
pd e pdl hanno le stesse posizioni in ambito di politica estera,quando si tratta di bombardare,bombardano entrambi.
Se la lega riuscirà su questo versante,ad imporre la propria linea al pdl,ha fatto l'unica cosa positiva da quando è in politica.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Ho visto molti video e letto qualcosa.
Una buffonata mai vista. Quasi quasi raggiungono l'ampolla dell'acqua gialla del pò!

Un Bossi volgare, cafone, inadatto ad essere quello che è. Un bifolco di paese prestato ai salotti buoni.
I leghisti, dei poveretti che si sentono grandi nel pratone di un paesino sperduto in una valle bergamasca.
Il partito della lega....tanta flautolenza, poca consistenza! Hanon ripreso a fare la voce grossa prlando di Roma Ladrona ma possono crederci solo quei 4 ignorantoni che erano lì sotto a gridare "secessione". Sparano contro Silvio ma nn sanno che senza di lui erano pochi e neanche buoni! Senza di lui erano forse fuori dal parlamento!
Senza di lui nn avevano Cota ala regione, maroni al ministero e tanto altri nei posti buoni.
il pdl e la lega o vivono o muoiono insieme!!!
separati nn li vedremo mai. vedremo solo tanta flautolenza dalla bocca di bossi ma pochissima consistenza!!!!
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Sono letteralmente cascato dal divano quando, stamane nella diretta trasmessa da LA7, Matteo Salvini (europarlamentare della Lega Nord), alla domanda di Enrico Mentana: "Il tema dei ministeri a Roma può costituire il casus belli?", ha risposto: "Quanto BELLI, quanto grandi, quanto splendenti siano i ministeri a Roma onestamente mi interessa poco...".

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

http://www.youtube.com/watch?v=W3SVTdAy ... dded#at=39
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

l'italia fatta da tanti personaggi che ci hanno fatto fare bella figura in tutto il mondo guidati da questi bifolchi con che con un condottiero come berlusconi il peggior periodo della storia italiana, meglio anche il fascismo del primo decennio
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

..è vecchia di quasi MILLe anni 'sta storia..
tutta colpa di Federico Barbarossa .. :fifi:

lasciamoli fare((NTC 8-) ))
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Paolo_Padano ha scritto:l'italia fatta da tanti personaggi che ci hanno fatto fare bella figura in tutto il mondo guidati da questi bifolchi con che con un condottiero come berlusconi il peggior periodo della storia italiana, meglio anche il fascismo del primo decennio


troppa importanza :king:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
Regmi ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:oggi temporali ma domani è previsto bel tempo, ci saranno molte novità come la richiesta di 3 ministeri che li vogliamo a monza e l'agricoltura a Mantova. Inoltre è venuto fuori dal cilindro il sindacato, nella fattispecie cisl e uil, adesso servono anche loro. domani vediamo cosa succede, mi hanno riservato un posto nelal zona della stampa.
Ossia gli utili idioti.

Cmq credo che se nel suo discorso non alza la clava del tema giustizia vuol dire che non ha nessuna intenzione di rompere.
Io (ho seguito tutta la diretta su sky) penso invece stia cercando una via d'uscita che non lo porti ad assumersi (tipo rifondazione con Prodi) una piena responsabilità per la caduta del governo.
Hanno distribuito un volantino con le richieste che verranno avanzate e che devono essere risolte nell'arco di qualche settimana/mese. Le richieste non verranno soddisfatte ed a quel punto sarà la base e NON il gruppo dirigente (che deve tenersi da due parti) a chiedere a bossi di uscire dalla maggioranza.
Tremonti non potrà certamente aderire ai desiderata leghisti: revisione quote latte, annullamento sanzioni e pignoramenti fatti da Equitalia, ecc., berlusconi si "caga sotto" come stigmatizza bossi, mezzo pdl è pronto alle barricate in caso di spostamento dei ministeri..., insomma una situazione ai confini della realtà.
Loro a chiedere l'abbassamento delle tasse, loro che intanto devono trovare 40 miliardi per rientrare in Europa...
oops... per rimanerci.
:salut
Da quello che ho capito dalle tue righe anche Bossi è convinto che le richieste siano impossibili da soddisfare e... Il cerino sta consumandosi.
Quanto ne è rimasto ancora è tutto da vedere.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

aquamoon ha scritto:
Regmi ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:oggi temporali ma domani è previsto bel tempo, ci saranno molte novità come la richiesta di 3 ministeri che li vogliamo a monza e l'agricoltura a Mantova. Inoltre è venuto fuori dal cilindro il sindacato, nella fattispecie cisl e uil, adesso servono anche loro. domani vediamo cosa succede, mi hanno riservato un posto nelal zona della stampa.
Ossia gli utili idioti.

Cmq credo che se nel suo discorso non alza la clava del tema giustizia vuol dire che non ha nessuna intenzione di rompere.
Io (ho seguito tutta la diretta su sky) penso invece stia cercando una via d'uscita che non lo porti ad assumersi (tipo rifondazione con Prodi) una piena responsabilità per la caduta del governo.
Hanno distribuito un volantino con le richieste che verranno avanzate e che devono essere risolte nell'arco di qualche settimana/mese. Le richieste non verranno soddisfatte ed a quel punto sarà la base e NON il gruppo dirigente (che deve tenersi da due parti) a chiedere a bossi di uscire dalla maggioranza.
Tremonti non potrà certamente aderire ai desiderata leghisti: revisione quote latte, annullamento sanzioni e pignoramenti fatti da Equitalia, ecc., berlusconi si "caga sotto" come stigmatizza bossi, mezzo pdl è pronto alle barricate in caso di spostamento dei ministeri..., insomma una situazione ai confini della realtà.
Loro a chiedere l'abbassamento delle tasse, loro che intanto devono trovare 40 miliardi per rientrare in Europa...
oops... per rimanerci.
:salut
Ho visto anch'io su sky lo spettacolo di oggi.
Condivido quanto da te scritto.

Di mio aggiungo che Maroni, l'unico che reputavo mezzo serio, si è dimostrato più pagliaccio del suo capo (così è chiamato Bossi).


Devo anche dire che forse io mi sono perso qualcosa!! Mi spiego: hanno passato quasi tutto il tempo a "sputtanare" il governo Berlusconi, Tremonti e il centralismo. Ma loro non ne fanno parte?

Al grido secessione secessione di quel popolo bue era chiaro l'imbarazzo di Bossi. La poltrona piace pure ai leghisti. E Bossi non è fesso a volere la secessione: Il sud è una buona colonia che acquista i prodotti del nord, anche profumatamente. E che la colonia continui ad essere tale...
AMOMARANTO LIBERO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

="aquamoon"]
Regmi ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:oggi temporali ma domani è previsto bel tempo, ci saranno molte novità come la richiesta di 3 ministeri che li vogliamo a monza e l'agricoltura a Mantova. Inoltre è venuto fuori dal cilindro il sindacato, nella fattispecie cisl e uil, adesso servono anche loro. domani vediamo cosa succede, mi hanno riservato un posto nelal zona della stampa.
Ossia gli utili idioti.

Cmq credo che se nel suo discorso non alza la clava del tema giustizia vuol dire che non ha nessuna intenzione di rompere.
Io (ho seguito tutta la diretta su sky) penso invece stia cercando una via d'uscita che non lo porti ad assumersi (tipo rifondazione con Prodi) una piena responsabilità per la caduta del governo.
Hanno distribuito un volantino con le richieste che verranno avanzate e che devono essere risolte nell'arco di qualche settimana/mese. Le richieste non verranno soddisfatte ed a quel punto sarà la base e NON il gruppo dirigente (che deve tenersi da due parti) a chiedere a bossi di uscire dalla maggioranza.
Tremonti non potrà certamente aderire ai desiderata leghisti: revisione quote latte, annullamento sanzioni e pignoramenti fatti da Equitalia, ecc., berlusconi si "caga sotto" come stigmatizza bossi, mezzo pdl è pronto alle barricate in caso di spostamento dei ministeri..., insomma una situazione ai confini della realtà.
Loro a chiedere l'abbassamento delle tasse, loro che intanto devono trovare 40 miliardi per rientrare in Europa...
oops... per rimanerci.
:salut[/quote]

Ho visto anch'io su sky lo spettacolo di oggi.
Condivido quanto da te scritto.

Di mio aggiungo che Maroni, l'unico che reputavo mezzo serio, si è dimostrato più pagliaccio del suo capo (così è chiamato Bossi).


Devo anche dire che forse io mi sono perso qualcosa!! Mi spiego: hanno passato quasi tutto il tempo a "sputtanare" il governo Berlusconi, Tremonti e il centralismo. Ma loro non ne fanno parte?

Al grido secessione secessione di quel popolo bue era chiaro l'imbarazzo di Bossi. La poltrona piace pure ai leghisti. E Bossi non è fesso a volere la secessione: Il sud è una buona colonia che acquista i prodotti del nord, anche profumatamente. E che la colonia continui ad essere tale...[/quote]

Nei prossimi gioni in parlamento ci sarà da votare su:autorizzazione a procedere per il parlamentare papa,prescrizione breve,ddl intercettazioni,chissà come si comporterà la lega?se dovesse assumere le stesse posizioni del pdl,tradendo in questo modo il verdetto emesso dal popolo(tra cui anche tanti leghisti) nei giorni scorsi al referendum,Bossi perderà ancora tantissimi consensi.Il popolo leghista vuole che il governo metta al primo punto il fisco,se invece negli ultimi due anni e mezzo si continuerà ad emanare provvedimenti atti a salvare il nano dai suoi processi,per la lega si metterà male.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

@Reggino:
ormai sono messi male anche loro con consensi inferiori rispetto al 2008.
In altri tempi la lega avrebbe già rotto, oggi non vogliono per ragioni di opportunità (poltrona). Tendono a salvare il sedere questi 2 anni che restano. Poi chi vivrà vedrà.
AMOMARANTO LIBERO
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

stanno temporeggiando non sunnu fissa, i sondaggi di la7 sono chiari anche con il popolo degli indecisi, cioè il 25% che non è uscito dal pdl per essere chiari ed onesti e quindi possono pur tornare a casa. Speriamo che non compiano fesserie per aprire i rubinetti che facciamo una brutta fine. Il governo dalema si dimise che non reggeva, perchè questi non se ne vanno a casa che oggi non li vuole più nessuno. Il 10% di un elettorato come la lega, può decidere di spostare ministeri, suggerire la politika economica, ma chi quei bifolchi di bossi, calderoli e maroni che magari sarà il più fine del gruppo e qui ci vuole un bel ... a maronna 'mu 'ndi varda e un bel

dubbiosi anzi più che dubbiosi saluti pompiani :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Napolitano, sulla Libia stop alla Lega
Maroni: "Ribadisco posizione di Pontida"
"Nostro impegno restare schierati con l'Alleanza". Il capo dello Stato replica indirettamente a Bossi che dal raduno leghista aveva chiesto la fine della partecipazione alle operazioni militari: "L'Italia non poteva rimanere inerte". Dopo le ammissioni dell'Alleanza atlantica.

Anche il ministro degli Esteri Franco Frattini risponde negativamente alla Lega che aveva chiesto la fine della partecipazione italiana alle operazioni. "Le missioni sono certamente utili e devono essere affrontate in un quadro di collaborazione internazionale: non ci sono né ritiri unilaterali ma neppure status quo a tempo indeterminato - dice il titolare della Farnesina parlando ai giornalisti al suo arrivo al consiglio esteri a Lussemburgo - La Nato è alla prova della sua credibilità".


Contro la richiesta, avanzata ancora una volta ieri da Umberto Bossi in occasione del raduno di Pontida, il Pd presenterà domani, durante l'esame del decreto sviluppo alla Camera su cui il governo ha posto la fiducia, un ordine del giorno proprio allo scopo di far uscire allo scoperto le divisioni interne alla coalizione di governo. Provocazione che la componente romana e meridionalista del Pdl ha colto però al volo, rilanciando addirittura con la presentazione di un proprio documento.

"Domani ci sarà anche un ordine del giorno del Pdl contro lo spostamento dei ministeri al nord", ha annunciato infatti il sindaco di Roma Gianni Alemanno, dopo aver firmato la petizione popolare per dire no alle richieste della Lega.

repubblica.it
Have a Nice Day
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

"...il luogo di nascita non è requisito di esclusione anzi è un valore aggiunto..."

Sfido, so mugghieri è i favara...e poi sappiamo che i peggiori leghisti sono i terun...votano lega per per non sentirsi inferiori... :mrgreen: :twisted: :mrgreen:

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
suonatore Jones

questo dissenso verso i terun che votano lega, deve finire. chi ha votato pdl, ha votato lega. anche a reggio calabria. sembra che non abbiate colpa. ma per favore...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

suonatore Jones ha scritto:questo dissenso verso i terun che votano lega, deve finire. chi ha votato pdl, ha votato lega. anche a reggio calabria. sembra che non abbiate colpa. ma per favore...

Io, a differenza tua parlo con cognizione di causa.
Quello che pensi non m'interessa, anzi.
Ovviamente non sono tutti così ma 3/4 ci puoi giurare.
Per quanto riguarda il voto, sono consapevole di quello che ho fatto e lo sarò sempre.
Hai le ideee un pò confuse, fidati... 8-)

p.s. non ho nessuna volgia di litigare, quello che ho scritto l'ho visto con i miei occhi e
vissuto abbastanza da poterlo scrivere.

Pi munti e pi basciu... :salut
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
suonatore Jones

ILY ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:questo dissenso verso i terun che votano lega, deve finire. chi ha votato pdl, ha votato lega. anche a reggio calabria. sembra che non abbiate colpa. ma per favore...

Io, a differenza tua parlo con cognizione di causa.
Quello che pensi non m'interessa, anzi.
Ovviamente non sono tutti così ma 3/4 ci puoi giurare.
Per quanto riguarda il voto, sono consapevole di quello che ho fatto e lo sarò sempre.
Hai le ideee un pò confuse, fidati... 8-)

p.s. non ho nessuna volgia di litigare, quello che ho scritto l'ho visto con i miei occhi e
vissuto abbastanza da poterlo scrivere.

Pi munti e pi basciu... :salut
hai ragione tu. io parlo senza cognizione di causa. bona...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

suonatore Jones ha scritto:
ILY ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:questo dissenso verso i terun che votano lega, deve finire. chi ha votato pdl, ha votato lega. anche a reggio calabria. sembra che non abbiate colpa. ma per favore...

Io, a differenza tua parlo con cognizione di causa.
Quello che pensi non m'interessa, anzi.
Ovviamente non sono tutti così ma 3/4 ci puoi giurare.
Per quanto riguarda il voto, sono consapevole di quello che ho fatto e lo sarò sempre.
Hai le ideee un pò confuse, fidati... 8-)

p.s. non ho nessuna volgia di litigare, quello che ho scritto l'ho visto con i miei occhi e
vissuto abbastanza da poterlo scrivere.

Pi munti e pi basciu... :salut
hai ragione tu. io parlo senza cognizione di causa. bona...
Grazie, u sapiva... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
suonatore Jones

ILY ha scritto:
Grazie, u sapiva... :mrgreen:

sai un sacco di cose...
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Alegher alegher! :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi