7 domande al moderatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Caronte ha scritto:Rispondo io a queste interessanti domande.
Zappia Goal ha scritto:
1) credi che Foti sia nelle condizioni di poter programmare qualcosa di costruttivo nel prossimo futuro ?
Lo sta facendo, compatibilmente con le risorse a disposizione. Da quasi fallita sta cercando di ripartire dai giovani a disposizione. Ha fatto quello che andava fatto snellendo la struttura costi. Ora sta andando male, ma la programmazione e' stata attuata.
Zappia Goal ha scritto:2) pensi che la colpa di qiesta situazione, che ci vede ad un passo dalla serie D, sia di Foti e se si in che percentuali ???
Certo che la colpa e' di Foti. Al 100%.
La sua colpa e' stata non aver organizzato una adeguata struttura societaria e un adeguato sistema di deleghe a dirigenti validi e competenti nei diversi settori. Pecca da delirio di onnipotenza.
Zappia Goal ha scritto:3) cosa è cambiato rispetto agli anni precedenti relativamente alla costruzione del gruppo, della squadra ????
Non fa testo perchè gruppo costruito in maniera disperata sul baratro. Molto più incentrata sui giovani. Spero non abbia la frenesia di cambio dell'allenatore.
Zappia Goal ha scritto:4) nn credi che questa squadra per poter ambire alla salvezza debba essere rafforzata con almeno 4 elementi ???
Si ci vogliono. Ma se gli attuali giovanotti cacca sotto diventano più coraggiosi e tenaci magari fanno molto meglio. Non sono proprio pessimi.
Zappia Goal ha scritto:5) Riesci ad intravedere chiarezza nella gestione societaria, anche in un'ottica di possbile riavvicinamento della tifoseria alla squadra ????
Si. Già è' così
Zappia Goal ha scritto:6) Sei sempre convinto che aver salvato il titolo sportivo sia stata la soluzione migliore ???
Assolutamente si. E' la base.
Zappia Goal ha scritto:7) Nn credi che la gente si sia stancata delle promesse e che ormai, il vecchio presidente , si debba mettere da parte e lasciare la società a chi ha voglia e passione, indipendentemente dalla categoria ?????
Si la gente e' stufa. Ma gestire una azienda non è come dirlo. La lascia a chi? Questa e' pura teoria.

Perfetto, niente di meglio in questo forum ... io lo trasformerei in un blog a firma Caronte .. :salut
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Grazie Gibran, sono lusingato :redface

Cerchiamo di dare una chiave di lettura realistica anche ai più facinorosi colleghi tifosi forumini :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Caronte le risposte che hai dato mi fanno capire che non sono il solo a pensarla in un certo modo,anche se ci sono un paio di forumini che son portatori di verit assolute su discorsi detti e ridetti..

complimenti. :salut :salut :salut :salut :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:Il punto fondamentale mi sembra questo:
l'aumento di capitale sarà fatto in ogni caso, cioè anche se nessun soggetto esterno metterà soldi?
oppure se non ci sarà nessuno, l'aumento di capitale resterà lettera morta?

Dalle risposte a queste domande si potrà capire meglio il vero intendimento della società (cioè di Foti).

anche io mi accodo a questa domanda,e anzi la amplifico chiedendo una cosa:

visto che l aumento è stato firmato dai soci,se entro un mese non si aumenta il capitale(se non è già stato fatto e la cosa non è chiara a differenza di quewllo che vogliono fare percepire certi forumini),non saranno costretti a portare i libri in tribunale :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:NinoMed non ha bisogno di essere difeso da me, ma dire che è al soldo di Foti solo perchè esprime idee diverse dalla maggioranza di chi sta scrivendo su questo topic non lo ritengo giusto, non vi fa onore.

la cosa bella è che secondo me è piu facile che chi dice questo,è al soldo di chi vorrebbe far fallire subito la reggina x prendersela......troppo strano che son sempre 2,3 che ripetono sempre le stesse cose........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

su su,fateci i nomi...chi vi paga?????????
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:NinoMed non ha bisogno di essere difeso da me, ma dire che è al soldo di Foti solo perchè esprime idee diverse dalla maggioranza di chi sta scrivendo su questo topic non lo ritengo giusto, non vi fa onore.

la cosa bella è che secondo me è piu facile che chi dice questo,è al soldo di chi vorrebbe far fallire subito la reggina x prendersela......troppo strano che son sempre 2,3 che ripetono sempre le stesse cose........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

su su,fateci i nomi...chi vi paga?????????
Finora non avevo scritto in questo post perché é ormai evidente la differenza tra essere in buona e cattiva fede quando si scrive su questo forum.
É qualche anno ormai che frequento il forum, e di una sola persona ho pensato che prenda posizioni per motivi che esulano il contesto in cui scriviamo e la passione per la Reggina, e che evidentemente lo faccia per un tornaconto personale, non necessariamente economico, o quantomeno non direttamente.
E non é certamente la persona che citi, non sei tu chiaramente, né Caronte ne chiunque altro esprima liberamente e in buona fede una sua posizione sul tema del giorno
Bensi trattasi di persona capace di dire tutto e il contrario di tutto, ma mai schierarsi apertamente su una posizione ormai condivisa pure dai gradoni del Granillo, circa la totale incompetenza e il dilagante malaffare attorno a chi gestisce la
Reggina Calcio negli ultimi 10 anni, celandosi dietro fantomatiche possibili querele al forum che onestamente fanno proprio ridere e rafforzano l'idea che non possa sempre essere sempre farina del suo sacco.
Quando però volano insulti ed illazioni ad altri che non siano i padroni, mai letto nulla circa possibili querele.
Eppure sono stati apostrofati in malo modo qui dentro fior fior di giocatori, allenatori, presidenti di altre squadre, utenti e altro ancora.
La mia non vuole essere una difesa verso chi accusi, tra cui potrei inserirmi anche io pur non avendo scritto finora in questo topic, ma un invito a rivolgere questa domanda ad altre persone, anche se la tua, immagino, volesse essere una battuta.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ManAGeR78 ha scritto: Finora non avevo scritto in questo post perché é ormai evidente la differenza tra essere in buona e cattiva fede quando si scrive su questo forum.
É qualche anno ormai che frequento il forum, e di una sola persona ho pensato che prenda posizioni per motivi che esulano il contesto in cui scriviamo e la passione per la Reggina, e che evidentemente lo faccia per un tornaconto personale, non necessariamente economico, o quantomeno non direttamente.
E non é certamente la persona che citi, non sei tu chiaramente, né Caronte ne chiunque altro esprima liberamente e in buona fede una sua posizione sul tema del giorno
Bensi trattasi di persona capace di dire tutto e il contrario di tutto, ma mai schierarsi apertamente su una posizione ormai condivisa pure dai gradoni del Granillo, circa la totale incompetenza e il dilagante malaffare attorno a chi gestisce la
Reggina Calcio negli ultimi 10 anni, celandosi dietro fantomatiche possibili querele al forum che onestamente fanno proprio ridere e rafforzano l'idea che non possa sempre essere sempre farina del suo sacco.
Quando però volano insulti ed illazioni ad altri che non siano i padroni, mai letto nulla circa possibili querele.
Eppure sono stati apostrofati in malo modo qui dentro fior fior di giocatori, allenatori, presidenti di altre squadre, utenti e altro ancora.
La mia non vuole essere una difesa verso chi accusi, tra cui potrei inserirmi anche io pur non avendo scritto finora in questo topic, ma un invito a rivolgere questa domanda ad altre persone, anche se la tua, immagino, volesse essere una battuta.

A differenza tua, non penso abbia un tornaconto... Penso che sia tutta farina del suo sacco...
Fatto sta che anch'io l'ho sempre apostrofato come colui che sta sempre nel mezzo pensando che così facendo non si cada mai in fallo... Il che sarebbe possibile nel momento in cui non ti esponi più di tanto... Ma la sua persona lo porta di tanto in tanto ad esporsi e ciò lo espone a brutte figure evidenti a tutti... Nel senso che più e più volte ha cercato di portare avanti le sue teorie, ma almeno con me, non è mai riuscito ad andare oltre ad accuse stupide...
L'ultima, in ordine cronologico è confermata da questo post, dove secondo lui avrei fatto delle illazioni suscettibili di richiami esterni ( :lol: ) basandomi su dicerie... Per l'ennesima volta è stato non smentito... sarebbe più congruo un altro termine...
Ma cmq... ancora aspetto una risposta in merito all'argomento... chissà se ce la farà e cosa porterà come tesi difensiva...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Comunque una cosa volevo dire, e cioè che un forum non è una testata giornalistica o una sede di tribunale,
voglio dire che uno può esprimere la propria opinione senza dovere sentirsi vincolato ai fantomatici "fatti"...anche perché i cosiddetti "fatti" possono essere smentiti il giorno dopo e non sarebbe la prima volta che accade.
Cioè io posso farmi benissimo un'idea e la dico, come farei in una piazza, non devo aspettare una sentenza di terzo grado del Tribunale o della Corte di Cassazione per esprimermi;
unico limite, non arrivare a offese passibili di denunce penali, ma per il resto tutte le opinioni sono legittime e hanno facoltà di essere espresse, ci mancherebbe.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:NinoMed non ha bisogno di essere difeso da me, ma dire che è al soldo di Foti solo perchè esprime idee diverse dalla maggioranza di chi sta scrivendo su questo topic non lo ritengo giusto, non vi fa onore.

la cosa bella è che secondo me è piu facile che chi dice questo,è al soldo di chi vorrebbe far fallire subito la reggina x prendersela......troppo strano che son sempre 2,3 che ripetono sempre le stesse cose........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

su su,fateci i nomi...chi vi paga?????????
Finora non avevo scritto in questo post perché é ormai evidente la differenza tra essere in buona e cattiva fede quando si scrive su questo forum.
É qualche anno ormai che frequento il forum, e di una sola persona ho pensato che prenda posizioni per motivi che esulano il contesto in cui scriviamo e la passione per la Reggina, e che evidentemente lo faccia per un tornaconto personale, non necessariamente economico, o quantomeno non direttamente.
E non é certamente la persona che citi, non sei tu chiaramente, né Caronte ne chiunque altro esprima liberamente e in buona fede una sua posizione sul tema del giorno
Bensi trattasi di persona capace di dire tutto e il contrario di tutto, ma mai schierarsi apertamente su una posizione ormai condivisa pure dai gradoni del Granillo, circa la totale incompetenza e il dilagante malaffare attorno a chi gestisce la
Reggina Calcio negli ultimi 10 anni, celandosi dietro fantomatiche possibili querele al forum che onestamente fanno proprio ridere e rafforzano l'idea che non possa sempre essere sempre farina del suo sacco.
Quando però volano insulti ed illazioni ad altri che non siano i padroni, mai letto nulla circa possibili querele.
Eppure sono stati apostrofati in malo modo qui dentro fior fior di giocatori, allenatori, presidenti di altre squadre, utenti e altro ancora.
La mia non vuole essere una difesa verso chi accusi, tra cui potrei inserirmi anche io pur non avendo scritto finora in questo topic, ma un invito a rivolgere questa domanda ad altre persone, anche se la tua, immagino, volesse essere una battuta.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


approfittavo solamente di quest occasione x "girare la frittata" verso chi,non vedendola come la vede lui,mi apostrofa con frasi del tipo "quanto ti paga" :salut :salut :salut :salut :salut

x il resto,se ce l avessi avuta con te,pur non condividendo alcune cose soprattutto in questo periodo e solo x quanto riguarda il panorama societario,non avrei usato il forum,ma come minimo il privato..... :thumright



sempri e comunque NA BACIATA.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:Comunque una cosa volevo dire, e cioè che un forum non è una testata giornalistica o una sede di tribunale,
voglio dire che uno può esprimere la propria opinione senza dovere sentirsi vincolato ai fantomatici "fatti"...anche perché i cosiddetti "fatti" possono essere smentiti il giorno dopo e non sarebbe la prima volta che accade.
Cioè io posso farmi benissimo un'idea e la dico, come farei in una piazza, non devo aspettare una sentenza di terzo grado del Tribunale o della Corte di Cassazione per esprimermi;
unico limite, non arrivare a offese passibili di denunce penali, ma per il resto tutte le opinioni sono legittime e hanno facoltà di essere espresse, ci mancherebbe.

MA SI PACCIU...contraddici i tre porcellini e si futtutu ccca......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io mi sono veramente stufato...qua a volte sembra che il problema non sia tanto la sorte della Reggina quanto quello che dice Nino, ho lasciato questo topic perchè cancellandolo poi sarebbe stato accusato Nino, ma tant'è che se l'andazzo resta questo è al massimo un topic da chiacchiere
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mave ha scritto:io mi sono veramente stufato...qua a volte sembra che il problema non sia tanto la sorte della Reggina quanto quello che dice Nino, ho lasciato questo topic perchè cancellandolo poi sarebbe stato accusato Nino, ma tant'è che se l'andazzo resta questo è al massimo un topic da chiacchiere
prima di chiudere, il moderatore in questione deve rispondere sul fatto delle illazioni e voci di corridoio...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ogni tanto in questi topic fiume si perde il filo del discorso... Trovo piuttosto incredibile che oggi che una Reggina in questa condizione si parli di errori.... La parola presuppone un senso di involontarieta' che onestamente nei 7-8 anni appena trascorsi non ritrovo. Foti dopo il periodo moggiano ha fatto delle scelte molto azzardate con fattore di rischio altissimo. Si è circondato di gente dominabile e non ha puntato sui giovani in modo corretto ma affidandosi alla sua ed unica testa ha allestito una scuderia di puledri accollandosi decine e decine di contratti inutili e soffocanti. Non ha mai investito seriamente su DS all'altezza, su allenatori preparati e su un parco di validi osservatori.... Questi non sono errori ma scelte azzardate.
A livello societario non ha mai riempito il salvadanaio ma questo è stato sempre vuoto per la suddivisione societaria di ogni entrata.... Aumenti di capitale insomma non c'è ne sono stati. Questo non è un errore ma una scelta azzardata.
Spero siamo tutti d'accordo che il presidente da questa società abbia avuto importanti guadagni economici.... Vero? Ebbene...Nel momento in cui la società viveva momenti di difficoltà non ha mai pensato di rimettere in gioco una parte dei soldi ricavati ma ha addirittura, ed è storia recente, venduto o regalato gli unici beni che avrebbero dato un futuro... Gran parte dei giovani validi e ceduto gratis contratti di giocatori per un valore di almeno 1 milione di euro. Un capo societario avrebbe dovuto anticipare e tenere giocatori che non solo avrebbero mantenuto alto il valore tecnico della squadra ma sicuramente avrebbe potuto vendere a prezzi molto vantaggiosi dopo poco tempo. Questi non sono errori ma scelte strafottenti nei cf della comunita' Reggina.
Non parliamo dei punti di penalità che ci costringeranno, spero di no, alla retrocessione più mortificante della storia.... Con qualche sacrificio del capo di azienda e mettendo qualcosa di proprio..... Non saremmo a contendere l'ultimo posto all'aversa normanna.
Alle 7 domande rivolte al moderatore io risponderei senza l'incomprensibile buonismo di Caronte e gibran, che saluto, ma con una condanna sotto tutti i fronti... Ragazzi a tutto c'è un limite e, sec il mio parere, non si può parlare con tono velatamente assolutorio anche solo su uno dei punti.... Purtroppo non ci sono grandi alternative.... Libri in tribunale adesso sperando in un miracolo tipo Bari....
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

ago ha scritto:Ogni tanto in questi topic fiume si perde il filo del discorso... Trovo piuttosto incredibile che oggi che una Reggina in questa condizione si parli di errori.... La parola presuppone un senso di involontarieta' che onestamente nei 7-8 anni appena trascorsi non ritrovo. Foti dopo il periodo moggiano ha fatto delle scelte molto azzardate con fattore di rischio altissimo. Si è circondato di gente dominabile e non ha puntato sui giovani in modo corretto ma affidandosi alla sua ed unica testa ha allestito una scuderia di puledri accollandosi decine e decine di contratti inutili e soffocanti. Non ha mai investito seriamente su DS all'altezza, su allenatori preparati e su un parco di validi osservatori.... Questi non sono errori ma scelte azzardate.
A livello societario non ha mai riempito il salvadanaio ma questo è stato sempre vuoto per la suddivisione societaria di ogni entrata.... Aumenti di capitale insomma non c'è ne sono stati. Questo non è un errore ma una scelta azzardata.
Spero siamo tutti d'accordo che il presidente da questa società abbia avuto importanti guadagni economici.... Vero? Ebbene...Nel momento in cui la società viveva momenti di difficoltà non ha mai pensato di rimettere in gioco una parte dei soldi ricavati ma ha addirittura, ed è storia recente, venduto o regalato gli unici beni che avrebbero dato un futuro... Gran parte dei giovani validi e ceduto gratis contratti di giocatori per un valore di almeno 1 milione di euro. Un capo societario avrebbe dovuto anticipare e tenere giocatori che non solo avrebbero mantenuto alto il valore tecnico della squadra ma sicuramente avrebbe potuto vendere a prezzi molto vantaggiosi dopo poco tempo. Questi non sono errori ma scelte strafottenti nei cf della comunita' Reggina.
Non parliamo dei punti di penalità che ci costringeranno, spero di no, alla retrocessione più mortificante della storia.... Con qualche sacrificio del capo di azienda e mettendo qualcosa di proprio..... Non saremmo a contendere l'ultimo posto all'aversa normanna.
Alle 7 domande rivolte al moderatore io risponderei senza l'incomprensibile buonismo di Caronte e gibran, che saluto, ma con una condanna sotto tutti i fronti... Ragazzi a tutto c'è un limite e, sec il mio parere, non si può parlare con tono velatamente assolutorio anche solo su uno dei punti.... Purtroppo non ci sono grandi alternative.... Libri in tribunale adesso sperando in un miracolo tipo Bari....
Ciao Ago. Condivido pienamente il contenuto del tuo post. Non vedo nessun buonismo da parte mia o di Gibran. Rispetto al tuo punto di vista c'è solo la scelta linguistica tra errori e scelte azzardate (la sostanza non cambia), ed il fatto che nella mia condanna (ho parlato di delirio di onnipotenza e di tutti gli argomenti negativi che tu hai citato) ci metto un personale punto di vista: anche se avesse lasciato delle riserve in cassa societaria (o aumenti di capitale), con questo modo di fare e con questi errori (scelte azzardate) avrebbe sperperato tutto lo stesso. Io non so quanto abbia messo da parte con la Reggina, ma sono sicuro che oggi questi soldi non basterebbero (e lui lo sa). Poi gli imprenditori a un certo punto mollano e non mettono in gioco il capitale personale (e questa è un'altra realtà generale, non solo di Foti). Altra differenza è che io non penso che la miglior possibilità sia portare i libri in tribunale. Li ci arrivi comunque se tutto fallisce.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Vediamo ora che ti inventi...
non mi invento nulla, bastava leggere....
o Nino Nino... eppure te lo avevo detto!!! Lassa futtiri che questo è l'ennesimo... non nci rispundiri o almeno avvisami prima di scrivere che ci mettiamo su una scommessa che almeno quando ci si rivede ho qualcosa di pagato!!! Hai voluto fare come al solito e lo scopo del topic si è rimanifestato per l'ennesima...

Ora a sto punto che ti devo dire ancora... se ti piace dare sazio e fare divertire fallo!!! Però almeno renditi conto che delle tue risposte a quelli che ti fanno le domande e agli altri che non si capacitano delle mancate risposte non glie ne fotte niente, nulla e nessuno!!! E se andassi a vedere i primi 3 post di questo ...ehm ...topic di discussione ( :bash: :bash: :bash: ) te ne renderesti conto!!! 8-)

PS - Ma alla fine si poti sapiri quantu ti runa Foti mu difendi?? Perchè a me mi arriva qualche migliaio di euro al mese e, scusami ma lo devo dire, se fossero meno dei tuoi mi girerebbero un po'... anche perchè tu ti basi sempre su ...invenzioni :muro: :muro:

:okok: :okok: :okok:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:Ogni tanto in questi topic fiume si perde il filo del discorso... Trovo piuttosto incredibile che oggi che una Reggina in questa condizione si parli di errori.... La parola presuppone un senso di involontarieta' che onestamente nei 7-8 anni appena trascorsi non ritrovo. Foti dopo il periodo moggiano ha fatto delle scelte molto azzardate con fattore di rischio altissimo. Si è circondato di gente dominabile e non ha puntato sui giovani in modo corretto ma affidandosi alla sua ed unica testa ha allestito una scuderia di puledri accollandosi decine e decine di contratti inutili e soffocanti. Non ha mai investito seriamente su DS all'altezza, su allenatori preparati e su un parco di validi osservatori.... Questi non sono errori ma scelte azzardate.
A livello societario non ha mai riempito il salvadanaio ma questo è stato sempre vuoto per la suddivisione societaria di ogni entrata.... Aumenti di capitale insomma non c'è ne sono stati. Questo non è un errore ma una scelta azzardata.
Spero siamo tutti d'accordo che il presidente da questa società abbia avuto importanti guadagni economici.... Vero? Ebbene...Nel momento in cui la società viveva momenti di difficoltà non ha mai pensato di rimettere in gioco una parte dei soldi ricavati ma ha addirittura, ed è storia recente, venduto o regalato gli unici beni che avrebbero dato un futuro... Gran parte dei giovani validi e ceduto gratis contratti di giocatori per un valore di almeno 1 milione di euro. Un capo societario avrebbe dovuto anticipare e tenere giocatori che non solo avrebbero mantenuto alto il valore tecnico della squadra ma sicuramente avrebbe potuto vendere a prezzi molto vantaggiosi dopo poco tempo. Questi non sono errori ma scelte strafottenti nei cf della comunita' Reggina.
Non parliamo dei punti di penalità che ci costringeranno, spero di no, alla retrocessione più mortificante della storia.... Con qualche sacrificio del capo di azienda e mettendo qualcosa di proprio..... Non saremmo a contendere l'ultimo posto all'aversa normanna.
Alle 7 domande rivolte al moderatore io risponderei senza l'incomprensibile buonismo di Caronte e gibran, che saluto, ma con una condanna sotto tutti i fronti... Ragazzi a tutto c'è un limite e, sec il mio parere, non si può parlare con tono velatamente assolutorio anche solo su uno dei punti.... Purtroppo non ci sono grandi alternative.... Libri in tribunale adesso sperando in un miracolo tipo Bari....

ma che senso ha il "miracolo Bari" se qui serve molto meno x salvarla,avendo anche il piano di rientro :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

devi spendere comunque soldi,anche se porti i libri in tribunale......quindi la differenza è relativa(visto che ricavi in C ne hai comunque pochi),e non sarebbe ripartire...


SE C è QUALCUNO CHE VUOLE QUESTA SOCIETà,CHE LA SALVI....RIPARTIRE DA 0 NON AVREBBE SENSO!!!!!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:
NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Vediamo ora che ti inventi...
non mi invento nulla, bastava leggere....
o Nino Nino... eppure te lo avevo detto!!! Lassa futtiri che questo è l'ennesimo... non nci rispundiri o almeno avvisami prima di scrivere che ci mettiamo su una scommessa che almeno quando ci si rivede ho qualcosa di pagato!!! Hai voluto fare come al solito e lo scopo del topic si è rimanifestato per l'ennesima...

Ora a sto punto che ti devo dire ancora... se ti piace dare sazio e fare divertire fallo!!! Però almeno renditi conto che delle tue risposte a quelli che ti fanno le domande e agli altri che non si capacitano delle mancate risposte non glie ne fotte niente, nulla e nessuno!!! E se andassi a vedere i primi 3 post di questo ...ehm ...topic di discussione ( :bash: :bash: :bash: ) te ne renderesti conto!!! 8-)

PS - Ma alla fine si poti sapiri quantu ti runa Foti mu difendi?? Perchè a me mi arriva qualche migliaio di euro al mese e, scusami ma lo devo dire, se fossero meno dei tuoi mi girerebbero un po'... anche perchè tu ti basi sempre su ...invenzioni :muro: :muro:

:okok: :okok: :okok:
Caro mio la tua saggezza l'aveva vista lunga, ma in compenso ora non solo sono accusato insieme al buon Reggio e a te di essere a libro paga di Foti, ma ora sparti sono pure in mala fede :D
a scummissa a vincisti, mi avevi avvisato quale era lo scopo, quindi aspetto la prima occasione per pagare una buon aperitivo dei nostri :P
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:Caro mio la tua saggezza l'aveva vista lunga, ma in compenso ora non solo sono accusato insieme al buon Reggio e a te di essere a libro paga di Foti, ma ora sparti sono pure in mala fede :D
a scummissa a vincisti, mi avevi avvisato quale era lo scopo, quindi aspetto la prima occasione per pagare una buon aperitivo dei nostri :P
Memorizzo immediatamente!!! e poi pur sapendo che era matematica la cosa non è che ti costa molto anzi nulla tanto su tutti sordi i Lillu!!!

a proposito: quando si aprirà quello di settimana prossima sanciamola prima la scommessa!!! Lo dico per la tranquillità e la sportività di entrambi!!!

:PPPPPP
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Però sta specie di crociata contro Ninomed per me è insensata, lui ha le sue idee, gli altri ne hanno altre, stop, basta, non è che su questo si può impostare un topic...

Invece trovo molto giusto quello che scrive ago, mi pare di capire che sulle scelte azzardate di Foti siamo tutti d'accordo, sugli errori e sul suo delirio di onnipotenza pure, culminato nella terra bruciata che ha fatto attorno a lui, ha fatto errori pazzeschi, inconcepibili in un uomo della sua esperienza, penso che la cacciata di Franco Iacopino (che era e sarebbe stata una presenza equilibrata in seno alla società) sia avvenuta in quella direzione, un errore madornale di cui paghiamo le conseguenze.
Come se ne esce? non lo so, non ho competenze economiche aziendali tali da potere esporre idee precise, forse l'intervento del nuovo sindaco potrebbe dare una mano, visto che la Reggina è sì una società privata ma porta il nome della città e in quanto tale appartiene, almeno come simbolo e rappresentanza, a tutta la città.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Caronte ha scritto:
ago ha scritto:Ogni tanto in questi topic fiume si perde il filo del discorso... Trovo piuttosto incredibile che oggi che una Reggina in questa condizione si parli di errori.... La parola presuppone un senso di involontarieta' che onestamente nei 7-8 anni appena trascorsi non ritrovo. Foti dopo il periodo moggiano ha fatto delle scelte molto azzardate con fattore di rischio altissimo. Si è circondato di gente dominabile e non ha puntato sui giovani in modo corretto ma affidandosi alla sua ed unica testa ha allestito una scuderia di puledri accollandosi decine e decine di contratti inutili e soffocanti. Non ha mai investito seriamente su DS all'altezza, su allenatori preparati e su un parco di validi osservatori.... Questi non sono errori ma scelte azzardate.
A livello societario non ha mai riempito il salvadanaio ma questo è stato sempre vuoto per la suddivisione societaria di ogni entrata.... Aumenti di capitale insomma non c'è ne sono stati. Questo non è un errore ma una scelta azzardata.
Spero siamo tutti d'accordo che il presidente da questa società abbia avuto importanti guadagni economici.... Vero? Ebbene...Nel momento in cui la società viveva momenti di difficoltà non ha mai pensato di rimettere in gioco una parte dei soldi ricavati ma ha addirittura, ed è storia recente, venduto o regalato gli unici beni che avrebbero dato un futuro... Gran parte dei giovani validi e ceduto gratis contratti di giocatori per un valore di almeno 1 milione di euro. Un capo societario avrebbe dovuto anticipare e tenere giocatori che non solo avrebbero mantenuto alto il valore tecnico della squadra ma sicuramente avrebbe potuto vendere a prezzi molto vantaggiosi dopo poco tempo. Questi non sono errori ma scelte strafottenti nei cf della comunita' Reggina.
Non parliamo dei punti di penalità che ci costringeranno, spero di no, alla retrocessione più mortificante della storia.... Con qualche sacrificio del capo di azienda e mettendo qualcosa di proprio..... Non saremmo a contendere l'ultimo posto all'aversa normanna.
Alle 7 domande rivolte al moderatore io risponderei senza l'incomprensibile buonismo di Caronte e gibran, che saluto, ma con una condanna sotto tutti i fronti... Ragazzi a tutto c'è un limite e, sec il mio parere, non si può parlare con tono velatamente assolutorio anche solo su uno dei punti.... Purtroppo non ci sono grandi alternative.... Libri in tribunale adesso sperando in un miracolo tipo Bari....
Ciao Ago. Condivido pienamente il contenuto del tuo post. Non vedo nessun buonismo da parte mia o di Gibran. Rispetto al tuo punto di vista c'è solo la scelta linguistica tra errori e scelte azzardate (la sostanza non cambia), ed il fatto che nella mia condanna (ho parlato di delirio di onnipotenza e di tutti gli argomenti negativi che tu hai citato) ci metto un personale punto di vista: anche se avesse lasciato delle riserve in cassa societaria (o aumenti di capitale), con questo modo di fare e con questi errori (scelte azzardate) avrebbe sperperato tutto lo stesso. Io non so quanto abbia messo da parte con la Reggina, ma sono sicuro che oggi questi soldi non basterebbero (e lui lo sa). Poi gli imprenditori a un certo punto mollano e non mettono in gioco il capitale personale (e questa è un'altra realtà generale, non solo di Foti). Altra differenza è che io non penso che la miglior possibilità sia portare i libri in tribunale. Li ci arrivi comunque se tutto fallisce.
ciao Caronte,
Rileggi le risposte dei punti 1 e 5.... Sono quelli che non condivido.... Non vedo alcuna programmazione ed il possibile riavvicinamento alla tifoseria mi sembra attualmente una chimera.....
Rispondi