CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:quello che non capisco è: perché volere giocatori forti per la propria squadra deve essere una colpa per un tifoso?

anche io vorrei alla reggina: valdes, alves, pique, puyol, abidal, xavi, iniesta, busquets, pedro, messi e villa; però mi rendo conto che non può essere così
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Asostegno diuna fede ha scritto:
Forza Toro ha scritto:quello che non capisco è: perché volere giocatori forti per la propria squadra deve essere una colpa per un tifoso?

anche io vorrei alla reggina: valdes, alves, pique, puyol, abidal, xavi, iniesta, busquets, pedro, messi e villa; però mi rendo conto che non può essere così
io ho parlato di giocatori del livello di padoin... tiribocchi... bianchi.
mica chiedo a Cairo di portarmi C.Ronaldo. non mi sembra così impossibile come richiesta.
perché devo vedere il Genoa che ci presta Lazarevic senza il minimo diritto di riscatto? cazzo.. parliamo di Lazarevic, mica di Messi.
e devo essere contento di una società che si riduce ad essere lo svezzatoio dei primavera del Genoa?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:

anche io vorrei alla reggina: valdes, alves, pique, puyol, abidal, xavi, iniesta, busquets, pedro, messi e villa; però mi rendo conto che non può essere così
io ho parlato di giocatori del livello di padoin... tiribocchi... bianchi.
mica chiedo a Cairo di portarmi C.Ronaldo. non mi sembra così impossibile come richiesta.
perché devo vedere il Genoa che ci presta Lazarevic senza il minimo diritto di riscatto? cazzo.. parliamo di Lazarevic, mica di Messi.
e devo essere contento di una società che si riduce ad essere lo svezzatoio dei primavera del Genoa?

ebagua è esattamente un giocatore di livello per una grande squadra di serie b; bianchi ed ogbonna invece, sono giocatori di livello per una medio big di serie a, per cui un tifoso razionale, dovrebbe comprendere la loro giusta dimensione
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

io la comprendo infatti.
è da due pagine che dico che meritano di andare in A.

ma, ripeto, perché dovrei essere contento di perderli? il Toro ad oggi ha tipo 10 giocatori in rosa di sua completa proprietà. d-i-e-c-i.
abbiamo un centrocampista nostro, u-n-o: paolo zanetti. Immagine
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:io la comprendo infatti.
è da due pagine che dico che meritano di andare in A.

ma, ripeto, perché dovrei essere contento di perderli? il Toro ad oggi ha tipo 10 giocatori in rosa di sua completa proprietà. d-i-e-c-i.
abbiamo un centrocampista nostro, u-n-o: paolo zanetti. Immagine

non dico di essere contento, ma non puoi nemmeno lamentarti con la società se non li trattiene
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Asostegno diuna fede ha scritto: non dico di essere contento, ma non puoi nemmeno lamentarti con la società se non li trattiene
per forza non riesce a trattenerli. rimarresti in una società che ad oggi non riesce nemmeno a mettere in campo una squadra da 11 di giocatori di intera proprietà?
Cairo è riuscito a farmi rivalutare perfino Cimminelli, pensa te... Immagine
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto: non dico di essere contento, ma non puoi nemmeno lamentarti con la società se non li trattiene
per forza non riesce a trattenerli. rimarresti in una società che ad oggi non riesce nemmeno a mettere in campo una squadra da 11 di giocatori di intera proprietà?
Cairo è riuscito a farmi rivalutare perfino Cimminelli, pensa te... Immagine

ma perchè credi che se al posto di cairo ci fosse stato un altro presidente più competente, ogbonna e bianchi avrebbero rifiutato piazze importanti (tipo napoli che quest'anno gioca la champion's)...
ok contestare cairo, che ritengo un incompetente di prima categoria, ma per queste due cessioni, a mio avviso non credo gli si possa imputare nulla
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Asostegno diuna fede ha scritto: ma perchè credi che se al posto di cairo ci fosse stato un altro presidente più competente, ogbonna e bianchi avrebbero rifiutato piazze importanti (tipo napoli che quest'anno gioca la champion's)...
ok contestare cairo, che ritengo un incompetente di prima categoria, ma per queste due cessioni, a mio avviso non credo gli si possa imputare nulla
gli si può imputare di non aver portato il Toro in A per due anni di fila.
fossimo andati in A, bianchi e ogbonna sarebbero probabilmente rimasti.
se escludi il 2005 (con quella promozione più per culo che altro), la gestione Cairo è stata un escalation di risultati sempre più negativi...
quint'ultimi in A... quart'ultimi in A... terz'ultimi in A... quinti in B... settimi in B...
lui è l'unica costante dal 2005 in poi. lui è l'unico responsabile di tutto questo.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto: ma perchè credi che se al posto di cairo ci fosse stato un altro presidente più competente, ogbonna e bianchi avrebbero rifiutato piazze importanti (tipo napoli che quest'anno gioca la champion's)...
ok contestare cairo, che ritengo un incompetente di prima categoria, ma per queste due cessioni, a mio avviso non credo gli si possa imputare nulla
gli si può imputare di non aver portato il Toro in A per due anni di fila.
fossimo andati in A, bianchi e ogbonna sarebbero probabilmente rimasti.
se escludi il 2005 (con quella promozione più per culo che altro), la gestione Cairo è stata un escalation di risultati sempre più negativi...
quint'ultimi in A... quart'ultimi in A... terz'ultimi in A... quinti in B... settimi in B...
lui è l'unica costante dal 2005 in poi. lui è l'unico responsabile di tutto questo.

questo è un altro discorso, ma ad oggi siete in b ed ogbonna e bianchi se venissero ceduti sarebbe una cosa giusta sia per esigenze societarie (certe offerte sono difficili da rifiutare) e soprattuto perchè non puoi chiudere la porta di una big a due giocatori così ambiziosi.

sul resto si potrebbe discutere e mi trovi esattamente d'accordo, ma non per questo si deve contestare sempre e comunque
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: Ma è un esempio buttato lì o ragionato??no perchè uno come Piovaccari farei carte false per averlo in B,è uno che quest'anno ha fatto 23 gol col cittadella,col cittadella,non so se ci siamo capiti??il bello è che se se ne va Bonazzoli,noi prendiamo Amoruso che è da due anni che non gioca,sempre se lo prende il tirchio...ritieniti fortunato che hai Ebagua...
è ragionato, tranquillo...
io non sono un fan di Bonazzoli... non è un giocatore per cui ho mai stravisto... però ha esperienza, ha carattere, è cmq in grado di segnare e farsi sentire come capitano (specie in una squadra di giovani)...
Piovaccari è uno che ha avuto una stagione buona nella carriera quest'anno... esattamente come ce l'hanno avuta Antenucci o Ardemagni l'anno scorso...
dai cazzo... ci vuole tanto a scindere una stagione in cui tutto ti gira bene dal valore reale di uno che è arrivato a 27 anni a combinare qualcosa nella sua carriera?
ci sono stagioni (singole) nella vita di un attaccante in cui fai gol in tutti i modi... in cui ti trovi sempre nel posto giusto e in cui il pallone, pur di farti segnare, ti sbatte addosso involontariamente e finisce in rete all'incrocio dei pali...

fare carte false per avere uno che strapaghi perché ha avuto una stagione buona? roba da fessi, secondo me.

l'anno scorso avevo bianchi e ogbonna. quest'anno probabilmente non li avrò più. e devo ringraziare cairo perché mi compra ebagua? suvvia... :wink

Bonazzoli è uno che il prossimo anno compierà 33 anni,e in tutta la sua lunga carriera solo una volta è andato in doppia cifra,ovvero quest'anno,grazie allo splendido lavoro di Atzori,dubito che il prossimo anno si ripeterà.Certo io me lo terrei perchè è un giocatore che in B,è sempre utile averlo,però se Foti lo vende(e penso che lo farà),preferisco avere un Piovaccari- che ha sei anni in meno di Bonazzoli e che lo scorso anno col cittadella è diventato capocannoniere salvando in pratica da solo,con i suoi gol,la sua squadra-che un giocatore preso dalla c2 che ha fatto in un anno sì e no 10 gol.Ben venga uno come Piovaccari,di sicuro non mi strapperò i capelli se dovessimo ingaggiarlo.Poi non ho capito Cairo da quando è venuto a Torino vi ha fatto squadroni-ricordo quando vi prese il campione del mondo Barone e Recoba-e con questo tipo di politica ha ottenuto risultati scadenti,non solo in A,ma anche in B,se per un anno cambia strategia non ci vedo nulla di male,anche perchè su uno come ebagua(non stiamo parlando di zizzari,io bacerei per terra per avere in squadra uno con le qualità di ebagua),non ci sputerei su.
Ultima modifica di reggino il 19/06/2011, 12:21, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:Sono d'accordo.
Per questo dico che auguro a bianchi di andare in A.
Se andrà via, non penso che me la prenderò con lui. Me la prenderò con Cairo.
Ma anche qui devo fare una specifica: non me la prenderò con Cairo per averlo venduto. Bensì me la prenderò con Cairo per non
aver costruito una struttuta tale per cui un giocatore
, che magari rimarrebbe anche volentieri, deve per forza andarsene per non vedersi rovinata la carriera.
Abbi pazienza ma non è che in B può mantere ingaggi di un certo tipo,e fare spese elevate,se deve comprare giocatori per ogni ruolo del calibro di Bianchi,deve fare un investimento che neanche una squadra di medio alta classifica di A fa.Siena e Atalanta hanno fatto interventi mirati nel mercato,il novara addirittura ha speso pochissimo,se Cairo per una volta nella sua vita decide di diminuire il budget non vedo nulla di trascendentale anche perchè facendo per anni l'opposto ha raccolto risultati scadenti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto: ma perchè credi che se al posto di cairo ci fosse stato un altro presidente più competente, ogbonna e bianchi avrebbero rifiutato piazze importanti (tipo napoli che quest'anno gioca la champion's)...
ok contestare cairo, che ritengo un incompetente di prima categoria, ma per queste due cessioni, a mio avviso non credo gli si possa imputare nulla
gli si può imputare di non aver portato il Toro in A per due anni di fila.
fossimo andati in A, bianchi e ogbonna sarebbero probabilmente rimasti.
se escludi il 2005 (con quella promozione più per culo che altro), la gestione Cairo è stata un escalation di risultati sempre più negativi...
quint'ultimi in A... quart'ultimi in A... terz'ultimi in A... quinti in B... settimi in B...
lui è l'unica costante dal 2005 in poi. lui è l'unico responsabile di tutto questo.
Comunque Cairo i soldi li tira fuori.Bianchi l'ha pagato profumatamente quando è sceso in B.Quando vi prese Recoba,Diana,Barone,Di Michele,spese l'ira di Dio,magari col calcio non ci sa fare(però qualche responsabilità ce li ha anche il ds,perdonami,il napoli quando si levò dalle scatole Marino e prese Bigon le cose sono migliorate nettamente),però il suo in termini economici lo fa.Poi oh,è capace pure che Bianchi e Ogbonna vi rimangono,intanto hai di sicuro Ebagua che per la B è un ottimo giocatore,se lo ritieni scarso allora hai visto poco la B.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Forza Toro ha scritto:quello che non capisco è: perché volere giocatori forti per la propria squadra deve essere una colpa per un tifoso?

anche io vorrei alla reggina: valdes, alves, pique, puyol, abidal, xavi, iniesta, busquets, pedro, messi e villa; però mi rendo conto che non può essere così
io ho parlato di giocatori del livello di padoin... tiribocchi... bianchi.
mica chiedo a Cairo di portarmi C.Ronaldo. non mi sembra così impossibile come richiesta.
perché devo vedere il Genoa che ci presta Lazarevic senza il minimo diritto di riscatto? cazzo.. parliamo di Lazarevic, mica di Messi.
e devo essere contento di una società che si riduce ad essere lo svezzatoio dei primavera del Genoa?[/quote]

Ma scusa ma davvero pensi che il problema del Toro sia l'attacco,mettiamo che se ne vada Bianchi,intanto hai Ebagua,e poi ha un bordello di giocatori che per la b non sono male:

iunco
sgrigna
antenucci
pellicori


Davvero oh,chi ha il pane non ha i denti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Genoa, Acerbi o Destro nell'operazione Constant


Come anticipato dalla nostra testata, il Genoa pare ormai vicinissimo al centrocampista del Chievo, Kevin Constant (24). Secondo La Gazzetta dello Sport, tuttavia, la contropartita tecnica che i rossoblu potrebbero offrire al club veneto potrebbe essere il difensore Francesco Acerbi (23), appena arrivato dalla Reggina, o l'attaccante Mattia Destro (20), che però i "grifoni" avrebbero già offerto al Padova.



http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=275429
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

secondo me sei completamente fuori rotta...
perché il campione del mondo Barone è senza squadra da quando aveva 29 anni? perché nell'ultima stagione "giocata" a Cagliari non ha mai visto il campo? perché nel Toro non giocava mai? Forse perché era un bidone? O anche a Cagliari non capiscono nulla?
perché Recoba in quella stagione non poteva giocare più di 15 minuti? forse perché fisicamente era alla frutta? o forse già direttamente all'ammazzacaffè?
perché Diana è dovuto finire in Svizzera per trovare una squadra e a fare il mezzo panchinaro addirittura da centrale difensivo? forse perché anche lui più di 20 minuti non reggeva?

qual è l'utilità di avere giocatori così in squadra?
vogliamo parlare di ventola? arrivato a Torino con le ginocchia a pezzi e infortunato per 2 anni.
di coco? arrivato a Torino sfondato di cocaina e con una panza che nemmeno l'ultimo Ronaldo ce l'aveva così?
di gallo? 40 anni aveva, dio mio.
di muzzi? 40 anni pure lui. un ragazzino.
di pancaro? 35 anni? o 36?
di pisano? andato via da Torino non ha più messo piede in campo.
di corini? a quanti anni è arrivato? 36?
di fiore? a Livorno non lo possono vedere quanto noi. forse perché era un giocatore finito?
di lanna? dopo essersene andato dal Toro, fece due anni a Bologna. Neanche loro lo possono più sentir nominare.
di amoruso? arrivato a Torino a 34 anni. Mai più visto il campo dopo che se ne è andato. Anche a Parma o Bergamo non capiscono nulla?
di dellafiore? panchinaro ovunque sia andato.
di obodo? ex giocatore da almeno 4 anni?

vogliamo parlare dei giocatori forti passati a Torino?
Abbiati? Prestito secco. Torna alla base un anno dopo.
Bovo? Prestito per sei mesi. Torna a Palermo sei mesi dopo.
Abate? prestito semplice.
grella? preso perché svincolato.
sereni? idem come sopra. preso dopo un periodo di inattività di due anni fuori rosa.
bianchi? comprato vendendo comotto e grella, gli unici due salvabili con rosina della stagione precedente.

mi parli di iunco e sgrigna. hai mai visto per una stagione intera iunco e sgrigna? iunco è degno del miglior quaresma. sempre con sta cazzo di trivela. su 10 palloni che tocca, 9 di "trivela". puntualmente consegnando la palla all'avversario. irritante.
e il modo di giocare di sgrigna? sgrigna gioca da fermo. non corre mai, cammina sempre. irritante al quadrato.
(anche se non ho capito cosa c'entra tutto ciò con il fatto di essere diventati lo svezzatoio del Genoa, visto che Lazarevic è un centrocampista. Ma la questione esulava dal ruolo del giocatore. Una volta eravamo noi a dare i nostri giovani in prestito; adesso li valorizziamo per gli altri e poi se ne tornano alla base perché non abbiamo nemmeno la forza di strappare una comproprietà su un 20enne alla prima stagione tra i professionisti.)

devo andare avanti ad elencare i giocatori scandalosi che sono passati a Torino in 5 anni?
balestri, orfei, ungari, melara, fantini, music, lazetic, nicola, doudou, vailatti, vryzas, de sousa, martinelli, , cioffi, di loreto, franceschini, de ascentis, oguro, konan, bjelanovic, rivalta, saumel, zanetti, colombo, calderoni, pratali, loviso, salgado, leon, bottone, barusso, antonelli, beligheri, arma, filipe, pellicori, bernacci, iunco...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:secondo me sei completamente fuori rotta...
perché il campione del mondo Barone è senza squadra da quando aveva 29 anni? perché nell'ultima stagione "giocata" a Cagliari non ha mai visto il campo? perché nel Toro non giocava mai? Forse perché era un bidone? O anche a Cagliari non capiscono nulla?
perché Recoba in quella stagione non poteva giocare più di 15 minuti? forse perché fisicamente era alla frutta? o forse già direttamente all'ammazzacaffè?
perché Diana è dovuto finire in Svizzera per trovare una squadra e a fare il mezzo panchinaro addirittura da centrale difensivo? forse perché anche lui più di 20 minuti non reggeva?

qual è l'utilità di avere giocatori così in squadra?
vogliamo parlare di ventola? arrivato a Torino con le ginocchia a pezzi e infortunato per 2 anni.
di coco? arrivato a Torino sfondato di cocaina e con una panza che nemmeno l'ultimo Ronaldo ce l'aveva così?
di gallo? 40 anni aveva, dio mio.
di muzzi? 40 anni pure lui. un ragazzino.
di pancaro? 35 anni? o 36?
di pisano? andato via da Torino non ha più messo piede in campo.
di corini? a quanti anni è arrivato? 36?
di fiore? a Livorno non lo possono vedere quanto noi. forse perché era un giocatore finito?
di lanna? dopo essersene andato dal Toro, fece due anni a Bologna. Neanche loro lo possono più sentir nominare.
di amoruso? arrivato a Torino a 34 anni. Mai più visto il campo dopo che se ne è andato. Anche a Parma o Bergamo non capiscono nulla?
di dellafiore? panchinaro ovunque sia andato.
di obodo? ex giocatore da almeno 4 anni?

vogliamo parlare dei giocatori forti passati a Torino?
Abbiati? Prestito secco. Torna alla base un anno dopo.
Bovo? Prestito per sei mesi. Torna a Palermo sei mesi dopo.
Abate? prestito semplice.
grella? preso perché svincolato.
sereni? idem come sopra. preso dopo un periodo di inattività di due anni fuori rosa.
bianchi? comprato vendendo comotto e grella, gli unici due salvabili con rosina della stagione precedente.

mi parli di iunco e sgrigna. hai mai visto per una stagione intera iunco e sgrigna? iunco è degno del miglior quaresma. sempre con sta cazzo di trivela. su 10 palloni che tocca, 9 di "trivela". puntualmente consegnando la palla all'avversario. irritante.
e il modo di giocare di sgrigna? sgrigna gioca da fermo. non corre mai, cammina sempre. irritante al quadrato.
(anche se non ho capito cosa c'entra tutto ciò con il fatto di essere diventati lo svezzatoio del Genoa, visto che Lazarevic è un centrocampista. Ma la questione esulava dal ruolo del giocatore. Una volta eravamo noi a dare i nostri giovani in prestito; adesso li valorizziamo per gli altri e poi se ne tornano alla base perché non abbiamo nemmeno la forza di strappare una comproprietà su un 20enne alla prima stagione tra i professionisti.)

devo andare avanti ad elencare i giocatori scandalosi che sono passati a Torino in 5 anni?
balestri, orfei, ungari, melara, fantini, music, lazetic, nicola, doudou, vailatti, vryzas, de sousa, martinelli, , cioffi, di loreto, franceschini, de ascentis, oguro, konan, bjelanovic, rivalta, saumel, zanetti, colombo, calderoni, pratali, loviso, salgado, leon, bottone, barusso, antonelli, beligheri, arma, filipe, pellicori, bernacci, iunco...
Recoba però quando lo prese eravate entusiasti del suo arrivo o sbaglio??
Iunco è uno che ha giocato bene in b,così come sgrigna che ha disputato delle ottime stagioni col vicenza,poteva mai sapere Cairo che quest'anno avrebbero reso al di sotto delle sue aspettative??
Amoruso è uno che era reduce da grandi stagioni con la Reggina,perchè non avrebbe dovuto prenderlo??
Cairo è uno di quei pochi presidenti che quando si tratta di spendere per il bene della squadra,lo fa,magari di calcio non capisce una mazza,ma mi chiedo cosa fa il ds in quella società??ripeto quando Marino l'ha cacata nel Napoli,De laurentis l'ha buttato fuori,magari se si prende un nuovo ds qualcosa cambia....
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: Recoba però quando lo prese eravate entusiasti del suo arrivo o sbaglio??
Iunco è uno che ha giocato bene in b,così come sgrigna che ha disputato delle ottime stagioni col vicenza,poteva mai sapere Cairo che quest'anno avrebbero reso al di sotto delle sue aspettative??
Amoruso è uno che era reduce da grandi stagioni con la Reggina,perchè non avrebbe dovuto prenderlo??
Cairo è uno di quei pochi presidenti che quando si tratta di spendere per il bene della squadra,lo fa,magari di calcio non capisce una mazza,ma mi chiedo cosa fa il ds in quella società??ripeto quando Marino l'ha cacata nel Napoli,De laurentis l'ha buttato fuori,magari se si prende un nuovo ds qualcosa cambia....
il tifoso era entusiasta di recoba... perché uno con un tocco così di palla erano 15 anni che non si vedeva a Torino.
però è compito della società informarsi delle condizioni fisiche di un calciatore da comprare, non dei tifosi :wink

sui DS mi trovi d'accordo; però c'è da sottolineare anche un'altra cosa: in 6 anni sono cambiati 5 direttori sportivi, tra cui foschi.
perché? perché cairo è accentratore. cairo è sempre quello che deve dare l'ultima parola. quello che decide tutto. il direttore sportivo non conta nulla a Torino.
Petrachi quest'estate aveva praticamente chiuso per Constant (quello che poi è andato al chievo) per 200 mila euro. 200 mila, non 2 mln. Cairo disse no.
Foschi concluse con Zamparini per il prestito di Hernandez. Cairo disse no.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto: Recoba però quando lo prese eravate entusiasti del suo arrivo o sbaglio??
Iunco è uno che ha giocato bene in b,così come sgrigna che ha disputato delle ottime stagioni col vicenza,poteva mai sapere Cairo che quest'anno avrebbero reso al di sotto delle sue aspettative??
Amoruso è uno che era reduce da grandi stagioni con la Reggina,perchè non avrebbe dovuto prenderlo??
Cairo è uno di quei pochi presidenti che quando si tratta di spendere per il bene della squadra,lo fa,magari di calcio non capisce una mazza,ma mi chiedo cosa fa il ds in quella società??ripeto quando Marino l'ha cacata nel Napoli,De laurentis l'ha buttato fuori,magari se si prende un nuovo ds qualcosa cambia....
il tifoso era entusiasta di recoba... perché uno con un tocco così di palla erano 15 anni che non si vedeva a Torino.
però è compito della società informarsi delle condizioni fisiche di un calciatore da comprare, non dei tifosi :wink

sui DS mi trovi d'accordo; però c'è da sottolineare anche un'altra cosa: in 6 anni sono cambiati 5 direttori sportivi, tra cui foschi.
perché? perché cairo è accentratore. cairo è sempre quello che deve dare l'ultima parola. quello che decide tutto. il direttore sportivo non conta nulla a Torino.
Petrachi quest'estate aveva praticamente chiuso per Constant (quello che poi è andato al chievo) per 200 mila euro. 200 mila, non 2 mln. Cairo disse no.
Foschi concluse con Zamparini per il prestito di Hernandez. Cairo disse no.

Mah...se è così tanto vale neanche prenderlo il ds...comunque non so...sgrigna,pratali,obodo,ogbonna,gasbarroni,sono giocatori tecnicamente messi bene..non so come da voi abbiano disputato stagioni deludenti...recoba e amoruso...erano due signori giocatori...il primo era un lusso per una squadra come il torino...io ricordo che contro la reggina nella gara d'andata giocò bene...per non parlare di barone che l'anno prima giocò ai mondiali...o di michele che con voi ha fatto pena...ma ovunque è andato ha fatto bene...che non sia anche un problema d'ambiente??per fare un esempio colombo tu ci dicesti lo scorso anno che era un giocatore scadente,però con l'allbinoleffe disputò una buona stagione,e con noi tutto sommato ha giocato bene...non lo so...qualche problema ambientale credo che a torino ci sia...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto: devo andare avanti ad elencare i giocatori scandalosi che sono passati a Torino in 5 anni?
balestri, orfei, ungari, melara, fantini, music, lazetic, nicola, doudou, vailatti, vryzas, de sousa, martinelli, , cioffi, di loreto, franceschini, de ascentis, oguro, konan, bjelanovic, rivalta, saumel, zanetti, colombo, calderoni, pratali, loviso, salgado, leon, bottone, barusso, antonelli, beligheri, arma, filipe, pellicori, bernacci, iunco...

Se vuoi ti elenco i giocatori passati da Reggio negli ultimi 5 anni...però prima mettiti seduto :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto: devo andare avanti ad elencare i giocatori scandalosi che sono passati a Torino in 5 anni?
balestri, orfei, ungari, melara, fantini, music, lazetic, nicola, doudou, vailatti, vryzas, de sousa, martinelli, , cioffi, di loreto, franceschini, de ascentis, oguro, konan, bjelanovic, rivalta, saumel, zanetti, colombo, calderoni, pratali, loviso, salgado, leon, bottone, barusso, antonelli, beligheri, arma, filipe, pellicori, bernacci, iunco...

Se vuoi ti elenco i giocatori passati da Reggio negli ultimi 5 anni...però prima mettiti seduto :lol:
Però vedi lilleuro,un saumel,leon,bernacci,iunco,lazetic,konan,diana,gasbarroni,in passato tu li avresti mai buttati???
non me ne voglia forzatoro,ma il torino mi pare a me che sia l'inter degli anni 90 delle piccole,spascia jocaturi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi