serie B......

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma anche la TERNANA sta lasciando la categoria :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


non si capisciu nenti,bloccaru il mercato x cambiare proprietario :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


mi pare strano.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma anche la TERNANA sta lasciando la categoria :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


non si capisciu nenti,bloccaru il mercato x cambiare proprietario :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


mi pare strano.
me l'hanno appena fatto a football manager col Sassuolo :evil: :lol:

comunque non ti so dire...a parte tuttomercato nessuno ne ha parlato!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma anche la TERNANA sta lasciando la categoria :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


non si capisciu nenti,bloccaru il mercato x cambiare proprietario :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


mi pare strano.
me l'hanno appena fatto a football manager col Sassuolo :evil: :lol:

comunque non ti so dire...a parte tuttomercato nessuno ne ha parlato!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


si appunto,solo tuttomercato.....quindi va a finire che rimarranno 20 e 20 sia................
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

bologna e ternana odiose :sad:
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Fallo di Di Cesare su Baldanzeddu orrendo :oo: e non è stato espulso

“lesione multiligamentosa del ginocchio destro (crociato anteriore, crociato posteriore, collaterale interno) suscettibile di plastica chirurgica”. Dovrà subire 2 interventi a distanza di 6-8 settimane l’uno dall’altro con una prognosi di 12 mesi.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

MA la Serie B è tanto noiosa che non la segue più nessuno :D

io personalemnte questa stagione tifo per il Lanciano
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:MA la Serie B è tanto noiosa che non la segue più nessuno :D

io personalemnte questa stagione tifo per il Lanciano
motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!

io la sto seguendo visto che sky mi rrialau il pacchetto :lol:
finora latina e Bari stanno deludendo e mi dispiace, il Crotone forse è l'anno buono che non ha 11 giovani fenomeni anche se Oduamadi è un colpaccio, per il resto il Bologna pur stentando è con le prime e il Catania quanto prima si molla con loro anche se ha avuto un inizio ridicolo!

Ps:magico Taddei, un professionista esemplare!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:MA la Serie B è tanto noiosa che non la segue più nessuno :D

io personalemnte questa stagione tifo per il Lanciano
motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!

io la sto seguendo visto che sky mi rrialau il pacchetto :lol:
finora latina e Bari stanno deludendo e mi dispiace, il Crotone forse è l'anno buono che non ha 11 giovani fenomeni anche se Oduamadi è un colpaccio, per il resto il Bologna pur stentando è con le prime e il Catania quanto prima si molla con loro anche se ha avuto un inizio ridicolo!

Ps:magico Taddei, un professionista esemplare!

a mmmia non mi rialau nenti,ma ho la possiblità della diretta gol e solitamente il sabato pomeriggio,dopo che lavoro la mattina presto,mi mentu nto lettu e me le ascolto,chiudendo gli occhi e quasi sempre addormentandomi........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io dico na cosa,è ancora l inizio e sappiamo benissimo com è la serie B,ma secundu mia,se le squadre scese lo scorso anno dalla A piu altre 2 squadre minimo non si sistemeranno o non saliranno,in C basta arrivare ai play off........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non vorrei dire scemenze,ma credo che la C abbia quasi piu introiti della B,NON CALCOLANDO l entrate di sky(relative)...come son certo che la serie C girone C abbia piu ascolti della stessa B....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:MA la Serie B è tanto noiosa che non la segue più nessuno :D

io personalemnte questa stagione tifo per il Lanciano
motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!

io la sto seguendo visto che sky mi rrialau il pacchetto :lol:
finora latina e Bari stanno deludendo e mi dispiace, il Crotone forse è l'anno buono che non ha 11 giovani fenomeni anche se Oduamadi è un colpaccio, per il resto il Bologna pur stentando è con le prime e il Catania quanto prima si molla con loro anche se ha avuto un inizio ridicolo!

Ps:magico Taddei, un professionista esemplare!
Taddei uomo e atleta di un'umiltà unica condivido.
per il resto il Perugia sembra un treno e come ogni anno, squadre che sembravano pronte a vincere il campionato, che fanno proclami, che sono da esempio, che prendono i "nomi" restano al palo tipo il BARI, Brescia, Crotone , Pescara.... e invece il VIcenza sorprende.

io tifo Lanciano per Cerri? ... e cu è Cerri :fifi:
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: per il resto il Perugia sembra un treno e come ogni anno, squadre che sembravano pronte a vincere il campionato, che fanno proclami, che sono da esempio, che prendono i "nomi" restano al palo tipo il BARI, Brescia, Crotone , Pescara.... e invece il VIcenza sorprende
A parte il fatto che il Perugia rientra di diritto tra quelle squadre che fanno proclami e che prendono nomi, visto il mercato che hanno fatto e i giocatori che hanno preso...siamo alla 7a giornata, direi che è abbastanza prestino per certe considerazioni...lo dico perchè non vorrei che alla fine, come al solito, le squadre prendono i nomi finiscono in serie A, vedi Palermo, Cesena, Sassuolo o Livorno degli ultimi anni...e invece il Vicenza che oggi sorprende pur avendo vinto una sola partita, alla fine si ritrova a lottare per la salvezza come è normale che sia :wink

Siamo ancora all'inizio del campionato, il Bari che resta al palo è a -1 dai playoff e a -3 dalla serie A diretta, per cui ha poco senso parlarne adesso...aspettiamo, altrimenti finisce come l'anno scorso con il Palermo, tanta simpatica ironia a ottobre e rosanero già in A ad aprile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!
Un altro fantastico esempio della nostra fiducia nei giovani italiani...questo era già considerato fortissimo l'anno scorso, ma il Parma preferisce mandarlo in prestito in B e prendere quel fenomeno di Belfodil...che, lo ricordo, a parte gli 8 gol realizzati in Emilia due anni fa, ha un bottino in carriera di assoluto rispetto: 53 partite, 1 gol (in coppa Italia)

Al contrario, Mauri (18 anni come Cerri) non è andato via e giustamente gioca...sarà mica perchè di nome fa Josè e non Stefano?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: motivo Alberto Cerri? siamo già a quota 4 o 5 gol...secondo me a Gennaio visto come è combinato il Parma lo riporta alla base!
Un altro fantastico esempio della nostra fiducia nei giovani italiani...questo era già considerato fortissimo l'anno scorso, ma il Parma preferisce mandarlo in prestito in B e prendere quel fenomeno di Belfodil...che, lo ricordo, a parte gli 8 gol realizzati in Emilia due anni fa, ha un bottino in carriera di assoluto rispetto: 53 partite, 1 gol (in coppa Italia)

Al contrario, Mauri (18 anni come Cerri) non è andato via e giustamente gioca...sarà mica perchè di nome fa Josè e non Stefano?
infortunato :(
peccato stava portando in alto il Lanciano, ma guarda che lo scorso anno nessuno lo conosceva, anzi.....

però vedere il Carpi di Castori è anche un bel vedere, come ogni anno le sorprese ci sono a dispetto dei pronostici iniziali, vedere il Cortone li in basso dopo tutti i complimenti fatti in queste stagioni è strano, quest'anno hanno probabilmente fallito la campagna prestiti.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: infortunato :(
peccato stava portando in alto il Lanciano, ma guarda che lo scorso anno nessuno lo conosceva, anzi.....

però vedere il Carpi di Castori è anche un bel vedere, come ogni anno le sorprese ci sono a dispetto dei pronostici iniziali, vedere il Cortone li in basso dopo tutti i complimenti fatti in queste stagioni è strano, quest'anno hanno probabilmente fallito la campagna prestiti.
Personalmente avevo già letto di Cerri e Mauri l'anno scorso, soprattutto delle prestazioni del primo nelle giovanili e del suo potenziale...non è una grossa sorpresa insomma. Comunque dovrebbe fermarsi per 1-2 mesi, non di più

Per il resto, in un campionato equilibrato e di basso livello come la nostra serie B, è normale che ogni anno ci siano delle sorprese...chiaramente ci sono squadre con una rosa migliore, ma non esiste la Juve o la Roma della situazione. La classifica comunque ancora dice poco, le squadre sono tutte raggruppate in una decina di punti e bastano un paio di vittorie per passare da una posizione anonima ai playoff

Alla lunga probabilmente i valori emergeranno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

oh io stavolta non c'entro :lol:

comunque finalmente il Crotone è dove dev'essere...speriamo ci rimanga fino a fine stagione!
mi auguro invece una risalita del Latina che quest'anno ha una gran bella squadra ma sta faticando da morire
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Oggi il Carpi potrebbe ottenere la promozione diretta, basta un pari a Frosinone, anche se dopo 45 minuti i ciociari sono avanti 1-0
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

assurda come sempre la B...il Catania con 5 vittorie di fila è passato da zona retrocessione diretta a quasi zona playoff
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finita 1-0, festa rimandata

Successi importanti anche per Vicenza, Spezia e Pescara...ci sono 3 squadre in lotta per la promozione diretta (Vicenza, Frosinone e Bologna) e poi in 5 che si giocano 4 posti ai playoff (dal Perugia al Livorno)...il Catania non lo so, credo si sia svegliato tardi. In coda si tira un pò fuori il Modena, per il resto una grossa ammucchiata. Con il pareggio di oggi direi che il Brescia è la seconda squadra a salutare la serie cadetta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Reggiomania
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 15/03/2015, 12:41

L'entella vuole proprio retrocedere, sta perdendo col Varese in casa...colpaccio del crotone sull'avellino,e il brescia che sta vincendo 2 a 0 col vicenza,e lo spezia che vince 3 a 1 a cittadella.
"dallo scarsometro,risultiamo scarsi"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E arriva la promozione del Carpi, con buona pace di Lotito. Decisivo lo 0-0 casalingo con il Bari. Promozione strameritata...contento per Castori, un altro allenatore che a Reggio si prendeva colpe non sue e che altrove ottiene ottimi risultati, perfino inaspettati

Clamorosa la sconfitta del Vicenza a Brescia, ne approfitta il Frosinone che si porta al 2° posto, davanti al Bologna. Successi importanti per Pescara e Spezia, rimangono 5 squadre in lotta per 4 posti ai playoff. In coda tre punti d'oro per Trapani e Crotone, mentre l'Entella perde in casa con un Varese praticamente già retrocesso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

complimenti Castori.........

io lo rimpiango,e non lo dico da oggi,molto di più rispetto a PILLON.........
Rispondi