Vigor Lamezia - Reggina, Domenica 26/10/14 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ago ha scritto:Come detto da only questa é stata la sconfitta più umiliante che io ricorda negli ultimi 20 anni. Perdere con il Lamezia con questo risultato é vergognoso ed é sintomo che ormai tutto é finito.
Non é più la nostra reggina ma non perché si perda... Troppo facile.... Ma perché ormai questa compagine che rappresenta la ns città il ns passato la ns passione é come un aereo senza pilota.... Non ha futuro ed ha cancellato il glorioso passato.
Non si può perdere ogni anno in qualsiasi categoria senza coraggio, senza anima, senza personalità.
Foti dice di sentirsi umiliato.... Ma perché fa finta di essere uno dei tanti traditi senza addossarsi tutte e dico tutte le colpe... Di essere lui stesso il traditore, calcisticamente parlando, del tifoso reggino, della storia che lui stesso aveva contribuito a creare? Chiedere scusa sarebbe il minimo ma soprattutto dovrebbe lavorare alacremente per togliersi di mezzo... Trovare un valido acquirente al quale cedere il diritto sportivo e togliersi di mezzo senza pretendere nulla in virtù di tutti i milionazzi che si è messo da parte e che non accenna a toccare o neanche anticipare visto che in pochi mesi ha dilapidato tutto il valore tecnico residuo della società e ha fatto fruttare per la sua superficiale taccagneria punti su punti di penalità.
No cari amici con quest'uomo non esiste futuro e la reggina che foti ci propina da anni non é la ns reggina ma la sua aziendina ormai quasi fallita dalla quale vuole ricavare l'ultima goccia d'acqua.
Ormai non ho più parole ma tanta amarezza....
Quoto pure le virgole :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Onore a me...presente...
Unica nota lieta a fine partita ...non avere permesso a questi pseudo calciatori di avvicinarsi alla curva...e non ho altro da dire..preferisco...
Quindi Cozzina sei d'accordo con me che domenica prossima chi avrà ancora il coraggio di andare allo stadio non li dovrà perlomeno cacare di striscio, non dico contestare perché neanche meritano questa importanza, ma bisognerà dare un segno concreto anche di fronte all'Italia calcistica come ha fatto a suo tempo il Bari nei confronti di Matarrese.
Certo...oggi i giocatori erano supponenti alcuni(dall'Oglio in primis) altri spaventati (Masini,insigne e armellino)altri scarsi...crescenzi su tutti...avrei altro da dire agli ultras...ma non ce la faccio...ma ora io dico...che cxxxo ci canti e sbandieri dopo il 2 a 0 invece di offenderli? E invece tu sarai la mia reggina anche se perderai eccetera..ma piffauri :twisted:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:Certo...oggi i giocatori erano supponenti alcuni(dall'Oglio in primis) altri spaventati (Masini,insigne e armellino)altri scarsi...crescenzi su tutti...avrei altro da dire agli ultras...ma non ce la faccio...ma ora io dico...che cxxxo ci canti e sbandieri dopo il 2 a 0 invece di offenderli? E invece tu sarai la mia reggina anche se perderai eccetera..ma piffauri :twisted:

Dall'Oglio è un caso incredibile, quest'atteggiamento da supercalciatore proprio è da pazzi, una cosa che non sta né in cielo né in terra...e poi spaventati ma da che cosa? possibile che tutti abbiano questi grossi limiti caratteriali?? un professionista gioca a calcio, non è che devono fare gli eroi o scendere nelle miniere, è una cosa che non concepisco

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Oggi li avrei presi a frustate....ma dico perdi 2 a 0 e fai i passaggi di fino a centrocampo in un fazzoletto d davanti alla porta hai paura ,non tiri e passi la palla a un altro compagno? A quel punto il centrocampo doveva essere bypassata...palla lunga e qualche palla sarebbe stata giocabile.. :twisted: Invece continuavano bel gioco,possesso palla fino a quando lo scarsone di turno la passava al giocatore della squadra avversaria...ma mi spiegate perché dall'Oglio si prende sempre il pallone per tirare le punizioni? Ne avesse mai azzeccata una...lo stesso dicasi per i calci d'angolo....una punizione nostra mi ha fatto inorridire...punizione per noi e dell'Oglio la passa tranquillamente all'avversario che ovviamente in contropiede arriva alla nostra porta... :o.o:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

cozzina1 ha scritto:Oggi li avrei presi a frustate....ma dico perdi 2 a 0 e fai i passaggi di fino a centrocampo in un fazzoletto d davanti alla porta hai paura ,non tiri e passi la palla a un altro compagno? A quel punto il centrocampo doveva essere bypassata...palla lunga e qualche palla sarebbe stata giocabile.. :twisted: Invece continuavano bel gioco,possesso palla fino a quando lo scarsone di turno la passava al giocatore della squadra avversaria...ma mi spiegate perché dall'Oglio si prende sempre il pallone per tirare le punizioni? Ne avesse mai azzeccata una...lo stesso dicasi per i calci d'angolo....una punizione nostra mi ha fatto inorridire...punizione per noi e dell'Oglio la passa tranquillamente all'avversario che ovviamente in contropiede arriva alla nostra porta... :o.o:
Al di la della pochezza dei giocatori acquistati, si fa per dire acquistati, bisognerebbe chiedere a Foti, chi gli ha consigliato Crescenzi e per quale motivo UNGARO, GIOCATORE di bassa serie d, gioca titolare nella reggina .......
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

cozzina1 ha scritto:Oggi li avrei presi a frustate....ma dico perdi 2 a 0 e fai i passaggi di fino a centrocampo in un fazzoletto d davanti alla porta hai paura ,non tiri e passi la palla a un altro compagno? A quel punto il centrocampo doveva essere bypassata...palla lunga e qualche palla sarebbe stata giocabile.. :twisted: Invece continuavano bel gioco,possesso palla fino a quando lo scarsone di turno la passava al giocatore della squadra avversaria...ma mi spiegate perché dall'Oglio si prende sempre il pallone per tirare le punizioni? Ne avesse mai azzeccata una...lo stesso dicasi per i calci d'angolo....una punizione nostra mi ha fatto inorridire...punizione per noi e dell'Oglio la passa tranquillamente all'avversario che ovviamente in contropiede arriva alla nostra porta... :o.o:
Hai spiegato bene quello che intendo io, cioè qui non è scarsezza tecnica, o meglio non solo scarsezza tecnica, ma rammollimento di testa e di gambe, in un cortile condominiale i ragazzini che giocano a pallone ci mettono più cuore e più grinta....concordo sulle frustate...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Zappia Goal ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Oggi li avrei presi a frustate....ma dico perdi 2 a 0 e fai i passaggi di fino a centrocampo in un fazzoletto d davanti alla porta hai paura ,non tiri e passi la palla a un altro compagno? A quel punto il centrocampo doveva essere bypassata...palla lunga e qualche palla sarebbe stata giocabile.. :twisted: Invece continuavano bel gioco,possesso palla fino a quando lo scarsone di turno la passava al giocatore della squadra avversaria...ma mi spiegate perché dall'Oglio si prende sempre il pallone per tirare le punizioni? Ne avesse mai azzeccata una...lo stesso dicasi per i calci d'angolo....una punizione nostra mi ha fatto inorridire...punizione per noi e dell'Oglio la passa tranquillamente all'avversario che ovviamente in contropiede arriva alla nostra porta... :o.o:
Al di la della pochezza dei giocatori acquistati, si fa per dire acquistati, bisognerebbe chiedere a Foti, chi gli ha consigliato Crescenzi e per quale motivo UNGARO, GIOCATORE di bassa serie d, gioca titolare nella reggina .......
Guarda oggi ungaro e' stato il meno peggio...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

cozzina1 ha scritto:
miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Onore a me...presente...
Unica nota lieta a fine partita ...non avere permesso a questi pseudo calciatori di avvicinarsi alla curva...e non ho altro da dire..preferisco...
Quindi Cozzina sei d'accordo con me che domenica prossima chi avrà ancora il coraggio di andare allo stadio non li dovrà perlomeno cacare di striscio, non dico contestare perché neanche meritano questa importanza, ma bisognerà dare un segno concreto anche di fronte all'Italia calcistica come ha fatto a suo tempo il Bari nei confronti di Matarrese.
Certo...oggi i giocatori erano supponenti alcuni(dall'Oglio in primis) altri spaventati (Masini,insigne e armellino)altri scarsi...crescenzi su tutti...avrei altro da dire agli ultras...ma non ce la faccio...ma ora io dico...che cxxxo ci canti e sbandieri dopo il 2 a 0 invece di offenderli? E invece tu sarai la mia reggina anche se perderai eccetera..ma piffauri :twisted:

cozzina, non si può rimproverare nulla ai tifosi che sono andati a lamezia... hanno cantato e tifato per tutta la partita... hanno onorato la maglia nonostante il pessimo risultato...
Io ho sempre sostenuto che la contestazione doveva essere fatta a tempo debito senza violenza, cori o striscioni... bastava non abbonarsi ad inizio anno, dando così un segnale forte alla società, che a quel punto, secondo me, avrebbe avuto le spalle al muro... il segnale sarebbe stato chiarissimo e l'avremmo colpito nel punto in cui a lui fa più male... "a sacchetta"...
lo so che per chi va allo stadio da una vita è difficile rinunciare alla propria passione... ma andava fatto per il bene della maglia amaranto... per poi tornare in massa non appena mollava la presa...
oggi ritorniamo a parlare di umiliazioni, giocatori che non sudano la maglia, allenatori incompetenti ecc, quando sappiamo tutti che Cozza e la sua banda di ragazzini centrano ben poco... Anzi, per l'impegno visto fino ad oggi vanno solo ringraziati perchè con mille difficoltà stanno mettendo la faccia rischiando di essere presi a pesci in faccia...
Gianni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/09/2014, 21:33

Sono rientrato da poco da Lamezia. In pratica a parer mio abbiamo perso la partita dopo il primo goal. Avevamo noi il pallone e l'abbiamo perso da polli per poi farci beccare al solito cross. Poi nulla più. A parte l'amarezza sento dire da più parti che forse sarebbe stato meglio se fossimo falliti e ripartiti dalla serie D.
Vi invito a guardare a pagina 255 di televideo girone E della serie D dove troviamo la ROBUR SIENA che ricordo fino a due anni fa in serie A e con alle spalle il Monte Paschi Siena, con 13 punti mentre la prima tale Sansepolcro ne ha 18. È superata in classifica dal Flaminia, Ponsacco, Foligno, Poggibbonsi....
E' dura in qualsiasi caregoria e non basta chiamarsi Siena o reggina. Bisogna prendere atto della realtà e cioè che abbiamo rischiato il fallimento anche se ne viviamo uno di fatto.
Per quest'anno, anche se è dura, bisogna pensare di andare a prendere il punticino a Melfi o vincere anche al 90mo con Aversa Normanna. Dobbiamo prendere spunto dal Messina che dopo le due scoppole in casa ha iniziato non a giocare ma tirare palloni avanti come si fa in C vedi Lamezia i cui difensori più volte hanno buttato palla in tribuna.
E' da presuntuosi andare fuori casa e partire con le tre punte (anche se sarebbero presunte tali). Oggi per esempio il Lamezia stava chiuso dietro ed aspettava solo di ripartire o prendere un punto. Morale. Ci hanno umiliati. Comunque io sono sempre ottimista e ricordo a tutti che si non si tocca il fondo nella vita e' difficile risalire. Anche se stiamo non toccando ma raschiando anche il.....sottofondo.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

AMOMARANTO ha scritto:

cozzina, non si può rimproverare nulla ai tifosi che sono andati a lamezia... hanno cantato e tifato per tutta la partita... hanno onorato la maglia nonostante il pessimo risultato...
Io ho sempre sostenuto che la contestazione doveva essere fatta a tempo debito senza violenza, cori o striscioni... bastava non abbonarsi ad inizio anno, dando così un segnale forte alla società, che a quel punto, secondo me, avrebbe avuto le spalle al muro... il segnale sarebbe stato chiarissimo e l'avremmo colpito nel punto in cui a lui fa più male... "a sacchetta"...
lo so che per chi va allo stadio da una vita è difficile rinunciare alla propria passione... ma andava fatto per il bene della maglia amaranto... per poi tornare in massa non appena mollava la presa...
oggi ritorniamo a parlare di umiliazioni, giocatori che non sudano la maglia, allenatori incompetenti ecc, quando sappiamo tutti che Cozza e la sua banda di ragazzini centrano ben poco... Anzi, per l'impegno visto fino ad oggi vanno solo ringraziati perchè con mille difficoltà stanno mettendo la faccia rischiando di essere presi a pesci in faccia...
[/quote]
Amo...potrai avere ragione...non riesco ad essere lucida...ma sicuramente in questo momento frusterei chi ha cincischiato in campo,chi si e' fatto fregare come un pollo,chi sembrava un pavone..quindi questi pseudo calciatori senza anima,carattere e palle... :muro:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5071
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

AMOMARANTO ha scritto:Io ho sempre sostenuto che la contestazione doveva essere fatta a tempo debito senza violenza, cori o striscioni... bastava non abbonarsi ad inizio anno, dando così un segnale forte alla società, che a quel punto, secondo me, avrebbe avuto le spalle al muro... il segnale sarebbe stato chiarissimo e l'avremmo colpito nel punto in cui a lui fa più male... "a sacchetta"...

Non penso proprio che gli introiti degli abbonamenti fatti quest'anno avrebbero spostato alcunché a Foti, per lui queste sono bazzecole, molliche...è vero anche che in effetti questa sarebbe stata l'unica arma in mano ai tifosi per esprimere dissenso,
e sinceramente non so dire quale altro modo ci sarebbe stato per contestare fin dall'inizio...anche perché il Granillo ormai è vuoto sempre di più ad ogni partita, quindi il segnale c'è, eccome...solo che Foti di tutto questo se ne frega altamente, e non so sinceramente in che modo lo si potrebbe "obbligare" a cedere la società, e soprattutto a chi...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi non ho visto il primo tempo ma solo il secondo,accendo il pc e vedo vigor lamezia 2 - reggina 0 così penso quanto siamo caduti in basso e che questa sarebbe stata la peggiore sconfitta della storia recente della reggina.Ho seguito distrattamente il secondo tempo,facendo altro,con zero trasporto,zero tifo,zero passione,rassegnato,come se perdere a lamezia fosse normale,poi arriva il terzo gol e pensi quanto facciamo schifo,poi il quarto e vedi il cronometro e speri che finisca presto per non prendere il quinto,alla fine arriva il triplice fischio e materializzi di aver perso 4 a 0 con la vigor lamezia,cioè la reggina è più scarsa della vigor lamezia la nostra società è peggiore di quella del lamezia,che schifo,pensi,ti arrabbi un po,poi spegni tutto e continui a fare quello che stavi facendo,non arrabbiandoti e non pensadoci più,ormai mi sono assuefatto alle sconfitte,prima quando si perdeva mi arrabbiavo adesso penso sia normale. Sinceramente credo che siamo veramente scarsi,società scarsa e giocatori scarsi,zero programmazione,stipendi non pagati,non abbiamo futuro,siamo destinati a retrocedere ma nel caso in cui ci salvassimo falliremmo la prossima estate,ormai è finita.
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

Secondo me adesso fa fuori cozza... d'altra parte un capro espiatorio ci deve pur essere
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

VincentVega ha scritto:Secondo me adesso fa fuori cozza... d'altra parte un capro espiatorio ci deve pur essere
Si e poi ne paga un altro?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma io ancora mi meraviglio che ci sono persone che hanno soldi e tempo da sprecare appresso alla Fotina1986 nel ricordo della Reggina, facendo un po' come il sordo che non vuol sentir, perché la Reggina non esiste più da almeno 6/7anni, questo lo sapete no?

Gente che fa l'abbonamento, gente che fa il biglietto, gente che jarma trasferte.. Io vi ammiro ma al tempo stesso ho una tale tenerezza che non so manco definirla se positiva o no.
La domenica fatevi una gita, portatevi la zita a passeggio, statevi davanti a Diretta Gol, ma non andate più a seguire questo "fake" fotiano.. La Reggina non può essere questa.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Zappia Goal ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Oggi li avrei presi a frustate....ma dico perdi 2 a 0 e fai i passaggi di fino a centrocampo in un fazzoletto d davanti alla porta hai paura ,non tiri e passi la palla a un altro compagno? A quel punto il centrocampo doveva essere bypassata...palla lunga e qualche palla sarebbe stata giocabile.. :twisted: Invece continuavano bel gioco,possesso palla fino a quando lo scarsone di turno la passava al giocatore della squadra avversaria...ma mi spiegate perché dall'Oglio si prende sempre il pallone per tirare le punizioni? Ne avesse mai azzeccata una...lo stesso dicasi per i calci d'angolo....una punizione nostra mi ha fatto inorridire...punizione per noi e dell'Oglio la passa tranquillamente all'avversario che ovviamente in contropiede arriva alla nostra porta... :o.o:
Al di la della pochezza dei giocatori acquistati, si fa per dire acquistati, bisognerebbe chiedere a Foti, chi gli ha consigliato Crescenzi e per quale motivo UNGARO, GIOCATORE di bassa serie d, gioca titolare nella reggina .......
Perchè è sposato con la figlia di Foti?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Sui Generis ha scritto:
VincentVega ha scritto:Secondo me adesso fa fuori cozza... d'altra parte un capro espiatorio ci deve pur essere
Si e poi ne paga un altro?
non paga nessuno, promuove Tedesco dalla primavera. A proposito Gagliardi che fini fici?
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

W.FLAGG IN LARSSON ha scritto:
Probabilmente il fondo non si è ancora raggiunto. Ancora c'e' il buon Insigne dall'alto dei suoi 6 goals capocannoniere del campionato da svendere.....poi forse ci libererà della sua presenza.

Saluti a tutti e FORZA ASSOCIAZIONE SPORTIVA REGGINA 1914


Ho una bottiglia di cirò dell'82 che custodisco gelosamente, la stapperò quando sarà finita questa gestione dirigenziale.

Ormai siamo penosi, è una situazione ridicola,vergognosa,purtroppo nemmeno le 4 sberle di Lamezia sono state utili, il peggio è dietro l'angolo.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

a questa gestione non vuole subentrare o unirsi nessuno, in queste condizioni, ci sono troppe incognite e pendenze non solo economiche...

mi sa che si prospetta il futuro fallimento e la cessione del titolo sportivo x ricominciare, forse solo così cambierà gestione...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi abbono, la seguo e la amo come moltissimi altri qui dentro, solo perché è una di quelle cose che si fanno a prescindere.
Al cuore non si comanda e non sento ragioni
Mi sono augurato il fallimento pur di non vedere mai più il Baffo, ma non è stata cosa a fine anno scorso.
Ora forse possiamo cominciare a sperarci, e augurarci che accada, perchè fin quando ci sarà lui, non esisterà mai una categoria inferiore nella quale sprofondare.
In ogni caso, però, cara, amata Reggina, per me non sarai mai sola!
Ieri mi sono preso una unica pausa al seggio in 24h(sono tornato alle 8 di stamattina! Mancu i cinesi!), proprio per poterla almeno seguire alla radio, e l'ho fatto come sempre, fino alla fine perché il calice amaro va comunque bevuto fino in fondo proprio come diceva only
Non ho potuto seguire il dopo partita, e credo di aver capito che Fotti abbia parlato. Non so cosa abbia detto, ma ormai non lo caga più nessuno, nemmeno sua moglie immagino...

Detto questo la sconfitta di oggi, l'ennesimo 4-0 con la sconosciuta di turno( mi ricorda quella di Trapani, sia per tempi che per modalità), è solo la palese ed evidente fotografia di tutto quello che diciamo.
Possiamo perdere dovunque, con chiunque, in qualunque categoria, perché non siamo una società sportiva, non siamo una squadra e non abbiamo nessun progetto.
Siamo degli onesti mestieranti in giro per i campi di calcio, nella speranza che succeda qualcosa per pura e semplice coincidenza.
Aspettiamo na botta i culu insomma!
Ma anche la fortuna, oltra a Foti, hanno dato da tempo ed ora ci presentano il conto
La fortuna aiuta gli audaci si dice, ma noi non lo siamo di certo.

Una cosa però voglio dirla a Cozza e giocatori:
Se ci mettete almeno l'anima possiamo perdonarvi, se fate le signorine andatevene via dalle palle che siamo veramente stanchi!
Grazie
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi