Sciopero totale del tifo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Dalla prossima partita sarebbe opportuno uno sciopero totale del tifo, in silenzio per tutta la partita. Non dico contestazione o atti violenti, ma devono capire che non possiamo essere continuamente umiliati. E chi non tiene alla maglia che venga mandato a casa. Lo hanno fatto con Balotelli in nazionale non vedo perchè non si possa fare con loro. Non faccio nomi tanto li conoscono tutti.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non contesterò mai quei poveri disgraziati mandati in campo e un idolo come Cozza. C'è una sola persona da contestare, e che stranamente in tutti questi anni di umiliazioni non è mai stata messa in discussione.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

I nostri tifosi a Lamezia (onore a loro) che cosa hanno fatto alla fine della partita? c'è stata contestazione?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Tifate a oltranza. Non c'è nulla da contestare, o meglio anche se si contestasse non ci sarebbe una risoluzione ai problemi.
Meglio tifare alla grande come hanno fatto quei grandissimi che oggi erano a Lamezia. Almeno qualcuno rende di più sulle ali dell'entusiasmo, o della passione.
Chisti simu.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cosa hanno fatto i tifosi a fine partita? I giocatori guidati da viola hanno provato ad abbonarsi alla curva e sono stati cacciati..stop
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

cozzina1 ha scritto:Cosa hanno fatto i tifosi a fine partita? I giocatori guidati da viola hanno provato ad abbonarsi alla curva e sono stati cacciati..stop
Poveracci
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ma certo!!! Una delle squadre più giovani e inesperte sbaglia la sua prima partita ed è ovvio che lo sciopero del tifo diventi un doveroso omaggio...

E se non contesti una squadra quasi incontestabile che gusto c'è???
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

reggina D-I ha scritto:Ma certo!!! Una delle squadre più giovani e inesperte sbaglia la sua prima partita ed è ovvio che lo sciopero del tifo diventi un doveroso omaggio...

E se non contesti una squadra quasi incontestabile che gusto c'è???
Non voglio criticare i tifosi che sono stati con onore a Lamezia, ma contestare i giocatori della Reggina di oggi è da masochisti. E' un po come quello che per far dispetto alla moglie va' e si curca ca' scecca.
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Caronte ha scritto:Tifate a oltranza. Non c'è nulla da contestare, o meglio anche se si contestasse non ci sarebbe una risoluzione ai problemi.
Meglio tifare alla grande come hanno fatto quei grandissimi che oggi erano a Lamezia. Almeno qualcuno rende di più sulle ali dell'entusiasmo, o della passione.
Chisti simu.
:salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Onore a chi era presente a lametia, i ragazzi vanno stimolati, anche contestati in settimana ma sempre sostenuti. ..Sono un gruppo giovane e fragile, speriamo non crollano del tutto altrimenti rassegnamoci all 'ultimo posto. ..
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Caronte ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Ma certo!!! Una delle squadre più giovani e inesperte sbaglia la sua prima partita ed è ovvio che lo sciopero del tifo diventi un doveroso omaggio...

E se non contesti una squadra quasi incontestabile che gusto c'è???
Non voglio criticare i tifosi che sono stati con onore a Lamezia, ma contestare i giocatori della Reggina di oggi è da masochisti. E' un po come quello che per far dispetto alla moglie va' e si curca ca' scecca.

Qui non sono d'accordo con te, per me i giocatori oggi erano da contestare ma attenzione non perché hanno perso, o perché sono scarsi tecnicamente,
ma perché NON hanno giocato col cuore, con grinta, non ci hanno messo l'anima come deve fare un professionista...per tutti questi motivi e ribadisco, non perché hanno perso, ma per COME hanno perso, per COME NON hanno giocato.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
francofox
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2011, 19:17

Rassegnamoci all'ultimo posto questa è un altra stagione fallimentare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

onlyamaranto ha scritto:
Caronte ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Ma certo!!! Una delle squadre più giovani e inesperte sbaglia la sua prima partita ed è ovvio che lo sciopero del tifo diventi un doveroso omaggio...

E se non contesti una squadra quasi incontestabile che gusto c'è???
Non voglio criticare i tifosi che sono stati con onore a Lamezia, ma contestare i giocatori della Reggina di oggi è da masochisti. E' un po come quello che per far dispetto alla moglie va' e si curca ca' scecca.

Qui non sono d'accordo con te, per me i giocatori oggi erano da contestare ma attenzione non perché hanno perso, o perché sono scarsi tecnicamente,
ma perché NON hanno giocato col cuore, con grinta, non ci hanno messo l'anima come deve fare un professionista...per tutti questi motivi e ribadisco, non perché hanno perso, ma per COME hanno perso, per COME NON hanno giocato.
Boh, io continuo a vederli scarsoni e senza carattere... dei pulcini bagnati. E siccome sono così la contestazione è controproducente. Solo Dall'Oglio mi è sembrato supponente, gli altri veramente scarsi e impauriti.... le contestazioni ai lavativi, ma io non li vedo lavativi. Poi è solo una mia opinione.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

onlyamaranto ha scritto:
Caronte ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Ma certo!!! Una delle squadre più giovani e inesperte sbaglia la sua prima partita ed è ovvio che lo sciopero del tifo diventi un doveroso omaggio...

E se non contesti una squadra quasi incontestabile che gusto c'è???
Non voglio criticare i tifosi che sono stati con onore a Lamezia, ma contestare i giocatori della Reggina di oggi è da masochisti. E' un po come quello che per far dispetto alla moglie va' e si curca ca' scecca.

Qui non sono d'accordo con te, per me i giocatori oggi erano da contestare ma attenzione non perché hanno perso, o perché sono scarsi tecnicamente,
ma perché NON hanno giocato col cuore, con grinta, non ci hanno messo l'anima come deve fare un professionista...per tutti questi motivi e ribadisco, non perché hanno perso, ma per COME hanno perso, per COME NON hanno giocato.
Io non sono certo che non abbiano messo cuore o anima.. sono troppo giovani e oggi le pressioni secondo me erano troppe per quello che potevano sopportare e in più mancava Rizzo, questo Rizzo, che come oggi si è visto credo bene da solo vale mezza squadra...
io credo che la sintesi sia questa che ti linko (dal minuto 2 al 2,40) e chi lo dice è assolutamente il miglior giocatore al mondo https://www.youtube.com/watch?v=dGthqzU ... YktcmGcXnd

E putroppo per come penso di intuire non è nemmeno quella di oggi la tragedia ma quella che verrà se Cozza non dimostrerà di essere un grande allenatore...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi